T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FE103En BLH anche per me...

+6
mau749
hell67
merighetto
Luca brh
valvolas
MacDLSA1970
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da hell67 Mar 7 Mag 2013 - 13:59

giammo ha scritto:
MacDLSA1970 ha scritto:Perdonatemi...
Sempre meno tempo libero.
Mi tocca pure scrivere PRIMA di andare al lavoro, perchè "là" poi non riuscirei nemmeno ad utilizzare il telefonino FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 875827 !

@Zio
_Ti ringrazio ! Bè, guarda... Io spero di fare le "cose" con tutta l'attenzione possibile, ma a dirti la verità in questo caso di professionalità non ce n'è poi così tanta FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 75457.
_Le "103" per ora suonano in un'ambiente piuttosto "inadeguato" (il mio garage) accoppiate con un Fenice20 moddato, ma dato che mi sono state commissionate da un caro amico, appena saranno finite le consegnerò al loro "destinatario".
_Io prediligo volumi d'ascolto relativamente contenuti, diciamo con un'intensità tale da non dover sentir "urlare" le voci (in particolar modo quelle femminili). Un volume, quindi, che... rasenta i limiti del regolamento condominiale nelle ore "libere" FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 873262 !
_Sì, ho notato una certa "durezza" dei Fostex nuovi, ma sinceramente mi aspettavo peggio FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 316440, e comunque dopo aver totalizzato circa 120 ore (circa 10 giorni fà) ho "abbandonato" il conteggio FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 352562 ! (scusate per la rima FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 75457 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 875827 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 292187)
in garage?!!! Shocked Shocked Shocked ma dai, portale un minuto su in casa e sentitele con uno stato solido davanti al divano, fallo per te stesso in primis che le hai costruite, e poi per loro, dagli un pò di credibilità, poerelle!! Wink
Ok Ok Ok Very Happy Very Happy Please Please
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da Zio Mar 7 Mag 2013 - 14:54

MacDLSA1970 ha scritto:
_Le "103" per ora suonano in un'ambiente piuttosto "inadeguato" (il mio garage)
Non hai cuore per le tue povere creature!! Punishment
Curiosità: ma fuori hai messo questa scritta? Wink

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Sound-11
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da MacDLSA1970 Mer 8 Mag 2013 - 5:19

Zio ha scritto:
MacDLSA1970 ha scritto:
_Le "103" per ora suonano in un'ambiente piuttosto "inadeguato" (il mio garage)
Non hai cuore per le tue povere creature!! FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 317956
Curiosità: ma fuori hai messo questa scritta? FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 352562

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Sound-11

No, c'è questa:
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 01%2520Mac%2527sARCADE

... è un box di 48mq in cui una delle due auto "soggiorna" soltanto sporadicamente. Per il rsto è diviso tra sala giochi e laboratorio...
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 16%2520Mac%2527sArcade_01
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 17%2520Mac%2527sArcade_02
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 QUASI%25206%2520anni
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 18%2520Mac%2527sArcade_03
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 19%2520Mac%2527sArcade_04
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 17%2520Torre%2520%2528parziale%25202%2529_2
... con possibilità di "mini-saletta" FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 352562
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 29%2520Collaudo_2

@giammo:
Portarle in casa ?
Già fatto... circa un paio di settimane fà.
Ma niente ss, ho un TPAudio modificato.
Quando saranno ULTIMATE le riporterò "sù", prima di consegnarle.
MacDLSA1970
MacDLSA1970
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 406
Località : Stradella
Provincia : (PV)
Occupazione/Hobby : Operaio/HiFi,Videogames'80,VintageCars,Rally,F1
Impianto : ______________________________
>CDP : NAD C541 modificato
(Mundorf/AnalogDevices);
cavo alimentazione TNT T.T.S.
>CAVI SEGNALE : VDH D-103 III H
(autoterminato, semibilanciato)
>AMPLI : TP Audio IEL-E modificato;
tubi ECC81 Genalex Gold Lion e
6L6GC CED (Svetlana) =C=;
cavo alimentazione TNT Merlino
>CAVI POTENZA : VDH CS-122 H
>DIFFUSORI : "Needle" (tower)
monovia TQWT ripiegato
TangBand W3-871
______________________________
>DVD/SACD : Philips DVP 5505 S
>BRplayer : Sony BDP-S6700
>AMPLImulticanale : Yamaha DSP-A595a
>DIFFUSORI HT : Audio Pro Cinema
>SW : Polk Audio PSW 10
>PROIETTORE : Infocus ScreenPlay 4805
______________________________
>CDPlayer : autocostruito con
meccanica Pioneer CD-ROM (slot-in)
>VHSplayer : Panasonic NVFJ623
>LaserDiscPlayer : Pioneer CLV600
>DVDplayer : Pioneer DVD-515
>DVD Recorder : Philips DVDR3355
>GIRADISCHI : ProJect Debut III AC;
testina AudioTechnica AT95e
>TAPE DECK : Teac V1010
>PRE/tuner Yamaha RX-V395RDS
>BUFFER : "Pre-Cario", valvola ECC86 (b.t.)
>FINALE : Fenice20 !!MODIFICATISSIMO!!!
>DIFFUSORI : Jensen Celebrity 2
_____________________________

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da Zio Mer 8 Mag 2013 - 22:58

Wow!!
Ma questo non è un garage. E' il paradiso! Ok
Complimenti!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da MacDLSA1970 Dom 12 Mag 2013 - 12:36

Grazie, Zio.

Cmnq ora suonano con questo... FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 352562

https://www.tforumhifi.com/t25473p75-ampli-integrato-ibrido-precario2024#564684
(che però non è più un' "ibrido"...)
MacDLSA1970
MacDLSA1970
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 406
Località : Stradella
Provincia : (PV)
Occupazione/Hobby : Operaio/HiFi,Videogames'80,VintageCars,Rally,F1
Impianto : ______________________________
>CDP : NAD C541 modificato
(Mundorf/AnalogDevices);
cavo alimentazione TNT T.T.S.
>CAVI SEGNALE : VDH D-103 III H
(autoterminato, semibilanciato)
>AMPLI : TP Audio IEL-E modificato;
tubi ECC81 Genalex Gold Lion e
6L6GC CED (Svetlana) =C=;
cavo alimentazione TNT Merlino
>CAVI POTENZA : VDH CS-122 H
>DIFFUSORI : "Needle" (tower)
monovia TQWT ripiegato
TangBand W3-871
______________________________
>DVD/SACD : Philips DVP 5505 S
>BRplayer : Sony BDP-S6700
>AMPLImulticanale : Yamaha DSP-A595a
>DIFFUSORI HT : Audio Pro Cinema
>SW : Polk Audio PSW 10
>PROIETTORE : Infocus ScreenPlay 4805
______________________________
>CDPlayer : autocostruito con
meccanica Pioneer CD-ROM (slot-in)
>VHSplayer : Panasonic NVFJ623
>LaserDiscPlayer : Pioneer CLV600
>DVDplayer : Pioneer DVD-515
>DVD Recorder : Philips DVDR3355
>GIRADISCHI : ProJect Debut III AC;
testina AudioTechnica AT95e
>TAPE DECK : Teac V1010
>PRE/tuner Yamaha RX-V395RDS
>BUFFER : "Pre-Cario", valvola ECC86 (b.t.)
>FINALE : Fenice20 !!MODIFICATISSIMO!!!
>DIFFUSORI : Jensen Celebrity 2
_____________________________

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da MacDLSA1970 Sab 1 Giu 2013 - 19:42

Ok, le FE103BLH sono
TERMINATE !
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 904748

... la finitura è stata fatta con vernice all'acqua nero opaco, ma dato che il fondo-stucco, dato OVVIAMENTE prima della verniciatura, non ha "attecchito" sufficientemente, non è venuta un granchè bene sui bordi FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 75457.. cmnq sono più che OK !

Suonano veramente bene (anche in garage...) !!!
A parer mio ottima l'accoppiata con il Fenice20 modificato !
Una verve veramente insospettabile !
Ovviamente le ho anche riportate in salotto e collegate al TPAudio IEL-E "supermodificato"...
Di certo, rispetto alle "Needle", hanno una gamma mediobassa più "d'impatto", ma per il resto preferisco le mie...

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 FE103_BLH_Costruzione_11

Disaccoppiatori fatti, come al solito, con dadi a testa "cieca" semisferica avvitati su filetti zincati a loro volta avvitati negli appositi fori "d' invito" praticati nella parte bassa delle fiancate. Per dare un po' di inclinazione ai diffusori ho messo degli MA4 nella parte posteriore e MA6 in quella anteriore...

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 FE103_BLH_Costruzione_10
MacDLSA1970
MacDLSA1970
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 406
Località : Stradella
Provincia : (PV)
Occupazione/Hobby : Operaio/HiFi,Videogames'80,VintageCars,Rally,F1
Impianto : ______________________________
>CDP : NAD C541 modificato
(Mundorf/AnalogDevices);
cavo alimentazione TNT T.T.S.
>CAVI SEGNALE : VDH D-103 III H
(autoterminato, semibilanciato)
>AMPLI : TP Audio IEL-E modificato;
tubi ECC81 Genalex Gold Lion e
6L6GC CED (Svetlana) =C=;
cavo alimentazione TNT Merlino
>CAVI POTENZA : VDH CS-122 H
>DIFFUSORI : "Needle" (tower)
monovia TQWT ripiegato
TangBand W3-871
______________________________
>DVD/SACD : Philips DVP 5505 S
>BRplayer : Sony BDP-S6700
>AMPLImulticanale : Yamaha DSP-A595a
>DIFFUSORI HT : Audio Pro Cinema
>SW : Polk Audio PSW 10
>PROIETTORE : Infocus ScreenPlay 4805
______________________________
>CDPlayer : autocostruito con
meccanica Pioneer CD-ROM (slot-in)
>VHSplayer : Panasonic NVFJ623
>LaserDiscPlayer : Pioneer CLV600
>DVDplayer : Pioneer DVD-515
>DVD Recorder : Philips DVDR3355
>GIRADISCHI : ProJect Debut III AC;
testina AudioTechnica AT95e
>TAPE DECK : Teac V1010
>PRE/tuner Yamaha RX-V395RDS
>BUFFER : "Pre-Cario", valvola ECC86 (b.t.)
>FINALE : Fenice20 !!MODIFICATISSIMO!!!
>DIFFUSORI : Jensen Celebrity 2
_____________________________

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da hell67 Sab 1 Giu 2013 - 22:09

MacDLSA1970 ha scritto:Ok, le FE103BLH sono
TERMINATE !
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 904748

... la finitura è stata fatta con vernice all'acqua nero opaco, ma dato che il fondo-stucco, dato OVVIAMENTE prima della verniciatura, non ha "attecchito" sufficientemente, non è venuta un granchè bene sui bordi FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 75457.. cmnq sono più che OK !

Suonano veramente bene (anche in garage...) !!!
A parer mio ottima l'accoppiata con il Fenice20 modificato !
Una verve veramente insospettabile !
Ovviamente le ho anche riportate in salotto e collegate al TPAudio IEL-E "supermodificato"...
Di certo, rispetto alle "Needle", hanno una gamma mediobassa più "d'impatto", ma per il resto preferisco le mie...

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 FE103_BLH_Costruzione_11

Disaccoppiatori fatti, come al solito, con dadi a testa "cieca" semisferica avvitati su filetti zincati a loro volta avvitati negli appositi fori "d' invito" praticati nella parte bassa delle fiancate. Per dare un po' di inclinazione ai diffusori ho messo degli MA4 nella parte posteriore e MA6 in quella anteriore...

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 FE103_BLH_Costruzione_10
ottime sono uguali alle mie Ok Ok Ok
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da luigigi Gio 6 Giu 2013 - 13:40

Passavo nei pressi di Stradella ieri e, previo telefonata al gentilissimo Marco, ho fatto una capatina a sentire ste benedette monovia.
Direi che ho preso più piccioni con una fava in quanto ho avuto l'occasione di ascoltare più oggettino a me conosciuti solo sulla carta, ma che non avevo mai avuto il piacere di sentire dal vivo.

Non essendo molto bravo nel recensire e non conoscendo i brani ascoltati (un misto di quartetti jazz, piano, e un po' di classica), sostanzialmente confermo le impressioni descritte da Marco. Innanzitutto, bello il suono anche con Fenice (2024 ? era il mio primo ascolto del suddetto) , anzi la scena forse migliore rispetto al posizionamento forse un po' sacrificato del salotto. Quindi bella scena, precisa e bene in alto sopra le casse, e buono il suono, anche se un po' nasale. In effetti il box di cemento, l'assenza di tende tappeti ecc. non aiutava granchè.
Ci siamo poi spostati sopra e, cambiando pressochè tutto, il timbro non ne è stato stravolto ma semplicemente è sparito quel tratto nasale, ed il tutto suonava più arioso ed aperto anche se assolutamente senza nessuna enfatizzazione sulle alte. Il suono del piano, con quelle alte frequenza che a volte partono per trapanarti le orecchie, era molto dolce e sicuramente ascopltabile per ore senza nessuna fatica. Bello il TP audio (a proposito, ma perchè venderlo senza controreazione e con una elevata percentuale di distorsione sulle basse costringendo poi ad una successiva modifica ? mah...). L'unica nota "peggiorativa" è stata secondo me la presenza di una scena ...non so come dire... meno "libera".. non mi viene altro termine. Non so se fosse suggestione (in mezzo c'era la TV) o qualcosa di "misurabile". Non che la scena fosse più piccola e nemmeno meno "precisa"; solo forse mancava un po' di profondità. Ascoltare comunque diffusori così piccoli e sentire il 50 Hetz, con la disceta precisione che li contraddistingue, è sempre strabilante. Tanto per, il buon Marco ha poi collegato le Needle (suoi diffusori abituali), sempre monovia ma (tanto per fare lo sboroone), ancora più piccoli !!! Devo dire che anche stavolta mi tocca quotare; dovessi scegliere, sceglierei questi ultimi. E' vero, forse scendono un pelo meno, ma dopo lo stacca attacca, si è alzato il solito "velo". Dettaglia ancora più precisi, messaggio più "fresco" e forse maggior velocità di risposta malgrado il volume del potenziometro fosse ormai a ore 12 (si.. sono un po' più durette.) Il tutto ovviamente ancora senza nessun fastidio, sibilio e quant'altro sulle alte. Che dire ... certo si potrebbe dire molto di più. Diciamo che potrebbe essere stato un assaggio, ma considerando il costo della materia prima , non credo che anche al doppio dei costi ci sia qualcosa di simile (specialmente per lie needle che, se ho ben capito costerebbero ancora meno) già commercializzato. Un plauso inoltre a Marco per la qualità delle finiture. Io non saprei da che parte cominciare... Ok
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da MacDLSA1970 Ven 7 Giu 2013 - 18:15

luigigi !

Grazie per gli "elogi"... FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 75457
Per me è stato un piacere accoglierti, anche se soltanto per un'oretta scarsa.

E sono contento che, nonostante il basso livello di "caratura", tutto il mio piccolo impianto (non solo le casse, quindi) abbia fatto più di una buona impressione.

I brani che ti ho fatto ascoltare erano:

-Prelude n°1 in C major from The Well Tempered Clavier, BWV846
-Pastorale in C minor
da "Jacques Loussier Trio - The Best of Play Bach" (Telarc) [CD]

-Prelude on B-A-C-H (F. Liszt) - performed by Felix Hell
-Paraphrase on Verdi's Rigoletto (F. Liszt)
-Prelude in D (J.S.Bach) - performed by Virgil Fox on the organ of the Saint Mary of the Assumption cathedral of San Francisco
da "Reference Recordings - 30th Anniversary Sampler" (Reference Recordings) [HDCD]

-The men you were (Charley Horn)
da "Musique - Triangle demonstration disc [CD]

-From the Age of Swing
da "From the Age of Swing"- Dick Hyman (Reference Recordings) [HDCD]


DUNQUE...
"Giù" in garage avevamo le FE103 posizionate a più di un metro dalla parete di fondo, anche se vi era "interposta" una scaffalatura metallica (piena).
In sala avevamo invece ... MIA FIGLIA CHE "GIRONZOLAVA"... FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 875827 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 875827 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 292187
In effetti per poter avere una profondità decente avrei dovuto portarle avanti almeno di un buon mezzo metro, con conseguente pericolo di "interferenze" da parte della pargola (già sperimentato.. fortunatamente senza effetti negativi sia sull'esserino che sui diffusori... ). Cmnq concordo con te: immagine senz'altro ampia ma un filo più "avanti" rispetto al posizionamento "box".
Ovviamente, anche per quanto riguarda le "needle" (avrai sentito che sono molto meno sensibili delle FE103 alla distanza dalla parete di fondo), quando sono in casa da solo preferisco portarmele avanti di quel mezzo metro evidenziato poc'anzi !
... tutto ciò, tanto per esplicitare il motivo che poco meno di due anni fà mi ha spinto a realizzare dei diffusori "snelli" dalla profondità di 20cm come le Needle anzichè dei "catafalchi" da 40cm come le FE103 BLH...
Ah ! La TV... hehe, potrebbe essere che "falsava" la percezione dell'immagine della scena sonora... in questo caso avresti
dovuto chiuderti gli occhi FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 352562, cosa che spesso faccio... anche se una volta su dieci mi capita poi di riaprirli a disco finito senza aver ascoltato nulla più che il primo brano... FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 875827 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 873262 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 873262 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 962443 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 875827 !

Ri-quoto anche per quanto riguarda il mediobasso delle Needle, un filo meno "punchante" di quello delle FE103 ed il basso "estremo" (ovviamente riferito ai limiti dei trasduttori) che risulta giusto un pochettino meno profondo (ma MOLTO più controllato !!! FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 873262 ).
Su tutto il resto, però, preferisco di gran lunga le "mie" FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 382586 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 382586 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 382586 , come avevo peraltro già detto nel mio post precedente...

Il TPAudio IEL-E modificato suona decisamente molto bene e le Svetlana hanno come caratteristica, rispetto alle pìù comuni (e parecchio meno costose) Sovtek, un controllo sulle basse frequenze al limite dell'incredibile, così come anche riferitomi da altri appassionati audiofili/ingegneri/autocostruttori che hanno avuto occasione di ascoltarlo !
Le ragioni che mi hanno spinto alle modifiche le ho riportate in altro thread... in ogni caso posso dire che PROBABILMENTE il mio esemplare era... "nato non proprio bene", quindi non è detto che sia comune a TUTTI i TPA IEL-E l'essere difettosi.
Per quanto riguarda la controreazione, è bene dire che non essendo un'ingegnere io rispetto le scelte di costruzione, anche se l'orecchio poi non le condivide... FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 352562
L'abbinamento con i trasduttori da 3" delle Needle (TangBand) non è dei più felici, data la scarsa efficienza di questi (poco meno di 88db), anche se le Fostex fanno appena meglio (89)... e con 5W a disposizione, è logico dedurre che per un'ascolto a livelli "umani" il potenziometro va necessariamente posizionato sempre intorno e/o oltre ad ore 12 !

Sì, l'estetica è OK, altrimenti la moglie sarebbe stata parecchio restia (con ragione...) ad "accogliere" delle costruzioni lignee "stonate" con il resto dell'arredamento, ma per dire tutta la verità è opportuno specificare che il "mio" livello di finitura è visibilmente... "artigianale" !
FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 75457 FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 962443

Grazie ancora per il tuo giudizio, luigi !!!
Ci rivedremo presto, stavolta da te, perchè sono curioso di ascoltare la tua accoppiata Conrad Johnson+AM Audio+Magneplanar !!!
MacDLSA1970
MacDLSA1970
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 406
Località : Stradella
Provincia : (PV)
Occupazione/Hobby : Operaio/HiFi,Videogames'80,VintageCars,Rally,F1
Impianto : ______________________________
>CDP : NAD C541 modificato
(Mundorf/AnalogDevices);
cavo alimentazione TNT T.T.S.
>CAVI SEGNALE : VDH D-103 III H
(autoterminato, semibilanciato)
>AMPLI : TP Audio IEL-E modificato;
tubi ECC81 Genalex Gold Lion e
6L6GC CED (Svetlana) =C=;
cavo alimentazione TNT Merlino
>CAVI POTENZA : VDH CS-122 H
>DIFFUSORI : "Needle" (tower)
monovia TQWT ripiegato
TangBand W3-871
______________________________
>DVD/SACD : Philips DVP 5505 S
>BRplayer : Sony BDP-S6700
>AMPLImulticanale : Yamaha DSP-A595a
>DIFFUSORI HT : Audio Pro Cinema
>SW : Polk Audio PSW 10
>PROIETTORE : Infocus ScreenPlay 4805
______________________________
>CDPlayer : autocostruito con
meccanica Pioneer CD-ROM (slot-in)
>VHSplayer : Panasonic NVFJ623
>LaserDiscPlayer : Pioneer CLV600
>DVDplayer : Pioneer DVD-515
>DVD Recorder : Philips DVDR3355
>GIRADISCHI : ProJect Debut III AC;
testina AudioTechnica AT95e
>TAPE DECK : Teac V1010
>PRE/tuner Yamaha RX-V395RDS
>BUFFER : "Pre-Cario", valvola ECC86 (b.t.)
>FINALE : Fenice20 !!MODIFICATISSIMO!!!
>DIFFUSORI : Jensen Celebrity 2
_____________________________

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da luigigi Ven 7 Giu 2013 - 18:32

MacDLSA1970 ha scritto:luigigi !

I brani che ti ho fatto ascoltare erano:

-Prelude n°1 in C major from The Well Tempered Clavier, BWV846
-Pastorale in C minor
da "Jacques Loussier Trio - The Best of Play Bach" (Telarc) [CD]

-Prelude on B-A-C-H (F. Liszt) - performed by Felix Hell
-Paraphrase on Verdi's Rigoletto (F. Liszt)
-Prelude in D (J.S.Bach) - performed by Virgil Fox on the organ of the Saint Mary of the Assumption cathedral of San Francisco
da "Reference Recordings - 30th Anniversary Sampler" (Reference Recordings) [HDCD]

-The men you were (Charley Horn)
da "Musique - Triangle demonstration disc [CD]

-From the Age of Swing
da "From the Age of Swing"- Dick Hyman (Reference Recordings) [HDCD]


[
Gentilissimo a postare i brani ... che mi procurerò ...
Buon w.e. a te e famigliola

luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

FE103En BLH anche per me... - Pagina 2 Empty Re: FE103En BLH anche per me...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.