T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FiiO E17 Alpen e altro

+6
81ciccio
Frankie
vastx
dankan73
vicarious
grunter
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da grunter Dom 15 Gen 2012 - 9:18

Ciao a tutti. Nell'ambito cuffie e similari sono un vero niubbo.
Ho appena letto la recensione seguente
http://www.headfonia.com/the-upgrade-fiio-e17-alpen/
che parla benissimo di questo oggettino che sembrerebbe fare bene 3 cose in uno: amplificatore cuffie - dac - essere portatile.
Allora mi è balzata in mente la malsana idea che potrebbe essere il fulcro di un impianto portatile basato su cuffie in-ear + lettore portatile flac.
La cosa che non capisco è... i lettori portatili (stile questo samsung da 8gb che legge i flac http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0119834&mark=TP$0119834) sono dotati di uscita audio digitale da connettere a questo fiio e17 per usarlo come dac? Non hanno solo una uscita cuffie e dunque analogica?


Ultima modifica di grunter il Dom 15 Gen 2012 - 11:42 - modificato 1 volta.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da vicarious Dom 15 Gen 2012 - 9:31


Sony, Sandisk ed Apple hanno la possibilità di uscire dalla dock ed essere collegati ad un amplificatore cuffie bypassando il volume interno, non so poi se siano vere e proprie uscite digitali.

Qui trovi i cavi sempre fiio per collegarli

http://www.fiio.com.cn/product/index.aspx?MenuID=020303

vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da dankan73 Dom 15 Gen 2012 - 10:45

Io uso un ibasso d3 con ipod 60gb photo uscendo dalla dock con cavetto dedicato.
Firmware rockbox file flac grado 60.
Un gran bel sentire. Smile
Stefano
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da dankan73 Dom 15 Gen 2012 - 11:09

Dimenticavo il collegamento è analogico perchè almeno io non ho trovato il modo di collegarlo tramite ingresso usb dell'amplidac ibasso.
stefano
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da grunter Dom 15 Gen 2012 - 11:46

Se il collegamento è analogico allora si usa il dac interno del lettore, dunque sarebbe sufficiente un amplificatore piuttosto che un dac/amplificatore, ma allora mi domando che senso ha un oggetto tipo questo Fiio E17 per un uso con i lettori portatili se non si può bypassare il loro dac interno? Avrebbe senso come oggetto da abbinare ad un portatile, ma a quel punto la portabilità va a farsi benedire del tutto...
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da vicarious Dom 15 Gen 2012 - 12:07

grunter ha scritto:Se il collegamento è analogico allora si usa il dac interno del lettore, dunque sarebbe sufficiente un amplificatore piuttosto che un dac/amplificatore, ma allora mi domando che senso ha un oggetto tipo questo Fiio E17 per un uso con i lettori portatili se non si può bypassare il loro dac interno? Avrebbe senso come oggetto da abbinare ad un portatile, ma a quel punto la portabilità va a farsi benedire del tutto...

Esistono dap che hanno la coassiale, se ricordo bene gli hifiman http://www.head-direct.com/Products/?cid=5 e forse qualche modello iriver.

Io prenderei questo http://www.ebay.it/itm/COLORFUL-COLORFLY-C4-32GB-HIGH-END-PLAYER-portabel-WAV-FLAC-NEU-GARANTIE-/200697789637?pt=DE_MP3_Players&hash=item2eba853cc5#ht_1788wt_1270

ed eviterei dac e ampli cuffie, ha già tutto e supporta file 24bit 192 kHz... ovvio che costa un bel pò.

Altrimenti prendi un Nationite S:flo2, ottimo suono, software scadente, ma comunque utilizzabile.

http://www.nationiteplayers.com/sfloPresentation.htm
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da grunter Dom 15 Gen 2012 - 12:11

Costa un botto.... troppo. In realtà se potevo fare il Fiio E17+un player con uscita digitale+cuffie inear decenti spendevo meno.... poi che leggano anche i video... chemenefò?
Mi metto in cerca di un player con uscita digitale dal costo umano (intendo sotto i 100€).
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da vicarious Dom 15 Gen 2012 - 12:16

grunter ha scritto:Costa un botto.... troppo. In realtà se potevo fare il Fiio E17+un player con uscita digitale+cuffie inear decenti spendevo meno.... poi che leggano anche i video... chemenefò?
Mi metto in cerca di un player con uscita digitale dal costo umano (intendo sotto i 100€).

Prova a cercare Iriver H120, non è recente, ma dovrebbe avere l'uscita digitale.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da vastx Dom 15 Gen 2012 - 13:03

vicarious ha scritto:
Io prenderei questo http://www.ebay.it/itm/COLORFUL-COLORFLY-C4-32GB-HIGH-END-PLAYER-portabel-WAV-FLAC-NEU-GARANTIE-/200697789637?pt=DE_MP3_Players&hash=item2eba853cc5#ht_1788wt_1270
Non ci credo neanche se me lo fai vedere che spenderesti 550 EURO per un lettore portatile Hehe
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da vicarious Dom 15 Gen 2012 - 19:28

vastx ha scritto:
vicarious ha scritto:
Io prenderei questo http://www.ebay.it/itm/COLORFUL-COLORFLY-C4-32GB-HIGH-END-PLAYER-portabel-WAV-FLAC-NEU-GARANTIE-/200697789637?pt=DE_MP3_Players&hash=item2eba853cc5#ht_1788wt_1270
Non ci credo neanche se me lo fai vedere che spenderesti 550 EURO per un lettore portatile Hehe

Se avessi i soldi ovviamente... molti usano un ipod touch + ampli portatile, la cifra spesso supera quella del colorfly e non sono sicuro suoni meglio.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da vastx Dom 15 Gen 2012 - 19:36

vicarious ha scritto:
Se avessi i soldi ovviamente...
Vabbè... allora... avendoli... nessun problema Hehe
In mancanza di soldi io ho optato per un ipod 5.5G rockboxato Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da Frankie Dom 15 Gen 2012 - 20:52

Io ho cercato a lungo l'Iriver con l'uscita digitale però su ebay non lo ho mai trovato...che sappia io è l'unico lettore portatile con uscita coax a prezzo contenuto.
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty consiglio

Messaggio Da 81ciccio Mer 5 Dic 2012 - 14:16

ciao ragazzi, sono nuovo sia del forum che dell'argomento.
che ne pensate della catena creative X-Fi2 + Fiio E17 + AKG 460Q?
Quello che vorrei è un sistema per migliorare decisamente la qualità della musica ascoltata (per lo più rock), con un sistema che mi permetta di portarlo in giro facilmente ma anche a casa con il pc, e che resti in un budget da neofita.
Per ora ho solo la prima parte della catena, cioè il lettore...per cui farei in tempo a rivedere le mie idee.
grazie a tutti in anticipo

81ciccio

Data d'iscrizione : 05.12.12
Numero di messaggi : 1
Località : salice salentino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da sh4d3 Mar 18 Dic 2012 - 23:53

Ciao! Smile
Immagino non abbia intenzione di usare un DAC esterno, xkè dalle immagini mi par di intuire che non abbia l'uscita ottica..
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da MClean86 Mer 19 Dic 2012 - 10:44

Scusate ma non riesco a capire se l'e17 sia in grado di bypassare il dac dell'ipod video??
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da danilopace Mer 19 Dic 2012 - 11:07

Dico la mia: la maggior parte dei lettorini portatili, ipod incluso, non hanno l'uscita digitale...con l'ipod al massimo c'è la possibilità di prelevare il segnale prima della sezione di amplificazione (analogica) dell'uscita cuffie. Quindi collegando l'ipod attraverso le varie docking station (compreso quella apple originale) oppure anche attraverso il cavetto Fiio L9, non si fa altro che prelevare il segnale analogico per avere una specie di "uscita linea". Questa poi deve essere amplificata, per esempio da un amplificatore per cuffie.
Ricapitolando: con docking station, o cavi che si collegano al connettore proprietario ipod, vado all'ingresso dell'ampli per cuffie o dell'ampli che pilota i diffusori.
Se invece volessi il segnale digitale, per l'ipod esistono delle docking station che lo prelevano e mettono a disposizione un collegamento coassiale od ottico, per poter usufruire di un dac esterno. Queste docking station però non sono portatili e devono essere alimentate. Ne esistono di diversi produttori, per esempio Project, ma costano un botto.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da danilopace Mer 19 Dic 2012 - 11:17

Come alternativa più economica e semplice per ascoltare, in cuffie ed in "modalità portatile", io vedrei un netbook con Foobar od uno dei vari music player alternativi, e DAC USB con uscita cuffie, possibilmente portatiel. Mi viene in mente il Fiio, ma solo perchè utlimamente ho preso l'E10 e quindi ho visto anche gli altri loro prodotti. Su Suono di qualche mese fa ce n'era uno, ma non ricordo il nome, era però costosetto...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da MClean86 Mer 19 Dic 2012 - 15:05

Grazie Danilo per il passaggio,dal mio conto erano cose che già sapevo e in effetti ho mal posto la mia domanda pochi post fa...sostanzialmente ho lo stesso dubbio di grunter...che senso ha fare un prodotto portatile come il fiio e17 se poi non si riesce ad usarlo come dac ma solo come ampli,con la stragrande maggioranza dei lettori digitali portatili in commercio?? Io sono felicissimo col mio ipod video 5.5g e non sto cercando un apparecchio per bypassare il suo dac...ma visto che prima o poi mi vorrò regalare un ampli portatile,e vista la buona fama della sezione ampli dell'e17,mi stavo chiedendo se magari poteva essere uno dei papabili per poi magari provare anche il suo dac col poddo...ma a quanto pare il suo dac funziona solo via usb col pc...al contrario dell'e7 che almeno funzionava anche con galaxy s2/3...
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da Antonello339 Mer 19 Dic 2012 - 17:20

Se qualcuno ha un pò di soldini da parte è appena uscito questo, che credo tolga ogni dubbio a tutti... http://www.gto.it/ak100.html
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da MClean86 Sab 5 Gen 2013 - 16:06

Scusate se rispolvero il thread ma...alla fine stavo cercando un ampli portatile carino e a quanto pare quello dell'Alpen non ha nulla da invidiare al pluricelebrato e11...così l'ho ordinato ieri da playstereo con tanto di t-shirt in omaggio della fiio. Il fatto che abbia anche il dac sia usb che ottico/coassiale,è un valore aggiunto che saprò sfruttare in determinate circostanze...penso che apprezzerò molto la funzione di equalizzatore integrato. In ogni caso vi aggiornerò Wink
A presto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da Antonello339 Sab 5 Gen 2013 - 22:33

a mio parere non sbagli, ha tutto e ritengo che funzioni egregiamente: avevo anche l'e11 che ho poi venduto in quanto ritengo fosse un doppione senza dac e senza equalizzazione (anche se appena più potente). Lo utilizzo prevalentemente col MAC sfruttando il DAC mediante la usb e la differenza è notevole, così come lo è anche ascoltando mediante uscita ottica dal mio pc, ma sempre meglio con la usb. Certo non ce la fa a rendere onore alle mie HD 650, ma con tutto il resto va alla grande e con gli auricolari ci va a nozze.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da MClean86 Sab 5 Gen 2013 - 23:21

Grazie mille Antonello per la rassicurante risposta Oki
Una cosa però non ho capito bene...come lo si ricarica?? Nelle specifiche c'è scritto via usb a 5V...ma quindi basterebbe anche un caricatore micro usb del cellulare?? O quello da rete dell'ipod?? Perché il PC non lo tengo molto acceso di solito...non tanto per caricarlo del tutto per lo meno...

PS:ho notato ora che sei di Sassari...per caso hai in programma qualche capatina a Cagliari?? Perché sono molto curioso di sentire le celeberrime hd650... Holy Hehe Party
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da Antonello339 Sab 5 Gen 2013 - 23:27

non ho mai provato col caricatore a rete del cellulare che dovrebbe dare anche molta più potenza, credo. Io l'ho sempre caricato col PC e poi in genere ho poche possibilità di usarlo lontano dal pc e comunque solo per poco tempo.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da Antonello339 Sab 5 Gen 2013 - 23:37

per quanto riguarda le celeberrime hd 650 ho anche io desiderio di ascoltarle "come si tocca".... Le ho acquistate al volo per un'offerta fatta su amazon FR a 234 € e durata appena 12 ore (!), ma non ho ancora un'adeguata amplificazione in quanto il mio impianto audio è un valvolare e quindi senza uscita cuffie. Sto aspettando a riassestarmi nelle finanze perché ho intenzione di completare la coppia con il Nuforce Icon HDP oppure, ma solo molto in là, con un bel Burson HD160 ds. Per ora ho ordinato con poca spesa, solleticato da indicazioni di questo forum, il SMSL sApII TPA6120A2 sigla per me lunghissima, io non ne capisco niente, ma altri utenti del forum pare fossero interessati. Mi dovrebbe arrivare a breve ed ho speso solo 38 €. Vedremo.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da MClean86 Dom 6 Gen 2013 - 17:20

Antonello339 ha scritto:Mi dovrebbe arrivare a breve ed ho speso solo 38 €. Vedremo.

Molto carino! 1W @ 32ohm non è male Wink facci sapere come si comporta una volta che ti arriva! Io farò altrettanto con il fiio Wink
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

fiio - FiiO E17 Alpen e altro Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.