T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per avere più bassi, come vedete questo coso?

+7
Fabio
R!ck
Solomon
flovato
wasky
sonic63
Silver Black
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da wasky Mar 16 Ago 2011 - 12:08

flovato ha scritto:Rob le vostre esagerazioni si leggono sempre con piacere.
Conoscere l'esistenza di simili sale Luna Park nel senso buono del termine ovvero luoghi adatti al divertimento è sicuramente istruttivo. Immagino che vedere un film o ascoltare anche solo musica in ambienti sonorizzati con una riserva infinita di watt sia sicuramente un'esperienza emozionante.

Prova ad informarti per gli spettacoli della Videoteca di Tradate Flovato per me è impossibile vista la distanza ma, i miei amici che hanno prenotato per avere la sala a loro completa disposizione sono rimasti ben colpiti dell'effetto Ludico delle immagini e del video

Con Giussani a Napoli abbiamo portato un 32" LCD e l'esperimento anche se con 2 canali è davvero riuscito

Per la musica: prima di ascoltare il concerto di Gilmour Razz ero contrario al MCH concerto poi, mi sono davvero ricreduto anche io Smile

flovato ha scritto:Dev'essere emozionante anche possedere una cariola di euro, una stanza tutta per noi e delle elettroniche da sballo.

Certo ma, la mia carriola è sempre piena di Guano Hehe quindi, ho cercato di avere un pò di qualità spendendo pochissimo circa 800 € Flovato più ovviamente i lavori di Sala che ho fatto io da solo per risparmiare Smile

Ho avuto si può dire ( Y ) ad approfittare delle offerte proson Razz con 270 € ho preso 6 floorstanding per un Home Theatre imho possono anche andare bene poi, io non ho problemi a fare modifiche a diffusori

Per la stanza devo darti ragione, il 90% delle persone che conosco non ha come me 2 sale Audio Glasses ecco forse il motivo di volumi Bassi dovuti magari a problemi di WAF o di Genitori






_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da wasky Mar 16 Ago 2011 - 12:16

Metallar0 ha scritto:Pure Unreal che gran bel gioco!! è un bel po che non ci gioco più...

Ho un amico che è campione Europeo di Unreal Smile UT 2003 è stato il mio ultimo gioco in rete insieme al caro vecchio Quake III Cool

L'ultima volta che ho provato ad entrare in un server Quake mi hanno letteralmente Massacrato Shocked ormai a 47 anni i riflessi sono quelli che sono ma, qualche head shoot lo faccio ancora con Unreal Laughing

Come finisco i lavori volevo provare ad installare Hard Reset me ne parlano bene come sparatutto Smile


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da Silver Black Mar 16 Ago 2011 - 12:53

wasky ha scritto:
Metallar0 ha scritto:Pure Unreal che gran bel gioco!! è un bel po che non ci gioco più...

Ho un amico che è campione Europeo di Unreal Smile UT 2003 è stato il mio ultimo gioco in rete insieme al caro vecchio Quake III Cool

L'ultima volta che ho provato ad entrare in un server Quake mi hanno letteralmente Massacrato Shocked ormai a 47 anni i riflessi sono quelli che sono ma, qualche head shoot lo faccio ancora con Unreal Laughing

A Quake 3 o OpenArena (la versione open source) sono parecchio bravo, in rete è davvero difficile SE E SOLO SE hai un ping molto più basso degli altri, altrimenti me la gioco. Ho acquistato proprio ieri da Steam il bellissimo Unreal Tournmant 3 Black "Titan", in pratica Unreal 2007... Eccezionale, ma devo impratichirmi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da Marco Ravich Mar 16 Ago 2011 - 12:59

Mah, io per l'HT ho in mente di usare le Infinity RSIII... 2.0, ovviamente !

Semmai si può multiamplificare ma il surround non lo sopporto proprio (come il 3D per il video, d'altro canto).

Che ce voi fà, noi siamo "old school".



nota: per chi volesse ancora più bassi suggerirei questo > http://www.thebuttkicker.com/
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6009
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da wasky Mar 16 Ago 2011 - 13:12

Silver Black ha scritto:A Quake 3 o OpenArena (la versione open source) sono parecchio bravo, in rete è davvero difficile SE E SOLO SE hai un ping molto più basso degli altri, altrimenti me la gioco.

Non era un problema di ping Sergio Laughing erano proprio forti i gamers che ho incontrato in server, mi hanno letteralmente Massacrato e credimi me la cavicchio con il mouse Smile E' proprio ormai una limitazione dei miei riflessi Sad

Il must in rete cmq resta questo Game che deriva da Half Life ( Mr Freeman Laughing )

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 610533CounterStrikeLogo1

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da wasky Mar 16 Ago 2011 - 13:15

Marco Ravich ha scritto:nota: per chi volesse ancora più bassi suggerirei questo > http://www.thebuttkicker.com/

Ne ho in preventivo 2 posti sotto il divano e connessi agli FBQ1502 con taglio a 20Hz, amplificazione di 55 watt per ognuno

http://www.audiophonics.fr/haut-parleur-vibreur-nova-bass-exciter-ohm-p-3136.html

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da piero7 Mar 16 Ago 2011 - 13:30

flovato ha scritto:Personalmente solo l'idea di un subwoofer mi fa venire l'orticaria.
Ne ho avuti un paio Bose e Yamaha... vade retro.

Poi i gusti.... Hello

flo, non son quelli i sub giusti evidentemente (i bose poi Sick )
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da flovato Mar 16 Ago 2011 - 13:41

piero7 ha scritto:
flovato ha scritto:Personalmente solo l'idea di un subwoofer mi fa venire l'orticaria.
Ne ho avuti un paio Bose e Yamaha... vade retro.

Poi i gusti.... Hello

flo, non son quelli i sub giusti evidentemente (i bose poi Sick )

Non discuto che i due sub citati non siano hi end ma come dicevo anche a Rob quali sono quelli giusti ad un prezzo umano ?

Con che satelliti dovrei abbinarli e quale cifra totale dovrei spendere per avere poi che vantaggi evidenti.

L'unico vantaggio é che non li rivendo piú.

Diverso invece il discorso HT dove ci si puó accontentare imho anche di Bose o Yamaha... per il solito assassino da sud ovest penso vadano cmq bene. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da wasky Mar 16 Ago 2011 - 14:11

flovato ha scritto:Non discuto che i due sub citati non siano hi end ma come dicevo anche a Rob quali sono quelli giusti ad un prezzo umano ?

Un subwoofer aiends lascialo perdere sono fiacchi un buon Subwoofer Audio lo prendi con meno di 400 € Wink

flovato ha scritto:Diverso invece il discorso HT dove ci si puó accontentare imho anche di Bose o Yamaha... per il solito assassino da sud ovest penso vadano cmq bene. Hehe

Assolutamente no purtroppo Smile proprio in HT serve moltissima HeadRoom sul subwoofer e anche qui il risparmio lo hai andando sul maledetto Pro che fa storcere il naso e provoca Ban se ne parli sui forum Aiends Wink

2 di questi Pro Achat in Array e passa la paura meno di 600 €

http://www.thomann.de/it/the_box_pro_achat_112_suba.htm

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 The-Box-Pro-Achat-112-SUB-A-Subwoofer-Grey

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da wasky Mar 16 Ago 2011 - 14:22

flovato ha scritto:Con che satelliti dovrei abbinarli e quale cifra totale dovrei spendere per avere poi che vantaggi evidenti.

L'unico vantaggio é che non li rivendo piú.

Ti voglio assalire come un Virus Flovato Hehe il virus Wasky si insidierà nel tuo pensiero Audio Smile

Kiss

Flovato Setup visto dal Virus Wasky Laughing

Ti realizzi un bel progetto MTW della Davis

http://www.toutlehautparleur.com/kits-davis-acoustics/davis-acoustics-mv15-p-2077.html

https://www.tforumhifi.com/t18739-diffusore-davis-acoustics-mv-4a-per-gli-amanti-del-valvolare-e-non-solo

Con un Bel GY50 di Aloia

http://www.audiodesignguide.com/ba/

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Gy500010

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Gy500011

Non ti serve il Subwoofer ma, questo non lo rivendi più di sicuro come setup Finale


Secondo me se ti guardi allo specchio stanno iniziando ad uscire i primi sintomi del Virus sotto forma di Woofer da 31 e 6922 Laughing Laughing

http://www.toutlehautparleur.com/carbone/davis-acoustics-31tca12-p-1986.html?osCsid=9085591d8696185df69e7b0d3dd6243f

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 31TCA12.2

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da flovato Mar 16 Ago 2011 - 15:18

wasky ha scritto:Secondo me se ti guardi allo specchio stanno iniziando ad uscire i primi sintomi del Virus sotto forma di Woofer da 31 e 6922 Laughing Laughing

E io che pensavo fossero dei semplici brufoli.... Hehe Hehe Hehe

In un certo senso appena ti allontani dal 2024 entri nel baratro e quindi il virus che già avevo riprende vigore.
Il Wasky lo ha solo riacceso... ma ne discuteremo a lungo bei prossimi giorni.

Cmq grazie dei consigli, vado a schiacciarmi il woofer... sorry il brufolo. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da Metallar0 Mar 16 Ago 2011 - 20:12

wasky ha scritto:
Metallar0 ha scritto:Pure Unreal che gran bel gioco!! è un bel po che non ci gioco più...

Ho un amico che è campione Europeo di Unreal Smile UT 2003 è stato il mio ultimo gioco in rete insieme al caro vecchio Quake III Cool

L'ultima volta che ho provato ad entrare in un server Quake mi hanno letteralmente Massacrato Shocked ormai a 47 anni i riflessi sono quelli che sono ma, qualche head shoot lo faccio ancora con Unreal Laughing

Come finisco i lavori volevo provare ad installare Hard Reset me ne parlano bene come sparatutto Smile


Laughing non oso imagginare quanto possa essere forte...pensoche per noi comuni mortali giocarci contro sarebbe un suicidio! Laughing

io online gioco a CoD Black Ops su Ps3... purtroppo non ho il pc adatto per giocare decentemente a unreal
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

Per avere più bassi, come vedete questo coso? - Pagina 2 Empty Re: Per avere più bassi, come vedete questo coso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.