T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC/AMPL Consigli

+2
Stentor
Geo70
6 partecipanti

Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Gio 23 Ago 2012 - 19:24

Ciao a tutti. Mi sono ordinato le Sennheiser hd598: Credevo che il mio ampl pioneer vsx-D514 le poteva ampli ma nn credo.Quindi mi serve un DAC+AMPL ma la mia idea era di prendere una dac e in un secondo momento prendere ampl little dot mk3.Ma adesso mi solno orientato su due tipi di Dac+ampl questi due .Il dac lo devo collgare al pc a un uscita coassiale,ottica.

-Audinst HUD-mx1 Hi-Fi USB Audio DAC .Questo a solo ingresso USB e mi chiedevo nn è meglio avere anche un ingresso coassiale come il maverick?

-Maverick Audio D1 Headphone Amp + Digital to Analog converter DAC + Tube PreAmp. Questo è valvolare?

Voi cosa mi consigliate di fare Smile

Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Stentor Gio 23 Ago 2012 - 22:21

Geo70 ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono ordinato le Sennheiser hd598: Credevo che il mio ampl pioneer vsx-D514 le poteva ampli ma nn credo.Quindi mi serve un DAC+AMPL ma la mia idea era di prendere una dac e in un secondo momento prendere ampl little dot mk3.Ma adesso mi solno orientato su due tipi di Dac+ampl questi due .Il dac lo devo collgare al pc a un uscita coassiale,ottica.

-Audinst HUD-mx1 Hi-Fi USB Audio DAC .Questo a solo ingresso USB e mi chiedevo nn è meglio avere anche un ingresso coassiale come il maverick?

-Maverick Audio D1 Headphone Amp + Digital to Analog converter DAC + Tube PreAmp. Questo è valvolare?

Voi cosa mi consigliate di fare Smile


Senza specificare il budget é difficile consigliarti.

Cmq per avere un ottimo ampli cuffie + dac vai su questo:

http://www.bitaudioworld.it/forum/content.php?r=250-Recensione-Burson-HA-160D


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Gio 23 Ago 2012 - 22:44

Stentor ha scritto:
Geo70 ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono ordinato le Sennheiser hd598: Credevo che il mio ampl pioneer vsx-D514 le poteva ampli ma nn credo.Quindi mi serve un DAC+AMPL ma la mia idea era di prendere una dac e in un secondo momento prendere ampl little dot mk3.Ma adesso mi solno orientato su due tipi di Dac+ampl questi due .Il dac lo devo collgare al pc a un uscita coassiale,ottica.

-Audinst HUD-mx1 Hi-Fi USB Audio DAC .Questo a solo ingresso USB e mi chiedevo nn è meglio avere anche un ingresso coassiale come il maverick?

-Maverick Audio D1 Headphone Amp + Digital to Analog converter DAC + Tube PreAmp. Questo è valvolare?

Voi cosa mi consigliate di fare Smile


Senza specificare il budget é difficile consigliarti.

Cmq per avere un ottimo ampli cuffie + dac vai su questo:




Troppo caro 800€ magari.:)Budget 180€ `Volevo chiedere x favore la differenza tra i due collegamanti usb, coassiale che differenza cè e quale dei 2 porta benefici?Il meverik nn si capisce che tipo di chip dac usa vero? Audinst HUD-mx1 ho letto in questo forum che lo consigliavano xhè monta il chip wolfson wm8740. Poi cè questo iBasso D7 ma x comprarlo sarà un po complicato.Sono molto igniorante in materia.
PS: Non potevo quotare x il link che hai messo Smile risolto
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da alessandro1 Ven 24 Ago 2012 - 0:58

quoto il Burson come ampli cuffia. E' uno spettacolo. Suppongo, per come opera l'azienda, che il Dac non sia da meno.
Ma è una scelta (quasi) definitiva, ad esempio io lo comprerò solo quando avrò deciso di smettere di "giocare" e iniziare a fare sul serio e "una volta per tutte". Alla fine "giocando" fai esperienza ed apprezzi meglio quello che hai; soprattutto ti diverti Oki , ma ti ritrovi a comprare e vendere un sacco di cose ... poi fai il conto e ti ci scappava un Burson pulito pulito al primo acquisto.

-se ti piace entrare al ristorante e spararti subito una fiorentina al sangue con un buon vino vai di Burson
-se ti piace iniziare dall'aperitivo, stuzzicare un po' di quello e quell'altro e fare due chiacchere in piedi... c'è un sacco di roba anche usata

comunque, visto che hai tirato fuori il Wolfson, qui sul forum c'è uno che utilizza con soddisfazione le 598 con il Fiio E10 che monta proprio il WM8740**. Io ne ho preso uno usato, niente di eccezionale, ma il salto di qualità è notevole rispetto ad un paio di uscite cuffie testate con degli ampli "tradizionali" per diffusori, uscita cuffia pc, e player portatile Samsung. E' plug and play con seven e con Ubuntu. 75,90 Euro nuovo.

Comunque il Maverick mi sembra stuzzichevole.

** come ti faranno notare non è tanto il nome del chip che fa il DAC ma come è implementato. E nel Fiio sembra un po' buttato lì
http://nwavguy.blogspot.it/2012/01/fiio-e10-dac.html ma

ok mi andava di farla lunga.... non ho sonno, scusate

Sleep Sleep Night Sleep Sleep
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Ven 24 Ago 2012 - 1:30

alessandro1 ha scritto:quoto il Burson come ampli cuffia. E' uno spettacolo. Suppongo, per come opera l'azienda, che il Dac non sia da meno.
Ma è una scelta (quasi) definitiva, ad esempio io lo comprerò solo quando avrò deciso di smettere di "giocare" e iniziare a fare sul serio e "una volta per tutte". Alla fine "giocando" fai esperienza ed apprezzi meglio quello che hai; soprattutto ti diverti Oki , ma ti ritrovi a comprare e vendere un sacco di cose ... poi fai il conto e ti ci scappava un Burson pulito pulito al primo acquisto.

-se ti piace entrare al ristorante e spararti subito una fiorentina al sangue con un buon vino vai di Burson
-se ti piace iniziare dall'aperitivo, stuzzicare un po' di quello e quell'altro e fare due chiacchere in piedi... c'è un sacco di roba anche usata

comunque, visto che hai tirato fuori il Wolfson, qui sul forum c'è uno che utilizza con soddisfazione le 598 con il Fiio E10 che monta proprio il WM8740**. Io ne ho preso uno usato, niente di eccezionale, ma il salto di qualità è notevole rispetto ad un paio di uscite cuffie testate con degli ampli "tradizionali" per diffusori, uscita cuffia pc, e player portatile Samsung. E' plug and play con seven e con Ubuntu. 75,90 Euro nuovo.

** come ti faranno notare non è tanto il nome del chip che fa il DAC ma come è implementato. E nel Fiio sembra un po' buttato lì

ok mi andava di farla lunga.... non ho sonno, scusate

Sleep Sleep Night Sleep Sleep

Ciao so di chi parli il tipo che a L'avatar con il bambino che indossa delle cuffie Smile Ma nn mi convice xhè se poi nn mi piace l'ampl voglio poi prendere little dot mk3 e nn so se il fiio sia adatto.Ma i due DAC +ampl che ho citato sopra fanno cosi skifo?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Albert^ONE Ven 24 Ago 2012 - 1:35

Sarò ripetitivo,ma lo xiang sheng 02 non lo cambio con nessuno,ha tutto:ottico,usb,uscita cuffia,DAC e due uscite RCA(una valvolare)....una bomba!!!! Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Ven 24 Ago 2012 - 2:52

Albert^ONE ha scritto:Sarò ripetitivo,ma lo xiang sheng 02 non lo cambio con nessuno,ha tutto:ottico,usb,uscita cuffia,DAC e due uscite RCA(una valvolare)....una bomba!!!! Wink

Ciao interessante che modello hai questo
XIANGSHENG DAC-02A DA Converter Headphone Amplifier Black K// Ne ho visti 2 tipi cè anche quello grigio . Cè anche pre ampl che significa?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da alessandro1 Ven 24 Ago 2012 - 8:20

Geo70 ha scritto:

Ciao so di chi parli il tipo che a L'avatar con il bambino che indossa delle cuffie Smile Ma nn mi convice xhè se poi nn mi piace l'ampl voglio poi prendere little dot mk3 e nn so se il fiio sia adatto.Ma i due DAC +ampl che ho citato sopra fanno cosi skifo?

quei due che hai ciato non li conosco, per quel che riguarda il Fiio E10 è proprio terra terra (però io lo uso felicemente in ufficio e per i pochi euro non lo rivendo finchè non schiatta), non lo userei come dac, il solo fatto che l'alimentazione è via USB è un bel limite.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Ven 24 Ago 2012 - 14:22

Ciao volevo precisare che la sorgente è il pc sckeda madre Asus-P8z68-V-gen3 skeda audio integrata a 2 uscite coassiale, ottica. XiangSheng DAC-02A ho letto che l'uscita usb nn è 24 bit/ 96k e che ci vogliono altre spese tipo il V-link. Ma volevo chiedervi se il dac lo collego con il cavo coassiale al pc andrebbe bene ho è meglio USB?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Stentor Ven 24 Ago 2012 - 14:31

Geo70 ha scritto:Ciao volevo precisare che la sorgente è il pc sckeda madre Asus-P8z68-V-gen3 skeda audio integrata a 2 uscite coassiale, ottica. XiangSheng DAC-02A ho letto che l'uscita usb nn è 24 bit/ 96k e che ci vogliono altre spese tipo il V-link. Ma volevo chiedervi se il dac lo collego con il cavo coassiale al pc andrebbe bene ho è meglio USB?

Devi acquistare qualcosa tipo hiface two oppure Musical Fidelity V-link 192.

Prediligi un prodotto con chipset xmos.

Come alternativa metti all'interno del Pc una scheda audio come la ESI Juli@ privata della sua parte analogica.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Ven 24 Ago 2012 - 16:23

Grazie Stento ogni volta che cerco qualcosa in rete ti trovo in qualche forum :)Grazie x i consigli. A tuo giuduzio il Xiang v2 è un buon Dac leggendo il thread dedicato a questo dac e mi sembra la cosa più importante x comincire, x completare L'opera ci vogliono altri 250€.Il mio obiettivo è di ottimizzare il suono delle cuffie bassi ecc.

Qualcuno conosce questo DAC/AMPL HiFiMan EF2A valvolare ho letto un po in giro, qualcuno dice che si trova bene abinato alle sennheiser hd 598. Non so che fare a giorni mi arrivano le cuffie e le provo con il mio sintampl della mutua vsx-d514 ma vedo nero Smile Se qualcuno altri dac/ampl da consigliarmi è ben accetto.
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Sab 25 Ago 2012 - 17:42

Ciao a tutti Smile Ho deciso dopo giorni interi a cercare in rete e sopra tutto cercare in questo forum argomenti analoghi.

Lo Yulong u100 sembra perfetto x me, ho letto una recenzione che mi a fatto decidere.Ci sarebbe anche il nuovo yulong D1oo2 asincrono sempre dac/ampl ma costa 330€.Quando mi arriva tutto di dovere vi formo come suona con le sennheiser 598 ma il mio giudizio nn credo conti molto Very Happy e se ho avuto pb driver ecc.

Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Dom 26 Ago 2012 - 16:05

Ciao spero di nn essere out ma ho pensato di nn aprire un altro topic.Volevo sapere la differenza tra i dac che hanno un ampl invece certi tipi hanno anche preampl? Per l'uso che voglio farne ascoltare solo in cuffia in parole povere qual è la solozione migliore dac pre+ampl o solo dac + ampl cuffie?
Mi sembra di aver capito che con il pre puoi collegare anche diffusori esterni o giradischi ?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Stentor Dom 26 Ago 2012 - 17:21

Geo70 ha scritto:Ciao spero di nn essere out ma ho pensato di nn aprire un altro topic.Volevo sapere la differenza tra i dac che hanno un ampl invece certi tipi hanno anche preampl? Per l'uso che voglio farne ascoltare solo in cuffia in parole povere qual è la solozione migliore dac pre+ampl o solo dac + ampl cuffie?
Mi sembra di aver capito che con il pre puoi collegare anche diffusori esterni o giradischi ?

Con il pre lo puoi utilizzare ....connesso ad un finale ...in un impianto normale ....per l'ascolto in cuffia non cambia nulla Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da simonluka Dom 26 Ago 2012 - 23:13

Non vorrei sembrare ripetitivo, ma.... Avete mai provato i prodotti Practical Devices? Beh, fatelo e rimarrete a bocca aperta Wink
simonluka
simonluka
Artista/Cantante
Artista/Cantante

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 528
Località : Vicenza
Provincia : Allegro
Occupazione/Hobby : Musicista
Impianto : https://www.youtube.com/watch?v=vOzeOZKeKTQ

https://www.youtube.com/watch?v=vOzeOZKeKTQ

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Dom 2 Set 2012 - 16:31

Ciao a tutti:) Mi sono arrivate le sennheiser 598 comodissime. Mi manca il DAC volevo prendere lo yulong u100 ma è solo USb, a me serve con ingresso coaxial, poi ho la cpu overclokata, non vorrei avere pb. Forse prendo L'audio-gd nbf 12 ma è difficile da comprare. Dallo shop cinese quanto tempo ci vuole per riceverlo gentilmente?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da 55dsl Dom 2 Set 2012 - 17:14

Non è affatto difficile aquistare da audio-gd e ci vogliono 15 giorni indicativamente.

55dsl
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 127
Località : san benedetto del tronto
Provincia : San benedetto del tronto
Impianto : fase performance 1.0 - mission 752 Freedom - denon dcd1650 - Audio-gd NFB 2.2- Burson Conductor - Project Sunrise OTL tube amp - HiFiMan HE500 - VSonic GR07 - Beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Dom 2 Set 2012 - 20:51

55dsl ha scritto:Non è affatto difficile aquistare da audio-gd e ci vogliono 15 giorni indicativamente.

Grazie. Ma vogliono l'accaunt paypal io nn cè lho . Ho trovato uno shop francese 235 spese comprese 2-3 giorni. Speriamo che sento la differenza con L'ampli, il Dac nuovo. Smile
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da 55dsl Dom 2 Set 2012 - 21:41

Come paghi questi per il dac se con la carta di credito ti conviene fare anche un account paypal torna sempre utile in futuro, penso che audio gd si paga anche con bonifico estero,sul loro sito ci sono i riferimenti o mandagli una mail per il pagamento tramite banca ti rispondono velocemente, poi visto che ci sei compra il nfb15.1 che ha il tenor 8802 per uSB chip più nuovo e supporta i 192khz mi sembra che costa uguale al 12.1

55dsl
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 127
Località : san benedetto del tronto
Provincia : San benedetto del tronto
Impianto : fase performance 1.0 - mission 752 Freedom - denon dcd1650 - Audio-gd NFB 2.2- Burson Conductor - Project Sunrise OTL tube amp - HiFiMan HE500 - VSonic GR07 - Beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Lun 3 Set 2012 - 0:36

55dsl ha scritto:Come paghi questi per il dac se con la carta di credito ti conviene fare anche un account paypal torna sempre utile in futuro, penso che audio gd si paga anche con bonifico estero,sul loro sito ci sono i riferimenti o mandagli una mail per il pagamento tramite banca ti rispondono velocemente, poi visto che ci sei compra il nfb15.1 che ha il tenor 8802 per uSB chip più nuovo e supporta i 192khz mi sembra che costa uguale al 12.1

Non l'avevo visto costa 20$ in +. È pure asincrono quindi hiface non serve più? Se cosi fosse ci potrei fare un pensierino ho fatto anche l'account paypal.
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Geo70 Sab 8 Set 2012 - 15:24

Ciao a tutti. Prima di ordinare volevo fare l'ultima domanda. Il signor @smanetton Smile A scritto questo riguardo a L'audio-gd 12.1

(con ingresso USB 24/96 (Tenor TE7022, dignitoso, ma non asincrono) e con due Wolfson WM8741.
Gli ingressi ottico e coax sono i soliti 24/192.
Nessun opamp in amplificazione.
E' possibile impostare in nove modi diversi il filtro digitale).

L'op-amp non è importante per la tonalità del suono?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

DAC/AMPL Consigli Empty Re: DAC/AMPL Consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.