T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus

3 partecipanti

Andare in basso

Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus Empty Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus

Messaggio Da giufalanga73 Ven 11 Nov 2011 - 15:01

Salve a tutti,
è il mio primo posto su questo splendido forum...
Anche se non so se potrà interessare l'argomento a qualcuno di Voi, ecco il mio problema (cercherò di essere sintetico)
Circa 1 anno fa acquisto l'ampli in oggetto da un venditore cinese (viva la baia).
Il MA arriva in perfette condizioni, lo collego e dopo averlo fatto rodare ne conseguo che suona bene... diciamo abbastanza bene..
Ma mi manca qualcosa, così decido di spedirlo in Polonia c/o Lampizator e modificarlo.
Risultato: INCREDIBILE!! Suono totalmente cambiato, aperto, dolce, insomma una delizia.
L'altro giorno ho fatto un movimento "a caldo" non proprio adeguato.. risultato: fumo da un trasformatore e suona ad 1 solo canale! Please
Ho provato smontarlo, ma dopo aver preso una bella scossa (ma forte veramente.. mi ha bruciato un po il dito) ho deciso di affidarmi a qualche GURU.. e quì ce ne sono tanti!
Mi scoccia doverlo rispedire a Varsavia, troppi soldi di spedizione..
Quindi, se qualcuno è interessato alla riparazione, o comunque pensa che possa aiutarmi in qualche modo, ben venga..

Scusatemi se mi sono dilungato troppo...

giufalanga73
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.10.11
Numero di messaggi : 6
Località : Napoli
Provincia : ottimo
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Impianto : MacPro3,1 Quad-Core>Apogee Duet>>Xindak 3200 MkII>Xindak MS3>Usher Cp6311

http://www.giuseppefalanga.it

Torna in alto Andare in basso

Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus Empty posto.. volevo dire post

Messaggio Da giufalanga73 Ven 11 Nov 2011 - 15:04

sorry Embarassed

giufalanga73
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.10.11
Numero di messaggi : 6
Località : Napoli
Provincia : ottimo
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Impianto : MacPro3,1 Quad-Core>Apogee Duet>>Xindak 3200 MkII>Xindak MS3>Usher Cp6311

http://www.giuseppefalanga.it

Torna in alto Andare in basso

Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus Empty Re: Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus

Messaggio Da sonic63 Ven 11 Nov 2011 - 15:22

giufalanga73 ha scritto:Salve a tutti,
è il mio primo posto su questo splendido forum...
Anche se non so se potrà interessare l'argomento a qualcuno di Voi, ecco il mio problema (cercherò di essere sintetico)
Circa 1 anno fa acquisto l'ampli in oggetto da un venditore cinese (viva la baia).
Il MA arriva in perfette condizioni, lo collego e dopo averlo fatto rodare ne conseguo che suona bene... diciamo abbastanza bene..
Ma mi manca qualcosa, così decido di spedirlo in Polonia c/o Lampizator e modificarlo.
Risultato: INCREDIBILE!! Suono totalmente cambiato, aperto, dolce, insomma una delizia.
L'altro giorno ho fatto un movimento "a caldo" non proprio adeguato.. risultato: fumo da un trasformatore e suona ad 1 solo canale! Please
Ho provato smontarlo, ma dopo aver preso una bella scossa (ma forte veramente.. mi ha bruciato un po il dito) ho deciso di affidarmi a qualche GURU.. e quì ce ne sono tanti!
Mi scoccia doverlo rispedire a Varsavia, troppi soldi di spedizione..
Quindi, se qualcuno è interessato alla riparazione, o comunque pensa che possa aiutarmi in qualche modo, ben venga..

Scusatemi se mi sono dilungato troppo...

Che sfiga !!!!
Qual'è il movimento che ha fatto bruciare il trasformatore ?

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus Empty Re: Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus

Messaggio Da giufalanga73 Ven 11 Nov 2011 - 15:32

sonic63 ha scritto:
giufalanga73 ha scritto:Salve a tutti,
è il mio primo posto su questo splendido forum...
Anche se non so se potrà interessare l'argomento a qualcuno di Voi, ecco il mio problema (cercherò di essere sintetico)
Circa 1 anno fa acquisto l'ampli in oggetto da un venditore cinese (viva la baia).
Il MA arriva in perfette condizioni, lo collego e dopo averlo fatto rodare ne conseguo che suona bene... diciamo abbastanza bene..
Ma mi manca qualcosa, così decido di spedirlo in Polonia c/o Lampizator e modificarlo.
Risultato: INCREDIBILE!! Suono totalmente cambiato, aperto, dolce, insomma una delizia.
L'altro giorno ho fatto un movimento "a caldo" non proprio adeguato.. risultato: fumo da un trasformatore e suona ad 1 solo canale! Please
Ho provato smontarlo, ma dopo aver preso una bella scossa (ma forte veramente.. mi ha bruciato un po il dito) ho deciso di affidarmi a qualche GURU.. e quì ce ne sono tanti!
Mi scoccia doverlo rispedire a Varsavia, troppi soldi di spedizione..
Quindi, se qualcuno è interessato alla riparazione, o comunque pensa che possa aiutarmi in qualche modo, ben venga..

Scusatemi se mi sono dilungato troppo...

Che sfiga !!!!
Qual'è il movimento che ha fatto bruciare il trasformatore ?

stava suonando e molto "itelligentemente" nel spostarlo ho "pressato" la parte inferiore (quella in lamiera che monta i piedini in gomma) cortocircuitando qualcosa Crying or Very sad
Grazie comunque per l'interesse..

giufalanga73
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.10.11
Numero di messaggi : 6
Località : Napoli
Provincia : ottimo
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Impianto : MacPro3,1 Quad-Core>Apogee Duet>>Xindak 3200 MkII>Xindak MS3>Usher Cp6311

http://www.giuseppefalanga.it

Torna in alto Andare in basso

Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus Empty Re: Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus

Messaggio Da Nacanco Dom 5 Gen 2014 - 13:35

La colpa non è tua , ma di chi ha eseguito la modifica che non ha tenuto conto delle norme di sicurezza ( neanche quelle basilari ) .
Non è umanamente possibile lasciare un componente o un filo ad alta tensione a ridosso del telaio senza nessuna copertura, chi ha fatto la modifica deve rispondere di tutti i danni , senza contare che ha rischiato grosso.
Pazzesco !!

Nacanco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.02.13
Numero di messaggi : 5
Località : milano
Impianto : nulla di speciale .....

Torna in alto Andare in basso

Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus Empty Re: Music Angel XD845 - Modificato Lampizator (Mod. Dietmar) da Lukasz Fikus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.