T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

denon dp 51f

+3
schwantz34
Albers
fulvio 222
7 partecipanti

Andare in basso

denon dp 51f Empty denon dp 51f

Messaggio Da fulvio 222 Gio 14 Giu 2012 - 19:55

ciao, è il mio primo post, ed avrei bisogno di un consiglio. Dunque ho visto in vendita in un negozio hi fi il giradischi denon dp 51f, al prezzo di 390 euri. Devo dire che mi è piaciuto molto ed ero intenzionato a comprarlo, a vederlo sembra messo bene, ma ho il dubbio se il prezzo non sia un pò eccessivo per un gira di 30 anni fa. Qualcuno lo possiede o lo ha ascoltato? Avrei un miglioramento a passare dal mio rega p2 a questo e inoltre in quanto ad affidabilità c'è da stare tranquilli?
Sono un pò combattuto in quanto non vorrei buttare dei soldi per una macchina che non gli vale, d'altronde si sa che spesso componenti hi fi del passato vengono venduti a prezzi al di là del loro valore reale. Mi piacerebbe avere consigli in merito, grazie Smile
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Sab 16 Giu 2012 - 11:13

fulvio ciao , non ho capito se vuoi sostituire il rega oppure avere un bel vintage da affiancargli

nel primo caso, sotto i 1000 euro ti direi di cercarti un technics 1200 usato ma col 'cellofan' anche il mod base, meglio nuovo; sopra i 1000, se sei affetto da 'metrosexual tech' e vuoi esporre un 'prestigio' , un linn lp12 nuovo in opportuna config --> mio personalissimo parere tra i due, ma anche rispetto alla moltitudine di tanto esoterici quanto orrendi esteticamente giradischi dell'olimpo hiendistico(2000<euro< infinito), il 1200 e risparmi pure ...

nel secondo caso: ti suggerisco quelli che ho proposto molto tempo fa in un post ad un utente --> denon dp 51f Pionee10

pioneer pl 570 con più o meno 350/450 euro

oppure : denon dp 51f Sony_p10

sony pl x60 da 400/700 euro

ogni tanto se ne trova qualcuno

in tutta sincerità il denon non lo prenderei, io amo i bracci tradizionali, una complessiva semplicità della macchina ; vero è che quel denon ha il valore aggiunto della prossimità del negozio, malgrado ciò correrei il rischio

ciao




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da schwantz34 Sab 16 Giu 2012 - 11:19

ciao Amedeo, e di questo che mi dici?

denon dp 51f Sony_PS-6750_1

Sony PS-6750
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Sab 16 Giu 2012 - 11:42

ciao sergio, è bellissimo, anche questo o il fratello maggiore 8750

i sony d'alta gamma anni 70/80 erano una meraviglia estetica oltre che oggetti fatti con cura e qualità, se ben trattati vanno da dio, altro che quelle emerite porcherie con estetiche spaziali che si vedono oggi nel campo esoterico

quello in foto è un 6750 e già è un mostro di qualità e bellezza, per 300/400 euro è un oggetto formidabile, di sostanza e semplicità, ogni tanto si trovano in giro, certo bisogna rischiare sono sempre oggetti usati da non si sa chi e come, tuttavia sotto i 700/800 euro non avrei dubbi con giradischi così

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da schwantz34 Sab 16 Giu 2012 - 11:58

denghiu'! denon dp 51f 29313
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da fulvio 222 Sab 16 Giu 2012 - 18:04

vabbè non ho resistito.... l'ho preso oggi, l'ho pagato 350 euri e a dire del negoziante è stato usato molto poco dal proprietario. Monta una testina denon dl60 a suo dire anche quella usata qualche centinaio di ore, il manuale d'istruzioni è solo in inglese e molto striminzito e non sono riuscito a capire a che serve la regolazione del q-damping... Sad qualcuno ne sa di più? Ogni informazione in merito è gradita Smile anche sulla testina. Sicuramente è molto più pesante e massiccio del rega p2
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Dom 17 Giu 2012 - 17:44

fulvio 222 ha scritto:vabbè non ho resistito.... l'ho preso oggi, l'ho pagato 350 euri e a dire del negoziante è stato usato molto poco dal proprietario. Monta una testina denon dl60 a suo dire anche quella usata qualche centinaio di ore, il manuale d'istruzioni è solo in inglese e molto striminzito e non sono riuscito a capire a che serve la regolazione del q-damping... Sad qualcuno ne sa di più? Ogni informazione in merito è gradita Smile anche sulla testina. Sicuramente è molto più pesante e massiccio del rega p2

apprezzo molto il decisionismo, bravo fulvio, dopodiché valuterai, vedrai … etc etc

il q-damping è il fattore di smorzamento del braccio, in altre parole la regolazione dell’incidenza in termini di libertà di movimento delle rotazioni del braccio nei piani ortogonali, orizzontale e verticale, contenenti l’asse della testina, in termini brutali è come se avessi un braccio con degli ammortizzatori regolabili tipo quelli delle auto da pista o le forcelle delle moto, questo per coordinare, mettere in sinergia masse e cedevolezza del sistema meccanico braccio/testine

lo metti a zero e senti un disco, poi a fondo corsa e riascolti, a quel punto non avendo sentito differenze lo metterai a metà e via … finirà così

cose complicate che come ti dissi, diciamo, non amo molto; o meglio, ho amato ma ora non più avendone nel tempo apprezzato l'incidenza sostanziale

non farti fisime fulvio, sistema le cose essenziali del denon e goditi la bella novità

ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da fulvio 222 Lun 18 Giu 2012 - 17:58

Albers ha scritto:
fulvio 222 ha scritto:vabbè non ho resistito.... l'ho preso oggi, l'ho pagato 350 euri e a dire del negoziante è stato usato molto poco dal proprietario. Monta una testina denon dl60 a suo dire anche quella usata qualche centinaio di ore, il manuale d'istruzioni è solo in inglese e molto striminzito e non sono riuscito a capire a che serve la regolazione del q-damping... Sad qualcuno ne sa di più? Ogni informazione in merito è gradita Smile anche sulla testina. Sicuramente è molto più pesante e massiccio del rega p2

apprezzo molto il decisionismo, bravo fulvio, dopodiché valuterai, vedrai … etc etc

il q-damping è il fattore di smorzamento del braccio, in altre parole la regolazione dell’incidenza in termini di libertà di movimento delle rotazioni del braccio nei piani ortogonali, orizzontale e verticale, contenenti l’asse della testina, in termini brutali è come se avessi un braccio con degli ammortizzatori regolabili tipo quelli delle auto da pista o le forcelle delle moto, questo per coordinare, mettere in sinergia masse e cedevolezza del sistema meccanico braccio/testine

lo metti a zero e senti un disco, poi a fondo corsa e riascolti, a quel punto non avendo sentito differenze lo metterai a metà e via … finirà così

cose complicate che come ti dissi, diciamo, non amo molto; o meglio, ho amato ma ora non più avendone nel tempo apprezzato l'incidenza sostanziale

non farti fisime fulvio, sistema le cose essenziali del denon e goditi la bella novità

ciao
ho montato la mia sumiko pearl e mi sembra che suoni bene, un pò diverso dal rega, piu brillante mi sembra, adesso vedremo nei prossimi giorni quando avrò tempo di ascoltarlo con maggiore attenzione. L'ho preso anche per via dell'estetica, la penso come te, io gli obrobri moderni tipo clearaudio o project (per citare solo due marchi molto diffusi) non li sopporto, non metterei mai una cosa del genere nel salotto, anche se non ho problemi di waf, ma un pò l'occhio vuole la sua parte, poi ovvio deve suonare bene, ma una volta facevano dei giradischi che avevano entrambe, oggi va bene se ne trovi solo una. Ciao e grazie per le risposte Very Happy
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da MDT360 Lun 18 Giu 2012 - 18:29

scusate se mi intrometto avrei una domanda, io ho un technics sl 1200 che mi piace molto, elettricamente e meccanicamente è messo molto bene ma esteticamente non tanto, ha qualche graffio e la cover un pò scolorita, secondo voi mi conviene farlo riparare (cover nuova + revisione by mr 1200 m iverrebbe intorno alle 250 euro) oppure mi conviene venderlo per passare ad un pioneer o al sony qui consiglaiti?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Mar 19 Giu 2012 - 10:43

MDT360 ha scritto:scusate se mi intrometto avrei una domanda, io ho un technics sl 1200 che mi piace molto, elettricamente e meccanicamente è messo molto bene ma esteticamente non tanto, ha qualche graffio e la cover un pò scolorita, secondo voi mi conviene farlo riparare (cover nuova + revisione by mr 1200 m iverrebbe intorno alle 250 euro) oppure mi conviene venderlo per passare ad un pioneer o al sony qui consiglaiti?

ciao , io mi terrei il 1200, così com'é , lascio sempre i segni del tempo sugli oggetti a me più cari se non ne compromettono la funzionalità

ma se vuoi ringiovanirlo ci sono mille modi come farlo, dipende dall'impegno che intendi dedicare alla cosa


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da antoniozeta63 Gio 21 Giu 2012 - 1:07

Albers ha scritto:
pioneer pl 570 con più o meno 350/450 euro


Chiedo scusa ma dove si troverebbe un 570 a quel prezzo? anzi secondo me non si trova proprio...seguo costantemente e-bay ma ho visto pochissimi 530 e rarissimamente il 570 da mesi e comunque non credo che venga via a 400/450 eur....ho seguito un asta di un 530 mi pare Polonia o giù di lì e se lo sono aggiudicato a 400 + spese di spedizione(altri 70/80 eur)

antoniozeta63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 74
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto :
Giradischi 1 Pioneer PL600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube II SE
Giradischi 2 Aiwa LP3000/Denon DL103 trafo AU320/Phono-box SE II + PSU
Giradischi 3 Pioneer PL550X/ Ortofon Vivo Blue/Trichord Diablo+PSU
Cdp Sony CDP-X77ES/Marantz UD 5005/Mycromega Mydac
Preamp. Cairn Nanda North Face
2 Finali Rotel RHB-10 Michi
Double-stacked Advent New Loudspeaker + Advent/1

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Gio 21 Giu 2012 - 11:12

antoniozeta63 ha scritto:
Albers ha scritto:
pioneer pl 570 con più o meno 350/450 euro


Chiedo scusa ma dove si troverebbe un 570 a quel prezzo? anzi secondo me non si trova proprio...seguo costantemente e-bay ma ho visto pochissimi 530 e rarissimamente il 570 da mesi e comunque non credo che venga via a 400/450 eur....ho seguito un asta di un 530 mi pare Polonia o giù di lì e se lo sono aggiudicato a 400 + spese di spedizione(altri 70/80 eur)

ciao antonio, scusa di che? Smile

come dicevo sopra lo consigliai molto tempo fa ad un utente denon dp 51f A110
quando ancora era in asta a pochi pounds, poi finì a 450 £ che con sped e cambio di allora a .88 veniva meno di 550 euro a casa, che come vedi è si maggiore del mio preventivato dell'epoca ma è ' parente '

nulla comunque considerata la qualità dell'oggetto; tra l'altro quella mia previsione teneva conto del fatto che poco prima, in usa, ne era passato uno a 400 $ lorde, al cambio facevano poco meno di 300 euro che spedito con consegnato.com(ora defunto purtroppo) veniva poco più di 400 euro

in ogni caso non disperare, se hai perseveranza vedrai che ogni tanto ne trovi qualcuno, per es. in questi giorni c'è un bel pioneer pl 510 a, che non è il 570, ma non lo darei 'in pasto alle papere' , diciamo

am.


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Vella Gio 21 Giu 2012 - 12:16

Albers ha scritto:
...
se sei affetto da 'metrosexual tech'
....

Cool!!!
(grassetto mio)
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da MDT360 Gio 21 Giu 2012 - 14:22

Albers ha scritto:
ciao , io mi terrei il 1200, così com'é , lascio sempre i segni del tempo sugli oggetti a me più cari se non ne compromettono la funzionalità

ma se vuoi ringiovanirlo ci sono mille modi come farlo, dipende dall'impegno che intendi dedicare alla cosa


Dipende cosa intendi per impegno, se parli in termini di tempo posso metterci quanto voglio, se parli in termini economici secondo me andare oltre i 300 euro non conviene, a sto punto ci metto 100 euro in più e lo prendo nuovo imballato dalla germania.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Gio 21 Giu 2012 - 15:25

MDT360 ha scritto:
Albers ha scritto:
ciao , io mi terrei il 1200, così com'é , lascio sempre i segni del tempo sugli oggetti a me più cari se non ne compromettono la funzionalità

ma se vuoi ringiovanirlo ci sono mille modi come farlo, dipende dall'impegno che intendi dedicare alla cosa


Dipende cosa intendi per impegno, se parli in termini di tempo posso metterci quanto voglio, se parli in termini economici secondo me andare oltre i 300 euro non conviene, a sto punto ci metto 100 euro in più e lo prendo nuovo imballato dalla germania.

impegno= desiderio personale che un evento si compia, amore e passione profusi nelle tappe realizzative dello stesso, sostanziale indifferenza all'aspetto economico necessario ...

riguardo alla convenienza , non so a che prezzo tu oggi riesca a comprare un 1200 nuovo, io conosco questi prezzi:

denon dp 51f Tech1_10

denon dp 51f Tech2_10

se hai di meglio fammi sapere, non si sa mai


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da antoniozeta63 Gio 21 Giu 2012 - 16:43

Albers ha scritto:
quando ancora era in asta a pochi pounds, poi finì a 450 £ che con sped e cambio di allora a .88 veniva meno di 550 euro a casa, che come vedi è si maggiore del mio preventivato dell'epoca ma è ' parente '

nulla comunque considerata la qualità dell'oggetto; tra l'altro quella mia previsione teneva conto del fatto che poco prima, in usa, ne era passato uno a 400 $ lorde, al cambio facevano poco meno di 300 euro che spedito con consegnato.com(ora defunto purtroppo) veniva poco più di 400 euro

in ogni caso non disperare, se hai perseveranza vedrai che ogni tanto ne trovi qualcuno, per es. in questi giorni c'è un bel pioneer pl 510 a, che non è il 570, ma non lo darei 'in pasto alle papere' , diciamo

ciao
non era per me io ho già 2 PL530(uno lo sto riparando) e un PL707.....in effetti anche il 510 A non è malaccio,ne ho acquistato uno sulla baia 3 settimane fa per un amico al prezzo vergognoso di eur 80 con ritiro a mano, era perfetto, oltretutto ha lo stesso braccio del 530 e del 570 solo quest'ultimo ha il supporto braccio in metallo.
però se mi capitasse un 570 ho paura che faticherei a dire di no Razz

antoniozeta63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 74
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto :
Giradischi 1 Pioneer PL600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube II SE
Giradischi 2 Aiwa LP3000/Denon DL103 trafo AU320/Phono-box SE II + PSU
Giradischi 3 Pioneer PL550X/ Ortofon Vivo Blue/Trichord Diablo+PSU
Cdp Sony CDP-X77ES/Marantz UD 5005/Mycromega Mydac
Preamp. Cairn Nanda North Face
2 Finali Rotel RHB-10 Michi
Double-stacked Advent New Loudspeaker + Advent/1

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Gio 21 Giu 2012 - 18:56

te lo hanno regalato il 510 , tieni conto che questo http://www.ebay.it/itm/Pioneer-PL-510A-Direct-Drive-Turntable-Record-Deck-VGC-/300723998047?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Turntables&hash=item46048c0d5f

a tre giorni dalla fine è quasi al doppio con previsione in forte salita, viste le offerte

ciao antonio

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da MDT360 Gio 21 Giu 2012 - 19:28

Albers ha scritto:


impegno= desiderio personale che un evento si compia, amore e passione profusi nelle tappe realizzative dello stesso, sostanziale indifferenza all'aspetto economico necessario ...

riguardo alla convenienza , non so a che prezzo tu oggi riesca a comprare un 1200 nuovo, io conosco questi prezzi:

denon dp 51f Tech1_10

denon dp 51f Tech2_10

se hai di meglio fammi sapere, non si sa mai


Se cerchi sulla baia tedesca li trovi a 4/500 euro praticamente nuovi imballati.

Esempio :

http://www.ebay.de/itm/SL-1200MK2-Panasonic-Technics-/221050071967?pt=Plattenspieler&hash=item33779c6b9f

E ce ne sono tanti altri.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da antoniozeta63 Gio 21 Giu 2012 - 19:44

Albers ha scritto:te lo hanno regalato il 510 , tieni conto che questo http://www.ebay.it/itm/Pioneer-PL-510A-Direct-Drive-Turntable-Record-Deck-VGC-/300723998047?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Turntables&hash=item46048c0d5f

a tre giorni dalla fine è quasi al doppio con previsione in forte salita, viste le offerte

ciao antonio
probabilmente sono stato fortunato perchè l'asta nella quale me lo sono aggiudicato io è andata praticamente deserta....eravamo in 2 e io ho offerto 79(con offerta massima 105) a 2 ore dalla chiusura e nessuno si è più fatto vivo

antoniozeta63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 74
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto :
Giradischi 1 Pioneer PL600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube II SE
Giradischi 2 Aiwa LP3000/Denon DL103 trafo AU320/Phono-box SE II + PSU
Giradischi 3 Pioneer PL550X/ Ortofon Vivo Blue/Trichord Diablo+PSU
Cdp Sony CDP-X77ES/Marantz UD 5005/Mycromega Mydac
Preamp. Cairn Nanda North Face
2 Finali Rotel RHB-10 Michi
Double-stacked Advent New Loudspeaker + Advent/1

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da MDT360 Ven 22 Giu 2012 - 1:58

http://www.ebay.de/itm/Pioneer-PL-510A-Vintage-Direct-Drive-Plattenspieler-Klassiker-/280903456848?pt=Plattenspieler&hash=item4167269850

Bell'offerta, magari può interessare a qualcuno.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Ven 22 Giu 2012 - 10:54

MDT360 ha scritto:
Se cerchi sulla baia tedesca li trovi a 4/500 euro praticamente nuovi imballati.

Esempio :

http://www.ebay.de/itm/SL-1200MK2-Panasonic-Technics-/221050071967?pt=Plattenspieler&hash=item33779c6b9f

E ce ne sono tanti altri.

mdt, hai una mia piccola analisi sul tema in mp, ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Albers Lun 25 Giu 2012 - 11:54

antoniozeta63 ha scritto:
Albers ha scritto:te lo hanno regalato il 510 , tieni conto che questo http://www.ebay.it/itm/Pioneer-PL-510A-Direct-Drive-Turntable-Record-Deck-VGC-/300723998047?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Turntables&hash=item46048c0d5f

a tre giorni dalla fine è quasi al doppio con previsione in forte salita, viste le offerte

ciao antonio
probabilmente sono stato fortunato perchè l'asta nella quale me lo sono aggiudicato io è andata praticamente deserta....eravamo in 2 e io ho offerto 79(con offerta massima 105) a 2 ore dalla chiusura e nessuno si è più fatto vivo

antonio hai visto a quanto hanno poi battuto quel 510? denon dp 51f 510_bm10

oggi se ti ritrovi per casa un pò di questi gira buoni anni 70/80 ... ci mangi!

saluti

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da antoniozeta63 Lun 25 Giu 2012 - 14:08

Albers ha scritto:

antonio hai visto a quanto hanno poi battuto quel 510? denon dp 51f 510_bm10

oggi se ti ritrovi per casa un pò di questi gira buoni anni 70/80 ... ci mangi!

saluti

si si ho visto lo avevo inserito fra gli oggetti in osservazione e stamattina ho verificato.... 285+ spedizione...è un buon gira ma francamente mi sembra un filo altino

antoniozeta63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 74
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto :
Giradischi 1 Pioneer PL600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube II SE
Giradischi 2 Aiwa LP3000/Denon DL103 trafo AU320/Phono-box SE II + PSU
Giradischi 3 Pioneer PL550X/ Ortofon Vivo Blue/Trichord Diablo+PSU
Cdp Sony CDP-X77ES/Marantz UD 5005/Mycromega Mydac
Preamp. Cairn Nanda North Face
2 Finali Rotel RHB-10 Michi
Double-stacked Advent New Loudspeaker + Advent/1

Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da cammeo Ven 18 Ott 2013 - 20:08

schwantz34 ha scritto:ciao Amedeo, e di questo che mi dici?

denon dp 51f Sony_PS-6750_1

Sony PS-6750
Scusa ho trovato questo Sony PS-6750 With Shure V-15 Type lll a 350euro.
Investo???
cammeo
cammeo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 286
Località : ancona
Impianto : integrato: Nad3020i, tuner: Marantz st-17, lettore cd teac cd5, giradischi project debut,diffusori: Dynavoice Df-5, sorgente: ps3, tv: Sony: KDL-46EX720, cavo hdmi: audioquest pearl, rca: VAN DEN HUL D 300 III HYBRID, potenza sommercable elephant


Torna in alto Andare in basso

denon dp 51f Empty Re: denon dp 51f

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.