T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio diffusori da libreria

+22
bluto
schwantz34
carpanera
Marco Ravich
Stentor
dadserafino
flovato
andreac
malida
pierpabass
micort1
rferrinid
gabriele
wings
cestma
fannaru
robyphc
dude
Roberto7627
osservatore
Luca Sempione
turo91
26 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Mar 15 Mag 2012 - 20:52

L'utente dell'hiface è stato gentilissimo e ha già spedito, quindi domani dovrei riuscire e vedere se è meglio della Essence.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Mer 16 Mag 2012 - 10:19

Ho trovato queste: tannoy m20 gold mk 2 a 270 euro e dei Diffusori CHARIO mod.1712 a 200 euro, qualcuno li conosce?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Mer 16 Mag 2012 - 11:37

osservatore ha scritto:
Eh le Adamantes...gran bel diffusore. Dubito che le trovi a 500 euro però...

Mi hanno risposto.
Di listino stanno a 3.900 e possono farmi 3.600, diciamo 3 volte il mio budget Laughing
Usate non le hanno.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Mer 16 Mag 2012 - 11:59

turo91 ha scritto:Ho trovato queste: tannoy m20 gold mk 2 a 270 euro e dei Diffusori CHARIO mod.1712 a 200 euro, qualcuno li conosce?

lascia perdere...per darti un' idea guarda questa inserzione su eBay fra 4gg si chiude, guarda il prezzo finale e poi valuta...

http://www.ebay.co.uk/itm/tannoy-mercury-gold-colour-speakers-/221023267183?pt=UK_AudioVideoElectronics_HomeAudioHiFi_HiFiSpeakers&hash=item337603696f#ht_500wt_1413

Per le Cirio non dico niente...

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Mer 16 Mag 2012 - 13:04

osservatore ha scritto:
lascia perdere...per darti un' idea guarda questa inserzione su eBay fra 4gg si chiude, guarda il prezzo finale e poi valuta...

http://www.ebay.co.uk/itm/tannoy-mercury-gold-colour-speakers-/221023267183?pt=UK_AudioVideoElectronics_HomeAudioHiFi_HiFiSpeakers&hash=item337603696f#ht_500wt_1413

Per le Cirio non dico niente...

Ho fatto bene a chiedere Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da Stentor Mer 16 Mag 2012 - 15:47

osservatore ha scritto:
turo91 ha scritto:Ho trovato queste: tannoy m20 gold mk 2 a 270 euro e dei Diffusori CHARIO mod.1712 a 200 euro, qualcuno li conosce?

lascia perdere...per darti un' idea guarda questa inserzione su eBay fra 4gg si chiude, guarda il prezzo finale e poi valuta...

http://www.ebay.co.uk/itm/tannoy-mercury-gold-colour-speakers-/221023267183?pt=UK_AudioVideoElectronics_HomeAudioHiFi_HiFiSpeakers&hash=item337603696f#ht_500wt_1413

Per le Cirio non dico niente...

Viste ...ma un woofer è rotto Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Mer 16 Mag 2012 - 16:21

Stentor ha scritto:
osservatore ha scritto:

lascia perdere...per darti un' idea guarda questa inserzione su eBay fra 4gg si chiude, guarda il prezzo finale e poi valuta...

http://www.ebay.co.uk/itm/tannoy-mercury-gold-colour-speakers-/221023267183?pt=UK_AudioVideoElectronics_HomeAudioHiFi_HiFiSpeakers&hash=item337603696f#ht_500wt_1413

Per le Cirio non dico niente...

Viste ...ma un woofer è rotto Sad

Si certo, ma dà l'idea del valore...un woofer rotto le deprezza della metà non di più...se chiude a 50£ è buono... Wink Facevano parte di una serie mediocre non particolarmente ricercata...non sono concentrici da 12" come le Cheviot che ho avuto Crying or Very sad

PS: Ivano, lo Stentor e il Liscio stanno arrivando Wink

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Mer 16 Mag 2012 - 19:50

Una bomba questa HIFACE, bel giocattolino.
Batte anche la Essence Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Mer 16 Mag 2012 - 23:45

Girando sempre per mercatini ho visto questo ampli: Rotel RA1520.
Il prezzo è 400 euro, cosa ne pensate?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Gio 17 Mag 2012 - 0:00

turo91 ha scritto:Una bomba questa HIFACE, bel giocattolino.
Batte anche la Essence Hehe

Ps su un altro forum ho visto questo giochino per bypassare l'alimentazione del pc e usarne una a parte: http://www.mikrotik-store.eu/en/MikroTik-5V-USB-Injector
Cosa ne pensate?

Oggi sono pieno di dubbi Hehe

Interessante !!! ...se lo ordini prendine un paio in più anche per me Smile
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Gio 17 Mag 2012 - 10:59

turo91 ha scritto:Girando sempre per mercatini ho visto questo ampli: Rotel RA1520.
Il prezzo è 400 euro, cosa ne pensate?

IMHO meglio il Marantz PM7004 che ti hanno proposto (ma c'è ancora?)...anche se il prezzo non è male, nuovo dovrebbe stare sui 900. Puoi ascoltarlo?

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da Stentor Gio 17 Mag 2012 - 11:28

turo91 ha scritto:Una bomba questa HIFACE, bel giocattolino.
Batte anche la Essence Hehe

Avevi dei dubbi?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Gio 17 Mag 2012 - 11:34

osservatore ha scritto:
turo91 ha scritto:Girando sempre per mercatini ho visto questo ampli: Rotel RA1520.
Il prezzo è 400 euro, cosa ne pensate?

IMHO meglio il Marantz PM7004 che ti hanno proposto (ma c'è ancora?)...anche se il prezzo non è male, nuovo dovrebbe stare sui 900. Puoi ascoltarlo?

Il marrantz non c'è più Sad

Il rotel non riesco ad ascoltarlo.
Per ill prezzo sono sceso a 350.

Per l'hi face ho visto anche questo:http://www.mikrotik-store.eu/en/MikroTik-5V-USB-Injector
Che permette di escludere l'alimentazione usb e metterne una separata, dovrebbe essere meglio no?

Ps in effetti non avevo molti dubbi che l'hiface fosse meglio della Essence dato che costa uguale e converte solo il segnale Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Gio 17 Mag 2012 - 17:49

E' andata ho preso il Rotel.
In sezione mi hanno detto che è molto buono.

Intanto collegherò le casse Onkyo D-045 sperando che non scoppino Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da gabriele Gio 17 Mag 2012 - 17:59

turo91 ha scritto:E' andata ho preso il Rotel.
In sezione mi hanno detto che è molto buono.

l'hai preso senza ascoltarlo con le casse che prenderai ?

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Gio 17 Mag 2012 - 18:29

turo91 ha scritto:E' andata ho preso il Rotel.
In sezione mi hanno detto che è molto buono.

Intanto collegherò le casse Onkyo D-045 sperando che non scoppino Hehe

Il prezzo è ottimo, i Rotel sono apparecchi buoni se ben assecondati, puliti, veloci e aperti in alto. Il tuo nuovo Rotel non fa eccezione. A questo punto scegli delle casse non particolarmente brillanti o compostine...Vedrei bene l'abbinamento a diffusori un po' morbidi, pieni in basso ed esuberanti...pur non esagerando.


osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Gio 17 Mag 2012 - 19:15

turo91 ha scritto:
Intanto collegherò le casse Onkyo D-045 sperando che non scoppino Hehe

Secondo me, provvisoriamente vanno benone, non ricordavo che le avessi (non ricordavo anche perché sta diventanti uno dei thread, senza flames, più lunghi che io ricordi...un bel record Smile ) Trova dei cavi di potenza abbastanza neutri ma non aggressivi. (Ti dico subito NO Van Den Hull...non perché siano aggressivo, anzi...)
Scegli con molta calma i diffusori, anche alla luce di quanto di dicevo sopra. Magari alza un po' il budget, aspettando qualche mese Wink Vedrei bene PROAC, Dynaudio, Sonus Faber Minima (difficili da trovare), Concertino, Parva, Acustical RS3 (ma anche le torri Rs4) Certi modelli Harbeth come le fantastiche e poco diffuse (in Italia) Studio 30. Sicuramente altre che ora non mi vengono in mente...Sul nuovo hai già ascoltato le piccole Diapason (magari ascoltale con il Rotel). I modelli che ho riportato sono però a naso decisamente meglio Cool

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Gio 17 Mag 2012 - 20:05

gabriele ha scritto:
turo91 ha scritto:E' andata ho preso il Rotel.
In sezione mi hanno detto che è molto buono.

l'hai preso senza ascoltarlo con le casse che prenderai ?

Le casse non le ho ancora prese e devo ancora sceglierle con certezze, quindi adesso posso prenderle in base all'ampli.

osservatore ha scritto:
turo91 ha scritto:
Intanto collegherò le casse Onkyo D-045 sperando che non scoppino Hehe

Secondo me, provvisoriamente vanno benone, non ricordavo che le avessi (non ricordavo anche perché sta diventanti uno dei thread, senza flames, più lunghi che io ricordi...un bel record Smile ) Trova dei cavi di potenza abbastanza neutri ma non aggressivi. (Ti dico subito NO Van Den Hull...non perché siano aggressivo, anzi...)
Scegli con molta calma i diffusori, anche alla luce di quanto di dicevo sopra. Magari alza un po' il budget, aspettando qualche mese Wink Vedrei bene PROAC, Dynaudio, Sonus Faber Minima (difficili da trovare), Concertino, Parva, Acustical RS3 (ma anche le torri Rs4) Certi modelli Harbeth come le fantastiche e poco diffuse (in Italia) Studio 30. Sicuramente altre che ora non mi vengono in mente...Sul nuovo hai già ascoltato le piccole Diapason (magari ascoltale con il Rotel). I modelli che ho riportato sono però a naso decisamente meglio Cool

Le onkyo non ho mai detto di averle prima.
Al momento sono collegate al compattone con cui le ho prese (cs 545, per il prezzo non è male), ma con il rotel e il v dac sarà tutta un'altra musica.

Ps consiglio per i cavi (definitivi) e un paio di stand momentanei economici?

PPS tra l'altro la poszione strategica temporanea che ho in mente mi garba, agli angoli del matrimoniale con me nel mezzo Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Gio 17 Mag 2012 - 20:27

turo91 ha scritto:
gabriele ha scritto:

l'hai preso senza ascoltarlo con le casse che prenderai ?

Le casse non le ho ancora prese e devo ancora sceglierle con certezze, quindi adesso posso prenderle in base all'ampli.

osservatore ha scritto:

Secondo me, provvisoriamente vanno benone, non ricordavo che le avessi (non ricordavo anche perché sta diventanti uno dei thread, senza flames, più lunghi che io ricordi...un bel record Smile ) Trova dei cavi di potenza abbastanza neutri ma non aggressivi. (Ti dico subito NO Van Den Hull...non perché siano aggressivo, anzi...)
Scegli con molta calma i diffusori, anche alla luce di quanto di dicevo sopra. Magari alza un po' il budget, aspettando qualche mese Wink Vedrei bene PROAC, Dynaudio, Sonus Faber Minima (difficili da trovare), Concertino, Parva, Acustical RS3 (ma anche le torri Rs4) Certi modelli Harbeth come le fantastiche e poco diffuse (in Italia) Studio 30. Sicuramente altre che ora non mi vengono in mente...Sul nuovo hai già ascoltato le piccole Diapason (magari ascoltale con il Rotel). I modelli che ho riportato sono però a naso decisamente meglio Cool

Le onkyo non ho mai detto di averle prima.
Al momento sono collegate al compattone con cui le ho prese (cs 545, per il prezzo non è male), ma con il rotel e il v dac sarà tutta un'altra musica.

Ps consiglio per i cavi (definitivi) e un paio di stand momentanei economici?
Io prenderei dei cavi buoni ma economici e soprattutto senza caratterizzazioni di sorta. Saranno sicuramente poco raffinati e piatti ma quelli definitivi vanno purtroppo scelti più avanti con casse sicure, stands definitivi (influenzano molto il suono), ambiente curato. Per il momento starei sui soliti noti: QED, Nordost economici, DIY TNT Star...Prova a sentire il nostro Cavaro preferito se ha esperienze in merito Laughing Senti anche Stentor che ha una buona esperienza di cavi (anche economici). Purtroppo mi diceva che i Mogami di potenza non sono un gran che Sad
Per gli stand il discorso è complesso anche questo andrebbe accordato al diffusore scelto, poi ne parleremo. Per il momento cerca qualche cosa di economico su eBay oppure falli in legno, ma non buttare soldi inutili.

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Gio 17 Mag 2012 - 20:36

osservatore ha scritto:

Io prenderei dei cavi buoni ma economici e soprattutto senza caratterizzazioni di sorta. Saranno sicuramente poco raffinati e piatti ma quelli definitivi vanno purtroppo scelti più avanti con casse sicure, stands definitivi (influenzano molto il suono), ambiente curato. Per il momento starei sui soliti noti: QED, Nordost economici, DIY TNT Star...Prova a sentire il nostro Cavaro preferito se ha esperienze in merito Laughing Senti anche Stentor che ha una buona esperienza di cavi (anche economici). Purtroppo mi diceva che i Mogami di potenza non sono un gran che Sad
Per gli stand il discorso è complesso anche questo andrebbe accordato al diffusore scelto, poi ne parleremo. Per il momento cerca qualche cosa di economico su eBay oppure falli in legno, ma non buttare soldi inutili.

Anche io non ho sentito parlare bene dei Mogami di potenza, mentre penso che per il segnale utilizzerò ancora quelli. I qed me li aveva consigliati anche il venditore delle Emera se non ricordo male.
Per gli stand pensavo appunto qualcosa di economico e temporaneo, quelli autocostruiti li farò quando avrò scelto i diffusori e saprò precisamete dimensioni e forma, sempre se non saranno di pavimento.

Ps ho visto questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140750944751&hlp=false#ht_1777wt_1163
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Gio 17 Mag 2012 - 21:06

turo91 ha scritto:
Anche io non ho sentito parlare bene dei Mogami di potenza,
Sad
turo91 ha scritto:
mentre penso che per il segnale utilizzerò ancora quelli.
Si, assolutamente, anche perché se esci dalla logica Mogami (per capirci) incominciano a partire le centinaia di euro Sad Appena mi arriva lo Stentor (che userò sul giradischi) lo confronterò con il mio Hi FI Câble & Cie da 350€...
turo91 ha scritto:
I qed me li aveva consigliati anche il venditore delle Emera se non ricordo male.
Personalmente non li ho mai utilizzati ma a quel prezzo (avendo anche l'avvallo di più appassionati) va bene...
turo91 ha scritto:
Per gli stand pensavo appunto qualcosa di economico e temporaneo, quelli autocostruiti li farò quando avrò scelto i diffusori e saprò precisamete dimensioni e forma, sempre se non saranno di pavimento.
Si, esatto. Anche perché, visto che ormai siamo sul perfezionismo, sarebbe meglio accordare con il diffusore scelto, non solo le dimensioni ma anche il peso e il materiale...ne riparleremo, se vorrai.
turo91 ha scritto:
Ps ho visto questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140750944751&hlp=false#ht_1777wt_1163
Se li prendi usati, poi li rivendi allo stesso prezzo Wink Metti un annuncio sul mercatino.

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da turo91 Gio 17 Mag 2012 - 21:10

osservatore ha scritto:
Se li prendi usati, poi li rivendi allo stesso prezzo Wink Metti un annuncio sul mercatino.
Un annuncio per cercare?

Ho visto anche questi nella mia zona, adesso gli ho chiesto le misure: http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/brescia-annunci-rovato/stand-per-diffusori-hi-fi/18014250
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da pierpabass Gio 17 Mag 2012 - 21:16

osservatore ha scritto:Appena mi arriva lo Stentor (che userò sul giradischi) lo confronterò con il mio Hi FI Câble & Cie da 350€...
Che cavolo stai dicendo Willis!
Sul gira ci va il "liscio" Punishment Punishment Punishment
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Gio 17 Mag 2012 - 21:19

turo91 ha scritto:
Un annuncio per cercare?
Si, certo..."Compro stands economici per minidiffusori" una cosa così...è normale Smile

turo91 ha scritto:Ho visto anche questi nella mia zona, adesso gli ho chiesto le misure: http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/brescia-annunci-rovato/stand-per-diffusori-hi-fi/18014250
Costano troppo

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da osservatore Gio 17 Mag 2012 - 21:23

pierpabass ha scritto:
osservatore ha scritto:Appena mi arriva lo Stentor (che userò sul giradischi) lo confronterò con il mio Hi FI Câble & Cie da 350€...
Che cavolo stai dicendo Willis!
Sul gira ci va il "liscio" Punishment Punishment Punishment
Hai ragione Harnold Embarassed volevo dire tra pre-phono e integrato... Laughing
Ho chiesto dritte per il futuro cavo di alimentazione...il Faina Hehe

Il Liscio
Lo Stentor
Il Faina


La banda è quasi al completo...

e il Mogami digitale come lo chiamiamo? Mmm Il Bambino Laughing

(Nota: Il Faina e il Bambino sono nomi presi in prestito da "Lo Chiamavano Trinità" mitico spaghetti Western)

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori da libreria - Pagina 9 Empty Re: Consiglio diffusori da libreria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.