T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monovia Fostex sigma 108

+19
porfido
ITACA
rsan61
Dreamflyer
snell3a
schwantz34
vito
Barone Rosso
Fabio
shantim
piero7
robertor
Vincenzo
kywest
mgiombi
ilpirata14
ANDR3A101
bonghittu
rattaman
23 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

monovia - Monovia Fostex sigma 108 - Pagina 5 Empty Re: Monovia Fostex sigma 108

Messaggio Da snell3a Lun 5 Apr 2010 - 21:28

Salve,oggi ho ascoltato le casse per un paio d'ore,dopo aver sistemato il sonofil,come da progetto.Ho capito che ci vorra' del tempo e della pazienza,xche' sono parecchio sensibili alle modifiche del fonoassorbente e hanno bisogno di molto rodaggio per slegarsi, ma nel complesso sono contento di come suonano.Ad occhio direi che non sono adatte a tutti generi misicali,ma vanno molto bene con jazz e voci soprattutto femminili ( gia' adesso Ella e Louis sono emozionanti...ma ad esempio De Andre' che e' il cavallo di battaglia delle mie Snell ed anche delle Thiel...e' cosi' cosi').
Il mio timore pincipale era la consistenza del basso,invece nessun problema. Vediamo come prosegue il rodaggio.

Ps. menzione particolare al Dac di Adolfo che continua a deliziarmi....
S Smile e sapessi come fare posterei qualche foto delle casse grezze, ma in funzione.

Saluto, Andrea.

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

monovia - Monovia Fostex sigma 108 - Pagina 5 Empty fostex

Messaggio Da snell3a Dom 11 Apr 2010 - 21:27

monovia - Monovia Fostex sigma 108 - Pagina 5 Impian12


Le prime foto delle casse posizionate...
un saluto, Andremonovia - Monovia Fostex sigma 108 - Pagina 5 Impian14a.[url=httpmonovia - Monovia Fostex sigma 108 - Pagina 5 Impian15[url=https://servimg.com/view/15093426/8]monovia - Monovia Fostex sigma 108 - Pagina 5 Impian16[/url]://www.servimg.com/image_preview.php?i=5&u=15093426]monovia - Monovia Fostex sigma 108 - Pagina 5 Impian13[/url]


Gia' dopo una ventina di ore il suono è migliorato parecchio e sono veramente soddisfatto della resa di questi monovia. L'unico cruccio è che avendo preso l'enclosure gia' assemblata non posso provare troppo il posizionamento del fonoassorbente...ma il progetto originale ne prevede meno di quanto ho visto in rete...
Un saluto, Andrea. Cool

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.