T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

td 166 rinfrescato

Andare in basso

td 166 rinfrescato Empty td 166 rinfrescato

Messaggio Da nicoelle Ven 1 Giu 2012 - 19:43

Buona sera a tutti: il mio thorens td 166 riprende finalmente vita ,pulite regolato le molle cambiate le spugne ,rivestito internamente di catramina adesiva ,ora devo applicare due belle rca e cablare il tutto con cavo mogami .Manca solo la sostituzione della testina ,considerando che il pre phono del mio S.Fquid e' mm 3,3 mv e mc " automatico sensibilita ingresso ad alto livello " e naturalmente considerando il braccio tp 11 quello con antiskating col pesetto che testina mi cosigliate,magari mc?.Grazie

nicoelle
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 41
Provincia : dipende dalla serata
Occupazione/Hobby : musica ,hi fi,sport, fotografia
Impianto : sonus faber quid
sony cdp 227 esd con stadio uscita rifatto,giradischi telefunken s 500 con denon dl 160 , davis acoustics matisse hd ,cavi sommer cable, vdh

Torna in alto Andare in basso