T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pga2311 volume control

Andare in basso

pga2311 volume control Empty pga2311 volume control

Messaggio Da zx10r05 Mer 29 Ago 2012 - 23:13

Ciao a tutti,
devo fare un ringraziamento generale perchè leggendo i molti consigli del forum sono riuscito a realizzare il mio piccolo impianto del quale sono molto soddifatto ( diffusori markaudio chr70 , sure 2024 dac fiio d3 ). . .. per terminare il mio lavoro, ho acquistato il seguente controllo di volume
http://www.ebay.it/itm/Upgrade-PGA2311-Stero-Remote-Volume-Controller-Preamp-/110674040986?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item19c4afd89a

da inserire insieme alla scheda sure 2024 in un piccolo case e vorrei usare il telecomando in dotazione per accendere entrambi sfuttando un contatto del pga 2311 per pilotare magari un relè e di conseguenza tutto il resto . Non ho trovato documentazioni a riguardo , qualcuno puo gentilmente aiutarmi? è un piccolo problema ma dover accendere separatamente le due schede mi risulta poco pratico.

Grazie
Al

zx10r05
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.03.11
Numero di messaggi : 10
Località : Savona
Impianto : Amplificatore Proton AM452 Pro , Casse Peerless

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.