T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Micromega MyDac, dac Miracoloso?

+34
Charli48
thromass
krell2
settore 7-g
gigihrt
Pier
pierpabass
il Carletto
grunter
Mastergiven
franz159
Albert^ONE
kurt10
adicenter
flovato
Patrick
Stentor
staky07
Ornito
schwantz34
alluce
sim80
Edmond Dantes
voolkano
Fastfish
wincenzo
donluca
turo91
sickshotshow
R!ck
lorenzo mordini
Biagio De Simone
cavicchi
Dexterdm
38 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da R!ck Gio 25 Ott 2012 - 16:08

sickshotshow ha scritto:
Concordo! Se non sbaglio il Teac sta intorno ai 310 + ss. In quella fascia di prezzo sarei curioso di sentire confronti anche con Hiface II + V-dac II e Hiface II + Beresford Bushmaster.

Se cerchi bene anche meno Wink
Non sono neanche così convinto che l'xmos sia un valore aggiunto così apprezzabile visto che se un dac è fatto bene al di là dell'interfaccia usata ha valori di jitter estremamente ridotti e che questo oltre una certa soglia non è più udibile...quindi serve a poco ridurlo ulteriormente.

Se ricordate i primi esperimenti in effetti ci si stupiva del fatto che le nuove interfaccie asincrone alla fine non portassero ai grandi benefici così sperati.
Pesa molto più tutto il progetto...ed in questo magari un'alimentazione fatta bene può contare....

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da wincenzo Gio 25 Ott 2012 - 16:21

Ce ne sono pochi in giro che li adottano, ma mi sembra di capire che i nuovi DAC Cirrus Logic della serie CS435X siano davvero buoni, vedi cocktail audio e questo MyDac che tra l'altro adopera il migliore di questa gamma. Certo il Teac monta 2xPCM1795 mica niente.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Fastfish Gio 25 Ott 2012 - 21:48

R!ck ha scritto:

Se cerchi bene anche meno Wink
Non sono neanche così convinto che l'xmos sia un valore aggiunto così apprezzabile visto che se un dac è fatto bene al di là dell'interfaccia usata ha valori di jitter estremamente ridotti e che questo oltre una certa soglia non è più udibile...quindi serve a poco ridurlo ulteriormente.

Se ricordate i primi esperimenti in effetti ci si stupiva del fatto che le nuove interfaccie asincrone alla fine non portassero ai grandi benefici così sperati.
Pesa molto più tutto il progetto...ed in questo magari un'alimentazione fatta bene può contare....

Riguardo alle interfacce USB la mia esperienza è stata molto diversa ho trovato differenze molto sensibili tra le varie soluzioni. Per esempio con il mio PS Audio Digital Link III modificato Cullen la prestazione era accettabile con l'USB adattativa integrata, migliore con l'Hiface e decisamente migliore con una hiface JKmk2. Sono comunque completamente d'accordo sul fatto che un interfaccia asincrona non è garanzia di buon risultato....
Fastfish
Fastfish
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.12
Numero di messaggi : 60
Località : Udine
Impianto : protesico

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Dexterdm Gio 25 Ott 2012 - 22:06

Scusate forse per la domanda un pò sciocca
ma cos'ha di tanto particolare questa xmos? per la mia poca esperienza mi è capitato spesso di vederla in dac piuttosto costosi!
le mie sono generalizzazioni ovviamente ma tanto il vdac quanto l'arcam rdac(giusto per fare un esempio)non mi sembra l'abbiano...lo stesso teac poco sopra se non ho letto male, non ce l'ha...
giusto per capire un pò meglio!
grazie
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da R!ck Gio 25 Ott 2012 - 23:35

Xmos dovrebbe essere l'interfaccia USB to I2S migliore per ridurre il valore del jitter...

Riguardo al suo valore aggiunto mettiamola penso possa cambiare il suono, ma che cambiamento sia dovuto SOLO alla minimizzazione dei valori di jitter non ci metterei la mano sul fuoco....ci sono esempi di Dac con interfacce adattive con valori di jitter misurati ben al di sotto della soglia dell'udibilità. Primo fra tutti è proprio l'ODAC...
Le variazioni sono più probabilmente dovute come sempre ad un insieme di elementi progettuali...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da donluca Mer 31 Ott 2012 - 12:19

A vous, monsieur: http://www.digitalaudioreview.net/2012/10/micromega-mydac-review/

EDIT: ad ogni modo non ho capito se, dato che il DAC esce direttamente a 2V, ha comunque un operazionale in uscita che fa da buffer o se l'uscita è puramente passiva.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Fastfish Mer 31 Ott 2012 - 22:27

Arrivato! Di certo non ti colpisce per il suo aspetto... è uno scatolotto di materiale plastico delle stesse dimensioni di 4 Cd impilati; peraltro sembra disegnato apposta per giacere vicino ad un mac. Il peso di non più di 300-400 grammi ti fa già capire che l'alimentazione è di tipo switching. Collegato al mio Mac viene immediatamente riconosciuto e non ha problemi ad agganciare brani con freq. di campionamento di 44- 88 -96 e 192 khz
Come suona? ve lo dirò dopo un minimo sindacale di rodaggio Wink Wink
Fastfish
Fastfish
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.12
Numero di messaggi : 60
Località : Udine
Impianto : protesico

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Dexterdm Mer 31 Ott 2012 - 22:29

Fastfish ha scritto:Arrivato! Di certo non ti colpisce per il suo aspetto... è uno scatolotto di materiale plastico delle stesse dimensioni di 4 Cd impilati; peraltro sembra disegnato apposta per giacere vicino ad un mac. Il peso di non più di 300-400 grammi ti fa già capire che l'alimentazione è di tipo switching. Collegato al mio Mac viene immediatamente riconosciuto e non ha problemi ad agganciare brani con freq. di campionamento di 44- 88 -96 e 192 khz
Come suona? ve lo dirò dopo un minimo sindacale di rodaggio Wink Wink
Cool grande!!!sono veramente curioso!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da donluca Mer 31 Ott 2012 - 23:52

Sono in attesa pure io, dopo la recensione del darko sono curiosissimo di sapere le tue impressioni.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Fastfish Gio 1 Nov 2012 - 22:43

Le prime impressioni dopo una ventina di ore di uso sono molto buone. Questo DAC non ha veramente grossi punti deboli, produce un suono molto equilibrato e anche piuttosto raffinato (per quello che costa), non presenta alcuna delle stimmate del digitale a buon mercato: non è mai duro o stridente, il suono è ricco di particolari e non manca la capacità di ricreare un soundstage credibile, anche la dinamica (malgrado l'alimentazione switching) è buona. Per il momento ho provato il mydac solo tramite il suo ingresso USB e tutte le mie considerazioni sono relative solo a questo utilizzo Per quanto riguarda i DAC di questa fascia di prezzo non ho termini di paragone per cui non chiedetemi giudizi comparati che non potrei darvi. Stasera lo ho paragonato A/B con un CD player Rega Apollo rispetto al quale ho trovato differenze minime, tanto per intenderci ho dovuto ascoltare in maniera comparata almeno una diecina di brani prima di poter dire che "sì... forse il mydac è lievemente più asciutto del Rega nelle frequenze mediobasse" insomma queste due macchine sono della stessa classe e credo che nessuna delle vostre mogli/compagne riuscirebbe a distinguerle... Wink
questo natualmente è il mio sindacabilissimo giudizio.
nei prossimi giorni proverò anche l'ingresso SPDIF con un interfaccia esterna e con un lettore CD
Fastfish
Fastfish
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.12
Numero di messaggi : 60
Località : Udine
Impianto : protesico

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Dexterdm Ven 2 Nov 2012 - 21:10

Fastfish ha scritto:Le prime impressioni dopo una ventina di ore di uso sono molto buone. Questo DAC non ha veramente grossi punti deboli, produce un suono molto equilibrato e anche piuttosto raffinato (per quello che costa), non presenta alcuna delle stimmate del digitale a buon mercato: non è mai duro o stridente, il suono è ricco di particolari e non manca la capacità di ricreare un soundstage credibile, anche la dinamica (malgrado l'alimentazione switching) è buona. Per il momento ho provato il mydac solo tramite il suo ingresso USB e tutte le mie considerazioni sono relative solo a questo utilizzo Per quanto riguarda i DAC di questa fascia di prezzo non ho termini di paragone per cui non chiedetemi giudizi comparati che non potrei darvi. Stasera lo ho paragonato A/B con un CD player Rega Apollo rispetto al quale ho trovato differenze minime, tanto per intenderci ho dovuto ascoltare in maniera comparata almeno una diecina di brani prima di poter dire che "sì... forse il mydac è lievemente più asciutto del Rega nelle frequenze mediobasse" insomma queste due macchine sono della stessa classe e credo che nessuna delle vostre mogli/compagne riuscirebbe a distinguerle... Wink
questo natualmente è il mio sindacabilissimo giudizio.
nei prossimi giorni proverò anche l'ingresso SPDIF con un interfaccia esterna e con un lettore CD
grazie per la mini rece Wink resto comunque connesso!
che cos'ha di "limitante" l'alimentazione switching?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Fastfish Ven 2 Nov 2012 - 22:01

Dexterdm ha scritto:
grazie per la mini rece Wink resto comunque connesso!
che cos'ha di "limitante" l'alimentazione switching?

E' il tipo di alimentatore più efficiente ed economico, ma in genere non ha prestazioni adatte ad elettroniche audio di alto livello essendo soggetto a vari tipi di interferenze e di "imprecisioni"
Fastfish
Fastfish
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.12
Numero di messaggi : 60
Località : Udine
Impianto : protesico

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Edmond Dantes Sab 3 Nov 2012 - 19:06

Caspita, a me non è ancora arrivato............ Ironic
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Fastfish Sab 3 Nov 2012 - 22:16

Ulteriori impressioni dopo 40 ore: la prestazione del mydac è ancora migliorata! Rispetto all'Apollo non presenta + quel minimo di asciuttezza nel medio-basso che è ora perfettamente sovrapponibile a quello del CDplayer Rega, in compenso su due parametri adesso supera, seppur di poco, il Rega: nel soundstage che è forse lievemente + preciso e nella "levigatezza" della gamma media che rende le voci un poco + godibili. Notate bene che si tratta di sfumature che si colgono solo con un ascolto prolungato...
Le prestazioni del Micromega sono altrettanto buone anche collegando l'uscita digitale del Cdplayer con l'ingresso SPDIF del Mydac.

Per finire come vi avevo preannunciato per pura curiosità audiofila ho confrontato l'interfaccia USB del Mydac con una esterna con questi risultati:
A) Macbook>cavo USB da stampante>ingresso USB Mydac
B) Macbook>adattatore>JK hiface Mk2>attenuatore minicircuits>cavo digitale stereovox XV2>ingresso SPDIF Mydac
La situazione B) è caratterizzata da un suono + dinamico e tendenzialmente + "grande" mentre la A) riproduce un suono lievemente + piatto ma anche + rilassato. Francamente non saprei dire quale sia la migliore..questione di gusti e di setting di ascolto.
Fastfish
Fastfish
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.12
Numero di messaggi : 60
Località : Udine
Impianto : protesico

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da sickshotshow Dom 4 Nov 2012 - 13:08

Grazie per aver condiviso le tue impressioni! Smile
Tienici aggiornati se dovessi scoprire altre particolarità degne di nota!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da sickshotshow Mer 7 Nov 2012 - 17:34

Edmond Dantes ha scritto:Caspita, a me non è ancora arrivato............ Ironic
Per caso ti è arrivato?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 7 Nov 2012 - 23:59

No.................... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Fastfish Gio 8 Nov 2012 - 23:35

Ritornando sulla domanda che fa da titolo al 3d: è un DAC miracoloso?? rispondo sicuramente di no, non credo nei miracoli in genere e neppure in questo caso specifico. Le macchine di alta classe possono fornire prestazioni sul piano della risoluzione e della organicità della musica che il MYDAC non può avvicinare, peccato che per avere tali prestazioni di debba spendere da 10 a 25 volte di più....., l'unico vero miracolo compiuto dai progettisti della Micromega è stato quello di produrre un elettronica che ad un prezzo abbordabile non ha veri punti deboli e consente ascolti prolungati piacevoli e privi di fatica. Resto sintonizzato per il parere di Edmond
Fastfish
Fastfish
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.12
Numero di messaggi : 60
Località : Udine
Impianto : protesico

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 9 Nov 2012 - 0:04

'unico vero miracolo compiuto dai progettisti della Micromega è stato quello di produrre un elettronica che ad un prezzo abbordabile non ha veri punti deboli e consente ascolti prolungati piacevoli e privi di fatica.
E hai detto niente! Very Happy Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da wincenzo Ven 9 Nov 2012 - 9:28

Fastfish ha scritto:Ritornando sulla domanda che fa da titolo al 3d: è un DAC miracoloso?? rispondo sicuramente di no, non credo nei miracoli in genere e neppure in questo caso specifico. Le macchine di alta classe possono fornire prestazioni sul piano della risoluzione e della organicità della musica che il MYDAC non può avvicinare, peccato che per avere tali prestazioni di debba spendere da 10 a 25 volte di più....., l'unico vero miracolo compiuto dai progettisti della Micromega è stato quello di produrre un elettronica che ad un prezzo abbordabile non ha veri punti deboli e consente ascolti prolungati piacevoli e privi di fatica. Resto sintonizzato per il parere di Edmond

Io sfortunatamente non ho potuto ascoltare DAC mirabolanti o miracolosi, mi attengo solo alle caratteristiche tecniche del Mydac e sinceramente in giro di prodotti che abbiano tutto ciò che offre il Mydac non ne vedo, anzi lo vedo solo su macchine che costano 10 volte tanto, come minimo.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da schwantz34 Ven 9 Nov 2012 - 9:32

non so perchè ma ho come l'impressione che il bm se lo magni questo dac miracoloso, e non costa 10 volte tanto... Smile e mi sa pure l'm-dac , che costa il doppio, ma ha parecchio di piu' come dotazione...telecomando, pre, ingressi...etc...etc...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Edmond Dantes Ven 9 Nov 2012 - 9:39

Cos'è il BM, scusa?
In ogni caso di DAC miracolosi non ne esistono, se è vero (provato con le mie orecchie anziane e, forse, un po' sorde Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe ) che una E-MU 1212m ha (IMHO, assolutamente IMHO) superato abbastanza nettamente un dCS dal costo millemila volte superiore..............

Nella stragrande maggioranza dei casi è SOLO una questione di gusti, legata all'inevitabile calo di obiettività connessa col prezzo dell'oggetto che si ascolta................

Comunque non mi aspetto che il piccoletto sia il miglior DAC del mondo, ma volevo capire che suono possa avere un DAC senza stadi d'uscita..... E mi fa 'npò 'ncazzare che non sia ancora arrivato!!!!!!!!! Hehe Hehe Hehe
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 9 Nov 2012 - 9:49

Proprio il BM bushmaster Beresford è senza stadi d'uscita e secondo me suona benissimo. Concordo sull'ottimo suono delle emu, soprattutto se un po drogate. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Edmond Dantes Ven 9 Nov 2012 - 9:57

Cosa intendi per "drogate"??????????? Laughing Laughing Laughing
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Dexterdm Ven 9 Nov 2012 - 9:59

Il fatto del "dac miracoloso" era legato al titolo della recensione che gira in internet Very Happy
Sono comunque contento che questo oggetto abbia destato interesse, sinceramente sono piuttosto indeciso tra questo e il vdac2...certo,ci sarebbe anche il BM effettivamente...andrei sul vdac soprattutto perche si trova a 199 spedito mentre il mydac è sulle 310 e...la differenza di prezzo non è affatto poca...mmmmh
Rimango sintonizzato anche io!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Micromega MyDac, dac Miracoloso? - Pagina 2 Empty Re: Micromega MyDac, dac Miracoloso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.