T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascolto con il corpo e con la mente

+8
QUALITY SOUND
Tfan
schwantz34
Renzo Badiale
caliber
Smanetton
Silver Black
mgiombi
12 partecipanti

Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da mgiombi Lun 6 Apr 2009 - 12:44

Da http://www.tnt-audio.com/ampli/passion_sound_psi15.html

Tutto ciò mi ha portato a pensare che questo è un componente fatto apposta per coloro i quali ascoltano musica con la mente piuttosto che con il corpo.

Che ne pensate di questa frase?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Silver Black Lun 6 Apr 2009 - 12:53

mgiombi ha scritto:Da http://www.tnt-audio.com/ampli/passion_sound_psi15.html

Tutto ciò mi ha portato a pensare che questo è un componente fatto apposta per coloro i quali ascoltano musica con la mente piuttosto che con il corpo.

Che ne pensate di questa frase?

Semplicissimo: siccome suona "piano" e senza botte clamorose specie in basso, è adatto a chi si concentra più alla musica e al dettaglio sonoro piuttosto che al punch o a emozioni che possono essere raccolte dal proprio corpo (in genere la famosa botta nello stomaco).

Io la intendo così.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Smanetton Lun 6 Apr 2009 - 13:15

mgiombi ha scritto:Da http://www.tnt-audio.com/ampli/passion_sound_psi15.html
Tutto ciò mi ha portato a pensare che questo è un componente fatto apposta per coloro i quali ascoltano musica con la mente piuttosto che con il corpo.
Che ne pensate di questa frase?
Avevo già letto tempo fa la recensione sul sito inglese di TNT e questa frase mi aveva fatto sorridere: "Ah questi inglesi!!!" Smile
Lavorando spesso con persone di cultura anglosassone ho notato la differenza tra la grande "fisicità" di noi mediterranei rispetto alla ridotta coscienza corporea dei nordici (chiaramente questa è una generalizzazione e va presa "cum grano salis").
Trovo "normale", pertanto, che un anglosassone faccia distinzione tra musica ascoltata con la mente piuttosto che con il corpo. E ho sempre tanto da imparare da chi ha una rappresentazione della realtà diversa dalla mia...
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da caliber Lun 6 Apr 2009 - 13:29

Trovo che questa sia recensione che meglio spiega le caratteristiche dei nostri amati scatolotti, almeno leggendola mi trovavo in accordo sulle sensazioni che i tripath mi danno rispetto ai classe ab in genere.
La frase che ha fatto sorridere anche me nella sua perentorietà la interpreto bene o male come ha detto poco sopra silver black: per me i tripath riescono e mettere a fuoco i singoli strumenti in modo unico con un senso di spazialità straordinario e forse irreale (credo che avesse ragione Smanetton quando privatamente mi diceva che anche i tripath sono a loro modo "ruffiani"),caratteristiche che rendono più semplice un ascolto attento della musica e giustizia alle sfumature.
Il loro difetto è quello di non farti battere i piedi: no groove no party!
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Renzo Badiale Gio 16 Apr 2009 - 19:04

caliber ha scritto:Trovo che questa sia recensione che meglio spiega le caratteristiche dei nostri amati scatolotti, almeno leggendola mi trovavo in accordo sulle sensazioni che i tripath mi danno rispetto ai classe ab in genere.
La frase che ha fatto sorridere anche me nella sua perentorietà la interpreto bene o male come ha detto poco sopra silver black: per me i tripath riescono e mettere a fuoco i singoli strumenti in modo unico con un senso di spazialità straordinario e forse irreale (credo che avesse ragione Smanetton quando privatamente mi diceva che anche i tripath sono a loro modo "ruffiani"),caratteristiche che rendono più semplice un ascolto attento della musica e giustizia alle sfumature.
Il loro difetto è quello di non farti battere i piedi: no groove no party!
ciao Caliber , vedo che anche tu hai vari ampli , ma come fai a decidere con cosa ascoltare quando tutti ti sembrano bensuonanti . Io sono eternamente indeciso su cosa accendere alla sera quando mi siedo sulla poltrona , ascolto il Trends e vorrei ascoltare il Gainclone , il t-amp e vorrei sentire l'advance acoustic .......Madonna mia che sagoma mai sono ?????? Ma perche' non abbiamo piu' orecchi . Il fatto e' che suonano tutti bene. Ciao.
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.02.08
Numero di messaggi : 255
Località : GABIANO (AL)
Provincia : Facile all'incazz...ma simpatico e tenerone
Occupazione/Hobby : fotografo/ AUDIOFILO/LETTORE/COMPUTER/ ECC . ECC.
Impianto : CD ARCAM CD 17 - PRE AERON AP 120 - FINALE AP 890 - CASSE KLIPSCH RF 82

impianto 2 : CD Marantz 6000 ose KI signature , ampli Pioneer A-400, casse
IL HC 206. Cavi segnale by Pincellone .

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da schwantz34 Gio 16 Apr 2009 - 20:44

Renzo Badiale ha scritto:
caliber ha scritto:Trovo che questa sia recensione che meglio spiega le caratteristiche dei nostri amati scatolotti, almeno leggendola mi trovavo in accordo sulle sensazioni che i tripath mi danno rispetto ai classe ab in genere.
La frase che ha fatto sorridere anche me nella sua perentorietà la interpreto bene o male come ha detto poco sopra silver black: per me i tripath riescono e mettere a fuoco i singoli strumenti in modo unico con un senso di spazialità straordinario e forse irreale (credo che avesse ragione Smanetton quando privatamente mi diceva che anche i tripath sono a loro modo "ruffiani"),caratteristiche che rendono più semplice un ascolto attento della musica e giustizia alle sfumature.
Il loro difetto è quello di non farti battere i piedi: no groove no party!
ciao Caliber , vedo che anche tu hai vari ampli , ma come fai a decidere con cosa ascoltare quando tutti ti sembrano bensuonanti . Io sono eternamente indeciso su cosa accendere alla sera quando mi siedo sulla poltrona , ascolto il Trends e vorrei ascoltare il Gainclone , il t-amp e vorrei sentire l'advance acoustic .......Madonna mia che sagoma mai sono ?????? Ma perche' non abbiamo piu' orecchi . Il fatto e' che suonano tutti bene. Ciao.

non dirlo a me....
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da caliber Gio 16 Apr 2009 - 22:40

schwantz34 ho perso il conto delle cose che hai acquistato ultimamente...
Per fortuna grazie alla pigrizia molte volte evito di scegliere lasciando suonare quello che c'è, ma è chiaro che quando stai ascoltando a volte capita di pensare "ah..se avessi ora quelle...suonerebbe meglio.."
L'unica soluzione è: un impianto per ogni stanza (moglie/compagna/o permettendo) Laughing
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Tfan Gio 16 Apr 2009 - 22:50

questa è una discussione che mi piace! Razz
secondo me in questo caso gli impianti contano relativamente... anzi molto poco...
qui si entra in un campo oggettivo ma soggettivo...
oggettivo perchè la musica stimola in modo diverso... al cuore.. alla mente... al corpo, e il più delle volte la separazione è netta...
soggettivo ovviamente perchè poi dipende dalla cultura e gusto personale.
se dovessi fare un esempio che mi riguarda direi: James Brown - Sex machine, corpo ovviamente...come si fa a stare fermi! Dribbling , cuore?? un bel blues alla B.B. King, ma anche un Tuba Mirum dal requiem di Mozart, alla mente sicuramente un bel jazz moderno, sperimentale, come anche tanta musica elettronica tipo Core di Steve Roach...
insomma.. per me la separazione tra mente e corpo dei popoli più nordici non mi è così estranea, sopratutto in relazione alla musica, e al modo in cui viene fruita...

vi ricordo una cosa molto importante che spesso viene dimenticata: ciò che conta è la musica! afro

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da QUALITY SOUND Gio 16 Apr 2009 - 23:17

Tfan ha scritto:questa è una discussione che mi piace! Razz
secondo me in questo caso gli impianti contano relativamente... anzi molto poco...
qui si entra in un campo oggettivo ma soggettivo...
oggettivo perchè la musica stimola in modo diverso... al cuore.. alla mente... al corpo, e il più delle volte la separazione è netta...
soggettivo ovviamente perchè poi dipende dalla cultura e gusto personale.
se dovessi fare un esempio che mi riguarda direi: James Brown - Sex machine, corpo ovviamente...come si fa a stare fermi! Dribbling , cuore?? un bel blues alla B.B. King, ma anche un Tuba Mirum dal requiem di Mozart, alla mente sicuramente un bel jazz moderno, sperimentale, come anche tanta musica elettronica tipo Core di Steve Roach...
insomma.. per me la separazione tra mente e corpo dei popoli più nordici non mi è così estranea, sopratutto in relazione alla musica, e al modo in cui viene fruita...

vi ricordo una cosa molto importante che spesso viene dimenticata: ciò che conta è la musica! afro
infatti il fine ultimo e' questo............ma evidentemente non per tutti..........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da cestma Gio 16 Apr 2009 - 23:54

caliber ha scritto:
L'unica soluzione è: un impianto per ogni stanza (moglie/compagna/o permettendo) Laughing

Io ci sono quasi riuscito: cucina e bagno: rigorosamente radio! (ma di qualità, Tivoli one); studio: pc, KingRex ecc.; mio figlio: t-amp, kenwood, mixer, CDdj, sub, casse varie ecc.; salone: vecchio impianto anni 80/90 (da rifare ma ci vogliono troppi soldi); solo la stanza da letto è off limits!
Nulla di eccezionale, ma l'importante è ascoltare, possibilmente col cuore e con il corpo ... ma anche con la mente! Laughing


Ultima modifica di cestma il Gio 16 Apr 2009 - 23:59 - modificato 1 volta.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Mulo Gio 16 Apr 2009 - 23:58

mgiombi ha scritto:Da http://www.tnt-audio.com/ampli/passion_sound_psi15.html

Tutto ciò mi ha portato a pensare che questo è un componente fatto apposta per coloro i quali ascoltano musica con la mente piuttosto che con il corpo.

Che ne pensate di questa frase?
Un'altra interpretazione dell'amplificatore in classe T, in una veste sempre più ricercata. Devono pur sdoganarli. Very Happy



Invece, su quella frase... Io non ascolto nè col corpo nè colla mente, ma più con lo spirito, che è l'insieme di mente-cuore-coscienza...e forse qualche altro ingrediente...boh
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da mgiombi Ven 17 Apr 2009 - 9:22

caliber ha scritto:
Il loro difetto è quello di non farti battere i piedi: no groove no party!
Ehm...io a volte li batto i piedi! Smile

Mulo ha scritto:
Un'altra interpretazione dell'amplificatore in classe T, in una veste sempre più ricercata. Devono pur sdoganarli. Very Happy
Laughing Allora, quando ti concederai un ascolto? Io ho un Trends, anzi due; ti invito a casa mia...porta il Pioneer. Naturalmente l'incontro avverrà in forma anonima! Laughing

Ascolto con il corpo e con la mente Beatip10
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 17 Apr 2009 - 9:48

AHAHAHAHAHA.............AHAHAHAHAHA

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Tfan Ven 17 Apr 2009 - 9:52

Renzo Badiale ha scritto:
caliber ha scritto:Trovo che questa sia recensione che meglio spiega le caratteristiche dei nostri amati scatolotti, almeno leggendola mi trovavo in accordo sulle sensazioni che i tripath mi danno rispetto ai classe ab in genere.
La frase che ha fatto sorridere anche me nella sua perentorietà la interpreto bene o male come ha detto poco sopra silver black: per me i tripath riescono e mettere a fuoco i singoli strumenti in modo unico con un senso di spazialità straordinario e forse irreale (credo che avesse ragione Smanetton quando privatamente mi diceva che anche i tripath sono a loro modo "ruffiani"),caratteristiche che rendono più semplice un ascolto attento della musica e giustizia alle sfumature.
Il loro difetto è quello di non farti battere i piedi: no groove no party!
ciao Caliber , vedo che anche tu hai vari ampli , ma come fai a decidere con cosa ascoltare quando tutti ti sembrano bensuonanti . Io sono eternamente indeciso su cosa accendere alla sera quando mi siedo sulla poltrona , ascolto il Trends e vorrei ascoltare il Gainclone , il t-amp e vorrei sentire l'advance acoustic .......Madonna mia che sagoma mai sono ?????? Ma perche' non abbiamo piu' orecchi . Il fatto e' che suonano tutti bene. Ciao.

scusa la domanda... ma quando accendi uno dei tuoi impianti cosa ascolti? la musica o l'impianto che suona?? Ironic

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 17 Apr 2009 - 10:16

BRAVO !!!!

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Barone Rosso Ven 17 Apr 2009 - 11:24

QUALITY SOUND ha scritto:AHAHAHAHAHA.............AHAHAHAHAHA

@ QUALITY SOUND
Moderazione:

Ti sei reso conto che tutti i tuoi commenti ormai sono solo esclamazioni senza senso.
Una volta ogni tanto va bene ma adesso si sta esagerando.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Mulo Ven 17 Apr 2009 - 11:34

Mulo ha scritto:Invece, su quella frase... Io non ascolto nè col corpo nè colla mente, ma più con lo spirito, che è l'insieme di mente-cuore-coscienza...e forse qualche altro ingrediente...boh
Ma insomma, perchè mi citate sempre le stupidaggini, e mai le cose serie...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da caliber Ven 17 Apr 2009 - 12:27

Tfan ha scritto:

scusa la domanda... ma quando accendi uno dei tuoi impianti cosa ascolti? la musica o l'impianto che suona?? Ironic

Una domanda del genere chiesta da chi usa come nick Tfan fa almeno sorridere...
Per quel che mi riguarda la mia risposta è entrambi (altrimenti non scriverei su un forum dedicato agli strumenti di riproduzione audio)
Mi pare ovvio che uno migliori il proprio impianto per migliorare l'ascolto musicale, parlarne non significa ignorare la musica e passare le serate davanti ad un oscilloscopio o ad un cdtest, così come avere diversi strumenti è un appagamento della nostra curiosità
Come siete bacchettoni Smile
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 17 Apr 2009 - 12:31

caliber ha scritto:
Tfan ha scritto:

scusa la domanda... ma quando accendi uno dei tuoi impianti cosa ascolti? la musica o l'impianto che suona?? Ironic

Una domanda del genere chiesta da chi usa come nick Tfan fa almeno sorridere...
Per quel che mi riguarda la mia risposta è entrambi (altrimenti non scriverei su un forum dedicato agli strumenti di riproduzione audio)
Mi pare ovvio che uno migliori il proprio impianto per migliorare l'ascolto musicale, parlarne non significa ignorare la musica e passare le serate davanti ad un oscilloscopio o ad un cdtest, così come avere diversi strumenti è un appagamento della nostra curiosità
Come siete bacchettoni Smile
sai com'e' spesso qulacuno dimentica il fine ultimo cioe' la musica........a proposito:bravo per i due giradischi....................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Tfan Ven 17 Apr 2009 - 23:34

caliber ha scritto:
Tfan ha scritto:

scusa la domanda... ma quando accendi uno dei tuoi impianti cosa ascolti? la musica o l'impianto che suona?? Ironic

Una domanda del genere chiesta da chi usa come nick Tfan fa almeno sorridere...
Per quel che mi riguarda la mia risposta è entrambi (altrimenti non scriverei su un forum dedicato agli strumenti di riproduzione audio)
Mi pare ovvio che uno migliori il proprio impianto per migliorare l'ascolto musicale, parlarne non significa ignorare la musica e passare le serate davanti ad un oscilloscopio o ad un cdtest, così come avere diversi strumenti è un appagamento della nostra curiosità
Come siete bacchettoni Smile

aspetta... la risposta è entrambi anche per me.. ovvio! se leggi il msg a cui rispondevo da come scrive sembra che l'emozione più forte sia come suona l'impianto, non cosa.. tutto qui
cmq sti giorni sto un pò polemico Twisted Evil

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da b.olivaw Dom 19 Apr 2009 - 19:44

mgiombi ha scritto:Da http://www.tnt-audio.com/ampli/passion_sound_psi15.html
Tutto ciò mi ha portato a pensare che questo è un componente fatto apposta per coloro i quali ascoltano musica con la mente piuttosto che con il corpo.
Che ne pensate di questa frase?
per me, nel caso specifico di quella recensione, la frase è un commento non troppo positivo.

"ascoltano musica con la mente" = fanno falegnameria mentale

insomma sono un po' picchiatelli, ebbene sì, subito dopo infatti dice...

...E agli ecologisti: l'amplificatore ha un'efficienza elettrica del 90%. Significa che potrebbe essere ricaricato tramite dei pannelli solari!
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da caliber Dom 19 Apr 2009 - 22:17

b.olivaw ha scritto:.....
"ascoltano musica con la mente" = fanno falegnameria mentale.....

Laughing Laughing Laughing questa me la riuso, troppo bella, un po' come quella del grande commissario Auricchio in Fracchia la belva umana: "Fracchia qui sono volatili per diabetici"
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

Ascolto con il corpo e con la mente Empty Re: Ascolto con il corpo e con la mente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.