T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio DAC/amp per Fidelio X1

+3
Biagio De Simone
Mr. Scratch
tdk240
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

fidelio x1 - Consiglio DAC/amp per Fidelio X1 - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/amp per Fidelio X1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 10 Ott 2013 - 19:57

pierpabass ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:le mie hanno ancora il cordone originale e vanno bene, Pier ed anche altri utenti che hanno fatto queste modifiche dicono che il miglioramento è sensibile. Prova a sentirle un po così come sono, e poi magari prova la modifica di Pier, visto che dovresti essere in zona, non ti dovrebbe essere difficile contattarlo.Smile 
Nessun problema a prestare il cavo custom Smile 
Biagio dovresti provarlo anche tu...
appena mi sistemo ci mettiamo d'accordo.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

fidelio x1 - Consiglio DAC/amp per Fidelio X1 - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/amp per Fidelio X1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 10 Ott 2013 - 20:17

sono un cavo scettico, ma non si sa mai, il beneficio della prova me lo concedo sempre.Very Happy 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

fidelio x1 - Consiglio DAC/amp per Fidelio X1 - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/amp per Fidelio X1

Messaggio Da cassano92 Mar 15 Ott 2013 - 18:05

ho preso da poco queste fantastiche cuffie....attualmente non posso amplificarle con nulla...per questo cercavo una soluzione...naturalmente cerco qualcosa di "economico" (100 e.)..
i candidati sono fiio e10 - xfi hd - xonar u7....diciamo che cerco qualcosa almeno uguale al mio hrt streamer 2 a livello di dac ma che possieda anche un ampli per cuffia buono per le mie fidelio....consigliatemi voi, non so dove sbattere la testa....

cassano92
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.06.11
Numero di messaggi : 108
Località : Mare, Sole, Mare e Sole
Impianto : Fenice 20 - Music streamer 2 - Qacoustics 2020i

Torna in alto Andare in basso

fidelio x1 - Consiglio DAC/amp per Fidelio X1 - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/amp per Fidelio X1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.