T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

+12
Switters
Ornito
schwantz34
Kevin4677
Rica
vastx
StanleyB
Patrick
Stentor
Biagio De Simone
sickshotshow
Faber75
16 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Ven 2 Nov 2012 - 20:59

De simone Biagio ha scritto: Ivano io sono separato dal mio bushmaster ormai da molto tempo, la lista delle persone che mi hanno chiesto di provarlo e molto lunga, separarmi per una settima in più non è un problema. Il problema e più tosto nella mia incapacità di comunicazione che a quanto vedo persiste, continuate a parlare di apparecchi a livello assoluto e non credo di aver mai affermato questo, trattate questo meraviglioso apparecchio con l'aria di sufficienza che probabilmente non merita, e tutto questo senza ascoltarlo, dimenticandovi del fatto che costa trasportato a casa nostra poco pi di 200 euro, dicendo che non puo fare miracoli perchè con il cippettino non li può fare. Mmm
E se invece molto più semplicemente fosse un dac ben progettato che suona bene, probabilmente anche meglio di tanti suoi blasonati concorrenti e magari di prezzo anche più alto, questo vi disturberebbe troppo, senza gridare al miracolo . Smile

Interpreti male Biagio .. Io non parlavo del dac ma solo dell'ampli cuffie da abbinare a delle cuffie top ad alta impedenza Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Ven 2 Nov 2012 - 21:12

vastx ha scritto:Ci mettiamo d'accordo allora più avanti... non sono sicuro se forse qualcuno lo porta al raduno Smile

Lo porto io.. Non credo di avere problemi nel venire

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Patrick Ven 2 Nov 2012 - 21:15

Kevin4677 ha scritto:
vastx ha scritto:Ci mettiamo d'accordo allora più avanti... non sono sicuro se forse qualcuno lo porta al raduno Smile

Lo porto io.. Non credo di avere problemi nel venire

Ottima notizia. Il tuo Bushmaster ha subito modifiche?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Ven 2 Nov 2012 - 23:20

Mi raccomando ..Tante fotografie e attendo pareri dettagliati sulle cuffie Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Sab 3 Nov 2012 - 0:18

Kevin4677 ha scritto:
vastx ha scritto:Ci mettiamo d'accordo allora più avanti... non sono sicuro se forse qualcuno lo porta al raduno Smile

Lo porto io.. Non credo di avere problemi nel venire
Ok, allora contiamo su di te Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Nov 2012 - 0:48

Stentor ha scritto:
Faber75 ha scritto:

Ivano in che senso fastidiose?

Le hd800 intendiamoci sono favolose.... Una scena e un dettaglio unico...dinamica splendida.... Però per i miei gusti le trovo troppo "puntigliose" e preferisco il carattere leggermente piú musicale delle 700. Le 800 rimangono cmq delle fuoriserie
Ivano ti sei chiesto se quella puntigliosità( troppo fastidiose) che tu attribuisci alle HD800 non sia per caso dovuto all'amplificatore costosissimo con le quali le hai ascoltate? Hehe
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Sab 3 Nov 2012 - 0:53

De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:

Le hd800 intendiamoci sono favolose.... Una scena e un dettaglio unico...dinamica splendida.... Però per i miei gusti le trovo troppo "puntigliose" e preferisco il carattere leggermente piú musicale delle 700. Le 800 rimangono cmq delle fuoriserie
Ivano ti sei chiesto se quella puntigliosità( troppo fastidiose) che tu attribuisci alle HD800 non sia per caso dovuto all'amplificatore costosissimo con le quali le hai ascoltate? Hehe

Direi di no avendo ascoltato anche le 700 sul medesio ampli. Cmq siamo OT ...dobbiamo parlare del BM con le cuffie qui Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Nov 2012 - 0:59

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Ivano ti sei chiesto se quella puntigliosità( troppo fastidiose) che tu attribuisci alle HD800 non sia per caso dovuto all'amplificatore costosissimo con le quali le hai ascoltate? Hehe

Direi di no avendo ascoltato anche le 700 sul medesio ampli. Cmq siamo OT ...dobbiamo parlare del BM con le cuffie qui Smile
secondo me non siamo OT, anzi stiamo parlando se pur in linea generale di interfacciamenti, potrebbe essere che l'ampli utilizzato non riuscisse a far esprimere al meglio le HD 800 e magari, le 700 meno esigenti si sono accontentate. Vuoi vedere che compri il bushmaster e ti prendi la 800 Laughing scherzo Ivano, ma sarebbe bello. Hehe
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Sab 3 Nov 2012 - 10:41

Ottima notizia. Il tuo Bushmaster ha subito modifiche? [/quote]

No non ha subito nessuna modifica.

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Ornito Sab 3 Nov 2012 - 11:46

Stentor ha scritto:

Interpreti male Biagio .. Io non parlavo del dac ma solo dell'ampli cuffie da abbinare a delle cuffie top ad alta impedenza Wink

Ivano, purtroppo non è l'unico ad aver "interpretato male"... Wink

Magari la tua intenzione (e ne sono sicuro..) non era quella,
ma sappiamo tutti che un pò di scetticismo a priori nei confronti del BM l'hai sempre manifestato....
Per cui probabilmente a livello subconscio è riemerso al di là delle tue reali intenzioni....
Mi permetto di ripetere che sarebbe meglio non fare la tara ai prodotti audio in base agli spreadsheet....bensi usare le proprie orecchie ( quelle degli altri non vanno bene... Wink )

Il tutto, come sempre senza polemica alcuna !!!! Beer


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Nov 2012 - 13:35

Ornito ha scritto:
Stentor ha scritto:

Interpreti male Biagio .. Io non parlavo del dac ma solo dell'ampli cuffie da abbinare a delle cuffie top ad alta impedenza Wink

Ivano, purtroppo non è l'unico ad aver "interpretato male"... Wink

Magari la tua intenzione (e ne sono sicuro..) non era quella,
ma sappiamo tutti che un pò di scetticismo a priori nei confronti del BM l'hai sempre manifestato....
Per cui probabilmente a livello subconscio è riemerso al di là delle tue reali intenzioni....
Mi permetto di ripetere che sarebbe meglio non fare la tara ai prodotti audio in base agli spreadsheet....bensi usare le proprie orecchie ( quelle degli altri non vanno bene... Wink )

Il tutto, come sempre senza polemica alcuna !!!! Beer

No no sono convinto della buona fede di Ivano, anche se sicuramente un po di prevenzione c'è, più che sul Bushmaster nei confronti di Stan.
Sono talmente convinto di questo che mi sono subito offerto per inviarlo proprio ad Ivano, sul quale tutto si può dire, ma no non riconoscergli la sua onesta intellettuale.

Per cui un suo giudizio sul bushmaster sicuramente prescinderebbe dalla simpatia che egli può avere per Stan, sia in positivo che in negativo.
Ovviamente poi bisogna tener conto del gusto personale di ognuno di noi, ma questo ci sta.
Insomma non mi sognerei mai di dire che un giudizio di Ivano che non corrispondesse al mio, sicuramente è sbagliato o viziato da fatti diversi, non inerenti allo stesso apparecchio, ma solo che abbiamo gusti diversi, senza per questo non farmi qualche domanda sulle possibili ragioni espresse da Ivano, come credo Ivano farebbe con le mie. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Sab 3 Nov 2012 - 15:58

Ornito ha scritto:
Stentor ha scritto:

Interpreti male Biagio .. Io non parlavo del dac ma solo dell'ampli cuffie da abbinare a delle cuffie top ad alta impedenza Wink

Ivano, purtroppo non è l'unico ad aver "interpretato male"... Wink

Magari la tua intenzione (e ne sono sicuro..) non era quella,
ma sappiamo tutti che un pò di scetticismo a priori nei confronti del BM l'hai sempre manifestato....
Per cui probabilmente a livello subconscio è riemerso al di là delle tue reali intenzioni....
Mi permetto di ripetere che sarebbe meglio non fare la tara ai prodotti audio in base agli spreadsheet....bensi usare le proprie orecchie ( quelle degli altri non vanno bene... Wink )

Il tutto, come sempre senza polemica alcuna !!!! Beer


Figurati ma senza polemica ti rispondo che sei fuori strada Wink .... qui stiamo parlando non tanto del dac ma dell'amplificatore per cuffie ivi contenuto.
Se rileggi ho sempre lodato questa scelta che in pratica diventa un interessante plus praticamente regalato da Stan visto il comunque esiguo costo del DAC.
Non ho nemmeno mai detto che secondo me suona male ...come potrei senza averlo sentito?
Ho posto dei ragionevoli dubbi sull'utilizzo con cuffie Hi-end. Il chip che utilizza è una soluzione magari ben suonante ma normalmente non sufficiente a pilotare cuffie esigenti sotto il profilo timbrico e ad alta impedenza: ho anche letto delle domande sulla erogazione a 300 Ohm che sono state elegantemente glissate dal progettista.

Il mio giudizio sulla presenza dell'uscita cuffia è sicuramente più che positivo e son sicuro che avrà anche ottime prestazioni, più che sufficienti per la quasi totalità degli acquirenti di quel dac che sicuramente non lo introdurrà in un sistema hiend: quindi applausi per averlo inserito! Ma da qui a proporlo, anche se con qualche modifica, per le Sennheiser hd 800 la cosa è evidentemente tirata.
Tutto qui Smile ....

Per Biaggio: quando lo proverò se suonerà bene sarò ben lieto di congratularmi con te ...viceversa non credo che posterò nulla in quanto sinceramente non mi interessa fare polemiche su questo oggetto: troppi fan boy per poterne discutere razionalmente. Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Sab 3 Nov 2012 - 16:13

Effettivamente Stan non ci ha ancora detto nulla sulla erogazione @ 300 ohm Mmm
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Sab 3 Nov 2012 - 16:18

vastx ha scritto:Effettivamente Stan non ci ha ancora detto nulla sulla erogazione @ 300 ohm Mmm

Sarei curioso di sapere anche di quanti bit è risoluzione effettiva del dac con un segnale PCM 96Khz 24bit: se gli solleciti la domanda puoi aggiungere anche questo parametro?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Patrick Sab 3 Nov 2012 - 16:46

vastx ha scritto:Effettivamente Stan non ci ha ancora detto nulla sulla erogazione @ 300 ohm Mmm

Ne rivendico la paternità! Smile

Si, siamo ancora in attesa.

Stentor ha scritto:
vastx ha scritto:Effettivamente Stan non ci ha ancora detto nulla sulla erogazione @ 300 ohm Mmm

Sarei curioso di sapere anche di quanti bit è risoluzione effettiva del dac con un segnale PCM 96Khz 24bit: se gli solleciti la domanda puoi aggiungere anche questo parametro?

C'è poco da sollecitare, a me è stato detto di fare quattro conti per avere la risposta, cosa che mi sembra quantomeno singolare.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Sab 3 Nov 2012 - 16:58

Patrick ha scritto:

Ne rivendico la paternità! Smile

Si, siamo ancora in attesa.
Ti concedo la paternità... ma io ho fatto i compiti a casa Hehe
Aspetteremo che Stan ci risponda Smile

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Sab 3 Nov 2012 - 17:01

Patrick ha scritto:
vastx ha scritto:Effettivamente Stan non ci ha ancora detto nulla sulla erogazione @ 300 ohm Mmm

Ne rivendico la paternità! Smile

Si, siamo ancora in attesa.

Stentor ha scritto:

Sarei curioso di sapere anche di quanti bit è risoluzione effettiva del dac con un segnale PCM 96Khz 24bit: se gli solleciti la domanda puoi aggiungere anche questo parametro?

C'è poco da sollecitare, a me è stato detto di fare quattro conti per avere la risposta, cosa che mi sembra quantomeno singolare.

Quanto meno la risoluzione effettiva dipende dalla bontà del progetto e bisogna verificarla poi empiricamente ...non puoi calcolarla a priori.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Solomon Sab 3 Nov 2012 - 17:07

schwantz34 ha scritto:
Biagio, ribadisco...è un trollazzo e anche piuttosto manifesto...non vale neppure la pena rispondere.

Da come scrive direi sempre lo stesso Troll. Una caparbietà degna di uno zombie.

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Nov 2012 - 20:27

Per Biaggio: quando lo proverò se suonerà bene sarò ben lieto di congratularmi con te ...viceversa non credo che posterò nulla in quanto sinceramente non mi interessa fare polemiche su questo oggetto: troppi fan boy per poterne discutere razionalmente.

Ivano, quando lo proverai riferirai esattamente le tuo impressioni , positive o negative che siano, prenditi pure onori ed oneri, di sicuro se non ti piacerà non cadrà il mondo.
Non ho nessun diritto di lesa maestà da tutelare, e ci mancherebbe pure.
Per quanto riguarda i fan boy, non sono d'accordo con te, proprio perchè la maggior parte di essi sono fra quelli che hanno ascoltato il bushmaster.
Potrebbero avere l'orecchio poco allenato Mmm, e magari nel mio caso si potrebbe parlare di sordità precoce, Laughing
Ma questa è al momento la situazione, chi lo ha ascoltato lo apprezza, chi non lo ha ascoltato no. Smile
E poi sarebbe come dire che chi ha sponsorizzato (parlato bene) il VDAC II che è un fan boy di quest'ultimo , per cui io non parlo male del VDAC per paura di discuterne razionalmente con i tanti a cui è piaciuto, non ti sembra strano? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Sab 3 Nov 2012 - 21:57

De simone Biagio ha scritto:Per Biaggio: quando lo proverò se suonerà bene sarò ben lieto di congratularmi con te ...viceversa non credo che posterò nulla in quanto sinceramente non mi interessa fare polemiche su questo oggetto: troppi fan boy per poterne discutere razionalmente.

Ivano, quando lo proverai riferirai esattamente le tuo impressioni , positive o negative che siano, prenditi pure onori ed oneri, di sicuro se non ti piacerà non cadrà il mondo.
Non ho nessun diritto di lesa maestà da tutelare, e ci mancherebbe pure.
Per quanto riguarda i fan boy, non sono d'accordo con te, proprio perchè la maggior parte di essi sono fra quelli che hanno ascoltato il bushmaster.
Potrebbero avere l'orecchio poco allenato Mmm, e magari nel mio caso si potrebbe parlare di sordità precoce, Laughing
Ma questa è al momento la situazione, chi lo ha ascoltato lo apprezza, chi non lo ha ascoltato no. Smile
E poi sarebbe come dire che chi ha sponsorizzato (parlato bene) il VDAC II che è un fan boy di quest'ultimo , per cui io non parlo male del VDAC per paura di discuterne razionalmente con i tanti a cui è piaciuto, non ti sembra strano? Mmm


Ma figurati ...guarda che sono io il promo a dire che in certe catene il V-DAC II non è il massimo .... sulla equazione però permettimi di dissentire ...Fernando ad esempio con il paragone del suo Yamaha (bluray audiovideo low cost) lo ha un po' ridimensionato ...cmq come ti ho detto se imho suonerà bene mi mangio il cappello lo dico a tutti e se Stan me lo vende magari lo compro anche Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Nov 2012 - 23:14

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Per Biaggio: quando lo proverò se suonerà bene sarò ben lieto di congratularmi con te ...viceversa non credo che posterò nulla in quanto sinceramente non mi interessa fare polemiche su questo oggetto: troppi fan boy per poterne discutere razionalmente.

Ivano, quando lo proverai riferirai esattamente le tuo impressioni , positive o negative che siano, prenditi pure onori ed oneri, di sicuro se non ti piacerà non cadrà il mondo.
Non ho nessun diritto di lesa maestà da tutelare, e ci mancherebbe pure.
Per quanto riguarda i fan boy, non sono d'accordo con te, proprio perchè la maggior parte di essi sono fra quelli che hanno ascoltato il bushmaster.
Potrebbero avere l'orecchio poco allenato Mmm, e magari nel mio caso si potrebbe parlare di sordità precoce, Laughing
Ma questa è al momento la situazione, chi lo ha ascoltato lo apprezza, chi non lo ha ascoltato no. Smile
E poi sarebbe come dire che chi ha sponsorizzato (parlato bene) il VDAC II che è un fan boy di quest'ultimo , per cui io non parlo male del VDAC per paura di discuterne razionalmente con i tanti a cui è piaciuto, non ti sembra strano? Mmm


Ma figurati ...guarda che sono io il promo a dire che in certe catene il V-DAC II non è il massimo .... sulla equazione però permettimi di dissentire ...Fernando ad esempio con il paragone del suo Yamaha (bluray audiovideo low cost) lo ha un po' ridimensionato ...cmq come ti ho detto se imho suonerà bene mi mangio il cappello lo dico a tutti e se Stan me lo vende magari lo compro anche Very Happy
Ovviamente, sai benissimo perchè ne avevamo già parlato, che non sono d'accordo.
Non sottovalutare troppo lo yamaha di Fernando, che suona molto bene, e comunque nonostante tutto una volta sentito il Bushmaster mi ha chiesto se poteva comprarlo , probabilmente perchè gli è piaciuta molto la forte somiglianza con lo yamaha. Wink Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Faber75 Sab 3 Nov 2012 - 23:19

Intanto che fate i conti Hehe

Io mi sto godendo qualche oretta di musica. Se le hd 800 in alcune configurazioni, a detta di molti, diventano fastidiose per via degli alti un po' pungenti lasciatemi dire che con il Bm l'ascolto e' molto piacevole. Con alcune registrazioni direi addirittura caldo se non un filo colorato in basso. Comunque molto rotondo (con i termini audiofighi non ci so molto fare spero cmq capiate cosa intenda dire)

Spero veramente che Patrick o qualche altro esperto di cuffie possa ascoltare il BM e sono davvero molto curioso del giudizio. Mi sto abituando a prendere dell'imbecille da tutti, andateci pure giu' pesante Laughing
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Nov 2012 - 23:31

Ciao Fabrizio, beato te. Smile , io sto seriamente pensando a questo punto di fare la modifica non ortodossa proposta da Stan, magari per qualche miracolo......? Mmm Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Faber75 Sab 3 Nov 2012 - 23:34

Se ne fossi capace la farei anch'io..
Cmq sto aspettando di leggere qualche feedback di chi l'ha fatta poi mi metto alla ricerca di qualche manina fatata
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Rica Dom 4 Nov 2012 - 0:00

Switters ha scritto:
Rica ha scritto:le HD800 sono cuffie di alto livello e non puoi pilotarle in modo buono con un giocattolino SMD.

Col dispregiativo "giocattolino" ti riferisci specificatamente al DAC in questione o in generale a tutte le elettroniche che utilizzano componenti SMD ?

fingo di non capire la provocazione e ti rispondo NO non mi riferisco ai compoonenti smd in generale am solo all'ampli cuffie e giocattolino è vezzeggiativo

Rica
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.10.12
Numero di messaggi : 20
Località : Rimini
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 5 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.