T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9

Andare in basso

Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9 Empty Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9

Messaggio Da Silver Black Mar 28 Apr 2009 - 19:11

Alfredo Di Pietro ci offre un'altra delle sue splendide recensioni, come sempre dense di foto e particolari.
Questa volta, grazie a un suo amico con due finali Ref9, ha perso definitivamente la sua diffidenza verso la classe D.

Ecco le sue parole:

Alfredo Di Pietro ha scritto:"Ho replicato ieri durante la mia visita alla factory "Paolo Beduschi Audio Systems" in cui ho ascoltato un Sutra 1.3 (TA 2024) che pilotava dei diffusori ad alta efficenza costruiti da Paolo ma ancora allo stato di prototipo, pensate che non hanno ancora una livrea definitiva ne un nome. Se con gli altri diffusori (non ad alta efficenza) il Sutra si comportava bene con quello ad alta mi ha davvero stupefatto: mai ascoltata in vita mia una tale capacità analitica tra i vari suoni ed una tridimensionalità così esaltante. Tutto era perfettamente intellegibile e discreto (nel senso di separato), mai un purchè minimo segno d'impastamento. Il mio pregiudizio verso la "classe T" è così definitivamente sconfitto!"

Il link alla recensione:
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/UnaudiofilochiamatoSuperciuk/tabid/154/Default.aspx

Alcune foto:

Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9 21

Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9 01

Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9 07

Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9 20

Crolla l'ultimo baluardo della diffidenza sulla classe D grazie ai NuForce Ref9 13

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.