T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Open Item presenta: MonsterAudio HP03

+5
IcuZ
nd1967
rattaman
QUALITY SOUND
Silver Black
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Open Item presenta: MonsterAudio HP03 - Pagina 2 Empty Re: Open Item presenta: MonsterAudio HP03

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Apr 2009 - 14:09

Silver Black ha scritto:
Silver Black ha scritto:Le HP 03 sono dei diffusori attivi ideali per PC e Home Cinema, almeno a detta del produttore. Diffusori attivi da 150 W ciascuno con doppio subwoofer integrato.

Antonio aka QualitySound mi ha spedito una coppia di MonsterAudio HP 03 per poterle provae e recensirle.
Ancora non le ho disimballate, ma presto vedrò cosa sanno fare questi mostriciattoli. Penso che le testerò sia in ambito hifi, così per pura curiosità, che nel loro ambito di utilizzo più proprio, ossia PC e HC.

Restate connessi!

Anto' , gia' che c'eri potevi spedire delle cocaine ... next time?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Open Item presenta: MonsterAudio HP03 - Pagina 2 Empty Re: Open Item presenta: MonsterAudio HP03

Messaggio Da Silver Black Mar 14 Apr 2009 - 15:38

schwantz34 ha scritto:Anto' , gia' che c'eri potevi spedire delle cocaine ... next time?

Sarebbe stato grandioso! Mi sono piaciute un sacco al TopAudio, provarle nel mio ambiente e nella mia catena audio sarebbe stata una bella prova.
Sicuramente l'ingombro e il peso hanno costituito un ostacolo non da poco ed è risultato più facile iniziare a saggiare il terreno con queste torrette da 70 cm.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.