T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

integrato

Andare in basso

integrato Empty integrato

Messaggio Da pentagramma il Gio 1 Gen 2015 - 18:29

salve vorrei un consiglio dal forum ho trovato su internet unintegrato technics suvx800e vorrei acquistarlo è in vendita a 170euro dovrebbe avere circa 100watt x canale e avendo bisogno di un integrato correntoso penso sia una soluzione cosa ne dite? accetto consigli anche su altri integrati ma vorrei stare su quella cifra un ultima cosa tanti auguri di buon anno

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 168
Provincia (Città) : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integrato Empty Re: integrato

Messaggio Da p.cristallini il Dom 4 Gen 2015 - 21:42

Non so, è un ampli che dovrebbe avere più di 20 anni, considera il rischio.
Quanto ti serve "correntoso", ossia che cosa ci devi pilotare?
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2766
Provincia (Città) :
Impianto :
Spoiler:
# 1 - Principale - Thorens TD160B + SME 3009 + Audio Technica AT F-7. Thorens TD145 MKII + Goldring 1042. Lehmann Black Cube SE. Lettore CD Meridian 506. PC + JRiver. Gustard U12. DAC Aqvox USB 2 D/A MKII. Pre Docet Lector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Magneplanar 2.7QR. Cavi segnale VDH, potenza TNT Triple T. Stanza della musica acusticamente ben trattata.
# 2 - Scrivania - PC + JRiver. DAC diy con TDA1541/PCM2704. Trends Audio TA-10.2. Monovia diy con Fostex 207E. Amp cuffia Bravo Audio V1. Cuffia Hifiman HE400i.
# 3 - Thorens TD166 MKV + Goldring 2200 + prephono Monrio ADN-N. Marantz cd-50. PC + JRiver. Arcam rDac. Amp Yarland FV 34A con KT88. Monovia artigianali con Audionirvana Super 8" Cast Frame BVR + tweeter e subwoofer post.
# Rip vinili con Sound Blaster X-Fi HD.
# In panchina altri oggetti...

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: