T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Etymotic er-20, che misura scegliere?

Andare in basso

Etymotic er-20, che misura scegliere? Empty Etymotic er-20, che misura scegliere?

Messaggio Da MClean86 Ven Nov 16, 2012 11:33 am

Salve a tutti,
dovrei risolvere un problemino riguardo alla scelta dei tappi per le orecchie in questione: http://www.etymotic.com/hp/er20.html
Visto che col mio gruppo musicale proviamo in una saletta non molto grande...stavo cercando qualcosa per preservare l'udito ma che mi permettesse di riuscire a sentire bene anche gli altri,al contrario dei tappi che uso ora comprati in farmacia ed usa e getta. A quanto pare,questo modello è studiato appositamente per i musicisti perché dicono che abbia un taglio costante delle frequenze,dando la sensazione di un semplice abbassamento del volume e non solo delle medio/alte. Il problema è che lo fanno in due misure...la normal o "baby blue" (caratterizzata dall'auricolare celeste scuro e fondello trasparente),oppure la large (caratterizzata dal fondello colorato ed auricolare bianco opaco). Io,non avendo minimamente esperienza di auricolari in-ear,non saprei quale prendere...e mi scoccerebbe tanto sbagliare misura visto il costo di 20 euro. Sapreste indicarmi se esiste un qualche parametro dell'orecchio per capire meglio quale delle due misure scegliere?? Grazie in anticipo Smile
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.