T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dischi musica classica vintage e audiofili

Andare in basso

Dischi musica classica vintage e audiofili Empty Dischi musica classica vintage e audiofili

Messaggio Da Frank Mer 17 Ott 2012 - 18:25

Salve, innanzitutto spiegatemi perche' non ho potuto postare questo annuncio nell'apposito settore, cioe' vendo vinili musica classica, dice solo utenti speciali......please explain

Comunque sono stato lontano da questo foro, che per affinita' elettive e' il mio foro, per antipatiche vicissitudini quali uno sfratto, cacciati via di casa con tanto di polizia e truppe d'assalto, con tutta la famiglia luglio e 40 all'ombra. Ma la vendetta e' vicina visto che la casa - si fa per dire -dove vivevamo era pregna d'umidita' con muri e intonaci gonfi e muffa a tutto spiano e quindi smisi di pagare chiedendo riparazioni, ergo padrona, molto e immensamente piu' ricca
di me con stuoli di avvocati mi ha fatto lo sfratto per morosita', nonostante la mia cardiopatia congenita risultato di 3 infarti, con tanto di certificazioni mediche.

Per farla breve ci troviamo in due camere mobiliate in provincia di Roma, 35 km e due container
pieni zeppi di roba.

Dicevo la vendetta e' vicina perche' ho fatto causa per inadempienza contrattuale e attentato
alla salute, ho le perizie della USL e del tribunale, e il 16 novembre c'e' l'udienza, ho richiesto danni morali e materiali, ecc. se ci sono avvocati tra voi potranno capire.

Dunque, nei container ci sono oltre 3000 pregiati vinili, collezionati con passione attraverso 30 anni, maggioranza classica, ma anche tanti rock, pop, jazz etc. e vorrei venderli, se possibile in blocco, garantisco ottime condizioni, qualcuno e' di eccezionale valore.
Oltre a questo ho tante altre cose, apparecchiature di hi-fi, tra cui un Revox, Un Akai a bobina, un Nakamichi, Pioneer ecc., da frigo a armadi nuovissimi ecc. basta chiedere.

Lo dissi su vari post, ma giova ripeterlo: sono un Italo-Australiano con doppia cittadinanza, ritornato inopinatamente in Italia 3 anni fa, e vi assicuro siamo come pesci fuor d'acqua, e
stiamo pianificando il rientro in un paese dove se ti fregano almeno ti danno la ricevuta!

Do la mia email, se qualcuno mi vuol contattare oppure.......chiedere informazioni su come
andare in Australia!!!! La nave affonda e si scappa, preparate le scialuppe the last beach is waiting for you.

Ciao, scusate lo sproloquio, ne avevo bisogno.

Cheers mates. Frank

ateaus@hotmail.com

Frank
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.10.09
Numero di messaggi : 88
Località : Nettuno(RM)
Impianto : Yamaha receiver natural sound RX-V393
Casse Acculab P/N 1212 + West mod Wes-1s

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.