T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per chi cerca un pre bilanciato

+13
robertor
flovato
Albers
giammo
cucicu
yulian
Switters
MaurArte
piero7
Stentor
Marco Ravich
wasky
MarcoAudio
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da MaurArte Mer 21 Set 2011 - 14:29

Intendo questo: Stessa macchina con uscita ad operazionali sostituita con stadio di uscita a fet / valvole (fatto con le dovute cure) suona meglio.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da Stentor Mer 21 Set 2011 - 14:34

MaurArte ha scritto:Intendo questo: Stessa macchina con uscita ad operazionali sostituita con stadio di uscita a fet / valvole (fatto con le dovute cure) suona meglio.

Ho capito ....sarebbe da provare Wink ... cmq c'è chi ci vive su questi upgrade ....un senso in alcuni casi ce l'hanno sicuramente.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da yulian Mer 21 Set 2011 - 14:35

MarcoAudio ha scritto:Non conosco il venidtore, e non ho nessun interesse in tal senso, ma se cercate un pre bilanciato con gli attributi, questo è uno

http://www.afdigitale.it/Annunci_guardaAnnuncio.aspx?id=25355&tipo=0

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 P3_front_577Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 P3_rear_577

Parasound è uno di quei marchi che in america adorano, e che gli italiani pecoroni neppure conoscono (come il 90% della produzione inglese, tra l'altro).
Il pre in questione è eccellente, bilancitato, neutro, spinge molto in quanto a dinamica.

A trovare pure il suo finale ( o i mono...) si chiude con l'amplificazione per gli anni a venire.

ciao,, quel pre li ha stazionato a casa mia per un mese e ..sinceramente ha un guadagno troppo alto e quindi non sono riuscito a farlo rendere al massimo delle prestazioni ma per quanto ho ascoltato è semplicemente discreto e nulla piu... testato con tutti i tipi di finali ( dall classe t a hypex a treshold ) e con diffusori amplificati Genelec e Atc..
Sinceramente l'Spl volume 2 completamente bilanciato regolatore di impedenza per fonti digitali che alla fine fa la funzione di un pre e costa 300 euro e va che è una favola con buona dinamica, neutro al massimo e silenziosissimo e direi ben suonante mentre il suddetto aveva grossi problemi di messa a fuoco e suono poco raffinato... e una immagine piuttosto contenuta.... Naturalmente nelle prove con i componenti elencati.
DA quello che ricordo rende al meglio con iL suo finale e quindi direi che non è un pre universale e non competitivo con pre di livello come Audio research 9 . Treshold 2 o klimo Merlin o Electrocompaniet Ec3 tanto per citarne qualcuno utilizzati nelle stesse prove... neanche parente alla lontana !!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da piero7 Mer 21 Set 2011 - 14:36

MarcoAudio ha scritto:
MaurArte ha scritto:
piero7 ha scritto:
caro maurizio, io continuo a chiedermi cosa ascoltano per sbavare per quel festival di integrati ...

Non lo so e non lo voglio sapere Shocked

Guarda, la mia catena è in firma, ascolto con quella.

E giudico quel festival di integrati un gran bel pre. Mi sa che siete voi, a precludervi tante buone cose ... Smile

se togli le extrema, quello che hai in firma ce l'avevo pure io e me li son venduti. Qualche tempo fa potevo riprendere il mio finale a 1600 euro, visto che m'era venuta la scimmia per un classe a, e invece ho preferito spender poco più di un migliaio per farmelo da me. Ed ora mi faccio pre un pre alla stessa maniera da abbinargli.

Oltre all'etichetta sul frontale n'ce so mica tante differenze, sai? Very Happy

Non è questione di essere talebani, se lo fossi avrei ripreso il mio ML, non ti pare?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da MaurArte Mer 21 Set 2011 - 14:38

Stentor ha scritto:
MaurArte ha scritto:Intendo questo: Stessa macchina con uscita ad operazionali sostituita con stadio di uscita a fet / valvole (fatto con le dovute cure) suona meglio.

Ho capito ....sarebbe da provare Wink ... cmq c'è chi ci vive su questi upgrade ....un senso in alcuni casi ce l'hanno sicuramente.

Di prove ne ho fatte tante... Hehe Wink
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da piero7 Mer 21 Set 2011 - 14:47

MaurArte ha scritto:
Stentor ha scritto:
MaurArte ha scritto:Intendo questo: Stessa macchina con uscita ad operazionali sostituita con stadio di uscita a fet / valvole (fatto con le dovute cure) suona meglio.

Ho capito ....sarebbe da provare Wink ... cmq c'è chi ci vive su questi upgrade ....un senso in alcuni casi ce l'hanno sicuramente.

Di prove ne ho fatte tante... Hehe Wink

n'amo fatte tante di prove, e alla fine, li levamo sempre li chips! Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da MarcoAudio Mer 21 Set 2011 - 15:01

yulian ha scritto: klimo Merlin o Electrocompaniet Ec3 tanto per citarne qualcuno utilizzati nelle stesse prove... neanche parente alla lontana !!!!!!!!!!!

Se ritieni il Klimo e soprattutto l'EC3 pre di livello, significa semplicemente che non parliamo la stessa lingua in hifi Smile
ma è il bello della nostra passione!
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da yulian Mer 21 Set 2011 - 15:08

MarcoAudio ha scritto:
yulian ha scritto: klimo Merlin o Electrocompaniet Ec3 tanto per citarne qualcuno utilizzati nelle stesse prove... neanche parente alla lontana !!!!!!!!!!!

Se ritieni il Klimo e soprattutto l'EC3 pre di livello, significa semplicemente che non parliamo la stessa lingua in hifi Smile
ma è il bello della nostra passione!

sicuramente meglio del parasound .. probabilmente non abbiamo le stesse orecchie e se mi dici che anche il nagra non è di livello allora tolgo il disturbo perchè parlare a vanvera ha poco senso..... Ciao.. goditi il tuo impianto!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da cucicu Mer 21 Set 2011 - 15:15

perdonate l'OT
Yulian leggi messaggio privato!!! Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da MarcoAudio Mer 21 Set 2011 - 15:28

yulian ha scritto: perchè parlare a vanvera ha poco senso

Concordo pienamente!
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da Marco Ravich Mer 21 Set 2011 - 15:34

Stentor ha scritto:...oppure un impianto serio deve avere solo una sorgente Mmm
Esatto, il DAC !
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6009
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da MarcoAudio Mer 21 Set 2011 - 15:35

Comunque che c'entra Nagra? Sono il Klimo e l'Ec3 che non li vorrei neanche regalati. Nagra è ben altra cosa, ben altra.

Sul fatto che mi goda il mio impianto, non ci piove Smile non lo cambio da 10 anni! Smile


Ultima modifica di MarcoAudio il Mer 21 Set 2011 - 15:43 - modificato 2 volte.
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da wasky Mer 21 Set 2011 - 15:39

Non capisco perchè quando si esprimono giudizi su di un marchio o un'altro c'è sempre chi li contesta eppure questi sono insindacabili

C'è chi non sa neppure la differenza tra una nota sopra il rigo e una Biscroma ma, di colpo si trasforma in giudice inoppugnabile (non è il caso di nessuno in questo topic tengo a precisarlo)

E concludo anche io con "I Klimo fanno schifo" Laughing



_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da wasky Mer 21 Set 2011 - 15:40

MarcoAudio ha scritto:Sul fatto che mi goda il mio impianto, non ci piove Smile non lo cambio da 10 anni! Smile

Marco che musica ascolti ?


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da MarcoAudio Mer 21 Set 2011 - 15:41

Quasi esclusivamente classica, poco jazz. Rock se capita Sad
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da Stentor Mer 21 Set 2011 - 16:52

Marco Ravich ha scritto:
Stentor ha scritto:...oppure un impianto serio deve avere solo una sorgente Mmm
Esatto, il DAC !

Scusa ...allora se uno ha il Gira che fa ...lo butta ? Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da wasky Mer 21 Set 2011 - 16:55

Stentor ha scritto:
Marco Ravich ha scritto:
Stentor ha scritto:...oppure un impianto serio deve avere solo una sorgente Mmm
Esatto, il DAC !

Scusa ...allora se uno ha il Gira che fa ...lo butta ? Sad

Sarebbe pure ora Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da Stentor Mer 21 Set 2011 - 16:56

wasky ha scritto:

Sarebbe pure ora Hehe Hehe Hehe Hehe

E poi come si fa ad ascoltare bene la musica ???? Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da Marco Ravich Mer 21 Set 2011 - 18:20

wasky ha scritto:
Stentor ha scritto:Scusa ...allora se uno ha il Gira che fa ...lo butta ? Sad

Sarebbe pure ora Hehe Hehe Hehe Hehe
Clap Clap Clap Clap Laughing

...oppure passare a qualcosa del genere: http://vimeo.com/15805793

Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6009
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da MarcoAudio Mer 21 Set 2011 - 19:19

Marco Ravich ha scritto:
...oppure passare a qualcosa del genere: http://vimeo.com/15805793


Scusa Marco... ma visto che sei un gran sostenitore della musica "liquida" (...), posso chiederti se hai mai ascoltato un giradischi degno di questo nome, in un impianto ben tarato?

Hai mai ascoltato un Linn Lp12 ben settato? O un EMT 930?

L'unica cosa che imho può battere un buon setup analogico è un RTR con gli attributi. Ma ho la sensazione che qualcuno non sappia neanche cosa sia, un RTR, e che esistano solo prese coassiali e "dac"... Rolling Eyes
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da giammo Mer 21 Set 2011 - 19:39

ciao, o voi summi!! Smile allora, se tra pochi giorni utilizzero come pre il mio:
Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 P1040010
allora, è a operazionali o a discreti!! Hehe cercate di essere discreti, per favore, senza dire brutte cose. Io, per quanto ne so, vedo e noto cohe oltre a suonare "molto discretamente" è anche costruito molto bene. A parte anche che è tenuto come nuovo, dite dite, voi summi pre-operazionali-discreti!! Twisted Evil
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da Albers Mer 21 Set 2011 - 20:02

MarcoAudio ha scritto: ... Hai mai ascoltato un Linn Lp12 ben settato? O un EMT 930?

L'unica cosa che imho può battere un buon setup analogico è un RTR con gli attributi. Ma ho la sensazione che qualcuno non sappia neanche cosa sia, un RTR, e che esistano solo prese coassiali e "dac"... Rolling Eyes

ciao, io non credo e penso che non anèli a farlo, avendo ragione, aggiungo io

l'evangelizzazione al supporto analogico, la divulgazione dell'ascolto degli lp come forma di upgrade in termini di qualità, a mio parere lascia il tempo che trova

in realtà il coinvolgimento nella partita è un affare esclusivamente personale ed autonomo, quel che conta è la scoperta, se avviene e quando avviene, è quella che accenderà la passione e la curiosità per questo mondo, diciamo, agé , fatto di ostici e complicati meccanismi

fino a quel momento, chi glielo fa fare impelagarsi in un ginepraio di complicazioni oltretutto costose ... ha(hanno ragione) , un dac un pc/sw e vai!

per l' rtr non credo sia facile rintracciare e soprattutto assemblare al resto dell'impianto dei m.o. per un povero cristo che vuole ascoltare bene la musica a casa propria

ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da yulian Mer 21 Set 2011 - 20:04

wasky ha scritto:Non capisco perchè quando si esprimono giudizi su di un marchio o un'altro c'è sempre chi li contesta eppure questi sono insindacabili

C'è chi non sa neppure la differenza tra una nota sopra il rigo e una Biscroma ma, di colpo si trasforma in giudice inoppugnabile (non è il caso di nessuno in questo topic tengo a precisarlo)

E concludo anche io con "I Klimo fanno schifo" Laughing



Se hai qualche Klimo Merlin da regalarmi lo accetto ben volentieri !!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da wasky Mer 21 Set 2011 - 20:10

yulian ha scritto:
wasky ha scritto:Non capisco perchè quando si esprimono giudizi su di un marchio o un'altro c'è sempre chi li contesta eppure questi sono insindacabili

C'è chi non sa neppure la differenza tra una nota sopra il rigo e una Biscroma ma, di colpo si trasforma in giudice inoppugnabile (non è il caso di nessuno in questo topic tengo a precisarlo)

E concludo anche io con "I Klimo fanno schifo" Laughing



Se hai qualche Klimo Merlin da regalarmi lo accetto ben volentieri !!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Yulian se vinco al superenalotto te lo regalo molto volentieri Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da giammo Mer 21 Set 2011 - 20:12

Wasky, in privato, si è già espresso, sempre puntuale e preciso. ma voi,?!!! dai dai dai Smile
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca un pre bilanciato - Pagina 2 Empty Re: Per chi cerca un pre bilanciato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.