T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II

3 partecipanti

Andare in basso

Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II Empty Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II

Messaggio Da Luca brh Sab 4 Feb 2012 - 15:32

Cosa ne pensate di questo ampli?
Pioneer sa-7800 (mi pare sia della fine degli anni 70)
qualcuno di "vecchia data" Smile lo conosce?
e di questo piatto?
THORENS TD-145 MK II

grazie a tutti Very Happy
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II Empty Re: Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II

Messaggio Da gaeo Lun 22 Ott 2012 - 0:48

allora il pioneer sa 7800 non l'ho sentito ma avevo sentito il fratellone sa9800 ed era estremamente piacevole asciutto e pulito se tanto mi da tanto.... Mmm
mentre io sono un felice possessore di Thorens TD166 mk5 che è leggermente inferiore quindi ti posso parlar male di un modello superiore??? il braccio (differenza sostanziale confronto al mio ) e nettamente superiore per qualità costruttiva monta però l'antiskating a pesetto più delicato e laborioso da regolare ma se ben regolato anche più preciso e uniforme nel funzionamento
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II Empty Re: Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II

Messaggio Da blancface Mer 24 Ott 2012 - 9:45

Io ho il Pioneer sa-8800 che è il fratello maggiore del sa-7800 e lo adoro. Il suo problema è che con tutte quelle manopole e quelle leve raccoglie molta polvere e molto sporco e quindi i contatti vanno periodicamente puliti. Comunque ha un suono molto dettagliato e pulito. Se i condensatori sono a posto te lo consiglio.
blancface
blancface
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 74
Località : Como
Provincia : Nato stanco
Impianto : Cuffie: Stax Lambda Nova Signature - Stax Lambda SR Signature - Grado SR80i
Ampli Cuffie: Stax SRM006TII
Amplificatori: Nad 320Bee - Pioneer SA8800
Cd Player: Sony cdp779es
Giradischi: Pro-Ject Debut III
Diffusori: Audiosophia J1


Torna in alto Andare in basso

Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II Empty Re: Pioneer SA-7800 e Thorens TD-145 MK II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.