T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

+3
robertor
Massimo
Silver Black
7 partecipanti

Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Silver Black Mar 12 Feb 2008 - 2:45

Un CD da lacrime agli occhi: registrazione impeccabile, esecuzione fantastica, direzione superba.
Ascoltandolo mi sono davvero commosso... Non ho mai ascoltato il Requiem di Mozart così! Lo consiglio a tutti.

Acquistabile qui.
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Non sono d'accordo

Messaggio Da Massimo Lun 8 Set 2008 - 23:51

Ho ben sei esecuzioni del requiem tra cui anche quella di Karajan, devo dire che,per me, insuperata ed emotivamente più coinvolgente è l'interpretazione di Leonard Bernstein.

Il primo requiem di mozart che acquistai fu proprio quello di Bernstein, mi sconvolse a tal punto, mi emoziono così tanto che
negli anni comprai altre cinque esecuzioni diverse. Ero alla ricerca di un cd tecnicamente ed artisticamente più valido, ma poi deluso mi sono dovuto arrendere all'evidenza:
niente come Bernstein
Ho solo trovato esecuzioni tecnicamente migliori ma artisticamente inferiori.
Quell'emozione la riprovo solo quando rimetto il mio primo Requiem.


http://www.ibs.it/disco/0028942735323/wolfgang-amadeus-mozartbrorchestra-sinfonica-della-radio-bavar/requiem-k626.html?shop=1
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Silver Black Mar 9 Set 2008 - 2:16

Devi farmi proprio comprare anche questa versione insomma, ho capito!!! Wink
Sembra proprio bella... La versione di Karajan è un po' lenta devo dire, sopratutto il Kyrie e il Dies Irae. Voglio proprio provare anche questa che mi consigli tu di Leonard Bernstein. Grazie per la segnalazione più che gradita! flower

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da robertor Mar 9 Set 2008 - 8:19

probabilmente bernstein é riuscito ad infondere agli orchestrali quel pathos che necessitava.
i requiem sono composizioni particolari: se non c'é emozione, se non la trasmettono, non valgono granché.
é l'unico che puó trasmettere queste sensazioni, interpretando lo spirito del compositore, é solo ed esclusivamente il direttore d'orchestra.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da mgiombi Mar 9 Set 2008 - 9:22

Massimo ha scritto:http://www.ibs.it/disco/0028942735323/wolfgang-amadeus-mozartbrorchestra-sinfonica-della-radio-bavar/requiem-k626.html?shop=1
http://www.ibs.it/disco/0028947417026/leonard-bernstein/requiem-k626.html
A parte il fatto che è stato pubblicato dopo, questo non è identico? Lo chiedo perchè è più economico...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty requiem

Messaggio Da Massimo Mar 9 Set 2008 - 9:33

Si dovrebbe essere identico
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da mgiombi Mar 9 Set 2008 - 10:42

Massimo ha scritto:Si dovrebbe essere identico
Per non lasciare nulla al caso:

Gent.mo Michele,
L'edizione più recente e più economica è una ristampa in una serie, appunto, economica. Non vi sono differenze.
Cordiali saluti.
Redazione Musica IBS
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Silver Black Mer 10 Set 2008 - 17:23

Massimo ha scritto:Ho ben sei esecuzioni del requiem tra cui anche quella di Karajan, devo dire che,per me, insuperata ed emotivamente più coinvolgente è l'interpretazione di Leonard Bernstein.

Rispetto a quella di Karajan com'è? E' molto diversa? L'incisione è valida, aufiofilamente parlando?
Io trovo quella di Karajan splendida, ma un tantino un po' lenta, specie nel Kyrie e nel Dies Irae.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Qualità incisione

Messaggio Da Massimo Mer 10 Set 2008 - 23:22

Come qualità dell'incisione c'è di meglio, ma non è affatto scadente.
Ti assicuro che comunque non te ne accorgi per come la musica ti trasporta.
Quella di h v Karajan ha meno pathos, mi rimane un po freddina, poi ognuno ha le sue preferenze.
Su it.arti.musicaclassica posi la domanda:
Qual è la miglior direzione del requiem di Mozart, in molti erano del mio stesso parere, che tu ci creda o no
pochissimi amavano quella di Karajan.
Alcuni hanno detto anche questa, che però non ho comprato ne ascoltato:

Wolfgang Amadeus Mozart
Requiem
Orchestra of the 18th Century / Frans Brüggen


La quale dovrebbe essere tecnicamente ben registrata e usa mi pare strumenti d'epoca.
Non facilmente reperibile.
Eppure gli esperti quelli veri, sembrano darmi torto, e dar ragione al tuo amato karajan:
http://iamc.harmoniae.com/vip.htm
Che sono i fondatori di it arti.musicaclassica; quando io posi la domanda evidentemente erano su altri lidi.
Tutto questo per dirti che poi alla fine è una questione di gusti e che a seguir le recensioni
e i consigli può a volte sviare.
Ripeto per me mille volte bravo Bernstein!!!
Assoluto capolavoro.

Sarei davvero contento se tu lo comprassi per sentire la tua opinione.
Sperando che non mi mandi a quel paese dopo averlo ascoltato.
Saluti Massimo
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Silver Black Gio 11 Set 2008 - 1:41

Massimo ha scritto:Come qualità dell'incisione c'è di meglio, ma non è affatto scadente.
Ti assicuro che comunque non te ne accorgi per come la musica ti trasporta.
Quella di h v Karajan ha meno pathos, mi rimane un po freddina, poi ognuno ha le sue preferenze.
Su it.arti.musicaclassica posi la domanda:
Qual è la miglior direzione del requiem di Mozart, in molti erano del mio stesso parere, che tu ci creda o no
pochissimi amavano quella di Karajan.

Io ne avevo una che al momento non ricordo, poi comprai quella di Karajan: registrata meglio, anche se dal vivo (e si sente), il coro si capisce di più. Però alcuni movimenti particolarmente coinvolgenti per come li ricordavo, sono più lenti... e questo mi ha un po' spiazzato. Gli altri movimenti sono spettacolari però, secondo me.

Da notare che sono sicuro al 100% che nel film Amedeus i movimenti presi dal Requiem non sono nè di Karajan nè nell'edizione che avevo prima... quindi o sono stati suonati apposta per il film (magari per registrarlo in studio) oppure sono proprio del tuo Bernstein...

La quale dovrebbe essere tecnicamente ben registrata e usa mi pare strumenti d'epoca.
Non facilmente reperibile.

Interessante...

Eppure gli esperti quelli veri, sembrano darmi torto, e dar ragione al tuo amato karajan:
http://iamc.harmoniae.com/vip.htm
Che sono i fondatori di it arti.musicaclassica; quando io posi la domanda evidentemente erano su altri lidi.
Tutto questo per dirti che poi alla fine è una questione di gusti e che a seguir le recensioni
e i consigli può a volte sviare.
Ripeto per me mille volte bravo Bernstein!!!
Assoluto capolavoro.

Ma sì, è solo questione di gusti, uno può anche dire che a lui il Requiem di Mozart (poi bisogna specificare quale) non gli piace e andrebbe bene lo stesso, i gusti son gusti. Se a uno piace un'edizione solo perchè la sentiva da piccolo... ben venga. Non si può biasimarlo. E i critici e i cosiddetti "esperti" stiano al loro posto, senza intromettersi!

Sarei davvero contento se tu lo comprassi per sentire la tua opinione.
Sperando che non mi mandi a quel paese dopo averlo ascoltato.

Guarda, farebbe piacere anche a me acquistarlo e parlarne con te. Credo lo farò al più presto, non finirò mai di ringraziarti per questa dritta su uno dei miei brani classici preferiti.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da fuscusmic Lun 10 Nov 2008 - 11:26

Massimo ha scritto:Ho ben sei esecuzioni del requiem tra cui anche quella di Karajan, devo dire che,per me, insuperata ed emotivamente più coinvolgente è l'interpretazione di Leonard Bernstein.

Il primo requiem di mozart che acquistai fu proprio quello di Bernstein, mi sconvolse a tal punto, mi emoziono così tanto che
negli anni comprai altre cinque esecuzioni diverse. Ero alla ricerca di un cd tecnicamente ed artisticamente più valido, ma poi deluso mi sono dovuto arrendere all'evidenza:
niente come Bernstein
Ho solo trovato esecuzioni tecnicamente migliori ma artisticamente inferiori.
Quell'emozione la riprovo solo quando rimetto il mio primo Requiem.


http://www.ibs.it/disco/0028942735323/wolfgang-amadeus-mozartbrorchestra-sinfonica-della-radio-bavar/requiem-k626.html?shop=1


Venerdì ho ascoltato il requiem di Mozart diretto da Bernstein: fantastico, direi inquietante per la drammaticità che è riuscito ad infondere nella sublime interpretazione. Come ha già detto Massimo è qualcosa che sconvolge...

L'anno scorso sentii il requiem in una bella chiesa antica della mia zona, eseguito da un ottimo coro di 140 elementi accompagnato da uno splendido organo d'epoca: in quel caso non avevo la manetta del volume per assecondare la mia tendenza (poco audiofila) ad esagerare; in compenso fui preda di tendenze omicide nei confronti di alcuni sciagurati spettatori che interrompevano la magia con orribili mormorii...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Ivan Lun 10 Nov 2008 - 11:54

fuscusmic ha scritto:
in compenso fui preda di tendenze omicide nei confronti di alcuni sciagurati spettatori che interrompevano la magia con orribili mormorii...

Era gratuito il concerto? E' per questo che sono per i concerti a pagamento ed anche cari. In quei casi ci va solo gente interessata e non pecore che amano pascolare solo perchè è gratuito.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Silver Black Lun 10 Nov 2008 - 12:36

Silver Black ha scritto:Voglio proprio provare anche questa che mi consigli tu di Leonard Bernstein. Grazie per la segnalazione più che gradita! flower

Acquistato.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da fuscusmic Lun 10 Nov 2008 - 14:13

Ivan ha scritto:
fuscusmic ha scritto:
in compenso fui preda di tendenze omicide nei confronti di alcuni sciagurati spettatori che interrompevano la magia con orribili mormorii...

Era gratuito il concerto? E' per questo che sono per i concerti a pagamento ed anche cari. In quei casi ci va solo gente interessata e non pecore che amano pascolare solo perchè è gratuito.

Hai colto in pieno, era gratuito. Tuttavia non sono d'accordo sul fatto che, facendo pagare, scongiuri la maleducazione. Quando per esempio ho assistito allo splendido concerto del trio di Jarret a Brescia, intorno a me, e sto parlando delle poltronissime (non certo economiche!!!), c'era gente che si dilettava a sussurrare continuamente fastidiosissimi commenti al vicino, cosa che mi ha infastidito non poco. Per non citare tutta una serie di concerti a pagamento ai quali ho assistito dovendo sopportare il fastidio della maleducazione altrui... Sicuramente il peggio si ha appunto negli eventi gratuiti, ma secondo me da cambiare è l'educazione delle persone non il fatto di poter assistere a qualcosa di bello senza dover necessariamente svenarsi (e chi è appassionato ma non se lo può permettere, vogliamo togliergli anche queste possibilità?)...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da fuscusmic Lun 10 Nov 2008 - 14:15

Silver Black ha scritto:
Silver Black ha scritto:Voglio proprio provare anche questa che mi consigli tu di Leonard Bernstein. Grazie per la segnalazione più che gradita! flower

Acquistato.

Allora sono curioso di un tuo commento, data la tua grande passione per il requiem!!!
Lo aspetto...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da nd1967 Lun 10 Nov 2008 - 15:21

mgiombi ha scritto:
Massimo ha scritto:http://www.ibs.it/disco/0028942735323/wolfgang-amadeus-mozartbrorchestra-sinfonica-della-radio-bavar/requiem-k626.html?shop=1
http://www.ibs.it/disco/0028947417026/leonard-bernstein/requiem-k626.html
A parte il fatto che è stato pubblicato dopo, questo non è identico? Lo chiedo perchè è più economico...
Su IBS i prezzi sono molto piu' alti.... se cercate su EBAY o PLAY.COM lo trovate a molto meno

http://shop.ebay.it/items/?_nkw=mozart+requiem+bernstein

http://www.play.com/Music/CD/4-/790988/Requiem

Esiste anche un DVD
http://cgi.ebay.it/Mozart-Requiem-K626-Leonard-Bernstein-DVD

Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Silver Black Lun 10 Nov 2008 - 16:08

E me lo dici adesso?!! Suspect Su Play non l'avevo trovato, su eBay aggiungendo le spese di spedizione il risparmio non è così alto, ma comunque c'è, mannaggia a me che non ho cercato... Suicide

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da nd1967 Lun 10 Nov 2008 - 17:05

Silver Black ha scritto:E me lo dici adesso?!! Suspect Su Play non l'avevo trovato, su eBay aggiungendo le spese di spedizione il risparmio non è così alto, ma comunque c'è, mannaggia a me che non ho cercato... Suicide
Io ve l'avevo spiegato, ma siete di coccio. Wink
Prima di comprare si deve guardare un po' in giro sui vari siti, non fermarsi al primo
E bisogna provare con le parole di ricerca giuste, magari cambiando le combinazioni.
In questo modo si risparmiano dei bei soldini Ok

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Silver Black Mer 12 Nov 2008 - 18:57

Arrivato! 2 giorni... wow! Clap

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate Empty Re: Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - Laudate Dominum - Exsultate Jubilate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.