T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

+50
francobast
roby2k
Gianpiero
pallapippo
plankg
crazyforduff
Patrick
lukyluke
grunter
pier1
T-ramon
Sauro_Sapi
Orazio Privitera
Silver Black
potowatax
Ferruccio
nd1967
Daniele Pucciarelli
turo91
jankovic
Albert^ONE
settore 7-g
Biagio De Simone
wasky
alfio quinza
Vella
franz 01
Faber75
bartman
Metallar0
gabriele
nicommush
n.enrico
Solomon
magnaco
Switters
cricchio
tino84
sonic63
flovato
Alessandro LXIV
sickshotshow
MaurArte
ITACA
homesick
robertopisa
SaNdMaN
Menestrello
alessandro1
Stentor
54 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da nicommush Lun 29 Ott 2012 - 11:02

non so come fai a resistere a non portarle a casa ... Laughing Laughing Bellissime , belle anche le finiture. La tromba è altec?
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da gabriele Lun 29 Ott 2012 - 11:05

apperò! ecco a cosa ti riferivi (forse) quando parlavi di grandi cambiamenti nel tuo setup ... Ok

certo che ci vuole anche un ambiente adatto, non sono di certo piccole...a occhio saranno almeno 60x30 (parlo della base)

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Stentor Lun 29 Ott 2012 - 11:11

Switters ha scritto:
Stentor ha scritto:Per la amplificazione utilizzerò i due Yamaha P2500S per le vie basse: lavoreranno simulando un bass reflex

Quindi non sono in bass reflex? Sono in sospensione pneumatica?
Non pensare di cavartela così, ci devi dire, se possibile, anche che altoparlanti monta, sia bassi che medioalti Very Happy Very Happy

Sono in sospensione pneumatica ma lavorano simulando un bass reflex senza presentarne i difetti (sulla tecnica precisa non saprei dirti altro). I woofer sono due componenti professionali da 15" (38 cm Very Happy ) con sospensione tripla onda in tela e escursione da 9mm... nulla di esoterico ma comunque di sostanza ...mentre i medio alti sono due unità Altec da 2" che reggono fino a 150 watt continui.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Stentor Lun 29 Ott 2012 - 11:12

nicommush ha scritto:non so come fai a resistere a non portarle a casa ... Laughing Laughing Bellissime , belle anche le finiture. La tromba è altec?

Si, la tromba è Altec Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Stentor Lun 29 Ott 2012 - 11:14

gabriele ha scritto:apperò! ecco a cosa ti riferivi (forse) quando parlavi di grandi cambiamenti nel tuo setup ... Ok

certo che ci vuole anche un ambiente adatto, non sono di certo piccole...a occhio saranno almeno 60x30 (parlo della base)

Le dimensiono sono 60 di larghezza e 130 cm di altezza. La profondità dovrebbe essere poco meno di 40 cm. Per la stanza invero non ci sono grossi problemi anche in ambienti relativamente piccoli: i diffusori possono essere tranquillamente addossati al muro senza che ne risentano. Questo perché con la trimaplificazione attiva la messa a punto la si fa poi direttamente nell'ambiente di ascolto.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Metallar0 Lun 29 Ott 2012 - 11:24

Ivano complimenti! Suoneranno clamorosamente bene!
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da bartman Lun 29 Ott 2012 - 11:27

mIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInchia Ivano Shocked
Complimenti!
Stupende Dribbling

Ma che hai cambiato pure casa Laughing
O hai cacciato la moglie Hehe Hehe Hehe
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Faber75 Lun 29 Ott 2012 - 11:29

MAMMA MIA!

anch'io ho i woofer da 15... azz i miei sono cm pero'... Laughing
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Stentor Lun 29 Ott 2012 - 11:35

bartman ha scritto:mIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInchia Ivano Shocked
Complimenti!
Stupende Dribbling

Ma che hai cambiato pure casa Laughing
O hai cacciato la moglie Hehe Hehe Hehe

la moglie ancora non sa nulla .... approfitterò della sua assenza per lavoro e le porterò in casa: quando entra si trova la sorpresa Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da franz 01 Lun 29 Ott 2012 - 11:38

Come le posizionerai??
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Vella Lun 29 Ott 2012 - 11:43

franz 01 ha scritto:Come le posizionerai??

Nascoste dietro le tende, che se la moglie se ne accorge scende in cantina a prendere l'ascia...

Comunque grande Ivano, scelta ardita!!
Non vedo l'ora di sentirle, sempre che tu non metti un biglietto d'ingresso.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da flovato Lun 29 Ott 2012 - 11:43

Stentor ha scritto:.... approfitterò della sua assenza per lavoro e le porterò in casa: quando entra si trova la sorpresa Hehe Hehe Hehe

Più che altro non riuscirà proprio ad entrare.

Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da sickshotshow Lun 29 Ott 2012 - 12:28

Stentor ha scritto:
Switters ha scritto:

Quindi non sono in bass reflex? Sono in sospensione pneumatica?
Non pensare di cavartela così, ci devi dire, se possibile, anche che altoparlanti monta, sia bassi che medioalti Very Happy Very Happy

Sono in sospensione pneumatica ma lavorano simulando un bass reflex senza presentarne i difetti (sulla tecnica precisa non saprei dirti altro). I woofer sono due componenti professionali da 15" (38 cm Very Happy ) con sospensione tripla onda in tela e escursione da 9mm... nulla di esoterico ma comunque di sostanza ...mentre i medio alti sono due unità Altec da 2" che reggono fino a 150 watt continui.
Probabilmente si tratta di lasciare un altoparlante attivo e l'altro passivo (ovvero non collegato all'ampli), come avviene ad esempio per i subwoofer della Moscade. Però adesso non mi viene in mente il nome di questa tecnica...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Stentor Lun 29 Ott 2012 - 12:33

sickshotshow ha scritto:
Stentor ha scritto:

Sono in sospensione pneumatica ma lavorano simulando un bass reflex senza presentarne i difetti (sulla tecnica precisa non saprei dirti altro). I woofer sono due componenti professionali da 15" (38 cm Very Happy ) con sospensione tripla onda in tela e escursione da 9mm... nulla di esoterico ma comunque di sostanza ...mentre i medio alti sono due unità Altec da 2" che reggono fino a 150 watt continui.
Probabilmente si tratta di lasciare un altoparlante attivo e l'altro passivo (ovvero non collegato all'ampli), come avviene ad esempio per i subwoofer della Moscade. Però adesso non mi viene in mente il nome di questa tecnica...

No è diverso ...sono tutti e due attivi Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Stentor Lun 29 Ott 2012 - 12:37

franz 01 ha scritto:Come le posizionerai??

Se possibile senza nessuna inclinazione ..... in caso di spostamenti rimetterli a posto è più semplice Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Stentor Lun 29 Ott 2012 - 12:38

Vella ha scritto:
franz 01 ha scritto:Come le posizionerai??

Nascoste dietro le tende, che se la moglie se ne accorge scende in cantina a prendere l'ascia...

Comunque grande Ivano, scelta ardita!!
Non vedo l'ora di sentirle, sempre che tu non metti un biglietto d'ingresso.

Sei già invitato ....come biglietto devi solo convincere mia moglie che ho fatto bene Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da alfio quinza Lun 29 Ott 2012 - 12:51

spettacolari Ok
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.09
Numero di messaggi : 405
Località : b.s.
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da n.enrico Lun 29 Ott 2012 - 12:51

Stentor ha scritto:la moglie ancora non sa nulla .... approfitterò della sua assenza per lavoro e le porterò in casa: quando entra si trova la sorpresa
E se, entrata in casa, ti dicesse: "ma.... hai cambiato le casse???" Shocked
Tu nega....... NEGA!!!!

Laughing
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da SaNdMaN Lun 29 Ott 2012 - 12:57

n.enrico ha scritto:
Stentor ha scritto:la moglie ancora non sa nulla .... approfitterò della sua assenza per lavoro e le porterò in casa: quando entra si trova la sorpresa
E se, entrata in casa, ti dicesse: "ma.... hai cambiato le casse???" Shocked
Tu nega....... NEGA!!!!

Laughing

Negare sempre Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da SaNdMaN Lun 29 Ott 2012 - 12:58

Ivano i diffusori di Majandi anche attaccati al muro (per via del reflex simulato) dovrebbero suonare comunque alla grande. Ne parlavamo, ricordi?
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da wasky Lun 29 Ott 2012 - 13:01

nicommush ha scritto:non so come fai a resistere a non portarle a casa ... Laughing Laughing Bellissime , belle anche le finiture. La tromba è altec?

Si esatto è una Mantaray Altec MR594II e driver Altec 906-8A da 1.4" Cool

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Ott 2012 - 13:10

Si... Mmm, belle... Rolling Eyes, ma niente a che vedere con le tue Kef 3/5A.... Hehe Hehe Hehe Laughing Lol eyes shut Te possino........... Drinking Drinking
Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da n.enrico Lun 29 Ott 2012 - 13:22

SaNdMaN ha scritto:
n.enrico ha scritto:E se, entrata in casa, ti dicesse: "ma.... hai cambiato le casse???" Shocked
Tu nega....... NEGA!!!!

Laughing

Negare sempre Laughing
C'era un bellissimo film degli anni '60, una commedia americana di cui purtroppo non ricordo il titolo, in cui il protagonista viene sorpreso dalla moglie a letto con l'amante. Mentre questa (la moglie) comincia a sbraitare urlando come un'ossessa e accusandolo di tradirla, lui nega e comincia a rivestirsi. Lo stesso fa anche la ragazza carinissima che era a letto con lui; e mentre la moglie continua ad urlare e ad agitarsi, lui continua a negare: "ma cara... non c'è nessuno qui con me nel letto... ti senti bene?". E lei: "ma come nessunoooo????? ....e questa sgualdrina chi è????".
Vanno avanti così per 5 minuti fino a quando l'amante, ormai completamente vestita, se ne va lasciandoli soli a litigare. A quel punto il marito, anch'esso ormai completamente rivestito, cerca di farle rendere conto di essere da solo in camera e che non c'è, nè c'è mai stata, nessuna amante.
A quelle parole la moglie si blocca; si guarda in torno a bocca spalancata e occhi vitrei. In effetti suo marito è completamente vestito e in camera non c'è nessuno.... .
A quel punto, il tocco finale: "cara, tu sei stanca.... hai bisogno di riposarti.... perchè non ti prendi qualche giorno di vacanza e vai a trovare tua madre?"

La scenetta, più che da raccontare, sarebbe da vedere. Un piccolo capolavoro di comicità

Laughing
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Ott 2012 - 13:24

I woofer potrebbero essere questi. Smile
I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 FotoAPhttp://www.faitalpro.com/products/schede/ps.php?id=101060100
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da settore 7-g Lun 29 Ott 2012 - 14:11

Ma quanto pesano i 2 bestioni?
Belli prepotenti Ivano!! Ok Smile
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked) - Pagina 2 Empty Re: I miei nuovi diffusori triamplificati by Majandi (Chimaera Naked)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.