T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vasco Rossi compleanno ancora per poco

+7
belozoglu
Maxyx75
Michele68
DACCLOR65
SaNdMaN
nd1967
zamo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vasco Rossi compleanno ancora per poco - Pagina 2 Empty Re: Vasco Rossi compleanno ancora per poco

Messaggio Da Maxyx75 Gio Feb 09, 2012 9:46 am

Frankie ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:
Solo nel male.

Personalmente ritengo questa affermazione parziale e faziosa; ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole a tale riguardo. E' proprio questo tipo di critica totale e senza nessuna possibilità di appello contro Vasco che non riesco a capire...

...per chiudere io gli faccio gli auguri per i suoi 60 anni e lo ringrazio per essere stato a tratti colonna sonora della mia vita, sia in momenti euforici sia in momenti più riflessivi ed intimisti.

"Siamo solo noi" sarà sempre nella mia colonna sonora personale. Se tutto questo dovesse avermi incafonito probabilmente era nel mio destino diventare un cafone tamarro... Laughing

Quoto in pieno la critica ad un'affermazione che è troppo drastica e per questo non credibile. Dire "non mi piace" è una cosa, dire "fa tutto schifo" rivolgendosi ad una persona con milioni di fan che da 30 anni cantano le sue canzoni è una cosa che non può reggere e direi anche irrispettosa verso queste persone.
Anch'io gli mando i miei auguri e posso solo ringraziarlo per avermi accompagnato da sempre con la sua musica.
Chiudo con un pensiero a Marco Simoncelli: chi non ha visto al suo funerale la scena con tutti i suoi familiari e amici intorno a lui ad ascoltare "siamo solo noi"? Erano tutti cafoni e tamarri oppure hanno trovato in una canzone di Vasco (guradacaso) le parole e la musica giusta per salutarlo?
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.