T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio Superlux

+5
Smanetton
vicarious
Alessio Zenga
kromweb
Frankie
9 partecipanti

Andare in basso

Quale è il migliore modello di Cuffia Superlux?

Sondaggio Superlux Vote_lcap0%Sondaggio Superlux Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap0%Sondaggio Superlux Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap36%Sondaggio Superlux Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap9%Sondaggio Superlux Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap9%Sondaggio Superlux Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap9%Sondaggio Superlux Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap0%Sondaggio Superlux Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap36%Sondaggio Superlux Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap0%Sondaggio Superlux Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap0%Sondaggio Superlux Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio Superlux Vote_lcap0%Sondaggio Superlux Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 11
 
 

Sondaggio Superlux Empty Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Dom 29 Gen 2012 - 18:07

Sono oramai deciso ad organizzarmi una sezione per l'ascolto in cuffia. Come amplificatore sono orientato sull'acquisto di un Little Dot MK II di cui ho letto molto bene e che vorrei utilizzare anche come pre valvolare per il mio TA10.2.

Sono invece molto indeciso sulle cuffie: essendo il primo acquisto avrei optato per delle Superlux di cui si parla molto bene in questo forum; rimane da scegliere il modello. Per farmi aiutare da voi sono andato a pescare tutti i modelli Superlux attualmente venduti da Thomann ed ho lanciato un bel sondaggio...

...votate numerosi Laughing
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da kromweb Dom 29 Gen 2012 - 19:15

HD668B.... alla grande!!!
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Alessio Zenga Dom 29 Gen 2012 - 19:17

Ci sono anche le Superlux HD661, e sono ottime! Però con le valvole, se puoi permettertele, farei un serio pensierino alle Grado/Alessandro..
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Lun 30 Gen 2012 - 11:04

Alessio Zenga ha scritto:Ci sono anche le Superlux HD661, e sono ottime! Però con le valvole, se puoi permettertele, farei un serio pensierino alle Grado/Alessandro..

Mi potresti dare qualche dettaglio in più? Prezzi e motivazioni della scelta?

Grazie mille
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da vicarious Lun 30 Gen 2012 - 11:12



Io ho le HD660, molto equilibrate, isolano parecchio e non hanno molta scena.
Sono chiuse e i pads scaldano parecchio, premono anche abbastanza sulle orecchie.

Comunque appena arriva Patrick ne sapremo di più Smile
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Lun 30 Gen 2012 - 11:15

vicarious ha scritto:

Io ho le HD660, molto equilibrate, isolano parecchio e non hanno molta scena.
Sono chiuse e i pads scaldano parecchio, premono anche abbastanza sulle orecchie.

Comunque appena arriva Patrick ne sapremo di più Smile

Grazie io vorre qualcosa di equilibrato e corretto con molta scena. Ascolto soprattutto rock, rock acustico e qualcosa di jazz.
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da vicarious Lun 30 Gen 2012 - 11:22

Frankie ha scritto:
vicarious ha scritto:

Io ho le HD660, molto equilibrate, isolano parecchio e non hanno molta scena.
Sono chiuse e i pads scaldano parecchio, premono anche abbastanza sulle orecchie.

Comunque appena arriva Patrick ne sapremo di più Smile

Grazie io vorre qualcosa di equilibrato e corretto con molta scena. Ascolto soprattutto rock, rock acustico e qualcosa di jazz.

Equilibrate si, ma molta scena no, forse ti conviene guardare qualche altro modello aperto, io purtroppo conosco solo queste.
Aspetto i suggerimenti perchè sono interessato anche io.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Alessio Zenga Lun 30 Gen 2012 - 12:07

Credo che, a seconda del budget, sia le Superlux che le Grado/Alessandro siano decisamente dei best buy, anche se le seconde, imho sono superiori, pur mantenendo le prime un rapporto qualita prezzo piú elevato.
Io ho provato solo le Superlux HD661 e le Alessandro MS-1i. Le prime sono sui €35/40 euro spedite, e le seconde intorno ai €100 o poco più.
A meno che non ti capiti di dover fare un viaggio negli USA in Italia conviene comprare le Alessandro Music Series, perché sono le uniche che puoi acquistare direttamente dagli USA. Penso che la Grado produca per la Alessandro le cuffie proprio per aggirare i vincoli contrattuali con i distributori...
La sinergia con gli amplificatori a valvole delle Grado é proverbiale, anche se va detto che sono cuffie facili da pilotare e, se ti capita puoi tranquillamente usarle on the go con un iPod, con tuoi gusti musicali poi ci vanno a nozze, il rock é davvero il loro forte!
Se vuoi documentarti un po' meglio ti consiglio vivamente di fare un giretto su Head-fi, é una miniera di informazioni!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Smanetton Lun 30 Gen 2012 - 12:21

kromweb ha scritto:HD668B.... alla grande!!!
Ok Da non dimenticare!
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Lun 30 Gen 2012 - 12:49

Smanetton ha scritto:
kromweb ha scritto:HD668B.... alla grande!!!
Ok Da non dimenticare!

Ho guardato le cuffie che mi avete suggerito e sembrano interessanti (soprattutto sembrano econonomiche e se dite che sono valide per i miei gusti sarebbero un ottimo inizio...eventualmente successivamente potrei fare degli upgrade, però giusto per iniziare potrebbero andare bene). L'unico difetto che ho riscontrato è il cavo lungo solo 1 metro; ho visto che queste cuffie hanno il jack da 3,5 e si può sostituire il cavo, ho provato a guardre sul sito di Thomann per vedere se c'era qualcosa ma non ci ho capito molto.

Se decidessi di comprare queste cuffie potreste indicarmi un cavo (ovviamente deve costare meno delle cuffie...) sui 2,5 - 3 metri da acquistare insieme alle cuffie in modo da potermi "stravaccare" sul divano quando ascolto la musica?

Grazie mille
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Patrick Lun 30 Gen 2012 - 12:54

Eccomi! Very Happy

Se quello che cerchi è una scena super ampia, vai di 681B. Gamma media incredibile, dettaglio a gogo, ma acuti un po' troppo invadenti (problema comunque parzialmente risolvibile) e bassi sacrificatissimi. A primo impatto ti sciocca, l'impostazione è molto "TA2024".

La 681 è decisamente più "ricca". L'impostazione è diversa, ci sono molti più bassi ma la gamma media è meno presente. La scena è sempre ampia ma un filo più stretta che nella 681B. Ormai è la cuffia generica economica per eccellenza. E' quella che consiglio a chiunque non abbia particolari esigenze.

La 660 è globalmente la migliore. A livello costruttivo e di materiali è la più pregiata e quella meglio rifinita. Sonicamente resta abbondantemente la più equilibrata ma la scena si stringe moltissimo e parte della magia, più o meno illusoria, si perde. Diciamo che è di sicuro la più adatta al monitoring.

Comunque adesso, a distanza di mesi dal mio primo ascolto della 681B, posso dirvelo...
Restai molto impressionato da queste cuffie. La prima idea che mi feci in merito fu quella di trovarmi di fronte ad un prodotto che suonava troppo, troppo bene per il prezzo di vendita. Un rapporto qualità/prezzo che ridimensionava il valore di tutte le cuffie in mio possesso, che mi sembravano adesso valere molto meno del loro reale prezzo di vendita. Poi dopo un po' sono venuti fuori tutti i difetti. Resta il fatto che queste cuffie (i modelli a 19,90 euro su tutti) sono, a mio avviso, un piccolo miracolo, proprio in rapporto al prezzo.



Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da vicarious Lun 30 Gen 2012 - 13:10

Patrick ha scritto:Eccomi! Very Happy

Se quello che cerchi è una scena super ampia, vai di 681B. Gamma media incredibile, dettaglio a gogo, ma acuti un po' troppo invadenti (problema comunque parzialmente risolvibile) e bassi sacrificatissimi. A primo impatto ti sciocca, l'impostazione è molto "TA2024".

La 681 è decisamente più "ricca". L'impostazione è diversa, ci sono molti più bassi ma la gamma media è meno presente. La scena è sempre ampia ma un filo più stretta che nella 681B. Ormai è la cuffia generica economica per eccellenza. E' quella che consiglio a chiunque non abbia particolari esigenze.

La 660 è globalmente la migliore. A livello costruttivo e di materiali è la più pregiata e quella meglio rifinita. Sonicamente resta abbondantemente la più equilibrata ma la scena si stringe moltissimo e parte della magia, più o meno illusoria, si perde. Diciamo che è di sicuro la più adatta al monitoring.

Comunque adesso, a distanza di mesi dal mio primo ascolto della 681B, posso dirvelo...
Restai molto impressionato da queste cuffie. La prima idea che mi feci in merito fu quella di trovarmi di fronte ad un prodotto che suonava troppo, troppo bene per il prezzo di vendita. Un rapporto qualità/prezzo che ridimensionava il valore di tutte le cuffie in mio possesso, che mi sembravano adesso valere molto meno del loro reale prezzo di vendita. Poi dopo un po' sono venuti fuori tutti i difetti. Resta il fatto che queste cuffie (i modelli a 19,90 euro su tutti) sono, a mio avviso, un piccolo miracolo, proprio in rapporto al prezzo.





Grazie Patrick,

ma il problema acuti invadenti delle 681B come potrebbe essere parzialmente risolvibile? Smile
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Patrick Lun 30 Gen 2012 - 13:39

vicarious ha scritto:


Grazie Patrick,

ma il problema acuti invadenti delle 681B come potrebbe essere parzialmente risolvibile? Smile

Fonoassorbente aggiuntivo dentro i padiglioni.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Lun 30 Gen 2012 - 13:55

Patrick ha scritto:Eccomi! Very Happy
...La 681 è decisamente più "ricca". L'impostazione è diversa, ci sono molti più bassi ma la gamma media è meno presente. La scena è sempre ampia ma un filo più stretta che nella 681B. Ormai è la cuffia generica economica per eccellenza. E' quella che consiglio a chiunque non abbia particolari esigenze...

Ciao Patrick,

grazie mille per la cortesia e la risposta "superlux" Very Happy visto che di sicuro hai una ampissima esperienza a riguardo delle cuffie (mi sono letto tutti i tuoi post e se ho fatto bene il conto al momento hai provato 327 modelli diversi di cuffie... Laughing ) penso che prendero il 681B che come dici te è il modello generico che va bene se non si hanno particolari esigenze. Siccome è il mio primo paio di cuffie le provo e poi vedremo...

Un'ultima domanda sai come si accoppiano al Little Dot MK II o più in generale ad una apmlificazione valvolare? Hai qualche consiglio particolare su come amplificarle?

Grazie mille!!!
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da MassiDiFi Lun 30 Gen 2012 - 14:25

Ho votato... anche se il mio voto non ha senso avendone solo un paio (HD660)... anzi credo che l'unico "idoneo" a votare sia Patrick! Smile
MassiDiFi
MassiDiFi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.06.11
Numero di messaggi : 415
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Designer
Impianto : Ci sto lavorando...

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Patrick Lun 30 Gen 2012 - 14:26

Frankie ha scritto: penso che prendero il 681B che come dici te è il modello generico che va bene se non si hanno particolari esigenze.


Forse sono stato poco chiaro, ma quando parlo di cuffia generica mi riferisco alla 681 senza B. La 681B è, come ti dicevo, adatta ad ascolti particolari. E' estremamente carente in basso. Se stessimo più vicini te le farei provare così sarebbe tutto più chiaro Wink

Sinceramente non le ho mai provate con ampli valvolari ma è possibile che il mio amico My-Avatar (al quale ho fatto prendere le 681) le abbia provate anche con amplificazioni valvolari.

Le 681 sono molto facili da amplificare. La sensibilità è bassina, ma la resistenza lo è altrettanto, quindi girano tranquillamente anche con lettori portatili con poca corrente.
Meglio in generale non accoppiarle ad ampli cuffie troppo freddi o analitici per non amplificare la loro predisposizione ultrabright.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Lun 30 Gen 2012 - 14:36

Sei stato chiarissimo sono io che sono un deficiente Laughing

SUPERLUX 681!!!!
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Smanetton Lun 30 Gen 2012 - 15:17

Frankie ha scritto:...L'unico difetto che ho riscontrato è il cavo lungo solo 1 metro...
Dove sta scritto!?
Le 668, 662 e 681 che ho avuto tra le mani hanno tutte il cavo da tre metri (addirittura la 668 ha il cavo staccabile e viene fornito con due cavi uno da 1 e uno da 3m.).
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Lun 30 Gen 2012 - 15:26

Smanetton ha scritto:
Frankie ha scritto:...L'unico difetto che ho riscontrato è il cavo lungo solo 1 metro...
Dove sta scritto!?
Le 668, 662 e 681 che ho avuto tra le mani hanno tutte il cavo da tre metri (addirittura la 668 ha il cavo staccabile e viene fornito con due cavi uno da 1 e uno da 3m.).

Giustissimo ho letto che il cavo era lungo 1 metro e mi sono fermato di leggere....subito dopo aggiunge che è incluso un secondo cavo da 3 metri.

Però così non vale continuate a confondermi le idee Laughing
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 4 Feb 2012 - 19:44

vicarious ha scritto:

Io ho le HD660, molto equilibrate, isolano parecchio e non hanno molta scena.
Sono chiuse e i pads scaldano parecchio, premono anche abbastanza sulle orecchie.

Comunque appena arriva Patrick ne sapremo di più Smile
ma allora ho preso io il brutto anatroccolo... Mad

tutti parlano bene delle 660, ma a me sembrano si buone per il prezzo, ma non trovo tutta questa gran differenza dalle 681
forse le migliori che ho provato della stessa casa sono le Superlux HD662F

La catena in cui le ho ascoltate è si economica...ma non penso troppo troppo male....
PC---> Lindy Premium gold ---> Creative X-fi HD ---> Tasker C128 + Neutrik ---> Little Dot II

le trovo tutte difficili da pilotare quando cerchi dinamica, e sbilanciate in alto (la 660 e la 662 soono sicuramente migliori delle 681 in questo, ma costano circa il doppio) e la cosa a volumi un po sostenuti e con certe canzoni diventa un bel po fastidiosa.
Con questo non voglio dire che siano uno schifo (ci mancherebbe! poi dato il prezzo Cool ) però vi dirò, dopo aver messo 1cm di fonoassorbente nel padiglione delle 681 ascolto più quelle delle 660, e a volte anche più delle senn hd380pro (che sono di un pianeta a parte, decisamente più facili da pilotare ma schizzinose, e costano il doppio delle superlux hd660!)

Per quanto riguarda la comodità....bhe che dire, le senn mi strangolano le orecchie a confronto delle superlux!
Davvero molto soft quasi non le sento in testa, tutte, e non scaldano molto alla fin fine
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 4 Feb 2012 - 19:48

ed io non ho avuto il secondo cavo con nessuna delle 3 cuffie! Sad
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Supersimo88 Sab 4 Feb 2012 - 19:56

sweet_boyxx ha scritto:ed io non ho avuto il secondo cavo con nessuna delle 3 cuffie! Sad
ci credo se non ricordo male c'è solo nelle 668
Supersimo88
Supersimo88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.11.11
Numero di messaggi : 331
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Ingegneria Informatica
Impianto : hiface
+
M2TECH Evo DAC
+
Sure TA2024 (pompata)
+
Klipsch RB61

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 5 Feb 2012 - 1:59

Supersimo88 ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:ed io non ho avuto il secondo cavo con nessuna delle 3 cuffie! Sad
ci credo se non ricordo male c'è solo nelle 668
ah ok xD
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Frankie Mer 8 Feb 2012 - 8:27

Cosa ne pensate delle Superlux HD661 Black? Le ho viste da musiclandia e li le spese di spedizione costano molto meno rispetto a Thomann...
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Superlux Empty Re: Sondaggio Superlux

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.