T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yulian - Modding Dayton DTA-100a

2 partecipanti

Andare in basso

Yulian - Modding Dayton DTA-100a Empty Yulian - Modding Dayton DTA-100a

Messaggio Da cricchio Dom 9 Ott 2011 - 19:19

Quest'estate ho chiesto a Yulian se mi poteva moddare da par suo il mio Dayton DTA-100a, destinato al mio secondo impianto.
L'oggetto l'ho ricevuto da qualche settimana ma l'ho provato solo ieri.

Sono molto soddisfatto della transazione.
Ecco i miei punteggi:
Oggetto conforme alla descrizione: 10. (Non c'era una proposta ma era una mia richiesta. L'oggetto è esteticamente splendido, meglio di quando è partito e meglio di quanto mi aspettassi. Sonicamente è sparito il problema del potenziometro ed i bassi mi sembrano notevolmente migliorati. Il mio Onkyo è molto meglio, ma non è colpa di Yulian Very Happy )
Comunicazione: 10 Veloce e cordiale, non potevo chiedere di più.
Tempi di spedizione: NC. Non avevo fretta e quindi non era un parametro per me importante.
Costi di spedizione e imballaggio: NC. Il costo è stato umano. Spedizioni ed imballaggio erano compresi. Le modifiche io non ero in grado di farle e quindi a me è andata più che bene così.

Se qualcuno avesse bisogno, io lo consiglio.
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Yulian - Modding Dayton DTA-100a Empty Re: Yulian - Modding Dayton DTA-100a

Messaggio Da flovato Dom 9 Ott 2011 - 20:57

cricchio ha scritto:Quest'estate ho chiesto a Yulian se mi poteva moddare da par suo il mio Dayton DTA-100a, destinato al mio secondo impianto.
L'oggetto l'ho ricevuto da qualche settimana ma l'ho provato solo ieri.

Sono molto soddisfatto della transazione.
Ecco i miei punteggi:
Oggetto conforme alla descrizione: 10. (Non c'era una proposta ma era una mia richiesta. L'oggetto è esteticamente splendido, meglio di quando è partito e meglio di quanto mi aspettassi. Sonicamente è sparito il problema del potenziometro ed i bassi mi sembrano notevolmente migliorati. Il mio Onkyo è molto meglio, ma non è colpa di Yulian Very Happy )
Comunicazione: 10 Veloce e cordiale, non potevo chiedere di più.
Tempi di spedizione: NC. Non avevo fretta e quindi non era un parametro per me importante.
Costi di spedizione e imballaggio: NC. Il costo è stato umano. Spedizioni ed imballaggio erano compresi. Le modifiche io non ero in grado di farle e quindi a me è andata più che bene così.

Se qualcuno avesse bisogno, io lo consiglio.

Non lo dire troppo in giro Laughing non tutti si meritano di conoscere dei gentiluomini come Yulian... troppo facile quotarti. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.