T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le altre Aurvana: in ear 3

Andare in basso

Le altre Aurvana: in ear 3 Empty Le altre Aurvana: in ear 3

Messaggio Da Brain Damage Sab 13 Apr 2013 - 15:31

Salve ragazzi, vi leggo da tempo ma solo da poco mi sono deciso a registrarmi Kiss .

Premessa: al momento non posseggo nulla che mi permetta di ascoltare musica con una qualità decente, ma ho un passato nemmeno troppo passato come chitarrista e credo di avere un buon orecchio, quindi sto cercando qualcosa di buono nella fascia di prezzo dei 100 euri.
Ho avuto in prestito per circa 3 settimane le Aurvana Live! e devo dire che mi sono piaciute molto, suoni grossi, piuttosto ampie e alti ben presenti, a volte fin troppo. Stavo pensando di acquistarle ma ho notato dal sito Creative le sorelle in ear. Mi riferisco alle Aurvana inear 3.
Delle in ear di qualità sarebbero provvidenziali per me poichè ogni giorno mi devo sparare 3 ore di treno per andare e tornare dall'università, quindi sto cercando qualcosa di ben suonante e molto isolante: Creative dichiara un 98% di isolamento da queste dual driver, questo mi piace Ok .
Tendenzialmente non sto cercando una cuffia analitica, preferisco un suono piuttosto caldo e anche tollerante per quanto riguarda la fonte, visto che le accoppierò ad un nexus 4 e a Spotify.
Le Aurvana potrebbero fare per me? Ascolto davvero di tutto, in questo periodo sono preso bene con il rock moderno, con i cantautori brit e con il jazz... e un po' di classica Hehe . Quindi sto cercando una cuffia camaleontica.

Spulciando su internet ho trovato il diagramma della risposta in frequenza delle inear 3 (non posso mettere il link diretto in quanto nuovo utente)

innerfidelity.com/images/CreativeAurvanaInEar3.pdf

Quello che mi spaventa è quel buco sopra i 10kHz e pure la parabola discendente sulle basse. Voi che di cuffie ne sapete molto più di me, come lo interpretate?

Scusate per il papiro, vi ringrazio gente!
Brain Damage
Brain Damage
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.13
Numero di messaggi : 21
Località : Bergamo
Impianto : Line 6 pod studio UX2
Sony MDR ZX300

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.