T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

+7
pierpabass
Guitarfabius
flovato
b.veneri
Occasu
DefinizioneAudio
schwantz34
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da schwantz34 Ven 8 Nov 2013 - 17:50

dunque, da dove iniziamo...si beh...negli ultimi tempi ho fatto fruttare quanto avevo in giro per caso, due mono NVA da 70w inutilizzati, e allora che si fa? si biamplificano le vetuste ma ottime epos es22  , mid e alti con gli a70 e vie basse con il TSS mkII, se prima ero soddisfatto (ma io m'accontento) ora lo sono di piu', suono piu' "completo" e bassi piu' tonitruanti e controllati (che ricordano vagamente le care rf7) ma giungiamo al punto, acquistato mesi fa un nas netgear con un paro di dischi su cui è stata riversata un po' di musica, e sb touch che legge il tutto  collegata al dac, via usb (dato che pare andar meglio rispetto agli altri due ingressi) .
Ecco la domanda: fara' una grossa differenza adottare un cavo usb differente da quello attuale? (comunissimo cavo dati) 
Che modelli, marche consigliate? Qualcuno vuole provare a prestarmi un cavo di sua proprieta' che ritiene al di sopra di ogni sospetto per potermi far fare un paragone?

Vediamo un po'...

s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da DefinizioneAudio Ven 8 Nov 2013 - 18:38

risposta piu che semplice

SI
DefinizioneAudio
DefinizioneAudio
Promoter
Promoter

Data d'iscrizione : 24.10.13
Numero di messaggi : 181
Località : fondi
Impianto : Sorgente: Cabasse Stream Source
Ampli: Sherwood705i
Diffusori: Cabasse IO2+Santorin 25 (+5x eole2)

http://www.definizioneaudio.it

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da schwantz34 Ven 8 Nov 2013 - 18:40

DefinizioneAudio ha scritto:risposta piu che semplice

SI
ma grazie, gentilissimo...

ps:per caso sei un commerciante?  non l'ho mica capito dopo i tuoi numerosi interventi disinteressati...Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da DefinizioneAudio Ven 8 Nov 2013 - 18:47

perche non ti posso dare un consiglio?

prova poi mi dirai...
DefinizioneAudio
DefinizioneAudio
Promoter
Promoter

Data d'iscrizione : 24.10.13
Numero di messaggi : 181
Località : fondi
Impianto : Sorgente: Cabasse Stream Source
Ampli: Sherwood705i
Diffusori: Cabasse IO2+Santorin 25 (+5x eole2)

http://www.definizioneaudio.it

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da DefinizioneAudio Ven 8 Nov 2013 - 18:49

se sei in zona latina
passa a prendertelo te lo faccio provare io un cavo


DefinizioneAudio
DefinizioneAudio
Promoter
Promoter

Data d'iscrizione : 24.10.13
Numero di messaggi : 181
Località : fondi
Impianto : Sorgente: Cabasse Stream Source
Ampli: Sherwood705i
Diffusori: Cabasse IO2+Santorin 25 (+5x eole2)

http://www.definizioneaudio.it

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da Occasu Ven 8 Nov 2013 - 20:01

Il primo passo è di solito il Wireworld ultraviolet, io uso quello, non che le mie orecchie foderate di prosciutto siano in grado di percepire qualche differenza, ma mi piace che al suo interno abbia il cavo che porta l'alimentazione separato da quello che porta i dati.
Per 50cm la spesa è relativamente modesta.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da b.veneri Ven 8 Nov 2013 - 20:48

Ma nello Squeezebox touch la usb non e' solo per il collegamento di un disco esterno?
b.veneri
b.veneri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.11
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Roma(Roma)
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da schwantz34 Ven 8 Nov 2013 - 20:49

si , sara' modesta, ma a quanto ammonta ? mi piacerebbe fare un try and (eventualmente se sentissi tutta sta differenza) buy , ma spendere (specialmente in codesto periodo) per poi aver sul gobbo un cavo difficilmente rivendibile con tutto quello che comporta (tipo perderci meta' del prezzo..), non so ...magari se nessuno me lo presta, potrei guardare nell'usato, potrei...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da schwantz34 Ven 8 Nov 2013 - 20:50

b.veneri ha scritto:Ma nello Squeezebox touch la usb non e' solo per il collegamento di un disco esterno?
ho installato il plugin edo di mister triodo...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da schwantz34 Ven 8 Nov 2013 - 20:52

DefinizioneAudio ha scritto:se sei in zona latina
passa a  prendertelo te lo faccio provare io un cavo


come si puo' evincere dalla localita' riportata sulla sx non sono propriamente in zona... Smile
comq, pour parler, che cavi mi consiglieresti, caro definizione audio?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da DefinizioneAudio Ven 8 Nov 2013 - 21:41

(nn avevo letto prima di scrivere)
non ho fatto molti test
qundi nn ti saprei dire piu' di tanto

ho provato
hi diamond
kimber normale e silver
e ultimamente dovrebbero essermi arrivati i graham slee (ma che non ho ancora avuto il tempo di provare)

poi synergistic research ma li siamo su un pianeta diverso....


rispetto al cavo da 1 euro la differenza si sente
certo come tutti i cavi digitali non sono differenze enormi
ma ci sono

tra di loro meno
forse hi diamond un pelo piu' morbido kimber un pelo piu' aperto
poi meglio o peggio dipende dal gusto e dall' elelettronica.....



WW e' un altro buon prodotto
solitamente suona morbido...
ma e' TANTISSIMO che nn sento un loro prodotto
anni


DefinizioneAudio
DefinizioneAudio
Promoter
Promoter

Data d'iscrizione : 24.10.13
Numero di messaggi : 181
Località : fondi
Impianto : Sorgente: Cabasse Stream Source
Ampli: Sherwood705i
Diffusori: Cabasse IO2+Santorin 25 (+5x eole2)

http://www.definizioneaudio.it

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da DefinizioneAudio Ven 8 Nov 2013 - 21:46

con le epos forse meglio hi diamond o WW di kimber...
Ironic 
DefinizioneAudio
DefinizioneAudio
Promoter
Promoter

Data d'iscrizione : 24.10.13
Numero di messaggi : 181
Località : fondi
Impianto : Sorgente: Cabasse Stream Source
Ampli: Sherwood705i
Diffusori: Cabasse IO2+Santorin 25 (+5x eole2)

http://www.definizioneaudio.it

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da flovato Ven 8 Nov 2013 - 21:53

Credo ti siano sfuggiti qualche centinaio di post ma ti faccio il riepilogo.
Mandi un MP a pierpabass e ti fa provare uno dei suoi.

Considerato che di spedizione sono 6 euro andare e 6 per rispedirglielo fai prima a comprarlo per 20 euro.
Io ne ho provati tanti e alla fine ne ho presi due da pierpabass, uno da far provare agli amici ma per te non posso fare nessuna eccezione. Laughing 

I cavi citati in questo 3d sono buoni ma costano 3/4 volte il cavo pierpabass ed in alcuni casi suonano pure peggio.

Fai un po te.

Con la provvigione che mi passa Pierpabass mezzo caffè lo berrò alla tua salute. Laughing 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da Occasu Ven 8 Nov 2013 - 22:08

schwantz34 ha scritto:si , sara' modesta, ma a quanto ammonta ? mi piacerebbe fare un try and (eventualmente se sentissi tutta sta differenza) buy , ma spendere (specialmente in codesto periodo) per poi aver sul gobbo un cavo difficilmente rivendibile con tutto quello che comporta (tipo perderci meta' del prezzo..), non so ...magari se nessuno me lo presta, potrei guardare nell'usato, potrei...

Da playstereo sui 40 euri + ss

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da b.veneri Ven 8 Nov 2013 - 23:54

schwantz34 ha scritto:ho installato il plugin edo di mister triodo...
Grazie!
b.veneri
b.veneri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.11
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Roma(Roma)
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da Guitarfabius Sab 9 Nov 2013 - 0:10

Confrontato ultraviolet con comune cavo dati. Non ho riscontrato differenza alcuna.

Guitarfabius
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.13
Numero di messaggi : 364
Località : La Spezia
Impianto : Arcam rDac
Cambridge Audio Azur650
Casse Totem Sttaf
Lettore Marantz "antico"

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da pierpabass Sab 9 Nov 2013 - 0:25

S34, domenica vado alla mostra al quark hotel di Milano, se pensi di passare te ne lascio uno in prova.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da schwantz34 Sab 9 Nov 2013 - 6:14

Ciao PB, ti ringrazio,  purtroppo per sopraggiunti impegni non posso, pero' c'e' un amico forumista che sara' li, se mi lasci il tuo numero in mp glielo giro così potrete accordarvi per il ritiro, ovviamente se ti va bene.
ciao e grazie
s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da saltor Sab 9 Nov 2013 - 22:50

DefinizioneAudio ha scritto:(nn avevo letto prima di scrivere)
non ho fatto molti test
qundi nn ti saprei dire piu' di tanto

ho provato
hi diamond
kimber normale e silver
e ultimamente dovrebbero essermi arrivati i graham slee (ma che non ho ancora avuto il tempo di provare)

poi synergistic research ma li siamo su un pianeta diverso....


rispetto al cavo da 1 euro la differenza si sente
certo come tutti i cavi digitali non sono differenze enormi
ma ci sono

tra di loro meno
forse hi diamond un pelo piu' morbido kimber un pelo piu' aperto
poi meglio o peggio dipende dal gusto e dall' elelettronica.....



WW e' un altro buon prodotto
solitamente suona morbido...
ma e' TANTISSIMO che nn sento un loro prodotto
anni


salve a tutti
sarei interessato anch'io all'acquisto di un buon cavo usb per collegare il mio pc
alla hiface evo "sperando" che possa migliorare un po' la qualita' del sistema ...
Devo ammettere che a livello filosofico sono un po' scettico sulla migliore qualita' audio di cavi da 100/250 euro rispetto ai classici "da stampante"
.... ma purtroppo la solita folle smania di fare upgrade e provare sempre cose nuove mi costringono ad effettuare quest'ulteriore Test ...

Dalle diverse prove fatte, Definizione Audio dice che, la differenza si sente ma anche che non ci sono differenze enormi ...
Quindi volevo chiederti che tipo di differenze dovrei aspettarmi tra i due cavi e se effettivamente vale la pena spendere quelle cifre per un cavo usb .... con una resa audio similare .
saluti e grazie
saltor
saltor
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.11.13
Numero di messaggi : 27
Località : pescara
Provincia : pescara
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da lucasaudio Dom 10 Nov 2013 - 0:50

Ma quando parli di hiface intendi il trasporto/penna USB?
Se cosi fosse la collegherei senza cavo USB. Mmm
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da fabiog Dom 10 Nov 2013 - 1:44

schwantz34 ha scritto:dunque, da dove iniziamo...si beh...negli ultimi tempi ho fatto fruttare quanto avevo in giro per caso, due mono NVA da 70w inutilizzati, e allora che si fa? si biamplificano le vetuste ma ottime epos es22  , mid e alti con gli a70 e vie basse con il TSS mkII, se prima ero soddisfatto (ma io m'accontento) ora lo sono di piu', suono piu' "completo" e bassi piu' tonitruanti e controllati (che ricordano vagamente le care rf7) ma giungiamo al punto, acquistato mesi fa un nas netgear con un paro di dischi su cui è stata riversata un po' di musica, e sb touch che legge il tutto  collegata al dac, via usb (dato che pare andar meglio rispetto agli altri due ingressi) .
Ecco la domanda: fara' una grossa differenza adottare un cavo usb differente da quello attuale? (comunissimo cavo dati) 
Che modelli, marche consigliate? Qualcuno vuole provare a prestarmi un cavo di sua proprieta' che ritiene al di sopra di ogni sospetto per potermi far fare un paragone?

Vediamo un po'...

s
Un buon cavo USB, migliore di quelli "primo prezzo" Audioquest o QED, ma non eccessivamente costoso, è l' Atlas Element USB. Consigliatissimo in generale.

fabiog
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 30.07.13
Numero di messaggi : 279
Località : RITIRATO DAL FORUM PER NOIA E PER IMPEGNI PIU' URGENTI
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da florin Dom 10 Nov 2013 - 10:50

fabiog ha scritto:Un buon cavo USB, migliore di quelli "primo prezzo" Audioquest o QED, ma non eccessivamente costoso, è l' Atlas Element USB. Consigliatissimo in generale.
Come dimostri queste affermazioni ?
In un paio di settimane hai ''sparato'' un migliaio di affermazioni senza un supporto tecnico,
''quello è meglio dell'altro'', ma chi sei tu , il ''DIO'' dei dac e dei cavi ?
Sono pagine dove ti sei auto quotato 5-6 volte di seguito, mi pare che non fai altro che creare
confusione.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da saltor Dom 10 Nov 2013 - 11:05

lucasaudio ha scritto:Ma quando parli di hiface intendi il trasporto/penna USB?
Se cosi fosse la collegherei senza cavo USB. Mmm
salve quando parlo di hiface - intendo la hiface evo della m2tech ( che e' diversa dalla pennina bianca usb sempre della m2tech )
e cioe' dell'interfaccia di collegamento tra il pc
ed il mio dac wadia 121. Ho fatto molte prove di ascolto in merito al fatto di collegare direttamente il pc al mio dac tramite usb ( tanto piu' che dal punto di vista tecnico il wadia utilizza un ottimo sistema con xmos asincrono per l'usb di buona qualita' - e quindi il tuo ragionamento di collegarle direttamente pc/dac  dovrebbe essere a maggior ragione valido ) ..... ma purtroppo, a mio avviso e per i miei gusti personali, il suono con l' spdif e l'interfaccia collegata rimane per ora insuperabile ... forse utilizzando un cavo migliore appunto, potrei effettuare ulteriori prove e magari ricredermi .....
saluti a tutti
saltor
saltor
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.11.13
Numero di messaggi : 27
Località : pescara
Provincia : pescara
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da fabiog Dom 10 Nov 2013 - 18:32

florin ha scritto:
fabiog ha scritto:Un buon cavo USB, migliore di quelli "primo prezzo" Audioquest o QED, ma non eccessivamente costoso, è l' Atlas Element USB. Consigliatissimo in generale.
Come dimostri queste affermazioni ?
In un paio di settimane hai ''sparato'' un migliaio di affermazioni senza un supporto tecnico,
''quello è meglio dell'altro'', ma chi sei tu , il ''DIO'' dei dac e dei cavi ?
Sono pagine dove ti sei auto quotato 5-6 volte di seguito, mi pare che non fai altro che creare
confusione.
Ti basta prenderlo e provarlo, oppure tu sei al di sopra di tutti e sai già che non serve a niente

fabiog
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 30.07.13
Numero di messaggi : 279
Località : RITIRATO DAL FORUM PER NOIA E PER IMPEGNI PIU' URGENTI
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da florin Dom 10 Nov 2013 - 19:20

fabiog ha scritto:Ti basta prenderlo e provarlo, oppure tu sei al di sopra di tutti e sai già che non serve a niente
Se hai provato di tutto, ci basta che tu faccia un elenco con i dac e i cavi migliori, cosi
sappiamo cosa comprare, ho fiducia nella tua ''preparazione''.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cavo - cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate? Empty Re: cavo usb tra dac e squeezebox touch, cosa consigliate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.