T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tweeter compatibile per esb model 70 LD

5 partecipanti

Andare in basso

tweeter compatibile per esb model 70 LD Empty tweeter compatibile per esb model 70 LD

Messaggio Da dariolucc Lun 21 Mag 2012 - 23:13

un mio amico ha recuperato dal proprio garage questi diffusori che appartenevano al padre e che non venivano utilizzate da anni... apparte il buco per il reflex che qualche assassino ha aggiunto è possibile trovare un tweeter di ricambio?
ho provato a smontare il tweeter di una delle 2 ma non ci era stampato nulla sul retro.. nessun dato, nessuna marca..
vi allego una foto di quella che ha già il tweeter (l'altra è uguale ma sprovvista del componente)[img]tweeter compatibile per esb model 70 LD 20120510[/img]

Magari poi lo convinco a fare una donazione al forum o a iscriversi.. Laughing
Grazie in anticipo..
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

tweeter compatibile per esb model 70 LD Empty Re: tweeter compatibile per esb model 70 LD

Messaggio Da dariolucc Ven 25 Mag 2012 - 21:51

Nessuna idea o consiglio da dare? sul web non ho trovato niente...
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

tweeter compatibile per esb model 70 LD Empty Re: tweeter compatibile per esb model 70 LD

Messaggio Da dude Sab 26 Mag 2012 - 13:08

Leggendo qui dovrebbero essere ciare standard fine anni '70
http://www.renatogiussani.it/ricambi_ESB.htm

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

tweeter compatibile per esb model 70 LD Empty Re: tweeter compatibile per esb model 70 LD

Messaggio Da franz 01 Sab 26 Mag 2012 - 14:18

prova a scrivere direttamente a Giussani,io tempo fa lo feci per un tw di un paio di 100ld ed è stato molto cortese,cmq come dice Dude sono dei tw Ciare.Ora il modello preciso non ricordo.
Giussani se vuoi lo trovi su Baw
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

tweeter compatibile per esb model 70 LD Empty Ciao, ho da poco il tuo stesso problema dei tw per ESB 70 LD ritrovate... Tu hai risolto? se sì fammi sapere! Grazie in anticipo! manlio <<mhahmhi@yahoo.it>>

Messaggio Da BetaSound Mar 18 Set 2012 - 17:23

dariolucc ha scritto:un mio amico ha recuperato dal proprio garage questi diffusori che appartenevano al padre e che non venivano utilizzate da anni... apparte il buco per il reflex che qualche assassino ha aggiunto è possibile trovare un tweeter di ricambio?
ho provato a smontare il tweeter di una delle 2 ma non ci era stampato nulla sul retro.. nessun dato, nessuna marca..
vi allego una foto di quella che ha già il tweeter (l'altra è uguale ma sprovvista del componente)[img]tweeter compatibile per esb model 70 LD 20120510[/img]

Magari poi lo convinco a fare una donazione al forum o a iscriversi.. Laughing
Grazie in anticipo..

BetaSound

Data d'iscrizione : 18.09.12
Numero di messaggi : 1
Località : Vercelli
Impianto : Amplificatore Proton + Casse Magne SMG a

Torna in alto Andare in basso

tweeter compatibile per esb model 70 LD Empty Re: tweeter compatibile per esb model 70 LD

Messaggio Da gianlu Sab 30 Mar 2013 - 18:09

Che peccato di casse rovinate Sad , il tw è un ciare chiaramente fuori produzione. Oltre a riparare il tw tappa quel buco Wink Io le sto cercando una coppia di esb 40 o 70 LD, se qualcuno le deve vendere mi contatti.
gianlu
gianlu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 131
Località : ***
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4

Torna in alto Andare in basso

tweeter compatibile per esb model 70 LD Empty Re: tweeter compatibile per esb model 70 LD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.