T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HeadFi... Kiss That Frog!!!

+7
valvolas
lukyluke
skulls91
RanocchiO
emmeci
Faber75
bill89
11 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da valvolas Gio 27 Mar 2014 - 20:53

bill89 ha scritto:Ok Ok  se riesco a trovare in zona i 150 o 250 li provo subito... altrimenti ce li infilo nel prossimo ordine RS...  Smile 

Ho un deja vu...vedo vedo che metterai 150 o 250 sull'alimentazione e i 720 sullo stadio di linea,lo zio lo sa ti fa gli scherzi e ti fa cambiare un po di irf,per divertirsi un po Hehe  Hehe
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Mar 2014 - 21:14

valvolas ha scritto:
bill89 ha scritto:Ok Ok  se riesco a trovare in zona i 150 o 250 li provo subito... altrimenti ce li infilo nel prossimo ordine RS...  Smile 

Ho un deja vu...vedo vedo che metterai 150 o 250 sull'alimentazione e i 720 sullo stadio di linea,lo zio lo sa ti fa gli scherzi e ti fa cambiare un po di irf,per divertirsi un po Hehe  Hehe


e NO MAURI  io gioco rido e scherzo ..ma non mi permetterei MAI a prendere in giro chi sta a fa un progietto e supratutto nostro cambiando le sigle dei componenti tanto x giocare o x fare lo spiritoso . se vai a legge indietro e da mo che sto a di quali mos su le alimentazioni usare .a parte quelli conzigliati da mauro che pare che qui se divertono ad andare in autoscillazione  Shocked poi devo capi il perche suciede  Surprised 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da valvolas Gio 27 Mar 2014 - 21:26

si zio era una cosa x ridere...sai che personalmente come alimentazione mos prferisco i patacconi tipo il 250 e come uscita i 720,i primi perche' difficilmente autoscillano (purtroppo costano di piu delle serie 5-6-7-Cool i secondi per un gusto personale del suono.la faccenda e' tutta qui...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Mar 2014 - 21:46

valvolas ha scritto:si zio era una cosa x ridere...sai che personalmente come alimentazione mos prferisco i patacconi tipo il 250 e come uscita i 720,i primi perche' difficilmente autoscillano (purtroppo costano di piu delle serie 5-6-7-Cool i secondi per un gusto personale del suono.la faccenda e' tutta qui...

mauri io non ci trovo niente da ride se qualcuno mette in giro la chiachiera che me diverto a faie cambia i conponenti tanto x giocare e (senza specificarlo che stai a scherza ) in particolar modo a chi si fida di noi ,e ci chiede conzigli e soluzioni.
gia ci sei tu che ogni tanto x mischiare le idee alla giente a volte ai il tuo bel da fare , e non serve che me cie metto pure io. lo sai io gioco rido su tutto e sono sempre stato allo scherzo ed non o mai detto niente ... anzi .ma su queste cose NON GIOCO suprattutto x il rispetto degli altri spero di essere stato CHIARO .
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da valvolas Gio 27 Mar 2014 - 23:38

valvolas ha scritto:
bill89 ha scritto:Ok Ok  se riesco a trovare in zona i 150 o 250 li provo subito... altrimenti ce li infilo nel prossimo ordine RS...  Smile 

Ho un deja vu...vedo vedo che metterai 150 o 250 sull'alimentazione e i 720 sullo stadio di linea,lo zio lo sa ti fa gli scherzi e ti fa cambiare un po di irf,per divertirsi un po Hehe  Hehe

Era EVIDENTEMENTE una cosa scherzosa,non credo che nessuno abbia perso fiducia,e cmq NON era nell'intento....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Ven 28 Mar 2014 - 12:00

valvolas ha scritto:
valvolas ha scritto:

Ho un deja vu...vedo vedo che metterai 150 o 250 sull'alimentazione e i 720 sullo stadio di linea,lo zio lo sa ti fa gli scherzi e ti fa cambiare un po di irf,per divertirsi un po Hehe  Hehe

Era EVIDENTEMENTE una cosa scherzosa,non credo che nessuno abbia perso fiducia,e cmq NON era nell'intento....
mauri' che non era nell'intento ne sono sicuro, e questo lo sapiamo specialmente noi del gruppo tnt ma e' meio chiarillo subito  Laughing  che chi legge puo fraintendere Wink 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 12:03

eh... non mi è passato neanche per un attimo in testa che qualcuno sul forum si diverta a far impazzire la gente... ognuno dice la sua in base alle proprie esperienze e conoscenze...

poi c'è Bruno che ci azzecca sempre ed è un'altro discorso...  Hehe Hehe Hehe 

scusate se dico una fesserie... ma mi sono fatto un idea e preferisco essere smentito che avere un idea sbagliata...

il fatto che in quela posizione alcuni mosfeti siano più stabili di altri potrebbe dipendere da paramentri come l'induttanza interna di drain e di source... la rDS e le capacità di ingresso e uscita che in certi casi possono prprio creare oscillazioni?!

le differenze che notavo tra i mosfet citati ... apparte quelle palesi sull'amperaggio e i voltaggi... riguardano proprio questi valori...

 Embarassed Embarassed Embarassed 

scusate se è una fesseria... ma è l'unica spiegazione che da profano riesco a darmi...
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 12:09

Cioè... pensavo proprio ai circuiti risonanti...  Embarassed 
ripeto... è solo la mia IPOTESI...
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Ven 28 Mar 2014 - 12:20

bill89 ha scritto:

scusate se dico una fesserie... ma mi sono fatto un idea e preferisco essere smentito che avere un idea sbagliata...

il fatto che in quela posizione alcuni mosfeti siano più stabili di altri potrebbe dipendere da paramentri come l'induttanza interna di drain e di source... la rDS  e le capacità di ingresso e uscita che in certi casi possono prprio creare oscillazioni?!

le differenze che notavo tra i mosfet citati ... apparte quelle palesi sull'amperaggio e i voltaggi... riguardano proprio questi valori...

 Embarassed Embarassed Embarassed 

scusate se è una fesseria... ma è l'unica spiegazione che da profano riesco a darmi...

esatto e sicuramente e' cosi  Wink  oltre ad amper e volt tutti gli altri parametri da te citati sicuramente influiscono sulla stabilita del circuito anche se non sono un teorico  Embarassed ma un praticone autodidatta Hehe Hehe Mmm pero gia lo avevo  Suspect Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Ven 28 Mar 2014 - 12:53

penzo di aver trovato  Laughing Laughing  i 520 anno una cap. interna di 450 pf circa  contro i 2800pf circa dei 250
x la serie 5xx puo andare bene solo i 540 che anno una cp di 2400 pf  circa  Laughing :lol:e sicuramente e' queste differenze che li mandano in tilt sui v.b.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 14:18

Esattamente... mi riferivo proprio a queste caratteristiche...  Very Happy 

inoltre nei VB la rDS si trova in serie alla tensione positiva... quindi se non sbaglio aumenta l'impedenza d'uscita dell'alimentatore... parliamo di una grandezza abbastanza trascurabile... però se vogliamo essere pignoli... Razz 
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da emmeci Ven 28 Mar 2014 - 14:30

Very Happy Vabbè... stasera "estirpo" tutti i 520 dalle cose che ho dentro casa!  Laughing 
Poi passo ai "nipponici" 2SK e compagnia cantante... hai visto mai che me sonano la Madama Butterfly!  Hehe 
Su una cosa possiamo, a questo punto mettere "quas" la mano sul fuoco, gli IRFP250 sia a "sonà" che ad "alimenta" vanno 'na meraviglia!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 14:31

Mauro... sto per provare gli IRFP260 sul VB... da datasheet per l'uso dovrebbero andare anche meglio! Very Happy 
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da emmeci Ven 28 Mar 2014 - 14:39

bill89 ha scritto:Mauro... sto per provare gli IRFP260 sul VB... da datasheet per l'uso dovrebbero andare anche meglio! Very Happy 

Mai avuto il piacere di provarli Samuele, anche perchè per realizzare pre e ampli cuffie è difficile che ti venga in mente di utilizzare MOSFET che reggono 46A di picco!  Shocked 
Quindi alla fine i DS contano relativamente sul risultato sonico, si tratta solo e sempre di dedurre, dalle varie esperienze cosa "diamine" e meglio utilizzare!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 14:50

ceramente io parlavo della capacità di ingresso... 5000pF passati... stavo guardando alla stabilità del mosfet e non alla potenza...  Smile 

bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Ven 28 Mar 2014 - 15:13

emmeci ha scritto:Very Happy Vabbè... stasera "estirpo" tutti i 520 dalle cose che ho dentro casa!  Laughing 
Poi passo ai "nipponici" 2SK e compagnia cantante... hai visto mai che me sonano la Madama Butterfly!  Hehe 
Su una cosa possiamo, a questo punto mettere "quas" la mano sul fuoco, gli IRFP250 sia a "sonà" che ad "alimenta" vanno 'na meraviglia!
Ciao Mauro

straquoto  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Ven 28 Mar 2014 - 15:41

bill ai mp  Laughing  Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 17:15

Con gli IRFP260 decisamente più dettagliato dei 720...  Smile 

più tardi cerco di fare un cablaggio un po' più ordinato e monto dei dissipatori sui IRFP260 e lascio tutto come sta! Trumpet 

poi quando ho tempo comincio a pensare ad un frontale alternativo... che ormai gli epiteti di ideafolle per il mio case si sprecano!!! Pool 
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Ven 28 Mar 2014 - 17:35

bill89 ha scritto:Con gli IRFP260 decisamente più dettagliato dei 720...  Smile 

più tardi cerco di fare un cablaggio un po' più ordinato e monto dei dissipatori sui IRFP260 e lascio tutto come sta! Trumpet 

poi quando ho tempo comincio a pensare ad un frontale alternativo... che ormai gli epiteti di ideafolle per il mio case si sprecano!!! Pool 

 LOL LOL LOL LOL   Yahoo! Graduated 
ottimo tomma e pure questa e' ita va'  Argh  datte da fa x il case che fa  Argh Crying Big smile Big smile 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 18:45

a rifarlo tutto... non me ne tiene almeno per ora... Hehe Hehe Hehe 

Ci stacco quel panellino frontale e ne rifaccio uno in legno ... oppure bhò vediamo come... tanto la parte di dietro non si vede!!!!  Hehe Hehe Hehe 
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da emmeci Ven 28 Mar 2014 - 19:14

Mmm Alla fine... voglio recensione dettagliata degli ascolti, altrimenti... niente kit!!!  Laughing Hehe 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da Fernando Micelli Ven 28 Mar 2014 - 20:43

Poi, alla fine di tutta stà fiera, se volete avere un minimo di certificazioni strumentali,
tipo misure di distorsione, risposta in frequenza, accettazione di ingresso, swing di
tensione in uscita, capacità di pilotaggio delle uscite etc., etc.

basterà mandare il "manufatto" a zio Fernando.

Vi beccate pure una prova di ascolto a confronto con altri oggetti di diversi livelli.

Bill89, noi siamo abbastanza vicini e la cosa sarebbe pure abbastanza facile oltre che,
credo, davvero interessante per il forum.



Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da bill89 Ven 28 Mar 2014 - 21:30

Certo!!!  Very Happy  sarebbe davvero una bella cosa...
solo che in questi giorni sto studiando e martedì vado a Roma per un po'... mi sa che se ne parlerà verso Pasqua ...  Wink 

oddio ... ho un po' paura delle prove strumentali...  Hehe Hehe Hehe  però sono sicuro che sarà un'altra occasione per imparare!  Smile 
bill89
bill89
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 253
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Sab 29 Mar 2014 - 7:53

Fernando Micelli ha scritto:Poi, alla fine di tutta stà fiera, se volete avere un minimo di certificazioni strumentali,
tipo misure di distorsione, risposta in frequenza, accettazione di ingresso, swing di
tensione in uscita, capacità di pilotaggio delle uscite etc., etc.

basterà mandare il "manufatto" a zio Fernando.

Vi beccate pure una prova di ascolto a confronto con altri oggetti di diversi livelli.

Bill89, noi siamo abbastanza vicini e la cosa sarebbe pure abbastanza facile oltre che,
credo, davvero interessante per il forum.

daieeee ....donne e arivato l'arotino , l'ombrellaio  Laughing si arotano coltelli ,forbici e cuchiai
ritiriamo  ferro e metalli  Hehe  Hehe  avvicinatevi con fiducia  Hehe  Hehe  si svuotano cantine   Shocked togliamo il fume  Suspect  dalla vostra cucina a GASSE .  Muble  ferna' in mezo a sta fiera (come dici tu e non mi pare il termine piu' apropriato) cie mancavi solo te  Sick
x le misure o le presunte ciertificazioni  Ironic a parte che sono stati gia fatte tempo indietro dal nostro compianto ..maurizio  Rose sul bmm (che e' uguale)  tu penzi di essere il solo a saperlo fare! che noi non siamo capaci a rilevarle e cietificalle Muble volendo, con un piccolo sforzo cie riuscimo pure noi  Oki e pure mi pareva di averlo dimostrato piu' che ampiamente che non siamo poi' tanto sproveduti in merito. ma vedo che non sei stato molto attento RAGAZZO  Happy shock  ......anzi ZIO fernando   Wink

PI. ESSE. io le misure sul mio otl ed altri le prendo con il metro la livella ed il filo a piombo che ne penzi ponno anna !
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da ideafolle Sab 29 Mar 2014 - 8:15

dimenticavo , qualcuno a detto ,che le misure sono inportanti  Hehe Hehe  ma non indispenzabili
o inteso roba con misure ineciepibili ne o intese tante  Hehe  ma dal suono OSCIENO  Shocked 
quindi ritengo che a volte ottime misure non senpre siano sinonimo di qualita e bel SUONO  Laughing 
 Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HeadFi... Kiss That Frog!!! - Pagina 11 Empty Re: HeadFi... Kiss That Frog!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.