T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'ultimo disco di David Crosby dopo vent'anni

4 partecipanti

Andare in basso

l'ultimo disco di David Crosby  dopo vent'anni  Empty l'ultimo disco di David Crosby dopo vent'anni

Messaggio Da schwantz34 Dom 9 Feb 2014 - 18:55

oggi sono buono....
tutto...full...godetevelo...

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

l'ultimo disco di David Crosby  dopo vent'anni  Empty Re: l'ultimo disco di David Crosby dopo vent'anni

Messaggio Da Hoogo Dom 9 Feb 2014 - 19:10

Ho sentito le preview mp3 su amazon e non mi ha entusiasmato; poi ho visto zamo che l'ha messo fra quelli che ascoltava. Inteso, io ascolto anche dischi che non mi piacciono (altrimenti come farei a dirlo) ma... forse riascoltandolo per intero.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

l'ultimo disco di David Crosby  dopo vent'anni  Empty Re: l'ultimo disco di David Crosby dopo vent'anni

Messaggio Da Antonello339 Dom 9 Feb 2014 - 23:12

L'ho scaricato dietro suggerimento di un'amico, inizialmente lo avevo scartato (!). In una settimana l'ho già messo per intero per 3 volte e non è poco con tutta la nuova buona musica che c'è e col mio poco tempo disponibile. E' un piacere riascoltare Crosby ringiovanito ma sempre con quella sua fantastica pennata sulla chitarra...
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

l'ultimo disco di David Crosby  dopo vent'anni  Empty Re: l'ultimo disco di David Crosby dopo vent'anni

Messaggio Da zamo Mer 12 Feb 2014 - 21:03

per chi ama sonorità west coast non è male. La voce la trovo ancora molto pulita. L'effetto nostalgia è fortissimo.
Bel disco.
zamo
zamo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.05.11
Numero di messaggi : 1247
Provincia : bs
Impianto : molto vintage

Torna in alto Andare in basso

l'ultimo disco di David Crosby  dopo vent'anni  Empty Re: l'ultimo disco di David Crosby dopo vent'anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.