T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giant FS-100N

2 partecipanti

Andare in basso

Giant FS-100N Empty Giant FS-100N

Messaggio Da luca16568 Gio 3 Gen 2013 - 21:53

ciao a tutti......
sono passati mesi, ma non sono sparito e.....eccomi qua' a sottolineare una cosa:
sono diffusori davvero incredibili!
la cosa che colpisce di piu' e' come questa coppia di diffusori rendano al di sotto di 1 watt!
solitamente dicono che servono decine di watt per "sentirle", ma credetemi, non e' vero!
comunque......la sala viene riempita in maniera forte, anche se i diffusori non sono in "posizione", con qualsiasi tipo di musica danno tutto quello che non ti aspetti, la sola cosa che mi rammarica e' che meriterebbero un locale meglio strutturato, meno pieno, pero' come ho gia' detto: sono davvero soddisfatto!
appena ho tempo devo fare una piccola prova, ossia il pre valvolare nuovo che ho preso non e' che mi ha soddisfatto molto rispetto al pre Sony che avevo (e che ho ancora, ma in una scatola), ma questo e' un'altro discorso che affrontero' in un'altro post
Laughing
luca16568
luca16568
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : carnago
Occupazione/Hobby : INTERNET-GILERA
Impianto : SONY
sintonizzatore:ST5530ES
lettore cassette:TCWR870
cd:X222ES
pre:TA-E77ESD - SONUS MIRUS upgr.
ampli:TA-N77ES
casse:Giant FS-100 (e che casse!)

HTTP://MOTOCLUBGILERA4T.IT

Torna in alto Andare in basso

Giant FS-100N Empty Re: Giant FS-100N

Messaggio Da Stentor Ven 4 Gen 2013 - 0:56

Come hai fatto a misurare che assorbono meno di un watt? ...a quanti db di picco lineare ti riferisci per un ottimo riempimento di musica?

A vedere come son grossi non si direbbe che basta un watt per muoverli a dovere Smile

Però buono a sapersi Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.