T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma...

2 partecipanti

Andare in basso

fiio - Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma... Empty Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma...

Messaggio Da marcoma Mar 24 Lug 2012 - 13:46

Stavo per acquistare un Fenice 20 su Ebay...ora però mi sta venendo un dubbio...so che potrei fugarlo solo ascoltando (lo scopriremo solo vivendo, insomma, per dirla a là Battisti Laughing )...però mi chiedevo: visto e considerato che andrei a spendere pressapoco la stessa cifra, avevo adocchiato anche il FIIO A1...qualcuno ha avuto modo di confrontare i due amplificatorini? L'indecisione vale la pena?


Grazie a tutti quelli che potranno consigliarmi al meglio...! Wink
marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

fiio - Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma... Empty Re: Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma...

Messaggio Da Stentor Mar 24 Lug 2012 - 14:55

marcoma ha scritto:Stavo per acquistare un Fenice 20 su Ebay...ora però mi sta venendo un dubbio...so che potrei fugarlo solo ascoltando (lo scopriremo solo vivendo, insomma, per dirla a là Battisti Laughing )...però mi chiedevo: visto e considerato che andrei a spendere pressapoco la stessa cifra, avevo adocchiato anche il FIIO A1...qualcuno ha avuto modo di confrontare i due amplificatorini? L'indecisione vale la pena?


Grazie a tutti quelli che potranno consigliarmi al meglio...! Wink

Usa la funzione cerca: se ne è parlato a lungo sul forum! Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

fiio - Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma... Empty Re: Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma...

Messaggio Da marcoma Mar 24 Lug 2012 - 16:06

Stentor ha scritto:

Usa la funzione cerca: se ne è parlato a lungo sul forum! Very Happy

Ciao Stentor, scusa ma non mi sembra...ho cercato sia a livello di argomenti che di messaggi. Si parla abbastanza del Fenice 20 e pochissimo del FIIO A1.

Di confronti tra i due neanche l'ombra.

Dove sbaglio? Mi potresti aiutare?
marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

fiio - Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma... Empty Re: Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma...

Messaggio Da Stentor Mar 24 Lug 2012 - 16:27

Ovviamente si è parlato di più del TA2024 ma c'è un 3D in cui si parla del Fiio e del TA2024 (non fenice ma cambia poco .....al limite se si riferiscono al Trends devi fargli la tara in quanto suona molto meglio della fenice). Ora sono fuori e purtroppo non riesco a cercartelo ...sorry Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

fiio - Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma... Empty Re: Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma...

Messaggio Da marcoma Mar 24 Lug 2012 - 16:29

Stentor ha scritto:Ovviamente si è parlato di più del TA2024 ma c'è un 3D in cui si parla del Fiio e del TA2024 (non fenice ma cambia poco .....al limite se si riferiscono al Trends devi fargli la tara in quanto suona molto meglio della fenice). Ora sono fuori e purtroppo non riesco a cercartelo ...sorry Sad


Ma chi vinceva? Laughing
marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

fiio - Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma... Empty Re: Fenice 20 o FIIO A1? Questo è il dilemma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.