T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione, valutazione stand artigianali Foundation

Andare in basso

Recensione, valutazione stand artigianali Foundation Empty Recensione, valutazione stand artigianali Foundation

Messaggio Da holydio Ven 18 Set 2009 - 20:46

Stand Artigianali : MAX Stand Style
Model type : Foundation
Base inferiore : 26x26
Base superiore : 23x23
Spessore base inferiore : 1,7cm (anzichè 1,5cm)
Spessore base superiore : 0.6cm
Altezza : da 61cm comprese punte a 65cm circa
Peso a vuoto : circa 20kg
Peso con riempimento sabbia : circa 25kg
Prezzo : 255e spedizione inclusa

Tramite consiglio di un amico sono venuto alla conoscenza di Max un vero e proprio artista di "stand" molto disponibile e aperto a vari tipi di modifica. Cercavo degli stand massicci ma non troppo ingombranti per il mio ambiente, i modelli blasonati sui 200e che ho trovato in rete erano si di misure adatte ma di fattura commerciale con spessori non troppo consistenti con un peso che variava tra i 10 e i 12kg. Volevo una struttura più solida anche al costo di rendere un pò spartano l ambiente. Presi accordi di misure con Max e nel giro di una quindicina di giorni mi sono visto arrivare a casa questi due piccoli monoliti, lavorati a mano, ben rifiniti e riverniciati. Sono rimasto stupito dalla qualità del lavoro, molto belli esteticamente e dotati di un ottimo imballaggio. Mi sono messo subito a posizionarli, nonostante la mia pavimentazione sia leggermente inclinata e a tratti deformata (forse a causa delle scopate sul soffitto dei vicini) tramite le punte sono comunque riuscito a fissarli saldamente a terra. L'impatto sull'immagine sonora è stato netto, più dettaglio, più coerenza armonica, nessun suono impazzito, nessuna microvibrazione. A volume da sfratto immediato, passando il dito su uno dei tubi si sente un leggerissimo vibrare, come una coccinella che ti passa sul dito. Mi sento di consigliare questo prodotto che supera il concetto di stand a basso costo fornendo un prodotto eccellente e personalizzabile.

Sito web : www.standaudioartigianali.com

Recensione, valutazione stand artigianali Foundation Dscf2150d.th

Recensione, valutazione stand artigianali Foundation Dscf2151.th

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.