T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modificare sistema trust

+4
...alessio...
sonic63
andzoff
dominik02
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

modificare sistema trust Empty modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Sab 1 Dic 2012 - 10:05

salve a tutti sono da poco iscritto vi scrivo per chiedervi se nel mio sistema trust 15db era possibbile fare qualche modifica al sub o alle casse per aumentare il suono, spero che mi aiuterete vi ringrazio anticipatamente Very Happy Very Happy

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da andzoff Sab 1 Dic 2012 - 10:25

Ciao Dominik, benvenuto nel t-forum.
Qui troverai sicuramente persone pronte ad aiutarti.
Prima però devi aiutarci tu a capire di cosa hai bisogno.
Non ho capito quale impianto è il tuo trust 15 db. Ci mandi un link o una foto?
Poi c'è da capire: cosa vuol dire aumentare il suono? Vuoi aumentare il volume o la qualità del suono?
In entrambi i casi c'è da mettere mano al portafogli. Quindi l'ultima domanda è: quanto hai da spendere?
Facci sapere, soffermandoti il più possibile sulla descrizione dell'impianto.
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Sab 1 Dic 2012 - 10:34

ciao si hai ragione il sistema in questione e il Cubo 2.1 Speaker Set da 15w rms mi spiace ma non posso ancora postare link.
vorrei aumentare la potenza del suono se qualcuno mi può spiegare come si fà e dove intervenire per favore per i costi ditemi voi quanto ci vuole,grazie ancora Very Happy
ps: complimenti per questo bellissimo forum Wink

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da andzoff Sab 1 Dic 2012 - 13:38

ciao,
il tuo sistema è attivo, cioè comprende i diffusori e l'amplificatore. Per aumentare la potenza puoi solo cambiare sistema. Non penso tu voglia fare un intervento chirurgico per modificare l'impianto attuale, ti costerebbe più di quanto immagini, ed il risultato sarebbe incerto.
Vendi tutto, ed inizia a guardare questo: http://www.overclockers-store.com/scythe-kama-2000-craft-speaker-p-4553.html.
Con poco più di 100 euro hai qualità e quantità. Non è un impianto per sonorizzare una discoteca, neanche un maxi-salone. Ma per una stanza normale va benone, non aver paura di rinunciare al sub.
Se hai più soldi da spendere facci sapere, ti consiglierò casse via via più prelibate.
Cura bene il posizionamento dei diffusori, ci sono vari articoli che ne parlano. Il posizionamento è l'argomento principale dell'alta fedeltà.
Hai dato una occhiata agli articoli di tnt-audio ?
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Sab 1 Dic 2012 - 13:59

andzoff ha scritto:ciao,
il tuo sistema è attivo, cioè comprende i diffusori e l'amplificatore. Per aumentare la potenza puoi solo cambiare sistema. Non penso tu voglia fare un intervento chirurgico per modificare l'impianto attuale, ti costerebbe più di quanto immagini, ed il risultato sarebbe incerto.
Vendi tutto, ed inizia a guardare questo:
Con poco più di 100 euro hai qualità e quantità. Non è un impianto per sonorizzare una discoteca, neanche un maxi-salone. Ma per una stanza normale va benone, non aver paura di rinunciare al sub.
Se hai più soldi da spendere facci sapere, ti consiglierò casse via via più prelibate.
Cura bene il posizionamento dei diffusori, ci sono vari articoli che ne parlano. Il posizionamento è l'argomento principale dell'alta fedeltà.
Saluti. Hello


ciao e grazie per l'interessamento Smile
il problema e che non mi va di cambiarle gia ho sbagliato a prenderle cosi deboli sei sicuro che non si possa fare propio niente? anche se è rischioso non fa niente tanto le ho pagate 19€ Laughing anche se rischio di bruciarle vorrei provare a potenziarle ma che intervento bisogna fare esattamente?

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da andzoff Sab 1 Dic 2012 - 14:53

OK,
accetto la sfida.
Partiamo sostituendo l'amplificatore interno.
Cosa ti serve:
  1. una scheda di amplificazione: cercala in questo negozio, per esempio partiamo da questa;
  2. un alimentatore, li trovi sullo stesso negozio (oppure, se vanno bene 12V prendi il famoso reyed-pincellone a 9 euro). Occhio alla tensione, deve essere compatibile con la scheda di amplificazione;
  3. un controllo di volume;
  4. spezzoni di cavo, cacciaviti, un tester (indispensabile), tempo libero e buona volontà.
Ma prima di spendere soldi: apri lo scatolone smontando il woofer ed all'interno, cerca due cose: la scheda di amplificazione ed il filtro crossover. Mi devi dire se i due componenti sono sulla stessa scheda o su due schede separate (sarebbe preferibile).
Sii molto delicato quando sviti il woofer, perchè le viti sono annegate nel truciolato, quindi a forza di fare svita/avvita si potrebbe spanare (il truciolato).
Fammi sapere. Oki
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da sonic63 Sab 1 Dic 2012 - 15:28

dominik02 ha scritto:
andzoff ha scritto:ciao,
il tuo sistema è attivo, cioè comprende i diffusori e l'amplificatore. Per aumentare la potenza puoi solo cambiare sistema. Non penso tu voglia fare un intervento chirurgico per modificare l'impianto attuale, ti costerebbe più di quanto immagini, ed il risultato sarebbe incerto.
Vendi tutto, ed inizia a guardare questo:
Con poco più di 100 euro hai qualità e quantità. Non è un impianto per sonorizzare una discoteca, neanche un maxi-salone. Ma per una stanza normale va benone, non aver paura di rinunciare al sub.
Se hai più soldi da spendere facci sapere, ti consiglierò casse via via più prelibate.
Cura bene il posizionamento dei diffusori, ci sono vari articoli che ne parlano. Il posizionamento è l'argomento principale dell'alta fedeltà.
Saluti. Hello


ciao e grazie per l'interessamento Smile
il problema e che non mi va di cambiarle gia ho sbagliato a prenderle cosi deboli sei sicuro che non si possa fare propio niente? anche se è rischioso non fa niente tanto le ho pagate 19€ Laughing anche se rischio di bruciarle vorrei provare a potenziarle ma che intervento bisogna fare esattamente?

Già ti hanno dato delle ottime indicazioni, però si potrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare i satelliti, conservando l'amplificazione e il crossover originali, mgari cercando se possibile di migliorarli un pò.
Dovresti dare un'occhiata all'interno per vedere che tipo di amplificazione c'è, e che tipo di altoparlanti sono usati per i satelliti.
Potresti fare due semplici satelliti monovia ma con altoparlanti migliori, e penso che trovarne di migliori degli originali, visto il costo del tutto, non sarà nè difficile, nè troppo costoso Very Happy
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Sab 1 Dic 2012 - 16:20

andzoff ha scritto:OK,
accetto la sfida.
Partiamo sostituendo l'amplificatore interno.
Cosa ti serve:
  1. una scheda di amplificazione: cercala in , per esempio partiamo da
  2. un alimentatore, li trovi sullo stesso negozio (oppure, se vanno bene 12V prendi il famoso reyed-pincellone a 9 euro). Occhio alla tensione, deve essere compatibile con la scheda di amplificazione;
  3. un controllo di volume;
  4. spezzoni di cavo, cacciaviti, un tester (indispensabile), tempo libero e buona volontà.
Ma prima di spendere soldi: apri lo scatolone smontando il woofer ed all'interno, cerca due cose: la scheda di amplificazione ed il filtro crossover. Mi devi dire se i due componenti sono sulla stessa scheda o su due schede separate (sarebbe preferibile).
Sii molto delicato quando sviti il woofer, perchè le viti sono annegate nel truciolato, quindi a forza di fare svita/avvita si potrebbe spanare (il truciolato).
Fammi sapere. Oki

sonic63 ha scritto:
Già ti hanno dato delle ottime indicazioni, però si potrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare i satelliti, conservando l'amplificazione e il crossover originali, mgari cercando se possibile di migliorarli un pò.
Dovresti dare un'occhiata all'interno per vedere che tipo di amplificazione c'è, e che tipo di altoparlanti sono usati per i satelliti.
Potresti fare due semplici satelliti monovia ma con altoparlanti migliori, e penso che trovarne di migliori degli originali, visto il costo del tutto, non sarà nè difficile, nè troppo costoso Very Happy
Hello


grazie per le risposte Smile

ho svitato la cassa sotto e ho fatto le foto ma non me le fa postere non c'è qualche altro modo per inserirle?
con le modifiche che mi suggerite di quanto migliorerei? non sono molto esperto quindi molti termini che usate non li capisco...scusate Embarassed

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Sab 8 Dic 2012 - 15:36

ciao a tutti ora posso finalmente inviare le foto:

modificare sistema trust 20121211
modificare sistema trust 20121212
modificare sistema trust 20121213
modificare sistema trust 20121214

questo è quello che si vede dall'interno spero che si capisce,se è possibile vorrei avere una spiegazione su come è possibbile intervenire aumentando la potenza del suono tenendo presente che sono alle prime armi in materia,vi ringrazio da adesso e spero che rispondiate al mio quesito Very Happy

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Dom 9 Dic 2012 - 9:57

ragazzi non c'è nessuno che a voglia di aiutarmi?? Rolling Eyes

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da andzoff Dom 9 Dic 2012 - 10:56

Ciao dominik.
Non è possibile stimare a priori l'entità del miglioramento. Questo è vero nella maggior parte degli interventi fai-da-te, e nel tuo caso a maggior ragione.
Il miglioramento potrebbe anche essere nullo se l'altoparlante è proprio scarso scarso.
Facendo un paragone in campo auto, stai mettendo su una Panda dei pneumatici da corsa che costano molto di più della Panda. Che tipo di competitività ti aspetti di ottenere?

Poi ti ribadisco che l'intervento lo fai solo per divertirti ed imparare. Non lo fai per ottenere un buon rapporto performance/spesa. Nel tuo caso il rapporto performance/spesa è nullo. Divertirsi ed imparare è comunque una cosa positiva.

Se vuoi ancora proseguire, andiamo avanti. Dalle foto non si evince se il filtro crossover è sulla scheda di amplificazione o sta a parte. Dalle foto io vedo un trasformatore e mezza scheda di amplificazione. C'è altro? Come ti avevo detto, io posso aiutarti solo se crossover ed amplificatore sono su schede separate.
Fammi sapere,
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Dom 9 Dic 2012 - 14:17

andzoff ha scritto:Ciao dominik.
Non è possibile stimare a priori l'entità del miglioramento. Questo è vero nella maggior parte degli interventi fai-da-te, e nel tuo caso a maggior ragione.
Il miglioramento potrebbe anche essere nullo se l'altoparlante è proprio scarso scarso.
Facendo un paragone in campo auto, stai mettendo su una Panda dei pneumatici da corsa che costano molto di più della Panda. Che tipo di competitività ti aspetti di ottenere?

Poi ti ribadisco che l'intervento lo fai solo per divertirti ed imparare. Non lo fai per ottenere un buon rapporto performance/spesa. Nel tuo caso il rapporto performance/spesa è nullo. Divertirsi ed imparare è comunque una cosa positiva.

Se vuoi ancora proseguire, andiamo avanti. Dalle foto non si evince se il filtro crossover è sulla scheda di amplificazione o sta a parte. Dalle foto io vedo un trasformatore e mezza scheda di amplificazione. C'è altro? Come ti avevo detto, io posso aiutarti solo se crossover ed amplificatore sono su schede separate.
Fammi sapere,
Saluti. Hello

ok se non ne vale la pena allora lasciamo perdere Crying or Very sad
un'altra cosa o altre 2 casse trevi di un vecchio stereo solo che anno entrambe l'uscita con i due fili rosso e nero e possibbile mettere uno spinotto e collegarle al pc? allego foto:

modificare sistema trust 20121216
modificare sistema trust 20121217

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da ...alessio... Dom 9 Dic 2012 - 14:56

dominik02 ha scritto:
un'altra cosa o altre 2 casse trevi di un vecchio stereo solo che anno entrambe l'uscita con i due fili rosso e nero e possibbile mettere uno spinotto e collegarle al pc?
non è possibile, ti serve un amplificatore

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Dom 9 Dic 2012 - 18:37

ok...quindi non mi rimane che comprare un sistema nuovo Crying or Very sad

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da andzoff Dom 9 Dic 2012 - 22:57

dominik02 ha scritto:ok...quindi non mi rimane che comprare un sistema nuovo Crying or Very sad
No, ti manca solo l'amplificatore.
Se ti compri uno di questi due: http://www.overclockers-store.com/audio-amplificatori-c-738_798.html
Le tue casse torneranno a cantare come ai vecchi tempi (pur nei loro limiti, ovviamente).
Il collegamento sarà: PC -> Ampli -> casse.
A questo punto siamo quasi tornati al consiglio iniziale.
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Lun 10 Dic 2012 - 10:24

andzoff ha scritto:
dominik02 ha scritto:ok...quindi non mi rimane che comprare un sistema nuovo Crying or Very sad
No, ti manca solo l'amplificatore.
Se ti compri uno di questi due: http://www.overclockers-store.com/audio-amplificatori-c-738_798.html
Le tue casse torneranno a cantare come ai vecchi tempi (pur nei loro limiti, ovviamente).
Il collegamento sarà: PC -> Ampli -> casse.
A questo punto siamo quasi tornati al consiglio iniziale.
Saluti. Hello


ti ringrazio ma tanto vale che le prendo nuove e ho anche trovato un sistema interessante per la verità eccolo:
http://www.logitech.com/it-it/product/speaker-system-Z906?crid=47
cosa ne pensi? l'unico problema è che essendo 5.1 non posso attaccarle al pc Sad suggerimenti?
grazie ancora Very Happy

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da ...alessio... Lun 10 Dic 2012 - 11:35

350 euro per il 5.1 della logitech io non li spenderei mai, è uno sproposito Shocked

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da ...alessio... Lun 10 Dic 2012 - 11:43

se vuoi un inpiantino tuttofare da computer vedi questi, spendi meno e vai sul sicuro:


http://www.amazon.com/Klipsch-ProMedia-Certified-Computer-Speaker/dp/B000062VUO


...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Lun 10 Dic 2012 - 14:07

...alessio... ha scritto:se vuoi un inpiantino tuttofare da computer vedi questi, spendi meno e vai sul sicuro:


http://www.amazon.com/Klipsch-ProMedia-Certified-Computer-Speaker/dp/B000062VUO


qunnti W è questo sistema del link? più che altro ero interessato al 5.1 poi ilo logitec e ben 500W Cool

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da ...alessio... Lun 10 Dic 2012 - 14:47

me li immagino i 500w della logitech Laughing
klipsch dichiara 200 watt, credo che siano dati ottimistici, comunque le ho sentite e sfido ad aver problemi di potenza... e le varie logitech, trust, hercules e plasticoni tutti, sfigurano di brutto al confronto.
ripeto, io volevo salvarti questi 350 euro, poi se proprio sei intenzionato al 5.1 e vuoi prendere quelle li fai pure.
uomo avvisato...
ciao Smile

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da andzoff Lun 10 Dic 2012 - 14:59

dominik,
devi decidere se vuoi un impianto 2 canali o 5.1.
Sono due cose diverse, non puoi confonderle. In questo forum si parla di alta fedeltà. Se sei interessato chiedici pure altrimenti forse sei nel posto sbagliato.
I principi dell'alta fedeltà li trovi sul sito www.tnt-audio.com .
Lascio il thread, troverai sicuramente altri amici in grado di aiutarti.
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Lun 10 Dic 2012 - 15:17

vi ringrazio per le risposte Very Happy
io a dire la verità vorrei prendere un 5.1 ma ho il problema del pc al quale non posso attaccarle ma visto che a settembre prossimo ho intenzione di prendere un pc piu grande non so se aspettare oppure prendere un 2.1 200w che potrei usare gia da adesso,premetto che la stanza e piccola 3m x 3 cosa ne dite voi? spero di essermi spiegato bene Very Happy
alessio secondo te il 200w che mi consigli è piu potente del 500w della logitec?
ps: se non è la sezione giusta per parlare di queste cose prego i moderatori di spostare il messaggio nella sezione giusta grazie

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da ...alessio... Lun 10 Dic 2012 - 15:29

in una stanza 3 x 3 è impossibile avere problemi di potenza con l'impiantino klipsch, vai tranquillo...
certo un sistema composto da dac + ampli + diffusori è sicuramente meglio ma capisco che non sei interessato a un impianto serio ma ad una cosa pratica da attaccare al pc, e quelle klipsch fanno proprio al caso tuo.

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da dominik02 Lun 10 Dic 2012 - 21:00

...alessio... ha scritto:in una stanza 3 x 3 è impossibile avere problemi di potenza con l'impiantino klipsch, vai tranquillo...
certo un sistema composto da dac + ampli + diffusori è sicuramente meglio ma capisco che non sei interessato a un impianto serio ma ad una cosa pratica da attaccare al pc, e quelle klipsch fanno proprio al caso tuo.

veramente e il contrario vorrei qualcosa di potente 200w mi sembrano pochi vorrei spendere max 350€ un sistema più diffuso? perchè il klipsch non lo sono riuscito a trovare sul web Smile

dominik02
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : bassa campania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da ...alessio... Lun 10 Dic 2012 - 21:25

dominik02 ha scritto:
veramente e il contrario vorrei qualcosa di potente 200w mi sembrano pochi vorrei spendere max 350€ un sistema più diffuso? perchè il klipsch non lo sono riuscito a trovare sul web Smile
se 200 watt in 9 mq sono pochi qui siamo tutti pazzi allora Crazy

più diffuso di klipsch??? come hai fatto a non trovare nulla sul web??? forse hai cercato male...

ma quanto casino ci vuoi fare in questi 9 metri quadri ? Hehe
come ti è stato consigliato da andzoff leggi un po qui www.tnt-audio.com, altrimenti è inutile parlare.
Hello

...alessio...
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 170
Località : viterbo
Impianto : Advance Acoustic MAP 101 - Sansui AU 555a - Fenice 20 mk2 - Kef Q1 - Heco Odeon 600 - KRK VXT6 - Dac Populse Uii - Edirol UA 25ex

Torna in alto Andare in basso

modificare sistema trust Empty Re: modificare sistema trust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.