T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivate Sonus Faber Monitor Wood

+10
H@L
flovato
Stentor
pallapippo
franz 01
spocry
Orazio Privitera
Prinzmetal
andreaje
Roberto7627
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Arrivate Sonus Faber Monitor Wood - Pagina 2 Empty Re: Arrivate Sonus Faber Monitor Wood

Messaggio Da Stentor Lun 14 Mag 2012 - 0:21

Roberto7627 ha scritto:E' passato quasi un mese ed i diffusori si sono affinati (anche se hanno suonato a volumi bassi), le frequenze più basse hanno messo la testa fuori e mi ritengo molto soddisfatto.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso , è l'abbinamento con il Virtue, (amesso sia lui il colpevole)fino ad ore 12 tutto bene, quando vuoi di piu' il suono sembra appiattirsi aumentano le frequenze medioalte , mentre le mediobasse sembrano rimanere al palo .
L'ampli non distorce, neanche al massimo.
Che queste Liuto siano ghiotte di watt?

Direi che da quel che mi dici si .... ci vuole qualcosa di più robusto ... ma i budget purtroppo salgono ... Sad .... benvenuto a bordo Laughing Laughing Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Arrivate Sonus Faber Monitor Wood - Pagina 2 Empty Re: Arrivate Sonus Faber Monitor Wood

Messaggio Da franz 01 Lun 14 Mag 2012 - 0:49

Roberto7627 ha scritto:E' passato quasi un mese ed i diffusori si sono affinati (anche se hanno suonato a volumi bassi), le frequenze più basse hanno messo la testa fuori e mi ritengo molto soddisfatto.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso , è l'abbinamento con il Virtue, (amesso sia lui il colpevole)fino ad ore 12 tutto bene, quando vuoi di piu' il suono sembra appiattirsi aumentano le frequenze medioalte , mentre le mediobasse sembrano rimanere al palo .
L'ampli non distorce, neanche al massimo.
Che queste Liuto siano ghiotte di watt?
Sicuro che non distorce?a volte l'orecchio umano non è in grado di percepire la distorsione ma invece c'è,imho sono dei diffusori che hanno bisogno di molta corrente.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Arrivate Sonus Faber Monitor Wood - Pagina 2 Empty Re: Arrivate Sonus Faber Monitor Wood

Messaggio Da xin Lun 14 Mag 2012 - 0:56

baru_ ha scritto:

Spero di riuscirle a sentire Wink

Eccolo l'amicoa cui le ho suggerite Smile

xin
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.05.12
Numero di messaggi : 51
Località : Brescia
Impianto : Gryphon Mikado + Gryphon Callisto 2200 + Audiosonica Dragonfly

Torna in alto Andare in basso

Arrivate Sonus Faber Monitor Wood - Pagina 2 Empty Re: Arrivate Sonus Faber Monitor Wood

Messaggio Da baru_ Lun 14 Mag 2012 - 22:19

xin ha scritto:
baru_ ha scritto:

Spero di riuscirle a sentire Wink

Eccolo l'amicoa cui le ho suggerite Smile

Oki
baru_
baru_
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 14
Località : Lombardia
Impianto : AA Maestro 70 + Diapason Prelude

Torna in alto Andare in basso

Arrivate Sonus Faber Monitor Wood - Pagina 2 Empty Re: Arrivate Sonus Faber Monitor Wood

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.