T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600

Andare in basso

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Empty SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600

Messaggio Da ...alessio... Lun 10 Dic 2012 - 17:52

Scambio su Viterbo e limitrofi diffusori a torre Heco Odeon 600, le ho comprate 7 anni fa da un amico praticamente nuove e sono ferme da un paio di anni in quanto ho cambiato casa e non ho il posto per farle suonare come si deve.
Pesano 25 kg l'una, è un progetto 3 vie con doppio woofer con reflex posteriore, le dimensioni sono 224 x 1150 x 415 mm, quindi sono belle ingombranti, colore nero, dichiarano un'efficienza di 91db e un'impedenza di 4 ohm (ma non sono ostiche da pilotare), la potenza di picco è 300w.
Non possiedo gli imballi originali, gli altoparlanti stanno messi benissimo, anche il mobile è messo bene tranne due angolini dietro che si sono un po schiacciati.
Stasera o al massimo domani conto di mettere un paio di foto dello stato attuale.
Accetto tutte le proposte, senza alcun impegno possono essere ascoltate a casa mia.
Non accetto scambi tramite spedizione.

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Empty Re: SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600

Messaggio Da ...alessio... Lun 10 Dic 2012 - 18:10

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Dscn1110

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Dscn1111

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Dscn1112

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Dscn1112

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Dscn1113

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Empty Re: SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600

Messaggio Da ...alessio... Lun 18 Feb 2013 - 13:03

Scambio gradito con subwoofer attivo... Accetto anche proposte di scambio con strumenti musicali (chitarre, bassi, amplificatori...) anche con differenza di prezzo da pagare da parte mia.
accetto anche proposte di acquisto ma solo scambio a mano.

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600 Empty Re: SCAMBIO VT - diffusori a torre Heco odeon 600

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.