T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FiiO E17 Alpen e altro

+6
81ciccio
Frankie
vastx
dankan73
vicarious
grunter
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da grunter Dom 15 Gen 2012 - 9:18

Ciao a tutti. Nell'ambito cuffie e similari sono un vero niubbo.
Ho appena letto la recensione seguente
http://www.headfonia.com/the-upgrade-fiio-e17-alpen/
che parla benissimo di questo oggettino che sembrerebbe fare bene 3 cose in uno: amplificatore cuffie - dac - essere portatile.
Allora mi è balzata in mente la malsana idea che potrebbe essere il fulcro di un impianto portatile basato su cuffie in-ear + lettore portatile flac.
La cosa che non capisco è... i lettori portatili (stile questo samsung da 8gb che legge i flac http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0119834&mark=TP$0119834) sono dotati di uscita audio digitale da connettere a questo fiio e17 per usarlo come dac? Non hanno solo una uscita cuffie e dunque analogica?


Ultima modifica di grunter il Dom 15 Gen 2012 - 11:42 - modificato 1 volta.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso