T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TCC TC 754 o altro pre phono?

+6
fritznet
Albert^ONE
rferrinid
p.cristallini
Bru
Holdenvene
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da erdambo Gio 29 Mag 2014 - 13:24

Buongiorno, mi intrufolo qui perché avevo fatto un post senza risposte, volevo avere un'idea, secondo voi un pre phono esterno migliorerebbe di molto rispetto al pre del mio rotel ra-980bx, chiaramente rimanendo su quelli che avete citato e quindi su costi entro i 150/200 euro.... grazie
erdambo
erdambo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.04.12
Numero di messaggi : 27
Località : Fino Mornasco
Provincia : Como
Occupazione/Hobby : Musica, Nuoto, Letturaa, Trekking
Impianto : Amplificatore Rotel Ra 980 bx, cd yamaha cds-300,diffusori Giussani GR PRS130/200, Giradischi Pro-Ject Debut 3, testina grado gold, kef coda7

http://www.bianchieazzan.com

Torna in alto Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da emmeci Gio 29 Mag 2014 - 13:49

erdambo ha scritto:Buongiorno, mi intrufolo qui perché avevo fatto un post senza risposte, volevo avere un'idea, secondo voi un pre phono esterno migliorerebbe di molto rispetto al pre del mio rotel ra-980bx, chiaramente rimanendo su quelli che avete citato e quindi su costi entro i 150/200 euro.... grazie

 Cool Difficile! Normalmente a meno di spendere cifre realmente significative è meglio la sezione phono integrata (poi Rotel non è proprio l'ultimo!). Machatura dei circuiti fatta da fabbrica e seguendo la logica generale dell'ampli, meno cavi di I/O che girano di qua e di la.
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da erdambo Gio 29 Mag 2014 - 15:25

emmeci ha scritto:
erdambo ha scritto:Buongiorno, mi intrufolo qui perché avevo fatto un post senza risposte, volevo avere un'idea, secondo voi un pre phono esterno migliorerebbe di molto rispetto al pre del mio rotel ra-980bx, chiaramente rimanendo su quelli che avete citato e quindi su costi entro i 150/200 euro.... grazie

 Cool Difficile! Normalmente a meno di spendere cifre realmente significative è meglio la sezione phono integrata (poi Rotel non è proprio l'ultimo!). Machatura dei circuiti fatta da fabbrica e seguendo la logica generale dell'ampli, meno cavi di I/O che girano di qua e di la.

Grazie della risposta :-)
erdambo
erdambo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.04.12
Numero di messaggi : 27
Località : Fino Mornasco
Provincia : Como
Occupazione/Hobby : Musica, Nuoto, Letturaa, Trekking
Impianto : Amplificatore Rotel Ra 980 bx, cd yamaha cds-300,diffusori Giussani GR PRS130/200, Giradischi Pro-Ject Debut 3, testina grado gold, kef coda7

http://www.bianchieazzan.com

Torna in alto Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da Fabrilio Mer 12 Dic 2018 - 11:33

Resuscito la discussione:
ho un integrato Creek con ingresso phono ma appena lo seleziono inizia un gran rumore di sottofondo che aumenta con l'aumentare del volume (messa a terra collegata in maniera corretta); il rumore si presenta anche se il giradischi non è collegato (solamente con i diffusori collegati). Detto questo, mi conviene farlo riparare portandolo ad un centro assistenza oppure con un pre TCC TC-750LC non perdo nulla rispetto al pre phono dell'integrato?  I see
Grazie

Fabrilio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.06.15
Numero di messaggi : 19
Provincia : Bologna
Impianto : Indiana Line TESI 260
Centrale IL HC304
Ampli DENON PMA 700 V
Sintoampli Harman Kardon AVR 151

Torna in alto Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da fritznet Mer 12 Dic 2018 - 20:49

Credo che il prephono del Creek sia meglio. Conviene farci dare una occhiata, farsi fare un preventivo, e poi decidi

Inviato con Topic'it
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da Fabrilio Gio 13 Dic 2018 - 10:34

fritznet ha scritto:Credo che il prephono del Creek sia meglio. Conviene farci dare una occhiata, farsi fare un preventivo, e poi decidi

Inviato con Topic'it

grazie

Fabrilio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.06.15
Numero di messaggi : 19
Provincia : Bologna
Impianto : Indiana Line TESI 260
Centrale IL HC304
Ampli DENON PMA 700 V
Sintoampli Harman Kardon AVR 151

Torna in alto Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da fritznet Dom 16 Dic 2018 - 3:09

Ok facci sapere come va
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

TCC TC 754 o altro pre phono? - Pagina 2 Empty Re: TCC TC 754 o altro pre phono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.