T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

300w in AB a mosfet.

+17
Ste 77
Fernando Micelli
Stereopan
MaurArte
bill89
sontero
hell67
enrico massa
emmeci
Albert^ONE
Mr Phil
maxanton
beppe61
rx78
natale55
valvolas
ideafolle
21 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Lun 22 Set 2014 - 22:15

enrico massa ha scritto:22:01:09
beppe61 ha scritto:Su' mettevi d'accordo, che' gli gnocchi alla romana vi fanno schifo?
Oh e' semolino eh!!!! Dribbling Dribbling Dribbling

Beppe,vieni a trovarci,però devi portare con te:in una mano un Cinqueterre e nell'altra uno Sciacchetrà,Bruno ci fa il pesce e il dessert(e io magno:hehe:HeheHehe,nonché bevo...lo Sciacchetrà l'ho bevuto una sola volta!)

azzzzzzzz Laughing Laughing Laughing me autoinvito ,e facio l'assagiatore ....e pure da cavia Ironic va'
Wink Hehe Hehe Hehe Mmm ma come antipasto ....cosi tanto x gradire via. un polentina con cozze e vongole Dribbling Dribbling come cie la vedete Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da beppe61 Lun 22 Set 2014 - 22:28

Cari Enrico e Bruno devo darvi una piccola delusione, lo Sciacchetra' vero e' raro come una mosca bianca....
Quando le annate sono buone i grappoli piu' sani venivano messi ad appassire sui tetti delle case dei viticultori delle Cinque Terre e ad appassimento effettuato, schiacciato in torchio ( da cui il nome sciacca- schiaccia, e tira- tra') il risultato era una specie di passito (tipo quello di Pantelleria) con le caratteristiche tipiche del luogo, ma che in effetti quello originale sia mai stato venduto senza modificazioni o non completamente consumato dai produttori rimane una specie di leggenda..
(io per anni ho prodotto vino con mio padre per lavoro, e l'uva la venivamo a comprare od ai Castelli Romani o nell'alto Lazio Smile )
Insomma per avere una bottiglia di sciacchetra' vero bisogna come minimo fare assumere il figlio del viticultore come sottosegretario agli interni!!!!!!

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Lun 22 Set 2014 - 22:49

beppe61 ha scritto:Cari Enrico e Bruno devo darvi una piccola delusione, lo Sciacchetra' vero e' raro come una mosca bianca....
Quando le annate sono buone i grappoli piu' sani venivano messi ad appassire sui tetti delle case dei viticultori delle Cinque Terre e ad appassimento effettuato, schiacciato in torchio ( da cui il nome sciacca- schiaccia, e tira- tra') il risultato era una specie di passito (tipo quello di Pantelleria) con le caratteristiche tipiche del luogo, ma che in effetti quello originale sia mai stato venduto senza modificazioni o non completamente consumato dai produttori rimane una specie di leggenda..
(io per anni ho prodotto vino con mio padre per lavoro, e l'uva la venivamo a comprare od ai Castelli Romani o nell'alto Lazio Smile )
Insomma per avere una bottiglia di sciacchetra' vero bisogna come minimo fare assumere il figlio del viticultore come sottosegretario agli interni!!!!!!

Mmm va be' avemo capito se lo famo da soli ...va' Sick e manco te lo famo assagia! Hehe Hehe
p.s nun bastano tutti quei..... la fatica e' sudore , non fare oggi quello che poi fa domani . e se possibile rimandalo in futuro . che gia cie stanno ,cie ne mettemo un altro Wink Hehe Hehe Hehe LOL LOL LOL LOL LOL
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da beppe61 Lun 22 Set 2014 - 22:55

ideafolle ha scritto:
beppe61 ha scritto:Cari Enrico e Bruno devo darvi una piccola delusione, lo Sciacchetra' vero e' raro come una mosca bianca....
Quando le annate sono buone i grappoli piu' sani venivano messi ad appassire sui tetti delle case dei viticultori delle Cinque Terre e ad appassimento effettuato, schiacciato in torchio ( da cui il nome sciacca- schiaccia, e tira- tra') il risultato era una specie di passito (tipo quello di Pantelleria) con le caratteristiche tipiche del luogo, ma che in effetti quello originale sia mai stato venduto senza modificazioni o non completamente consumato dai produttori rimane una specie di leggenda..
(io per anni ho prodotto vino con mio padre per lavoro, e l'uva la venivamo a comprare od ai Castelli Romani o nell'alto Lazio Smile )
Insomma per avere una bottiglia di sciacchetra' vero bisogna come minimo fare assumere il figlio del viticultore come sottosegretario agli interni!!!!!!

Mmm  va be' avemo capito se lo famo da soli ...va' Sick  e manco te lo famo assagia! Hehe Hehe  
p.s nun bastano tutti quei..... la fatica e' sudore , non fare oggi quello che poi fa domani . e se possibile rimandalo in futuro . che gia cie stanno ,cie ne mettemo un altro Wink Hehe Hehe Hehe LOL LOL LOL LOL LOL

Cattivoooo!!!!! Very Happy
(caso mai quando vengo vi porto i muscoli ripieni (non chiamatele cozze per favore) come devono essere fatti)
300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Z

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Lun 22 Set 2014 - 23:08

Hehe Hehe scratch e come devono essere fatte Muble Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
CRUDE CON IL LIMONE me pare ovvio NOOOO!!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut lol! lol! lol! lol! lol! lol! Hola Hola
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da enrico massa Lun 22 Set 2014 - 23:34

Ho dato un'occhiata ai prezzi di qualche bottiglia di Sciacchetrà diciamo cosí «commerciale»:35/40€ per 0,37l,pari a oltre 100€ al litro!E non sono poi veri Sciacchetrà...vabbè Beppe portaci almeno due o tre fialette:lol:
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da beppe61 Mar 23 Set 2014 - 0:11

ideafolle ha scritto:Hehe Hehe scratch  e come devono essere fatte Muble Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
CRUDE CON IL LIMONE  me pare ovvio NOOOO!!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut lol! lol! lol! lol! lol! lol! Hola Hola

Noooooooooo!
per il ripieno ci vuole uovo, mortadella, mollica di pane (poca) etc etc, non li hai mai assaggiati eh?
Dribbling Dribbling Dribbling Isle Isle Isle

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da hell67 Mar 23 Set 2014 - 2:31

beppe61 ha scritto:
ideafolle ha scritto:Hehe Hehe scratch  e come devono essere fatte Muble Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
CRUDE CON IL LIMONE  me pare ovvio NOOOO!!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut lol! lol! lol! lol! lol! lol! Hola Hola

Noooooooooo!
per il ripieno ci vuole uovo, mortadella, mollica di pane (poca) etc etc, non li hai mai assaggiati eh?
Dribbling  Dribbling  Dribbling   Isle  Isle  Isle
azz ho sbagliato forum LOL LOL LOL LOL LOL pensavo di aver digitato tforum ed invece ho digitato la prova del cuoco LOL LOL LOL LOL LOL LOL  a zii sai che l'assaggiatore ufficiale sono io Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking :drinking:se il mare fosse vino parto a nuoto e torno a piedi Laughing Laughing Laughing Laughing altro che coso li che apriva le acque Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol:mannaggia  mi avete fatto venir fame............e non parliamone poi di sete
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Mar 23 Set 2014 - 19:38

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Pictu120

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Pictu121

schede finite  Laughing  Laughing  Laughing  provate a 25 0 25 volt (causa aliment. piccolo)  con dissp. provisori , pare che cie semo Hehe Hehe Hehe  funziona ,e pare pure bene Laughing Laughing Laughing  ma sotto con gli alimentatori Rolling Eyes Crazy  mo si che viene il bello Sick Suspect
per poi non parlare del case che sara una guerra farlo sia come estetica che come costruzione .Hola Hola Hola
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da Albert^ONE Mar 23 Set 2014 - 21:44

Che figata!.....sembra nà scultura!!!! Dribbling Dribbling
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Mer 24 Set 2014 - 8:37

Albert^ONE ha scritto:Che figata!.....sembra nà scultura!!!! Dribbling Dribbling

grazie! Laughing Laughing Laughing mo speriamo di fagli scolpire il suono ,come mi sono preposto di fargli fare . Wink Hehe Hehe sempre che cie riesco Crazy ma fino a mo' pare che le premesse ci sono. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da valvolas Gio 25 Set 2014 - 11:23

zio hai messo i caps antioscillazione tra G e D?Quelli a cassettina gialli intendo,sui tre mos di sinistra
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da emmeci Gio 25 Set 2014 - 11:46

valvolas ha scritto:zio hai messo i caps antioscillazione tra G e D?Quelli a cassettina gialli intendo,sui tre mos di sinistra

Mmm No... quelli sono dei generatori olistici di piacevolezza sononora!!! Laughing O magari servono a bilanciare la capacità di ingresso dei due MOSFET Pch e Nch! Hehe
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Gio 25 Set 2014 - 16:44

emmeci ha scritto:
valvolas ha scritto:zio hai messo i caps antioscillazione tra G e D?Quelli a cassettina gialli intendo,sui tre mos di sinistra

Mmm No... quelli sono dei generatori olistici di piacevolezza sononora!!! Laughing O magari servono a bilanciare la capacità di ingresso dei due MOSFET Pch e Nch! Hehe

valvolas ha scritto:
zio hai messo i caps antioscillazione tra G e D?Quelli a cassettina gialli intendo,sui tre mos di sinistra



esatto sono di bilanciamento x le defferenze di cap fra i mos. ma anche a prevenire le autoscill. study Mmm tutti e due annate un po' a lavora Holy invecie de sta a controlla a me,e a farmi le pulci Sick Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
maurizio tanto questo nun te lo manno Evil or Very Mad visto che ancora non mi rimandi le casse.
Muble lol! Lol eyes shut lol! Lol eyes shut lol! Lol eyes shut lol! Lol eyes shut lol! Lol eyes shut lol! Lol eyes shut
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da sontero Gio 25 Set 2014 - 23:16

ideafolle ha scritto:[
schede finite  Laughing  Laughing  Laughing  provate a 25 0 25 volt (causa aliment. piccolo)  con dissp. provisori , pare che cie semo Hehe Hehe Hehe  funziona ,e pare pure bene Laughing Laughing Laughing  ma sotto con gli alimentatori Rolling Eyes Crazy  mo si che viene il bello Sick Suspect
per poi non parlare del case che sara una guerra farlo sia come estetica che come costruzione .Hola Hola Hola
Bruno sto ammirando in silenzio il bel lavoro che stai facendo. Veramente ben fatto. Immagino le sorprese che saprai tirar fuori
quando passerai alla costruzioni delle alimentazioni. E' bellissimo seguirti in questa cavalcata e mi piace che stai affrontando la classe AB che quando è fatta bene non teme confronti ( vedi Spectral ).
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Ven 26 Set 2014 - 11:40

sontero ha scritto:
ideafolle ha scritto:[
schede finite  Laughing  Laughing  Laughing  provate a 25 0 25 volt (causa aliment. piccolo)  con dissp. provisori , pare che cie semo Hehe Hehe Hehe  funziona ,e pare pure bene Laughing Laughing Laughing  ma sotto con gli alimentatori Rolling Eyes Crazy  mo si che viene il bello Sick Suspect
per poi non parlare del case che sara una guerra farlo sia come estetica che come costruzione .Hola Hola Hola
Bruno sto ammirando in silenzio il bel lavoro che stai facendo. Veramente ben fatto. Immagino le sorprese che saprai tirar fuori
quando passerai alla costruzioni delle alimentazioni. E' bellissimo seguirti in questa cavalcata e mi piace che stai affrontando la classe AB che quando è fatta bene non teme confronti ( vedi Spectral ).

ciao giova' Laughing  loso! LOSO!.... che anche in silenzio mi segui e mi controlli . non ti nascondo che mi fa piaciere Laughing  x le sorprese ....be' sarebbe pure x me scoprire che cie il rischio che riesco a fallo suona . almeno come lo vorei far suonare . x le alim. lascia perde che sono in crisi mistica Hehe Hehe  non me so decide, quello che va x un tipo di alimen. non va x l'altro Crying or Very sad  Rolling Eyes  x non parlare poi della possenza sia economica che fattiva degli aliment. Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing ma mo vedemo che riesco a combina . Surprised
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da bill89 Ven 26 Set 2014 - 14:27

Grande zio!!! anche io seguo in silenzio gli sviluppi di questo ampli sin dall'inizio... Very Happy
ma ora arriva parte più interessante... Hehe Hehe Hehe
voglio proprio vedere che alimentatore ti inventi per questo progetto...
(hai visto mai che rivedo l'alimentazione del mio cabre in classe AB Hehe Hehe Hehe )

bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da emmeci Ven 26 Set 2014 - 14:43

bill89 ha scritto:Grande zio!!! anche io seguo in silenzio gli sviluppi di questo ampli sin dall'inizio...  Very Happy
ma ora arriva  parte più interessante... Hehe  Hehe  Hehe
voglio proprio vedere che alimentatore ti inventi per questo progetto...
(hai visto mai che rivedo l'alimentazione del mio cabre in classe AB Hehe  Hehe  Hehe )


Mmm Se vi interessano... c'avrei una bustata de alimentatori switching... che faccio, ve li metto da parte? Hehe Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Ven 26 Set 2014 - 14:50

emmeci ha scritto:
bill89 ha scritto:Grande zio!!! anche io seguo in silenzio gli sviluppi di questo ampli sin dall'inizio...  Very Happy
ma ora arriva  parte più interessante... Hehe  Hehe  Hehe
voglio proprio vedere che alimentatore ti inventi per questo progetto...
(hai visto mai che rivedo l'alimentazione del mio cabre in classe AB Hehe  Hehe  Hehe )


Mmm Se vi interessano... c'avrei una bustata de alimentatori switching... che faccio, ve li metto da parte? Hehe Laughing
Mad Mad Mad Mad .......... nun cie prova SA!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da bill89 Ven 26 Set 2014 - 15:24

eppure ultimamente ho visto ampli "seri" cn sti alimentatori switching... I see I see I see

che li abbiano migliorati ?!?! o avranno solo abbassato il livello?! Orrified Orrified Orrified
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Ven 26 Set 2014 - 15:49

bill89 ha scritto:eppure ultimamente ho visto ampli "seri" cn sti alimentatori switching... I see I see I see

che li abbiano migliorati ?!?! o avranno solo abbassato il livello?! Orrified Orrified Orrified

tomma!! io comunque sia li vedo come il fumo agli occhi Suspect Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da bill89 Ven 26 Set 2014 - 16:51

Hehe Hehe Hehe afferrato il concetto... Laughing
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Lun 29 Set 2014 - 12:22

ZULLALERO....... ZULLA!!!!!!!
il pupo crescie Hehe Hehe  mangia troppi volt e amper Laughing
300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Pictu124

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Pictu127
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Lun 29 Set 2014 - 12:36

dimenticavo........ e' un canale solo, quello in foto.  Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da ideafolle Lun 29 Set 2014 - 21:45

ideafolle ha scritto:dimenticavo........ e' un canale solo, quello in foto.  Laughing Laughing Laughing

heeeee!! daie co ste peciette vedi. Rolling Eyes
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

300w in AB a mosfet. - Pagina 2 Empty Re: 300w in AB a mosfet.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.