T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mini diffusori (monovia?) per ufficio

+5
Soligo60
excinghios
Stentor
nikosteel
alan220387
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da alan220387 Ven 12 Lug 2013 - 17:33

Diciamo che con qualche sforzo riuscirei a farcele stare. Una vicinissima all'altra ovviamente, come se formassero una soundbar.. ideale sarebbe poterne mettere una sola, allora le dimensioni risulterebbero perfette.. Diciamo che la situazione é un po disastrata in quanto non ho possibilità di metterle a fianco ai monitor, ma solamente sotto.. e neanche per tutta la larghezza dei monitor..
alan220387
alan220387
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.12.12
Numero di messaggi : 176
Località : Capriana (TN)
Impianto : H/K AVR255
Diffusori autocostruiti: Ciare H03.8 mod + H02.3 + H03.21
Cuffie: Stanton DJ Pro 2000 - Superlux HD-662 - Philips Fidelio X1
Ampli Cuffie: Fiio E10 - Burson HA-160 DS

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da nikosteel Ven 12 Lug 2013 - 20:29

Beh cmq le indiana line sono un ottimo consiglio, io ho auto le tesi 240 e mi sono piaciute tantissimo; le nano sembrano una bella alternativa
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Ven 12 Lug 2013 - 22:00

nikosteel ha scritto:Beh cmq le indiana line sono un ottimo consiglio, io ho auto le tesi 240 e mi sono piaciute tantissimo; le nano sembrano una bella alternativa

Occhio che le Nano suonano "diverse" dalle Tesi.

Io le Nano le ho recensite su BAW.
http://www.bitaudioworld.it/forum/content.php?r=391-6-economicissimi-minidiffusori-ed-un-subwoofer-attivo-alla-sbarra

Ciao!
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da nikosteel Ven 12 Lug 2013 - 22:55

Daniele Pucciarelli ha scritto:
nikosteel ha scritto:Beh cmq le indiana line sono un ottimo consiglio, io ho auto le tesi 240 e mi sono piaciute tantissimo; le nano sembrano una bella alternativa

Occhio che le Nano suonano "diverse" dalle Tesi.

Io le Nano le ho recensite su BAW.
http://www.bitaudioworld.it/forum/content.php?r=391-6-economicissimi-minidiffusori-ed-un-subwoofer-attivo-alla-sbarra

Ciao!

Grazie della dritta..leggeròmmolto volentieri
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Ven 12 Lug 2013 - 23:06

nikosteel ha scritto:
Daniele Pucciarelli ha scritto:

Occhio che le Nano suonano "diverse" dalle Tesi.

Io le Nano le ho recensite su BAW.
http://www.bitaudioworld.it/forum/content.php?r=391-6-economicissimi-minidiffusori-ed-un-subwoofer-attivo-alla-sbarra

Ciao!

Grazie della dritta..leggeròmmolto volentieri

Mi fa piacere!
Se hai domande, sono qua. Smile
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da nikosteel Ven 12 Lug 2013 - 23:53

Mizzica! Hai fatto un lavoro immenso..complimenti..domani leggerò con clma
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Sab 13 Lug 2013 - 19:54

nikosteel ha scritto:Mizzica!  Hai fatto un lavoro immenso..complimenti..domani leggerò con clma

Eh lo so....... sono un po' PROLISSO! Very Happy 
Buona Domenica!
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da Hermann77 Gio 18 Lug 2013 - 15:50

Io non escluderei le johnblue JB3, per un ascolto da vicino sono eccezzionali, e cercando un pò magari ler trovi usate, io le pagai circa 200 Euro.

Hermann77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.10
Numero di messaggi : 143
Località : Trentino
Provincia : TN
Impianto : Impianto PC: Kubuntu + Cantata + Kingrex Headquarters HQ-1 + Kingrex T20U + Kingrex PSU + Chord MOJO + JohnBlue JB3 + Sennheiser HD650 + Sennheiser Momentum 2 Over-ear + Klipsch Heritage HP-3

Impianto 1: NAD C355 BEE + NAD C565 BEE + Squeezebox Duet + B&W 685

Impianto 2: Cambridge Audio 540A + Squeezebox Duet + Klipsh RB51

Dalla Morosa: Cambridge Audio Azur 752BD + Kingrex Pre V3 + 2 x Musical Fidelity M1-PWR + B&W CM1 + PC LibreELEC + Squeezebox Touch + Xiaomi Mi Box 3

Torna in alto Andare in basso

monovia - mini diffusori (monovia?) per ufficio - Pagina 2 Empty Re: mini diffusori (monovia?) per ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.