T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mhhhh.... muoviti jimmy, sto tutto un fremito!

Andare in basso

mhhhh.... muoviti jimmy, sto tutto un fremito! Empty mhhhh.... muoviti jimmy, sto tutto un fremito!

Messaggio Da musicfan Dom 20 Gen 2013 - 13:15

A quanto pare da qualche mesetto jimmy page è rintanato in qualche studio di londra per ri-masterizzare i led zeppelin; probabilmente usciranno dischi zeppi di materiale inedito e speciale Dribbling ma sopratutto verrà migliorato quello che già c'è (si spera):

Io da grande fan dei led mi vergognio a non avere tutta la discografia nel cassetto... ho solo led zeppelin III, e houses of the holy, ma la qualità delle incisioni è asciutta sicuramente non eccellente e tra squilli di telefono in sottofondo Mad e orribili tagli della "remasterizzazione digitale" fatti male, insomma non proprio roba hi-fi... Crying or Very sad

Voi come vi trovate con i cd dei led? magari quelli che non ho sono ottimi Laughing
cosa vi aspettate dal fatidico Dio Pagina? Salvaci tu Please !!!
musicfan
musicfan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 22
Località : napoli
Provincia : scherzoso, andante, allegro, vivace, con brio, espressivo, adagio
Impianto : poco ma buono, almeno per ora eheh
dac e ampli audioengine d1
cuffie beyerdynamic dt 990 pro 250ohm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.