T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

+59
danibizzar
fritznet
Antonello Alessi
aittam
Menestrello
ZuL
antigen
yulian
bellodupays
bravo76
Jimmuzzo
sc_ita
sid-b
Stentor
pgbla
burmar
Mantis-89
jankovic
andreac
porfido
frugolo80
shadeblu84
plankg
Barone Rosso
piero7
R!ck
albamaiuscola
Tfan
K8
pallapippo
Selvag60
nd1967
jexoz
MaurArte
trek
mgiombi
bonghittu
Michele
daniele
Flightangel
kingbowser
geppe74
audioman
Telstar
roby2k
cestma
wincenzo
Silver Black
Ivan
Wolfgang
maurizio3929
Tigre Della Tazmania
maxx
pincellone
sasachess
schwantz34
luka964
Cthulhu
ingemar
63 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da cestma Gio 21 Mag 2009 - 15:51

wincenzo ha scritto:Permettimi di contraddirti ... Smile
chi compra con corriere paga la dogana o direttamente nel conto di spedizione oppure al corriere stesso. In quanto poi sarà il corriere a rimborsare la dogana per eventuali dazi, ciò per garantire appunto la consegna più velocemente ed entro i termini di contratto.
Nel caso dei nostri amplificatori comunque la dogana, a parte i famosi 5,50€ di sdoganamento, non va pagata, quindi credo che nel costo di spedizione questi siano già compresi.

Non è che abbiamo detto cose poi molto diverse, ripeto: non abbiamo pagato nulla perchè le schede sono passate indenni al controllo doganale. E' vero che viaggiavano come "free sample" dal valore di 8$, ma non sempre questo basta perchè non siano bloccate. Se in dogana approfondiscono i controlli e non sono convinti del valore dichiarato di un bene, richiedono di solito la documentazione attestante il valore commerciale dello stesso. Il fatto che poi uno possa anche averlo ricevuto gratis, ai fini impositivi è del tutto irrilevante. Il vero problema, secondo me, è il fatto che non sempre sono chiare le modalità con cui tutto questo avviene, ma che si debba pagare l'IVA per un prodotto importato al di fuori dell'Unione Europea, piaccia o no, è un dato di fatto.
Le schede arrivate tramite TNT qui al sud, sono transitate da Ciampino, le vostre vedo che sono a Malpensa, forse i doganieri lombardi sono più severi Laughing
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da wincenzo Gio 21 Mag 2009 - 21:19

Le schede arrivate tramite TNT qui al sud, sono transitate da Ciampino, le vostre vedo che sono a Malpensa, forse i doganieri lombardi sono più severi

Un pò di sana terronaggine non fa mai male! Laughing

che questi

http://cgi.ebay.it/10PCS-Nichicon-MUSE-FG-Audio-Capacitor-470uF-63V-NEW_W0QQitemZ260405928227QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item260405928227&_trksid=p3286.m63.l1177

possano andar bene tanto per cominciare a darle una parvenza hi-end?

Dove andrebbero montati questi condensatori?
Crazy
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da Wolfgang Ven 22 Mag 2009 - 9:15

La mia scheda è stata spedita dalla dogana di Malpensa a quella di Roma Corcolle. E' successo a qualcun'altro?
Ma porc... Evil or Very Mad Scream Orrified #*@§ ...ulo.
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da pincellone Ven 22 Mag 2009 - 9:43

La mia risulta "trasferita ad altro gateway"... Suppongo sia la stessa cosa. Chissà cosa sta succedendo. Ne hanno viste parecchie uguali e nello stesso periodo, secondo me vogliono vederci chiaro. Fortunatamente non abbiamo nulla da nascondere, il problema è che se le terranno chissà per quanto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da ingemar Ven 22 Mag 2009 - 9:45

lo status della mia è fermo da 2gg, sempre lì, a lonate.

edito: sul sito delle poste/dovequando recita "gio, 21-05-2009 TRASFERITA AD ALTRO GATEWAY Milano Gateway Poste Italiane".
che passi da roma anche il mio?
ora, ne avremo anche ordinati tanti tutti assieme ma, da questo forum, direi non più di 30 (escludendo eventuali lurkatori, che potrebbero essere effettivamente molti)...possibile che un ordine di massa così limitato possa far rizzare le antenne alle dogane, con tutto il flusso di merce che avranno ogni dì?
capirei si trovassero 4000 schedine sure tutte insieme...ma così spaiate, mah.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da roby2k Ven 22 Mag 2009 - 12:07

A me dice
: SERVE PARTITA IVA (CONTATTARE 803.160)

ovviamente non ce l'ho.
che gli devo dire?

Ho chiamato,
Mi hanno dato il numero di telefono del gateway di roma per comunicare il codice fiscale per lo sdoganamento.
Credo mi chiederanno anche il valore o cose del genere, ........che mi consigliate?


Ultima modifica di roby2k il Ven 22 Mag 2009 - 12:39 - modificato 1 volta.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da schwantz34 Ven 22 Mag 2009 - 12:29

scusate , ma me lo sapete un numero a cui rispondono quelli di Lonate Pozzolo? Tutti i numeri squillano a vuoto o son perennamente staccati!!!! Pure il num che mi chiamo' per chiedermi di che si trattava , non risponde ? Aho ' e che famo ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da Wolfgang Ven 22 Mag 2009 - 12:32

roby2k ha scritto:Mi hanno dato il numero di telefono del gateway di roma per comunicare il codice fiscale per lo sdoganamento.
Credo mi chiederanno anche il valore o cose del genere, ........che mi consigliate?
Hai trovato la richiesta facendo il tracking EMS?
Secondo me devi dire quanto hai pagato veramente la scheda, anche perchè c'è una transazione documentata dietro.
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da Telstar Ven 22 Mag 2009 - 12:37

schwantz34 ha scritto:scusate , ma me lo sapete un numero a cui rispondono quelli di Lonate Pozzolo? Tutti i numeri squillano a vuoto o son perennamente staccati!!!! Pure il num che mi chiamo' per chiedermi di che si trattava , non risponde ? Aho ' e che famo ?

Si, ne avevo uno, ma non rispondono quasi mai... ora non lo trovo. Prova a insistere con le poste.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da ingemar Ven 22 Mag 2009 - 12:43

Wolfgang ha scritto:
roby2k ha scritto:Mi hanno dato il numero di telefono del gateway di roma per comunicare il codice fiscale per lo sdoganamento.
Credo mi chiederanno anche il valore o cose del genere, ........che mi consigliate?
Hai trovato la richiesta facendo il tracking EMS?
Secondo me devi dire quanto hai pagato veramente la scheda, anche perchè c'è una transazione documentata dietro.

mi pare strano che chiedano il valore di qualcosa che hanno scritto in una documentazione allegata. se lo chiedono, vuol dire che non sanno quanto vale, quindi spariamo bassi. la bolla (obbligatoria) non indica il valore.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da Cthulhu Ven 22 Mag 2009 - 13:11

ragazzi buone notizie....i pacchi trasferiti a roma sono stati sdoganati e passati nel magazzino pronta consegna....al massimo lunedì dovrebbero cambiare status e....arrivare tra le nostre manine di fata Very Happy ....senza sovrapprezzo pare o al massimo 5,50 eurozzi per lo sdoganamento Wink
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da ingemar Ven 22 Mag 2009 - 13:19

al momento il mio pacco è "ven, 22-05-2009 SERVE PARTITA IVA (CONTATTARE 803.160) Roma Gateway Poste Italiane".
al 803.160 mi dicono che se non ho partita iva di aspettare che questi mi contattino.
pazzesco.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da audioman Ven 22 Mag 2009 - 13:43

Ciao a tutti, ho acquistato su ebay questa scheda insieme alla sorellina con ta2024, facendo il traking del pacco a questo link
http://www.sure-electronics.net/index.php
vengo a conoscenza che il pacco e stato spedito il 15 maggio con HongKong Post.
C'è modo di tracciarlo anche in Italia?

ciao Franco
audioman
audioman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.09
Numero di messaggi : 434
Località : Arzano (NA)
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da geppe74 Ven 22 Mag 2009 - 13:47

audioman ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato su ebay questa scheda insieme alla sorellina con ta2024, facendo il traking del pacco a questo link
http://www.sure-electronics.net/index.php
vengo a conoscenza che il pacco e stato spedito il 15 maggio con HongKong Post.
C'è modo di tracciarlo anche in Italia?

ciao Franco

cosa hai messo nel box di ricerca .... il cognome ??? o la user di ebay ??? xchè anche io ho acquistato dalla baya ma sul sito sure non trovo nulla
geppe74
geppe74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 211
Località : milano/pavia
Provincia : sull'allegro andante
Occupazione/Hobby : analista programmatore ibm
Impianto : usher s-520
tk2050
sony ta-e9000es
sony bdp-s480
squeezebox classic v3


Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da pincellone Ven 22 Mag 2009 - 13:52

ingemar ha scritto:al momento il mio pacco è "ven, 22-05-2009 SERVE PARTITA IVA (CONTATTARE 803.160) Roma Gateway Poste Italiane".
al 803.160 mi dicono che se non ho partita iva di aspettare che questi mi contattino.
pazzesco.

Sono nella tua stessa situazione e mi hanno detto la stessa cosa. In pratica ci manderanno un telegramma o una raccomandata chiedendo le informazioni che servono per sdoganare il pacco.

Siamo stati veramente sfigati.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da pincellone Ven 22 Mag 2009 - 13:55

Cthulhu ha scritto:ragazzi buone notizie....i pacchi trasferiti a roma sono stati sdoganati e passati nel magazzino pronta consegna....al massimo lunedì dovrebbero cambiare status e....arrivare tra le nostre manine di fata Very Happy ....senza sovrapprezzo pare o al massimo 5,50 eurozzi per lo sdoganamento Wink

Hai per caso il numero della dogana di Roma? Vorrei provare a contattarli per dirgli che non ho la partita iva senza aspettare il telegramma...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da maxx Ven 22 Mag 2009 - 14:01

quello che ho scritto io nel post è quello contenuto nel telegramma, chiedono anche copia della transazione

maxx
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.09
Numero di messaggi : 19
Località : sardegna
Impianto : t-amp trends 10.1 marantz cd 6000 ose, inno hit mp3

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da ingemar Ven 22 Mag 2009 - 14:02

rispondessero...
0645143316
0645143317

se ci riesci ti pago io lo sdoganamento, guarda Very Happy
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da audioman Ven 22 Mag 2009 - 14:20

geppe74 ha scritto:

cosa hai messo nel box di ricerca .... il cognome ??? o la user di ebay ??? xchè anche io ho acquistato dalla baya ma sul sito sure non trovo nulla

nome e cognome,
controlla il tuo account su ebay e su paypal
i tuoi dati li prendono da lì

ciao Franco
audioman
audioman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.09
Numero di messaggi : 434
Località : Arzano (NA)
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da kingbowser Ven 22 Mag 2009 - 14:23

alla fine con TNT ho pagato più o meno quanto voi pagherete in totale con la dogana XD
e mi è pure arrivato in tre giorni Very Happy
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da wincenzo Ven 22 Mag 2009 - 14:26

Credo che richiedano la partita IVA perchè gli amplificatori sono dichiarati come sample e quindi presumono che siamo aziende.

alla fine con TNT ho pagato più o meno quanto voi pagherete in totale con la dogana XD
e mi è pure arrivato in tre giorni

facevo questa considerazione qualche post fa! Crying or Very sad
va beh buono a sapersi per la prossima volta!
Porca la miseriaccia Mad
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da Cthulhu Ven 22 Mag 2009 - 14:34

pincellone ha scritto:
Cthulhu ha scritto:ragazzi buone notizie....i pacchi trasferiti a roma sono stati sdoganati e passati nel magazzino pronta consegna....al massimo lunedì dovrebbero cambiare status e....arrivare tra le nostre manine di fata Very Happy ....senza sovrapprezzo pare o al massimo 5,50 eurozzi per lo sdoganamento Wink

Hai per caso il numero della dogana di Roma? Vorrei provare a contattarli per dirgli che non ho la partita iva senza aspettare il telegramma...

Secondo l'operatore delle poste che ho contattato i pacchi NON SONO PIU' in dogana...ma nel magazzino delle poste...pronti per essere smistati ai vari uffici postali per la consegna...mi ha detto che se non sono già stato contattato non serve nulla, al massimo si dovranno pagare i 5,50 per le operazioni di sdoganamento al ricevimento della merce!!!
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da pincellone Ven 22 Mag 2009 - 14:57

Cthulhu ha scritto:
pincellone ha scritto:
Cthulhu ha scritto:ragazzi buone notizie....i pacchi trasferiti a roma sono stati sdoganati e passati nel magazzino pronta consegna....al massimo lunedì dovrebbero cambiare status e....arrivare tra le nostre manine di fata Very Happy ....senza sovrapprezzo pare o al massimo 5,50 eurozzi per lo sdoganamento Wink

Hai per caso il numero della dogana di Roma? Vorrei provare a contattarli per dirgli che non ho la partita iva senza aspettare il telegramma...

Secondo l'operatore delle poste che ho contattato i pacchi NON SONO PIU' in dogana...ma nel magazzino delle poste...pronti per essere smistati ai vari uffici postali per la consegna...mi ha detto che se non sono già stato contattato non serve nulla, al massimo si dovranno pagare i 5,50 per le operazioni di sdoganamento al ricevimento della merce!!!

Il tuo si, ma il mio no. E' fermo a Roma e mi chiedono la partita IVA...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da Cthulhu Ven 22 Mag 2009 - 15:10

pincellone ha scritto:
Cthulhu ha scritto:
pincellone ha scritto:
Cthulhu ha scritto:ragazzi buone notizie....i pacchi trasferiti a roma sono stati sdoganati e passati nel magazzino pronta consegna....al massimo lunedì dovrebbero cambiare status e....arrivare tra le nostre manine di fata Very Happy ....senza sovrapprezzo pare o al massimo 5,50 eurozzi per lo sdoganamento Wink

Hai per caso il numero della dogana di Roma? Vorrei provare a contattarli per dirgli che non ho la partita iva senza aspettare il telegramma...

Secondo l'operatore delle poste che ho contattato i pacchi NON SONO PIU' in dogana...ma nel magazzino delle poste...pronti per essere smistati ai vari uffici postali per la consegna...mi ha detto che se non sono già stato contattato non serve nulla, al massimo si dovranno pagare i 5,50 per le operazioni di sdoganamento al ricevimento della merce!!!

Il tuo si, ma il mio no. E' fermo a Roma e mi chiedono la partita IVA...

anche a me se vado sul sito delle poste c'è scritto di contattare il servizio utenti perchè manca la partita iva....ho telefonato e l'operatore mi ha detto che non c'è nessun problema...i pacchi son sdoganati e tra qualche giorno cambieranno "status" perchè materialmente ora sono nel magazzino pronta consegna delle poste, non più in dogana. Queste son le testuali parole Wink
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da sasachess Ven 22 Mag 2009 - 15:14

Quale sito delle poste?
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr - Pagina 2 Empty Re: Problemi di sdoganamento dalla Cina: Sure Electronics e altr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.