T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutate un novello!!!

Andare in basso

aiutate un novello!!! Empty aiutate un novello!!!

Messaggio Da ivan1969 Mar 23 Ott 2012 - 18:59

Ciao a tutti, come ho detto ieri nella presentazione, sono un novizio…. Mi sono imbattuto in questo sito per caso, cercavo qualche articolo sull’autocostruzione di cavi e…. eccomi qua!!!
Ho visto anche un sacco di progetti carini per quanto riguarda pre, finali e diffusori ma per me è un problema…. Non ci capisco niente di elettronica e col saldatore sono una capra!!!! Mi piacerebbe sapere se c’è qualcuno nella mia zona, io abito tra le provincie di novara e vercelli. Mi farebbe piacere poter vedere qualcuno all’ opera e magari poter far domande “”live””, perché, oltre a tutti i consigli che troverò già postati sul forum e quelli che sicuramente mi darete, sarebbe bello poter vedere la creazione di qualche progetto o parte di esso…
Altro punto, dove posso trovare qualche spiegone sulla classe t? le analogie e le differenze con le altre classi etc etc?
Ok per ora basta domande… un saluto a tutti e grazie
ivan

ivan1969
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.12
Numero di messaggi : 2
Località : ghislarengo
Impianto : amplificatore aeron a2 - lettore cd philips cdp 732 - tape teac 1030 - piatto technics sl1200mkII - diffusori indiana line hc 505 - roy allison ???

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.