T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Energy RC-30 sono un affare?

+23
b.olivaw
Mulo
maurizio3929
settore 7-g
pincellone
Michele
Pelican
roby2k
Cyan
K8
Massimo
fannaru
dario
mgiombi
ANTONIO55
Silver Black
schwantz34
giancaudio
somian929rr
gianluca
mobius
edobike
MaurArte
27 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 12:10

somian929rr ha scritto:me so arrivate giovedì!!!!
che devo dire....a parte il colore, sono arrivate ciliegio, che mi pice di più del faggio chiaro in funzione del quale però avevo scelto la tonalità del frontale del mio GC
acusticamente non so che dire.........non ho mai sentito suonare così un cd di Mozart o le Quattro Stagioni di Vivaldi (si sente lo strisciare dei crini sulle corde dei violini) Laughing ...per me è incredibile.
Sicuro che mi mancano le esperienze d'ascolto, ma oggettivamente mi viene la pelle d'oca.
P.s. ho tolto subito le placchette e puntizzato le basi.....un altro mondo.

Cosa avevi prima?
Che poi la cosa bella è che ste casse si trovano pure nei centri commerciali Laughing , almeno la serie C.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Pelican Sab 28 Mar 2009 - 12:39

Secondo me si tratta di un usato non so quanto ma in ottime condizioni non saprei dire se necessitano rodaggio. Nel condotto posteriore c'era della polvere, le punte non erano le loro ma hanno comunque funzionato, la superfice delle basi inferiori erano graffiate. Tuttavia non importa quel che conta è il suono che secondo me è eccellente. Una grande differenza rispetto alle mie piccole Kef iQ1 che ho subito venduto. Questo dovrebbe far riflettere a chi insiste con i bookshelf a meno di avere uno spazio d'ascolto molto piccolo e impossibilità d'inserimento. Le torri se di qualità sono una dimensione d'ascolto diversa, bassi veri bassi e scena sonora più presente e corposa. Suspect
Perdonano molto anche al piccolo t Amp senza eccessive strozzature e distorsione anche se gli tiro il collo. A volte gli pompo il suono con il preamp di winamp! Lo sporca forse un pò ma senza distorsione fino +12. Con le piccole kef era un disastro andavano subito in panico. Probabilmente ciò è dovuto alla maggiore sensibilità dei diffusori e alle dimensioni del cabinet.
Pelican
Pelican
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 52
Località : Bruxelles
Impianto : (1) T-Amp Topping, Energy RC-30, Dac trends UD-10.1 (2) Nad 3020, Indiana line 4.02, Dac trends UD-10.1

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Sab 28 Mar 2009 - 12:46

Pelican ha scritto:Secondo me si tratta di un usato non so quanto ma in ottime condizioni non saprei dire se necessitano rodaggio. Nel condotto posteriore c'era della polvere, le punte non erano le loro ma hanno comunque funzionato, la superfice delle basi inferiori erano graffiate. Tuttavia non importa quel che conta è il suono che secondo me è eccellente. Una grande differenza rispetto alle mie piccole Kef iQ1 che ho subito venduto. Questo dovrebbe far riflettere a chi insiste con i bookshelf a meno di avere uno spazio d'ascolto molto piccolo e impossibilità d'inserimento. Le torri se di qualità sono una dimensione d'ascolto diversa, bassi veri bassi e scena sonora più presente e corposa. Suspect
Perdonano molto anche al piccolo t Amp senza eccessive strozzature e distorsione anche se gli tiro il collo. A volte gli pompo il suono con il preamp di winamp! Lo sporca forse un pò ma senza distorsione fino +12. Con le piccole kef era un disastro andavano subito in panico. Probabilmente ciò è dovuto alla maggiore sensibilità dei diffusori e alle dimensioni del cabinet.

guarda che te le puoi far cambiare le basi ... basta chiedere ...
ps: scatteresti una foto alle tue rc 30 nel tuo ambiente d'ascolto per favore , grazie
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 12:49

Pelican ha scritto:Secondo me si tratta di un usato non so quanto ma in ottime condizioni non saprei dire se necessitano rodaggio. Nel condotto posteriore c'era della polvere, le punte non erano le loro ma hanno comunque funzionato, la superfice delle basi inferiori erano graffiate. Tuttavia non importa quel che conta è il suono che secondo me è eccellente. Una grande differenza rispetto alle mie piccole Kef iQ1 che ho subito venduto. Questo dovrebbe far riflettere a chi insiste con i bookshelf a meno di avere uno spazio d'ascolto molto piccolo e impossibilità d'inserimento. Le torri se di qualità sono una dimensione d'ascolto diversa, bassi veri bassi e scena sonora più presente e corposa. Suspect
Perdonano molto anche al piccolo t Amp senza eccessive strozzature e distorsione anche se gli tiro il collo. A volte gli pompo il suono con il preamp di winamp! Lo sporca forse un pò ma senza distorsione fino +12. Con le piccole kef era un disastro andavano subito in panico. Probabilmente ciò è dovuto alla maggiore sensibilità dei diffusori e alle dimensioni del cabinet.

Io rimango sostenitore dei bookshelf, frutto di prove anche di impianti hiend.
Ovviamente non sono sostenitore dei bookshelf in assoluto. Solo, che ritengo che poche torri arrivino ai livelli delle bookshelf. Sono convinto della qualità delle rc (e sia audioreview che soundstage lo confermano), e certamente anche se torri mantengono una qualità MOLTO maggiore delle tue vecchie bookshelf, pur avendo molta più quantità.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Sab 28 Mar 2009 - 12:51

Cyan ha scritto:
Pelican ha scritto:Secondo me si tratta di un usato non so quanto ma in ottime condizioni non saprei dire se necessitano rodaggio. Nel condotto posteriore c'era della polvere, le punte non erano le loro ma hanno comunque funzionato, la superfice delle basi inferiori erano graffiate. Tuttavia non importa quel che conta è il suono che secondo me è eccellente. Una grande differenza rispetto alle mie piccole Kef iQ1 che ho subito venduto. Questo dovrebbe far riflettere a chi insiste con i bookshelf a meno di avere uno spazio d'ascolto molto piccolo e impossibilità d'inserimento. Le torri se di qualità sono una dimensione d'ascolto diversa, bassi veri bassi e scena sonora più presente e corposa. Suspect
Perdonano molto anche al piccolo t Amp senza eccessive strozzature e distorsione anche se gli tiro il collo. A volte gli pompo il suono con il preamp di winamp! Lo sporca forse un pò ma senza distorsione fino +12. Con le piccole kef era un disastro andavano subito in panico. Probabilmente ciò è dovuto alla maggiore sensibilità dei diffusori e alle dimensioni del cabinet.

Io rimango sostenitore dei bookshelf, frutto di prove anche di impianti hiend.
Ovviamente non sono sostenitore dei bookshelf in assoluto. Solo, che ritengo che poche torri arrivino ai livelli delle bookshelf. Sono convinto della qualità delle rc (e sia audioreview che soundstage lo confermano), e certamente anche se torri mantengono una qualità MOLTO maggiore delle tue vecchie bookshelf, pur avendo molta più quantità.

Allora Cyano pigliati le rc 10 , sono da stand ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 13:19

Sì, me le volevo fare. Solo che poi ho deciso di conservarmi i soldi...
Anche perchè dovrei cambiare anche ampli. Il ta 10.1 è da paura, ma lo stesso Giussani mi ha detto che nel mio caso è troppo poco. Quando avrò i soldi valuterò anche dei diffusori attivi da studio.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Sab 28 Mar 2009 - 13:21

Cyan ha scritto:Sì, me le volevo fare. Solo che poi ho deciso di conservarmi i soldi...
Anche perchè dovrei cambiare anche ampli. Il ta 10.1 è da paura, ma lo stesso Giussani mi ha detto che nel mio caso è troppo poco. Quando avrò i soldi valuterò anche dei diffusori attivi da studio.

Il ta è troppo poco per le rc 10 ? Questo ti ha detto il sig Giussani ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 13:29

Diciamo che per lui TUTTI gli amplificatori a bassa potenza sono SEMPRE troppo poco. Ritiene lui stesso i valvolari a poca potenza (a meno che non accoppiati a casse dai 100db di sensibilità in su, che non è pochino...) una ciofeca, che costino 1000 o 30000 euro.
Ha proprio un programmino per calcolare la potenza, non solo in base ai diffusori (dato che quà spesso si considera solo la sensibilità), ma anche in base alla distanza dai diffusori, dall'ambiente (inclusa l'altezza della stanza!!!), etc.. Diciamo che a me un pop pulse da 70w (mi pare 30w a 8ohm) basterebbe. E cmq me ne accorgo io stesso con le orecchio che ad alti volumi sto ta 10.1 clippa.
Se mi fossi fatto l'impianto non prima di 1 mese fa certamente sarei andato per il virtue one, che proprio non ha carenza di potenza Wink , e come qualità pure, stiamo sopra il ta 10.1.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Sab 28 Mar 2009 - 13:31

Cyan ha scritto:Diciamo che per lui TUTTI gli amplificatori a bassa potenza sono SEMPRE troppo poco. Ritiene lui stesso i valvolari a poca potenza (a meno che non accoppiati a casse dai 100db di sensibilità in su, che non è pochino...) una ciofeca, che costino 1000 o 30000 euro.
Ha proprio un programmino per calcolare la potenza, non solo in base ai diffusori (dato che quà spesso si considera solo la sensibilità), ma anche in base alla distanza dai diffusori, dall'ambiente (inclusa l'altezza della stanza!!!), etc.. Diciamo che a me un pop pulse da 70w (mi pare 30w a 8ohm) basterebbe. E cmq me ne accorgo io stesso con le orecchio che ad alti volumi sto ta 10.1 clippa.
Se mi fossi fatto l'impianto non prima di 1 mese fa certamente sarei andato per il virtue one, che proprio non ha carenza di potenza Wink , e come qualità pure, stiamo sopra il ta 10.1.

se lo dici tu...io col trends anche a fondo corsa e le rf7 non ho mai sentito sto famigerato clipping ...e neppure distorsioni di sorta
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 13:40

Se lo dico io? Lo dice Renato Giussani. E non mi vergogno di dire che sono riuscito a sentire con le mie orecchie quanto afferma lui...
Non so bene, ma mi pare che per avere la stessa pressione sonora delle rf7, con le mosscade o energy, ci voglia qualche decina di watt in più...proprio quanto avrei bisogno io.
Poi vedi, io non mi faccio tanti problemi a dire (anche a me stesso) i difetti del mio impianto. Preferisco mettermi l'anima in pace che sforzarmi di credere che non ci sia di meglio.
N'altra cosa, giussani aveva un bel mchintosh...ora ha un behringer professionale da 1500w (o 2500w).
Che non si condivida tutto quello che dice gente che ha 40 anni di esperienza (ma non di ASCOLTI E BASTA, come noi), che ha progettato diffusori, etc., ok. Ma mi sembra molto sensato quello che ha detto lui a riguardo, dato che è dimostrabile con le leggi della fisica Wink .
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Sab 28 Mar 2009 - 13:58

Cyan ha scritto:Se lo dico io? Lo dice Renato Giussani. E non mi vergogno di dire che sono riuscito a sentire con le mie orecchie quanto afferma lui...
Non so bene, ma mi pare che per avere la stessa pressione sonora delle rf7, con le mosscade o energy, ci voglia qualche decina di watt in più...proprio quanto avrei bisogno io.
Poi vedi, io non mi faccio tanti problemi a dire (anche a me stesso) i difetti del mio impianto. Preferisco mettermi l'anima in pace che sforzarmi di credere che non ci sia di meglio.
N'altra cosa, giussani aveva un bel mchintosh...ora ha un behringer professionale da 1500w (o 2500w).
Che non si condivida tutto quello che dice gente che ha 40 anni di esperienza (ma non di ASCOLTI E BASTA, come noi), che ha progettato diffusori, etc., ok. Ma mi sembra molto sensato quello che ha detto lui a riguardo, dato che è dimostrabile con le leggi della fisica Wink .

ok , se lo dice Giussani , ribadisco pero' quanto detto relativamente al mio setup , bada bene , non dico che sia il meglio disponibile , ma a me piace e molto! comunque rf 7 (101 Db) ,
ciao


Ultima modifica di schwantz34 il Sab 28 Mar 2009 - 14:01 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 13:59

100db di sensibilità!?!?!??! E allora stai a posto! Very Happy .
Anche a me va bene, solo che non devo esagerare col volume del lettore.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Pelican Sab 28 Mar 2009 - 14:30

Spero essere riuscito ad inserire l'immagine. I graffi non sono in vista, sono sulla base inferiore e non sulle cornici quindi non è necessario cambiarle. Non posso fare di meglio per la disposizione per questioni logistiche ma anche quando sono seduto al computer il suono è veramente avvolgente. Avevo pensato di cambiare disposizione ma in fondo sono contento cosi. L'altro lato della stanza è molto più stretto 3m e il suono sarebbe diretto meglio quando lavoro avrei gli altoparlanti ai lati del cavalletto sono pittore e amo dipingere ascoltando musica Rolling Eyes dovrei fare una prova ma probabilmente rischio dei rimbombi poichè i muri laterali sarebbero molto vicini ai diffusori ..... In totale sono circa 20m2.


Ultima modifica di Pelican il Sab 28 Mar 2009 - 14:47 - modificato 1 volta.
Pelican
Pelican
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 52
Località : Bruxelles
Impianto : (1) T-Amp Topping, Energy RC-30, Dac trends UD-10.1 (2) Nad 3020, Indiana line 4.02, Dac trends UD-10.1

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Sab 28 Mar 2009 - 14:45

Pelican ha scritto:Spero essere riuscito ad inserire l'immagine. I graffi non sono in vista, sono sulla base inferiore e non sulle cornici quindi non è necessario cambiarle. Non posso fare di meglio per la disposizione per questioni logistiche ma anche quando sono seduto al computer il suono è veramente avvolgente. Avevo pensato di cambiare disposizione ma in fondo sono contento cosi. L'altro lato della stanza è molto più stretto 3m e il suono sarebbe diretto meglio quando lavoro avrei gli altoparlanti ai lati del cavalletto sono pittore e amo dipingere ascoltando musica Rolling Eyes dovrei fare una prova ma probabilmente rischio dei rimbombi poichè i muri laterali sarebbero molto vicini ai diffusori ..... In totale sono circa 20m2.

immagine ? dove?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da somian929rr Sab 28 Mar 2009 - 14:49

Cyan ha scritto:

Cosa avevi prima?
Che poi la cosa bella è che ste casse si trovano pure nei centri commerciali Laughing , almeno la serie C.

Niente di che, solo un sintoampli Pioneer e un kit 5.1 Sony, tutto di fascia entry level niente a che fare con il GC e le Energy.

i diffusori sembrano nuovi.....comunque sono impiallacciati con foglietta di vero legno....................... bellissimi Oki
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Pelican Sab 28 Mar 2009 - 14:55

acc c'ero riuscito una volta ma ora boh! ora riprovo sono proprio negato!

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Dscn1125


Ultima modifica di Pelican il Sab 28 Mar 2009 - 15:04 - modificato 1 volta.
Pelican
Pelican
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 52
Località : Bruxelles
Impianto : (1) T-Amp Topping, Energy RC-30, Dac trends UD-10.1 (2) Nad 3020, Indiana line 4.02, Dac trends UD-10.1

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 15:18

Pelican ha scritto:acc c'ero riuscito una volta ma ora boh! ora riprovo sono proprio negato!

Leva sta foto! Leva sta foto che mi fai rosikare!!! Mad
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da somian929rr Sab 28 Mar 2009 - 18:05

e alla fine.....certo che sono un'affare!!!!
ecco le mie Energy con il mio piccolo GC finalmente completo.

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Salone10
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Cyan Sab 28 Mar 2009 - 18:12

Leva quelle schifo di griglie va Very Happy . Cmq come le tenete, coi tappi o senza?
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Sab 28 Mar 2009 - 18:17

ma hai il trends ta 10.1 ? Avevo capito il topping...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Pelican Sab 28 Mar 2009 - 19:43

schwantz34 ha scritto:ma hai il trends ta 10.1 ? Avevo capito il topping...

Si è il topping è un buon ampli fatto venire direttamente da Hong Kong. Mi fai vedere il tuo impianto per favore ? Stai usando le RC o le Kliptch e quanto sono differenti nel loro modo di suonare?

grazie ciao
Pelican
Pelican
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 52
Località : Bruxelles
Impianto : (1) T-Amp Topping, Energy RC-30, Dac trends UD-10.1 (2) Nad 3020, Indiana line 4.02, Dac trends UD-10.1

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da somian929rr Dom 29 Mar 2009 - 8:49

Cyan ha scritto:Leva quelle schifo di griglie va Very Happy . Cmq come le tenete, coi tappi o senza?

Purtroppo c'è mia figlia in agguato e quindi preferisco tenerle li le griglie.
tappi per il bass-reflex?
non ce n'è nella confezione
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Pelican Lun 30 Mar 2009 - 11:09

allora schwantz34 il tuo impianto me lo fai vedere? Metti una foto dai!
Pelican
Pelican
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 52
Località : Bruxelles
Impianto : (1) T-Amp Topping, Energy RC-30, Dac trends UD-10.1 (2) Nad 3020, Indiana line 4.02, Dac trends UD-10.1

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da schwantz34 Lun 30 Mar 2009 - 11:11

Caro Pellicano , sono al lavoro , se permetti....
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da somian929rr Lun 30 Mar 2009 - 16:13

ho sdoppiato i cavi di potenza e li ho collegati in biwiring...........qualcosa è cambiato!
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

Energy RC-30 sono un affare? - Pagina 5 Empty Re: Energy RC-30 sono un affare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.