T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E'il momento dei cavi...

+4
grunter
davideforbi
flovato
pktgod
8 partecipanti

Andare in basso

E'il momento dei cavi... Empty E'il momento dei cavi...

Messaggio Da pktgod Lun Ago 22, 2011 3:36 pm

Ciao a tutti, da un anno a questa parte, pezzo dopo pezzo sto costruendo il mio impianto HI FI. Non sono assolutamente esperto pertanto tutti i miei acquisti sono stati fatti praticamente in base ai vostri consigli Laughing

Ora sono arrivato a questo punto:

TA 10.2
Yaqin MS-12B
V-DAC
CD MARANZ 6000
Klipsch RF82

Il primo elemento che ho acquistato sono stati i diffusori, gli altri pezzi li ho aggiunti nel tentativo di orientare il suono verso il mio gusto personale e devo dire di essere a buon punto!

Ora la cosa che mi manca sono i vari cavi di buona qualità (li ho un pochino lasciati per ultimi, non so se ho fatto bene o male), sia di collegamento tra pre e finale, sia da cd a dac (uscita coax).

Ho visto che quello dei cavi è un universo parallelo, anche perché c'è tutto un capitolo di cavi auto-costruiti e modificati in vari modi.

Come al solito prima di procedere ad incauti acquisti volevo sentire la vostra opinione, per orientarmi su qualcosa che sia adatto alla mia catena ed ai miei diffusori!

Grazie mille

pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler: