T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

national LM4702

+15
Robfug
Stentor
Josto
madqwerty
jankovic
acvtre
ilfungo
sandr77
Giannast
maurizio3929
Michele
wincenzo
kurt10
pincellone
Telstar
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Giannast Ven 15 Mag 2009 - 19:15

Telstar ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Un volontario che lo testi???
Dribbling Dribbling

Come scrito sopra dovrei presto avere a confronto virtue 2, il mio F3 e il finale costruito con i LM4702.
L'unica cosa che non potrò valutare sono i bassi, perché i miei FR rollano a 200hz.

Interessante, facci sapere.
Giannast
Giannast
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.05.09
Numero di messaggi : 117
Località : Torino
Impianto : Oppo 980H, TA 10.1, Klipsh RF-35

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da sandr77 Gio 29 Apr 2010 - 22:48

Ciao a tutti riesumo questo vecchio post per sapere se ci sono novita' su questi chip.... ,altrimenti ne aprofitto per chiedervi qualche info sulle schede che li ospitano, in particolare su quelle di connexeletronic; vorrei sapere oltre alla scheda(la migliore tra quelle disponibili è quella con il suffisso mos?) cosa occorrerebbe per realizzare un piccolo integrato e dove reperire il materiale per realizzarlo
Grazie
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da sandr77 Lun 3 Mag 2010 - 22:27

Provo a rispondermi da solo si protrebbe realizzare per questa scheda un' alimentazione simile a quella del magic ma singola con pero' con a monte un trasformatore con i secondari da 30v in modo da ottenere una tensione una volta raddrizzata di circa 42, aquesto punto si dovrebbe aggiungere solo il potenziometro(50 kohm?)
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Ven 21 Gen 2011 - 17:14

TADAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
national LM4702 - Pagina 2 Img_0012
national LM4702 - Pagina 2 Img_0013
national LM4702 - Pagina 2 Img_0014
appena montato su asse di legno, sta suonando con delle casse che non sono proprio le prime della classe (ancora non ho montato il modulo speaker protection) per ora pare vada davvero benone...
non vedo l'ora di avere il tempo a sufficienza (e che arrivi un alimentatore sostitutivo) per una comparata NewClassD, TA3020 e LM4702 SAP15
Avevo un trasformatore che stava li tutto triste (36-0-36 circa) e solo nell'angolo, allora ho deciso di provare ho preso da audiophonics ma ce l'ha anche cristi. Da audiophonics costa un po' meno, arriva più velocemente e da montare sul dissipatore ma il dissipatore è già compreso. Con una certa sorpresa e un filo di fastidio arriva su una scheda marchiata www.xd218.com (anche il modulo d'alimentazione che ho preso - 60.000uf X 80V) . Alimentato così fornisce 100Watt X 2 a 8ohm scaldando discretamente. Le primissime impressioni d'ascolto sono che suoni decisamente bene, con una timbrica davvero precisa, dinamico, scena ampia... insomma tutto ciò che ci si aspetterebbe da un ampli di prim'ordine. Vediamo se riuscirò a stupirmi davvero...
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da sandr77 Ven 21 Gen 2011 - 18:42

ilfungo ha scritto:TADAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo se riuscirò a stupirmi davvero...
Veramente interessante mi raccomando tienici informati sul confronto con gli altri ampli, all'inizio di questo thread si racconta di una vittoria a mani basse su un Virtue two, a me interesserebbe sapere se si può usare anche come integrato o se necessita di un pre
Grazie ciao
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Ven 21 Gen 2011 - 19:53

Da quando ha iniziato a suonare ancora non ho smesso di ascoltarlo, ho fatto passare in rassegna qualsiasi genere di musica. Bach, Lussier, Yello, Royksopp, Avion Travel, Toto, Jaga Jazzist, Diana Krall, Chemical Brothers, Antonio Forcione, Tosca (suzuki - non l'opera), Pink Floyd, Stravinsky, Dub Spencer & Trance Hill. Se l'è cavata daddio! E' tutto al suo posto, senza che riuscissi mai a superare 1/4 del volume disponibile. Ottima timbrica (neutra), strumenti a fuoco, voci bellissime (voci così belle ancora non le avevo sentite). Avendo già il trasformatore ho speso (senza case) qualcosa come 100 euro consegnato, non sono poche, ma sono proprio ben spese! Il livello è quello che mi aspettavo: altissimo, assolutamente se non è il top è nell'olimpo! Assolutamente mi ripropongo una comparata ben fatta da postare! Wink
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da acvtre Ven 21 Gen 2011 - 19:57

ilfungo ha scritto: Assolutamente mi ripropongo una comparata ben fatta da postare! Wink
E che aspetti?
Ma quindi mi vendi il tuo classeD?
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Ven 21 Gen 2011 - 20:00

acvtre ha scritto:
ilfungo ha scritto: Assolutamente mi ripropongo una comparata ben fatta da postare! Wink
E che aspetti?
Ma quindi mi vendi il tuo classeD?
eh eh il tempo è finito purtroppo! poi son cose da farsi bene mica alla veloce...
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da jankovic Ven 21 Gen 2011 - 20:27

utilizzi un pre?
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da madqwerty Ven 21 Gen 2011 - 20:55

ilfungo ha scritto:TADAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
national LM4702 - Pagina 2 Img_0012
miticu! Cool
complimenti alla new entry Clap Clap Clap
il dissi da dove arriva, sempre Cristi?
non l'ho visto a listino..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Josto Ven 21 Gen 2011 - 23:12

madqwerty ha scritto:
ilfungo ha scritto:TADAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
national LM4702 - Pagina 2 Img_0012
miticu! Cool
complimenti alla new entry Clap Clap Clap
il dissi da dove arriva, sempre Cristi?
non l'ho visto a listino..

Sembrerebbe un kit di Audiophonic http://www.audiophonics.fr/amplifier-board-stereo-sap15-2x100w-classab-p-4144.html

Edit è esattamente quello, lo scrive l'autore stesso del post Razz
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Sab 22 Gen 2011 - 0:16

jankovic ha scritto:utilizzi un pre?

no lo utilizzo con lo zero dac

madqwerty ha scritto:
il dissi da dove arriva, sempre Cristi?
non l'ho visto a listino..

no no è tutto audiophonics, vendono ampli e dissi insieme...
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Stentor Sab 22 Gen 2011 - 14:09

ilfungo ha scritto:
jankovic ha scritto:utilizzi un pre?

no lo utilizzo con lo zero dac

madqwerty ha scritto:
il dissi da dove arriva, sempre Cristi?
non l'ho visto a listino..

no no è tutto audiophonics, vendono ampli e dissi insieme...

Sono proprio curioso di leggere le tue impressioni nella comparativa Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Dom 23 Gen 2011 - 16:38

Stentor ha scritto:Sono proprio curioso di leggere le tue impressioni nella comparativa Smile
pubblicherò la mia comprata il 22 febbraio Hehe Hehe Hehe
oggi ho fatto una comparata ma ho deciso che non ho abbastanza elementi per scrivere, avevo già scelto i brani, ma invece ho deciso che sceglierò meno brani (non + di tre) e che è corretto che sostituisca anche i diffusori, ovvero 3 brani X 3 ampli per almeno 2 coppie di diffusori. Vero che + brani si ascoltano maggiore è il numero di elementi a disposizione per un giudizio, ma purtroppo la memoria non è avvantaggiata. che seghe mentali devo preoccuparmi? Rolling Eyes
comunque dalla prima comparata quello che mi sento di dire è che il blaupunkt TA3020 suona davvero piano rispetto agli altri, quindi per un uso casalingo meglio con un pre. Sono riuscito a usare uno switching da PC da 18A e quindi penso di averlo ascoltato per la prima volta in maniera decente, tutti riconfermati i vostri giudizi: anche in questa versione car suona davvero benissimo!
TA3020 ed LM4702 suonano simili per grana, dinamica, timbrica diverso è il carattere del NewDlassD per timbrica dinamica e grana. Caratteristica che li accomuna è che accesi in assenza di segnale in ingresso sono tutti e 3 muti come pesci e tutti e 3 non fanno bump in accensione. Per LM4702 ho acquistato la protezione per i diffusori sapendo che evita il bump... ma certo per questo non ce n'è bisogno assolutamente! Hello
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Robfug Mer 26 Gen 2011 - 14:54

ilfungo ha scritto:
Stentor ha scritto:Sono proprio curioso di leggere le tue impressioni nella comparativa Smile
pubblicherò la mia comprata il 22 febbraio Hehe Hehe Hehe
oggi ho fatto una comparata ma ho deciso che non ho abbastanza elementi per scrivere, avevo già scelto i brani, ma invece ho deciso che sceglierò meno brani (non + di tre) e che è corretto che sostituisca anche i diffusori, ovvero 3 brani X 3 ampli per almeno 2 coppie di diffusori. Vero che + brani si ascoltano maggiore è il numero di elementi a disposizione per un giudizio, ma purtroppo la memoria non è avvantaggiata. che seghe mentali devo preoccuparmi? Rolling Eyes
comunque dalla prima comparata quello che mi sento di dire è che il blaupunkt TA3020 suona davvero piano rispetto agli altri, quindi per un uso casalingo meglio con un pre. Sono riuscito a usare uno switching da PC da 18A e quindi penso di averlo ascoltato per la prima volta in maniera decente, tutti riconfermati i vostri giudizi: anche in questa versione car suona davvero benissimo!
TA3020 ed LM4702 suonano simili per grana, dinamica, timbrica diverso è il carattere del NewDlassD per timbrica dinamica e grana. Caratteristica che li accomuna è che accesi in assenza di segnale in ingresso sono tutti e 3 muti come pesci e tutti e 3 non fanno bump in accensione. Per LM4702 ho acquistato la protezione per i diffusori sapendo che evita il bump... ma certo per questo non ce n'è bisogno assolutamente! Hello

Sono stato tentato dalle tue descrizioni e da in pò di studio del chip 4702 e l'ho ritirato anche io Very Happy , quanto ci ha messo audiophonic a recapitartelo? (mi pare che tu l'abbia ritirato là!?)

Buona musica a tutti.

Rob Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Mer 26 Gen 2011 - 15:00

Robfug ha scritto:
Sono stato tentato dalle tue descrizioni e da in pò di studio del chip 4702 e l'ho ritirato anche io Very Happy , quanto ci ha messo audiophonic a recapitartelo? (mi pare che tu l'abbia ritirato là!?)

Buona musica a tutti.

Rob Hello
eh eh benvenuto nel miniclub 4702, non ho capito se l'hai già acquistato o no... vedrai che non te ne pentirai assolutamente! ci hanno messo un po' mi pare una settimana o poco più. facci sapere le evoluzioni. Io per ora ho avuto pochissimo tempo per ascoltarlo, e devo ancora montarlo decentemente in un degno contenitore.
ciao F.
PS ah occhio che se prendi la scheda di alimentazione che ho preso io (stesso brend della pcb dell'lm4702) le polarità delle correnti in uscita è al contrario rispetto a quelle in entrata nella scheda... è tutto segnato sulle schede, e tu magari sei un ottimo elettronico, però per quello che mi costa lo posto.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Robfug Mer 26 Gen 2011 - 15:07

ilfungo ha scritto:
Robfug ha scritto:
Sono stato tentato dalle tue descrizioni e da in pò di studio del chip 4702 e l'ho ritirato anche io Very Happy , quanto ci ha messo audiophonic a recapitartelo? (mi pare che tu l'abbia ritirato là!?)

Buona musica a tutti.

Rob Hello
eh eh benvenuto nel miniclub 4702, non ho capito se l'hai già acquistato o no... vedrai che non te ne pentirai assolutamente! ci hanno messo un po' mi pare una settimana o poco più. facci sapere le evoluzioni. Io per ora ho avuto pochissimo tempo per ascoltarlo, e devo ancora montarlo decentemente in un degno contenitore.
ciao F.

Grazie per il benvenuto nel club, si l'ho ritirato mezzora fà e quando arriva lo attende un'alimentazione da +-43V con toroidale da 300VA (credo sia sufficiente per farlo esprimere) ed un cabinet HIFI2000 con VUmeter , viene fuori proprio quasi vintage. Posterò le foto ,da casa però, appena possibile, visto che scrivo spesso dal luogo di lavoro dove viene filtrato quasi tutto Rolling Eyes

Ciao Hello

Rob

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Robfug Mer 2 Feb 2011 - 7:26

Robfug ha scritto:
ilfungo ha scritto:
Robfug ha scritto:
Sono stato tentato dalle tue descrizioni e da in pò di studio del chip 4702 e l'ho ritirato anche io Very Happy , quanto ci ha messo audiophonic a recapitartelo? (mi pare che tu l'abbia ritirato là!?)

Buona musica a tutti.

Rob Hello
eh eh benvenuto nel miniclub 4702, non ho capito se l'hai già acquistato o no... vedrai che non te ne pentirai assolutamente! ci hanno messo un po' mi pare una settimana o poco più. facci sapere le evoluzioni. Io per ora ho avuto pochissimo tempo per ascoltarlo, e devo ancora montarlo decentemente in un degno contenitore.
ciao F.

Grazie per il benvenuto nel club, si l'ho ritirato mezzora fà e quando arriva lo attende un'alimentazione da +-43V con toroidale da 300VA (credo sia sufficiente per farlo esprimere) ed un cabinet HIFI2000 con VUmeter , viene fuori proprio quasi vintage. Posterò le foto ,da casa però, appena possibile, visto che scrivo spesso dal luogo di lavoro dove viene filtrato quasi tutto Rolling Eyes

Ciao Hello

Rob

Ieri è arrivata la scheda del LM4702, tra un paio di giorni posterò qualche foto dell'assemblaggio....sono di un curioso!!!! Happy shock Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Mer 2 Feb 2011 - 10:42

Robfug ha scritto:Ieri è arrivata la scheda del LM4702, tra un paio di giorni posterò qualche foto dell'assemblaggio....sono di un curioso!!!! Happy shock Hello
Oki Oki
facci sapere le tue impressioni uditive, io ancora non ho avuto modo di mettere insieme un numero di ore di ascolto tale da arrivare ad un giudizio "definitivo", ora ho davvero tanti ampli (quelli "nuovi" in tutto sono 4) e sono tutti a rotazione continua, ancora non sono riuscito a dare un'alimentazione seria al TA3020 Sad
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da andreac Mer 2 Feb 2011 - 13:04

E' molto interessante la possibilita' di giocare con la polarizzazione Wink
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Andrea Zani Mer 2 Feb 2011 - 13:17

andreac ha scritto:E' molto interessante la possibilita' di giocare con la polarizzazione Wink
quoto Ok
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Robfug Mer 2 Feb 2011 - 13:52

ilfungo ha scritto:
Robfug ha scritto:Ieri è arrivata la scheda del LM4702, tra un paio di giorni posterò qualche foto dell'assemblaggio....sono di un curioso!!!! Happy shock Hello
Oki Oki
facci sapere le tue impressioni uditive, io ancora non ho avuto modo di mettere insieme un numero di ore di ascolto tale da arrivare ad un giudizio "definitivo", ora ho davvero tanti ampli (quelli "nuovi" in tutto sono 4) e sono tutti a rotazione continua, ancora non sono riuscito a dare un'alimentazione seria al TA3020 Sad

..Tu ne hai "solo" 4...io ,nel tempo, se alcuni "esperimenti" non li avessi ceduti ad amici o conoscenti ora me ne ritroverei almeno una ventina Lol eyes shut ...ed invece ne ho "soltanto" 3 Hello

Rob

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da ilfungo Mer 2 Feb 2011 - 14:23

Robfug ha scritto:
..Tu ne hai "solo" 4...io ,nel tempo, se alcuni "esperimenti" non li avessi ceduti ad amici o conoscenti ora me ne ritroverei almeno una ventina Lol eyes shut ...ed invece ne ho "soltanto" 3 Hello

Rob
eh eh no, ne ho soltanto 4 presi tra natale e il 15 di gennaio... in tutto non li ho mai contati, ma penso oltre 20 Shocked
che orribile malattia Crying or Very sad
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Robfug Gio 3 Feb 2011 - 11:27

ilfungo ha scritto:
Robfug ha scritto:
..Tu ne hai "solo" 4...io ,nel tempo, se alcuni "esperimenti" non li avessi ceduti ad amici o conoscenti ora me ne ritroverei almeno una ventina Lol eyes shut ...ed invece ne ho "soltanto" 3 Hello

Rob
eh eh no, ne ho soltanto 4 presi tra natale e il 15 di gennaio... in tutto non li ho mai contati, ma penso oltre 20 Shocked
che orribile malattia Crying or Very sad

Beh, si, soffro anche io di questa malattia!!! Orrified

Rob Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da gabriele Gio 3 Feb 2011 - 16:35

ma cosa ve ne farete poi di tutti questi amplificatori! Laughing

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

national LM4702 - Pagina 2 Empty Re: national LM4702

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.