T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali sono i vostri gusti musicali?

+20
Massimo
mikelealfa
b.olivaw
ANDR3A101
Mulo
gigirock
haifai
M-JJ
Barone Rosso
Alessandro Gatti
Fabio
schwantz34
Silver Black
caliber
Flightangel
Smanetton
nd1967
Ivan
Abulafia
DACCLOR65
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quali sono i vostri gusti musicali? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono i vostri gusti musicali?

Messaggio Da Abulafia Sab 28 Mar 2009 - 17:56

Massimo ha scritto:
Abulafia ha scritto:

Ho solo scritto che non mi piace dopo che è stato detto che "non può non piacere". E poi ho ritenuto giusto spiegare i motivi per cui non mi piace (perchè dire solo "mi fa schifo al c...." non sarebbe stato delicato né appropriato, direi).

Se voi ballate allegri mentre ascoltate Cohen, buon per voi, ne sono solo felice Smile
No Very Happy Very Happy Very Happy su questo ti do ragione non balliamo allegri con cohen ne con diane krall ne con hancock, nemmeno con De Andrè.
Se ho bisogno di musica allegra vado a ballare.

Ciao

Ecco io neanche ballo Razz
Però con Hancock spesso e volentieri sono allegro, gli Headhunters non mi sembrano così mosci Smile
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri gusti musicali? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono i vostri gusti musicali?

Messaggio Da Massimo Sab 28 Mar 2009 - 18:12

ok
Ciao Massimo Very Happy Very Happy

p. s. Comunque per me esiste musica bella e musica brutta.
Non parlerei di triste o allegra.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri gusti musicali? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono i vostri gusti musicali?

Messaggio Da caliber Sab 28 Mar 2009 - 20:38

Per Abulafia, giusto per capirsi:
La mia sequela di domande non era rivolta a te, ma al giudicare la musica in modo perentorio ed assolutista.
Non stiamo a discutere la libertà e la democrazia nel manifestare le proprie opinioni in un forum, ma mi chiedevo cosa spinge le persone alla facilità di giudizio e cosa spinge altri a seguirlo o cercarlo.( la scena di "io e Annie" in cui Wody Allen risponde ad uno spocchioso docente di cinema facendo intervenire direttamente l'autore è stupenda)

insomma per far capire agli altri cosa mi piace nella musica io parto dicendo quello che ascolto, non quello che non mi piace/non sopporto (in questo caso faccio un'eccezione: non ascolto Leonard Cohen)
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri gusti musicali? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono i vostri gusti musicali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.