T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costruzione cavi di alimentazione

+11
K8
schwantz34
vicarious
dude
Vincenzo
nd1967
wasky
piero7
Barone Rosso
albamaiuscola
vito
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da pallapippo Mer 15 Lug 2009 - 20:56

Barone Rosso ha scritto:
pallapippo ha scritto:Io la differenza fra il cavo di serie (simil-pc) del lettore cd ed uno artigianale, con ferriti, di costo contenuto (acquistato costruito a 25 €, perché non sono riuscito a trovare in zona il cavo adatto, a meno di comprarne 100 metri... Shocked : altrimenti direi che con 10-12 € max me la cavavo) ce l'ho sentita.


Hello

Calma un attimo: un cavo è un pezzo di rame stretto e lungo.

Se ci metti dentro delle ferriti, che cominciano a bloccare le alte frequenze, diventa un cavo con dentro un componente elettrico (ovvero un induttore).

Intendo un clamp, come questo:

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Zcat2210

(anzi, visto che ne avevo altre, ce ne ho messe quattro...) e lo scopo dovrebbe proprio essere quello di togliere eventuali disturbi in radiofrequenza.



Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vicarious Mer 15 Lug 2009 - 21:41

Fate le prove alla cieca, facendovi sostituire il cavo, e fate ovviamente svariati tentativi.
Se riuscite a capire quale cavo state sentendo allora la differenza c'è altrimenti per me è solo suggestione.

Ovviamente IO non sento nessuna differenza, magari voi SI, ma fare queste prove è divertente e apre gli occhi almeno nel mio caso.

Ps. ... e metteteci pure le ferriti Very Happy
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da roby2k Gio 16 Lug 2009 - 9:43

vicarious ha scritto:Fate le prove alla cieca, facendovi sostituire il cavo, e fate ovviamente svariati tentativi.
Se riuscite a capire quale cavo state sentendo allora la differenza c'è altrimenti per me è solo suggestione.

Ovviamente IO non sento nessuna differenza, magari voi SI, ma fare queste prove è divertente e apre gli occhi almeno nel mio caso.

Ps. ... e metteteci pure le ferriti Very Happy

Già fatto e la differenza c'è.
E' ovvio che non sia uguale per tutti, semplicemente perchè ogni impianto è diverso da un'altro e ogni rete elettrica casalinga è diversa da un'altra.
Io ho sentito la differenza solo cambiando il cavo di alimentazione, ma non ti dico che differenza ho avvertito quando ho aggiunto un trasformatore d'isolamento con filtro di rete in serie sulla sorgente...WOW! So in love
Ciò ti fa capire che l' ALIMENTAZIONE è importantissima in un sistema hifi.
Più curata è l'alimentazione, migliore sarà il risultato acustico.
Te lo dice uno che non ci credeva affatto. Wink
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da Barone Rosso Gio 16 Lug 2009 - 10:13

pallapippo ha scritto:

Intendo un clamp, come questo:

Quella è a tutti gli effetti una ferrite (e probabilmente anche piuttosto forte) e se ci fai la solita spira diventa un induttore vero e proprio.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vicarious Gio 16 Lug 2009 - 10:29

roby2k ha scritto:
vicarious ha scritto:Fate le prove alla cieca, facendovi sostituire il cavo, e fate ovviamente svariati tentativi.
Se riuscite a capire quale cavo state sentendo allora la differenza c'è altrimenti per me è solo suggestione.

Ovviamente IO non sento nessuna differenza, magari voi SI, ma fare queste prove è divertente e apre gli occhi almeno nel mio caso.

Ps. ... e metteteci pure le ferriti Very Happy

Già fatto e la differenza c'è.
E' ovvio che non sia uguale per tutti, semplicemente perchè ogni impianto è diverso da un'altro e ogni rete elettrica casalinga è diversa da un'altra.
Io ho sentito la differenza solo cambiando il cavo di alimentazione, ma non ti dico che differenza ho avvertito quando ho aggiunto un trasformatore d'isolamento con filtro di rete in serie sulla sorgente...WOW! So in love
Ciò ti fa capire che l' ALIMENTAZIONE è importantissima in un sistema hifi.
Più curata è l'alimentazione, migliore sarà il risultato acustico.
Te lo dice uno che non ci credeva affatto. Wink

Quindi cambiando il cavo riesci sempre a stabilire qual'è l'uno e qual'è l'altro?
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da pallapippo Gio 16 Lug 2009 - 10:30

Barone Rosso ha scritto:
pallapippo ha scritto:

Intendo un clamp, come questo:

Quella è a tutti gli effetti una ferrite (e probabilmente anche piuttosto forte) e se ci fai la solita spira diventa un induttore vero e proprio.
Niente spire, che sarebbero comunque ben difficili da farsi, visto che questo cavo di alimentazione è piuttosto massiccio e non troppo flessibile. La ferrite in dotazione originariamente era una, ed in quella ho avvertito il migliortamento. Le altre le ho aggiunte io (avendole d'avanzo, ed utilizzando quindi in pratica il cavo stesso come un "porta ferriti" Laughing ), senza in verità sentire ulteriori cambiamenti di sorta.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da roby2k Gio 16 Lug 2009 - 11:03

vicarious ha scritto:
roby2k ha scritto:
vicarious ha scritto:Fate le prove alla cieca, facendovi sostituire il cavo, e fate ovviamente svariati tentativi.
Se riuscite a capire quale cavo state sentendo allora la differenza c'è altrimenti per me è solo suggestione.

Ovviamente IO non sento nessuna differenza, magari voi SI, ma fare queste prove è divertente e apre gli occhi almeno nel mio caso.

Ps. ... e metteteci pure le ferriti Very Happy

Già fatto e la differenza c'è.
E' ovvio che non sia uguale per tutti, semplicemente perchè ogni impianto è diverso da un'altro e ogni rete elettrica casalinga è diversa da un'altra.
Io ho sentito la differenza solo cambiando il cavo di alimentazione, ma non ti dico che differenza ho avvertito quando ho aggiunto un trasformatore d'isolamento con filtro di rete in serie sulla sorgente...WOW! So in love
Ciò ti fa capire che l' ALIMENTAZIONE è importantissima in un sistema hifi.
Più curata è l'alimentazione, migliore sarà il risultato acustico.
Te lo dice uno che non ci credeva affatto. Wink

Quindi cambiando il cavo riesci sempre a stabilire qual'è l'uno e qual'è l'altro?

Sempre non lo so, con quelli che ho provato si.
Scusa, ma..........................hai ancora dubbi sulle mie affermazioni?
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vicarious Gio 16 Lug 2009 - 11:21

roby2k ha scritto:Sempre non lo so, con quelli che ho provato si.
Scusa, ma..........................hai ancora dubbi sulle mie affermazioni?

Figurati, non ho nessun dubbio e non metto in discussione nessuno, volevo solo capire come avevi fatto la prova.
Nella mia prova anche io ho riconosciuto il cavo belden qualche volta, ma con il 50% delle possibilità di indovinare può capitare.
Secondo me se una differenza c'è si deve sentire praticamente sempre, ma probabilmente sbaglio approccio.

Non voglio fare pubblicità ad altri forum ma provate a leggervi questo, da buoni spunti, almeno secondo me:

http://ilgalileoaudiofilo.forumup.it/?mforum=ilgalileoaudiofilo

Ciao!
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da albamaiuscola Mar 21 Lug 2009 - 13:08

Un consiglio ragazzi.

Mi ero imposto di dare una sistemata a tutti i cavi di alimentazione del mio sistema.
Ma sarebbero 4 cavi... Un centinaio di euro... Un salasso in pratica.
Per di più considerando che la ciabatta (necessaria perché la presa dista 3 metri dall'impianto) é una comunissima Trust da 5 euro...

Che dite, meglio puntare su una buona ciabatta Vimar con prese universali e cavo Tnt twistato (lasciando per i singoli apparecchi i classici cavi d'alimentazione da pc) o sui singoli cavi?

Tutti e 2? Mi pare troppo, anche economicamente... Che dite?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vicarious Mar 21 Lug 2009 - 15:12

albamaiuscola ha scritto:Un consiglio ragazzi.

Mi ero imposto di dare una sistemata a tutti i cavi di alimentazione del mio sistema.
Ma sarebbero 4 cavi... Un centinaio di euro... Un salasso in pratica.
Per di più considerando che la ciabatta (necessaria perché la presa dista 3 metri dall'impianto) é una comunissima Trust da 5 euro...

Che dite, meglio puntare su una buona ciabatta Vimar con prese universali e cavo Tnt twistato (lasciando per i singoli apparecchi i classici cavi d'alimentazione da pc) o sui singoli cavi?

Tutti e 2? Mi pare troppo, anche economicamente... Che dite?

Cosa posso dirti, io come hai letto sopra sono un pò scettico visto i risultati delle prove che ho fatto, ma siccome sono anche testardo e curioso proprio oggi ho preso una multipresa belkin pureAV costo 39,90 al mediaworld... vedremo!
Io uso dei belden autocostruiti perchè ormai li ho e vendendoli non ci guadagnerei molto, ma se non li avessi useri quelli da pc senza ombra di dubbio.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da albamaiuscola Mar 21 Lug 2009 - 17:02

vicarious ha scritto:siccome sono anche testardo e curioso proprio oggi ho preso una multipresa belkin pureAV costo 39,90 al mediaworld....

Perché non l'hai autocostruita?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vicarious Mar 21 Lug 2009 - 17:12

albamaiuscola ha scritto:
vicarious ha scritto:siccome sono anche testardo e curioso proprio oggi ho preso una multipresa belkin pureAV costo 39,90 al mediaworld....

Perché non l'hai autocostruita?


Perchè sono meno di zero in elettronica!!!! Very Happy
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vito Mer 12 Ago 2009 - 16:50

Cosa ne pensate del cavo rigel e del TNT-TTS quale vi sembra migliore?
Inoltre c'è anche questo :

http://www.tnt-audio.com/clinica/mains.html

con relativo filtro antidisturbo
chiedo ai Guru di dare qualche giudizio.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da Vincenzo Mer 12 Ago 2009 - 23:39

vito ha scritto:Cosa ne pensate del cavo rigel e del TNT-TTS quale vi sembra migliore?
Inoltre c'è anche questo :

http://www.tnt-audio.com/clinica/mains.html

con relativo filtro antidisturbo
chiedo ai Guru di dare qualche giudizio.

Il Merlino è un ottimo cavo. E fa il suo dovere anche senza ferriti. Se poi i connettori sono robusti (non inutilmente esotici piuttosto che esoterici) e i terminali saldati anziché avvitati, fa concorrenza anche a cavi ben più costosi.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da Vincenzo Mer 12 Ago 2009 - 23:46

albamaiuscola ha scritto:Un consiglio ragazzi.

Mi ero imposto di dare una sistemata a tutti i cavi di alimentazione del mio sistema.
Ma sarebbero 4 cavi... Un centinaio di euro... Un salasso in pratica.
Per di più considerando che la ciabatta (necessaria perché la presa dista 3 metri dall'impianto) é una comunissima Trust da 5 euro...

Che dite, meglio puntare su una buona ciabatta Vimar con prese universali e cavo Tnt twistato (lasciando per i singoli apparecchi i classici cavi d'alimentazione da pc) o sui singoli cavi?

Tutti e 2? Mi pare troppo, anche economicamente... Che dite?

Leggo solo ora...
Ti consiglio di andare a comprare del cavo di alimentazione schermato in un negozio di materiale elettrico e una ciabatta di buona qualità. Assemblarli non è troppo complicato e con delle spine decenti ma non costose (ottime le Scame sia schuko che italiane dritte o angolari) e delle prese volanti IEC puoi fare degli ottimi cavi con costi molto bassi. Per il distributore di rete puoi prendere un 7 poli (6+terra) o un tripolare schermati, per le sorgenti un tripolare schermato (possibilmente a doppia schermatura in foglio di alluminio e calza di rame) e per gli ampli puoi decidere o meno se collegare la messa a terra (io ho sempre ottenuto i risultati migliori senza) all'apparecchio e collegare comunque le schermature alla terra della presa di rete. Per i marchi ce ne sono parecchi.. io uso i Condor perché sono di facile reperibilità nella mia città, ma il grossista più vicino a casa tua ne avrà sicuramente di validissimi.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vito Dom 30 Ago 2009 - 10:42

Qualcuno sa dove reperire del cavo schermato a prezzi umani?

Il più basso è quello di danaudio con 2,5 euro per lo screenflex 2x1,5.

Se qualcuno ne ha o sa dove reperirlo si facesse vivo.
Io ne ho bisogno di circa 26 m.

Grazie
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da daniele Dom 30 Ago 2009 - 11:46

scusa, ma perchè non li prendi da Danaudio?

ciao!

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da porfido Dom 30 Ago 2009 - 11:51

Ma semplici cavi di alimentazione schermati dovresti trovarli in qualsiasi magazzino di materiale elettrico abbastanza fornito.... Almeno, io li trovo abbastanza facilmente....
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da porfido Dom 30 Ago 2009 - 11:59

https://www.distrelec.it/ishopWebFront/catalog/product.do/para/keywords/is/Cavo_di_segnali_schermato_con_isolamento_in_PVC/and/language/is/it/and/shop/is/IT/and/series/is/1/and/id/is/01/and/node/is/DC-20809.html

Una cosa del genere si dovrebbe trovare con facilità.... Pagine gialle e via.... Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da daniele Dom 30 Ago 2009 - 12:14

ma il powerflex che cavo sarebbe?
è sempre pirelli?

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vito Dom 30 Ago 2009 - 13:08

Grazie per le risposte quello di cui avrei bisogno io è fatto da 2 fili x 1,5 mm. Non riesco a trovarlo dai rivenditori di materiale elettrico e non voglio prenderlo da danaudio perchè mi sembra troppo caro.

Ho visto il link a distrelec, per caso ha anche il tipo di cavo ce cerco io?

Grazie
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da porfido Dom 30 Ago 2009 - 14:06

vito ha scritto:Grazie per le risposte quello di cui avrei bisogno io è fatto da 2 fili x 1,5 mm. Non riesco a trovarlo dai rivenditori di materiale elettrico e non voglio prenderlo da danaudio perchè mi sembra troppo caro.

Ho visto il link a distrelec, per caso ha anche il tipo di cavo ce cerco io?

Grazie

https://www.distrelec.it/ishopWebFront/catalog/product.do/para/keywords/is/Cavo_di_segnali_schermato_con_isolamento_in_PVC/and/language/is/it/and/shop/is/IT/and/series/is/1/and/id/is/01/and/node/is/DC-20809/and/artView/is/true/and/productNr/is/531670.html

https://www.distrelec.it/ishopWebFront/catalog/product.do/para/keywords/is/Cavo_di_segnali_schermato_con_isolamento_in_SABIX/and/language/is/it/and/shop/is/IT/and/series/is/1/and/id/is/01/and/node/is/DC-21033/and/artView/is/true/and/productNr/is/515065.html

https://www.distrelec.it/ishopWebFront/catalog/product.do/para/keywords/is/Cavo_di_segnali_schermato_con_isolamento_in_SABIX/and/language/is/it/and/shop/is/IT/and/series/is/1/and/id/is/01/and/node/is/DC-20843/and/artView/is/true/and/productNr/is/524018.html
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da vito Dom 30 Ago 2009 - 17:53

Grazie ragazzi
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

Costruzione cavi di alimentazione - Pagina 2 Empty Re: Costruzione cavi di alimentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.