T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

+26
schwantz34
Daniele86
shun0321
meral964
ior
ghiglie
sandr77
kammamuris
R!ck
Menestrello
adriano gaddari
sonic63
zenit
Gappone
grunter
Tigre Della Tazmania
Tfan
bartman
Telstar
Biagio De Simone
furio
Stentor
porfido
flovato
Fastfish
nidirex
30 partecipanti

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Dom Set 16, 2012 8:07 pm

Ok, allora la situazione è:

Opus + Ventus ez : Ghiglie
COD + Linear Audio : Grunter

Aggiungetevi alla lista interessati.

grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da nidirex Dom Set 16, 2012 9:37 pm

Tfan ha scritto:

io mi riferivo ad una scheda dual mono col WM8741, semplice e bensuonante...

Se me ne mandi una tua la clono in doppio volentieri Smile
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Tfan Dom Set 16, 2012 11:17 pm

pensavo a qualcosa di meglio che una semplice clonazione Cool diciamo con qualche aggiustamento, inclusa la possibilità di disattivare l'oversampling, che sulle schede TP non è possibile (pare)... ci aggiorniamo Wink

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Daniele86 Lun Set 17, 2012 7:07 pm

Io ci sono!

Opus dac dual mono + ?

Ho un beta22 che diventerà full balance..devo vedere qualè il miglior stadio di uscita che posso realizzare..

Consigli son ben accetti.. Anche il ventus ma nn è bilanciato giusto? O si può utilizzare in bilanciato togliendo qualche componente? Nn ricordo..

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Gio Set 20, 2012 12:33 pm

Per ora abbiamo:

Opus + Ventus ez : Ghiglie
COD + Linear Audio : Grunter
Opus + ? : Daniele86
? + ? : Nidirex

All'appello degli interessati al progetto prima dell'estate mancano Kammamuris e Biagio De Simone, ora gli mando un mp, vediamo se si aggregano.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Tfan Gio Set 20, 2012 1:55 pm

ragazzi decidiamo una soluzione, il 3d è nato per l'opus, quindi opus sia... io propongo una scheda singola dual mono, clonata dall'opus originale, con l'alimentazione regolata da un lt3080(smd) per ogni dac, e stadio d'uscita da decidere, ovvio ognuno ha le sue esigenze e gusti ergo propongo che ognuno faccia come meglio crede autonomamente e ci si concentra solo sul dac

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Gio Set 20, 2012 2:35 pm

Tfan ha scritto:ragazzi decidiamo una soluzione, il 3d è nato per l'opus, quindi opus sia... io propongo una scheda singola dual mono, clonata dall'opus originale, con l'alimentazione regolata da un lt3080(smd) per ogni dac, e stadio d'uscita da decidere, ovvio ognuno ha le sue esigenze e gusti ergo propongo che ognuno faccia come meglio crede autonomamente e ci si concentra solo sul dac

Perchè clonare il pcb... non conviene prendere direttamente quelli della TPA?
E come alimentazione Nidirex ha già realizzato i cloni del Placid HD dunque usiamoli, sono degli shunt e mi ricordo di aver letto da qualche parte che qualcuno li ha già usati con soddisfazione anche se non li ha usati su dac (ma su ampli cuffie mi sembra).

I punti fermi non togliamoli, c'erano già ed erano i seguenti.

Dac completamente dual mono costituito da:
- scheda basata su xmos ingresso usb uscita i2s alimentata da placid hd
- doppio pcb TPA (o Opus o Cod) alimentato da quattro schede Placid HD (2 per il canale sinistro (digitale e analogico) e 2 per il canale destro (digitale e analogico)
- stadio di uscita costituito da doppio Ventus EZ alimentato da Placid HD Bipolar per l'Opus oppure dal progetto Linear Audio che comprende una alimentazione di tipo shunt
- 3 trasformatori toroidale specifici per l'audio realizzati da una ditta italiana che aveva già contattato Nidirex (di cui non ricordo il nome) con il numero necessario al caso nostro di secondari, uno piccolo per l'xmos, uno per il doppio dac ed uno per lo stadio di uscita

Il progetto c'è già secondo me.
Poi si può sempre cambiare qualcosa, ma mi sembra che le basi definite ci siano.
La parte più complicata (nel senso di ancora da realizzare) sarebbe il disegno e la realizzazione dello stadio di uscita/conversione I/V di Linear Audio (con conseguente test per matchare i fet) ma i disegni e il progetto ce l'ha Nidirex e ci si potrebbe affidare nella realizzazione del pcb agli stessi cinesi che hanno realizzato i pcb del triplo clone Placid HD.

D'altra parte se si vuol risparmiare tempo e rotture a Nidirex (che si era offerto volontario di saldare i componenti) potremmo anche prendere le schede già montate e testate di TPA.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da kammamuris Ven Set 21, 2012 4:08 pm

grunter ha scritto:
All'appello degli interessati al progetto prima dell'estate mancano Kammamuris e Biagio De Simone, ora gli mando un mp, vediamo se si aggregano.

Ti ringrazio per l'MP, ma purtroppo in questo periodo non posso dedicarmi a questo progetto.
kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.05.11
Numero di messaggi : 169
Località : Pisa
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Ven Set 21, 2012 5:03 pm

kammamuris ha scritto:
grunter ha scritto:
All'appello degli interessati al progetto prima dell'estate mancano Kammamuris e Biagio De Simone, ora gli mando un mp, vediamo se si aggregano.

Ti ringrazio per l'MP, ma purtroppo in questo periodo non posso dedicarmi a questo progetto.

Azz... mi dispiace assai, oltretutto sei un ottimo realizzatore di case dunque potevi occuparti della cosa... sigh... Crying or Very sad
E mi accorgo solo ora che sei un toscano anche tu.... non è che ci ripensi? Please
Prometto di non storpiarti più il nickname Laughing

Ho parlato al telefono con Biagio e mi diceva che probabilmente utilizzerà i placid hd per l'alimentazione ma potrebbe orientarsi su dac diverso.
Io a questo punto direi di fare l'adunata, dunque gli interessati al progetto sono quelli scritti prima e cioè:

Opus + Ventus ez : Ghiglie
COD + Linear Audio : Grunter
Opus + ? : Daniele86
? + ? : Nidirex

Cosa facciamo, procediamo all'ordine del materiale?
Nidirex sei sempre disponibile alle saldature del materiale o ci orientiamo sulle schede tpa già montate e magari così limitiamo il tuo intervento laddove strettamente necessario?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da ghiglie Ven Set 21, 2012 9:09 pm

Ciao,
mentre siamo ancora in stand-by, mi sono fatto due conti più precisi col Google Doc alla mano. Purtroppo la mia disponibilità economica non è migliorata rispetto al periodo buio del mese scorso. Temo quindi di non poter più far fronte alla spesa che il progetto richiede, o almeno non in tempi "giusti" o quantomeno utili.

Per chi interessasse aggiungersi al progetto in mia vece, lascio al costo le PCB del PlacidHD clone (una intera da 3 e l'altra "singola", praticamente 4 su 6 PlacidHD).


PS: Vi seguo invece ancora per l'acquisto dei toroidali e dei componenti per il secondo Placid HD, visto che i prodotti TECA sono davvero interessanti, e cmq un secondo shunt mi serve per la mod alla Juli@...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Sab Set 22, 2012 8:56 am

Dunque siamo rimasti in tre

COD + Linear Audio : Grunter
Opus + ? : Daniele86
? + ? : Nidirex

La cosa mi ricorda una vecchia canzone cantata da Modugno (si vede che qualche annetto sulle spalle ce l'ho...)
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da microsoul Sab Set 22, 2012 9:08 am

ghiglie ha scritto:Ciao,
mentre siamo ancora in stand-by, mi sono fatto due conti più precisi col Google Doc alla mano. Purtroppo la mia disponibilità economica non è migliorata rispetto al periodo buio del mese scorso. Temo quindi di non poter più far fronte alla spesa che il progetto richiede, o almeno non in tempi "giusti" o quantomeno utili.

Per chi interessasse aggiungersi al progetto in mia vece, lascio al costo le PCB del PlacidHD clone (una intera da 3 e l'altra "singola", praticamente 4 su 6 PlacidHD).


PS: Vi seguo invece ancora per l'acquisto dei toroidali e dei componenti per il secondo Placid HD, visto che i prodotti TECA sono davvero interessanti, e cmq un secondo shunt mi serve per la mod alla Juli@...
Per i pcb li prendo io.
Fammi sapere come

microsoul
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 440
Località : Treviso
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Biagio De Simone Sab Set 22, 2012 10:50 am

Federico direi in 4, per il dac (Opus o Cod) fammi sapere il termine ultimo per l'ordine e come si dovrà procedere (scheda con componenti da saldare o schede montate) e vi darò la mia eventuale adesione entro i termini. Per il resto rimane tutto confermato con l'eventuale aggiunta di un altro trasformatore. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Sab Set 22, 2012 11:08 am

De simone Biagio ha scritto: Federico direi in 4, per il dac (Opus o Cod) fammi sapere il termine ultimo per l'ordine e come si dovrà procedere (scheda con componenti da saldare o schede montate) e vi darò la mia eventuale adesione entro i termini. Per il resto rimane tutto confermato con l'eventuale aggiunta di un altro trasformatore. Smile

Bene Biagio, mi stavo un pò "smontando".
Come ho sempre detto il progetto sembra molto interessante, spero che ciò si traduca anche all'ascolto.
Very Happy
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da microsoul Sab Set 22, 2012 12:58 pm

Se interessa potrei montarvi le schede smd solo per 2 persone.

microsoul
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 440
Località : Treviso
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Sab Set 22, 2012 1:48 pm

Grazie mille, comunque Nidirex mi ha assicurato che non ha alcun problema a farlo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Gio Set 27, 2012 9:55 pm

Ciao a tutti, aggiorno il 3d perchè, nonostante non abbiamo postato niente, io e Nidirex abbiamo avuto una fitta corrispondenza ultimamente.

In particolare ci siamo guardati intorno per vedere qualche alternativa.

La prima che abbiamo adocchiato era senza dubbio allettante.
Il dac in questione è basato su 4 o 8 pcm1704uk (da molti considerato il vero re dei dac visto che è il migliore chip multibit mai prodotto, settore ormai abbandonato a causa dei costi eccessivi in favore dei sigma-delta), stadio di conversione a discreti, alimentazioni con regolatori di tensione.

Il fatto è che il progetto, al contrario di quanto pensavamo, in realtà non è aperto, cioè del dac non c'è lo schema, mentre c'è per lo stadio di conversione I/V e per le alimentazioni anche se manca il dettaglio dei componenti. In pratica è acquistabile o già montato oppure sono acquistabili i singoli pcb con i componenti già montati.
Il costo comunque è "improponibile" dunque la cosa non è praticabile.
Per informazione il progetto è questo http://lbaudiosystems.com/ e il dac preassemblato viene la modica cifra di $4999.99 per la versione con 8 pcm1704

Ora stavamo dando un'occhiata a questo progetto: http://www.fetaudio.com/wp-content/uploads/2012/04/FDA-1B-DAC-Manual_r2a.pdf basato su pcm1794a come il cod.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Daniele86 Sab Set 29, 2012 4:31 pm

Sembra un ottimo progetto..ma a che prezzo?
Solo la pcb verrà 60 euro!

Però mi sembra di aver capito che al suo interno c'è tutto, alimentazione, dac e stadio di uscita..
Questo è un progetto open source?
certo che saldare tutti quei componenti in un unica scheda non è elevato il rischio di errore? oltre al fatto che è più difficilmente diagnosticabile..

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Sab Set 29, 2012 8:14 pm

Come prima impressione (mia intendo) mi piacerebbe più il cod con i placid hd e stadio I/V uscita Linear a jfet e 0 feedback.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Daniele86 Sab Ott 06, 2012 11:41 am

Io comunque preferirei rimanere sull'opus dac!

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Daniele86 Lun Ott 15, 2012 4:56 pm

In arrivo una seconda scheda WaveIO:

http://www.diyaudio.com/forums/digital-source/188902-xmos-based-asynchronous-usb-i2s-interface-137.html

Razz

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Daniele86 Sab Ott 27, 2012 6:57 am

Ragazzi ci sono novità?

Il progetto è ancora attivo o è saltato tutto?

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Sab Ott 27, 2012 8:31 am

Siamo in letargo ma è tutto ancora attivo.
Anzi siamo vicini al risveglio nel senso che ero rimasto d'accordo con Nidirex che avrei fatto qualche approfondimento su un altro dac basato sul pcm1794a così come il cod, lo avremmo analizzato un pò e poi partiremmo con gli ordini.
Lunedi ottengo le informazioni richieste per il dac con il 1794a dopodichè le passo a Nidirex e poi, post analisi, possiamo procedere.
Ricapitolando le opzioni sono le solite, da un lato opus dac con stadio di uscita ventus ez e dall'altro cod con stadio di uscita su progetto della rivista Linear Audio, entrambi full dual mono, con alimentazioni basate su Placid hd e ingresso usb->i2s tramite xmos.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Daniele86 Sab Ott 27, 2012 8:55 am

bene mi fa piacere!
io però sullo stadio di uscita devo vedere, ho solamente bisogno di un buffer per interfacciarlo con il beta22..
pensavo al legato di TPA, che mi dà la possibilità di usarlo sia in SE che bilanciato.

Forse riesco a convincere un mio amico a far parte del progetto Smile

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da grunter Sab Ott 27, 2012 8:56 am

Daniele86 ha scritto:bene mi fa piacere!
io però sullo stadio di uscita devo vedere, ho solamente bisogno di un buffer per interfacciarlo con il beta22..
pensavo al legato di TPA, che mi dà la possibilità di usarlo sia in SE che bilanciato.

Forse riesco a convincere un mio amico a far parte del progetto Smile

Certo, ovviamente ognuno si fa la configurazione che vuole. Avevo solo indicato due possibilità "mainstream".
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

OPUS, un dac I2S high-end con WM8741 - Pagina 21 Empty Re: OPUS, un dac I2S high-end con WM8741

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.