T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GBCoc oppure CocGBC ?

+23
sonic63
dude
Solomon
schwantz34
Switters
Fat george
Biagio De Simone
Alessio Zenga
MaurArte
vastx
thepescator
nicommush
Barone Rosso
Alessandro LXIV
sid-b
microsoul
thema2000ie
Josto
lello64
Patrick
Stentor
Alfredo Di Pietro
wasky
27 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da lello64 Sab 23 Lug 2011 - 19:46

Alfredo Di Pietro ha scritto:Eh no caro Solomon, l'accusa è precisa:

"Prendere soldi per recensire un ferro da stiro con una dentiera vibrante incollata sopra, e dover PER FORZA DIRE che quel ferro da stiro, tutto sommato suona bene".

E' l'insinuazione a comportarsi come mercenari, è quel "per forza dire" che è assolutamente infamante.
Dichiarando questo, palesemente dici che AR ha preso soldi per far diventare oro una schifezza.

Per conto mio le S-40 non suonano male.
Se costassero 100 euro sarebbero dei sistemini dignitosi, con tutti i loro limiti, per poter ascoltare musica decentemente.

Il fatto che vengano vendute a 500 euro di certo fa cambiare totalmente la valutazione sul loro rapporto qualità/prezzo: non li valgono e le obbligano al confronto con sistemi di ben altro censo e prestazioni.

tu quindi escudi che ar abbia avuto qualche vantaggio economico, in qualsivoglia forma, non dico per fare apparire oro una schifezza, ma passabile si un qualcosa che non si può nemmeno considerare in quel segmento di prezzo?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da dude Sab 23 Lug 2011 - 19:59

AR non ci si crede che figura! L'ho comprata in versione ipad così non posso nemmeno soffiarmici il naso se capisci cosa intendo Twisted Evil
Però mi chiedo avevamo bisogno di questo? Tipo che tutte quelle prove di AM Audio erano solo una coincidenza? Che siccome le aziende di amplificatori son poche loro comprensibilmente, spesso, si trovavano a non saper di cosa parlare e finiva che siccome c'avevano tipo un armadio pieno di quei cosi dovevano proprio appiopparteli come certi ristoranti che quando scarseggia il pesce fresco t'ammollano certi gamberi surgelati che come minimo son morti un annnetto prima lol!

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da sonic63 Sab 23 Lug 2011 - 22:04

dude ha scritto:AR non ci si crede che figura! L'ho comprata in versione ipad così non posso nemmeno soffiarmici il naso se capisci cosa intendo Twisted Evil
Però mi chiedo avevamo bisogno di questo? Tipo che tutte quelle prove di AM Audio erano solo una coincidenza? Che siccome le aziende di amplificatori son poche loro comprensibilmente, spesso, si trovavano a non saper di cosa parlare e finiva che siccome c'avevano tipo un armadio pieno di quei cosi dovevano proprio appiopparteli come certi ristoranti che quando scarseggia il pesce fresco t'ammollano certi gamberi surgelati che come minimo son morti un annnetto prima lol!
Le riviste di hi-fi, tutte e da molti anni a questa parte, provano solo gli apparecchi di chi (produttore, importatore o distributore) compra gli spazi pubblicitari.
No paghi ? no prova!!!

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Switters Sab 23 Lug 2011 - 23:24

Non accadrà mai, ma pensate se Altroconsumo facesse una recensione delle recensioni delle riviste hifi... Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque AR non ci sta facendo una gran figura, bannano un utente che dice la sua e l'altro che parla di educazione, perfino di "nascita" e poi, esempio magistrale di incoerenza, manda letteralmente affanculo quelli che protestano, nulla... devono avere delle policy ben strane per bannare gli utenti...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da MaurArte Sab 23 Lug 2011 - 23:28

Sono senza parole Sad Sad
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da schwantz34 Sab 23 Lug 2011 - 23:32

switters, stai dicendo una boiata , perchè colui che ha mandato a quel paese è un forumer...non uno di ar...vabbè...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Switters Sab 23 Lug 2011 - 23:43

schwantz34 ha scritto:switters, stai dicendo una boiata , perchè colui che ha mandato a quel paese è un forumer...non uno di ar...vabbè...

Con "l'altro" intendevo "altro utente", pensavo fosse chiaro dal contesto, parlando poi di policy di banning...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da wasky Dom 24 Lug 2011 - 7:45

Ho trovato un'altro Clone me pare na certa B e W forse Black e White ? Laughing

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/b&w-603-s3-davide/b&w-603-s3.htm

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 B&W%20603%20s3

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Patrick Dom 24 Lug 2011 - 12:50

Ma tu starai scherzando Rob! Questi sono i cloni delle Cocaine S-70! In rete si trovano usate per pochi euro! Con 700 euro mi compro un bel paio di Cocaine S-70, le originali, vuoi mettere? Hehe Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da wasky Dom 24 Lug 2011 - 18:21

Patrick ha scritto:Ma tu starai scherzando Rob! Questi sono i cloni delle Cocaine S-70! In rete si trovano usate per pochi euro! Con 700 euro mi compro un bel paio di Cocaine S-70, le originali, vuoi mettere? Hehe Hehe

Piuttosto hai letto le ultime niuz sulle Sensibilità ?


Rolling Eyes


Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Josto Dom 24 Lug 2011 - 20:26

Ho capito cosa intendono con "affare del mese", affare è usato come sinonimo di arnese o attrezzo...ora rimane da capire lo scopo per il quale questo arnese possa tornare utile Hehe
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da GPDB Lun 1 Ago 2011 - 16:12

Mi aggiungo al coro dei delusi di AR.
Non ho letto la recensione e non voglio regalare soldi x questo numero che evidentemente non gli è uscito bene...
Resta il fatto che AR ha preso soldi da Openitem, basta sfogliare la rivista online, pagina 16 Mmm
Certo che un'ammissione di errore non è contemplata, ma è anche ovvio che si può sbagliare.
Poi se vogliamo far finta di non sapere come va il mondo, liberissimi, tutto bene finchè non ti beccano!

GPDB
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 155
Località : Conegliano
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Stentor Lun 1 Ago 2011 - 16:43

GPDB ha scritto:Mi aggiungo al coro dei delusi di AR.
Non ho letto la recensione e non voglio regalare soldi x questo numero che evidentemente non gli è uscito bene...
Resta il fatto che AR ha preso soldi da Openitem, basta sfogliare la rivista online, pagina 16 Mmm
Certo che un'ammissione di errore non è contemplata, ma è anche ovvio che si può sbagliare.
Poi se vogliamo far finta di non sapere come va il mondo, liberissimi, tutto bene finchè non ti beccano!

Dovresti leggere la recensione ....i difetti vengono evidenziati ! ...titolo a parte sulla copertina le misure non mentono e GPM è uno dei massimi esperti in questo settore Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Silver Black Lun 1 Ago 2011 - 17:09

Spostato in sezione consona.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da GPDB Lun 1 Ago 2011 - 20:29

Stentor ha scritto:Dovresti leggere la recensione ....i difetti vengono evidenziati ! ...titolo a parte sulla copertina le misure non mentono e GPM è uno dei massimi esperti in questo settore Wink

Io non parlo di GPM, che credo abbia fatto quello che poteva, critico la copertina e il posizionamento della recensione.
Ho letto il loro forum, si giustificano dicendo che l'affare del mese venga scelto PRIMA della recensione... ma stiamo scherzando??? Altamente discutibile.
Poi che sia prassi che chi sponsorizza ottenga recensioni e posizionamenti in testata l'ho sentito dire, ma non posso saperlo, diciamo che non mi scandalizza se rientra entro il "buon senso", in questo caso la rivista (non posso dire del recensore che non ho letto) ci perde la faccia.

My2cents

GPDB
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 155
Località : Conegliano
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Stentor Lun 1 Ago 2011 - 20:40

GPDB ha scritto:
Io non parlo di GPM, che credo abbia fatto quello che poteva, critico la copertina e il posizionamento della recensione.
Ho letto il loro forum, si giustificano dicendo che l'affare del mese venga scelto PRIMA della recensione... ma stiamo scherzando??? Altamente discutibile.

Se fossi maggiormente dentro il mondo della editoria sapresti che le cosiddette in gergo marchette sono la norma in qualsiasi mezzo di informazione .... riviste per prime.

Io di questo non mi scandalizzo.

Certo se hanno detto ce l'affare del mese viene scelto prima della recensione si son tirati una zappa sui piedi da soli: sappiamo che è vero ma ammetterlo candidamente è allucinante.

Cmq la recensione di GPM è veritiera e, leggendo tra le righe senza far nessuna fatica, si capisce che le ha invece bocciate ! ...questa è per me la cosa importante....anche se mettere lo cocaine come affare del mese è una cosa veramente ridicola ....mettete qualsiasi vero produttore ...ma non una cosa così ovviamente paradossale Sad


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da lello64 Lun 1 Ago 2011 - 23:05

Stentor ha scritto:
GPDB ha scritto:
Io non parlo di GPM, che credo abbia fatto quello che poteva, critico la copertina e il posizionamento della recensione.
Ho letto il loro forum, si giustificano dicendo che l'affare del mese venga scelto PRIMA della recensione... ma stiamo scherzando??? Altamente discutibile.

Se fossi maggiormente dentro il mondo della editoria sapresti che le cosiddette in gergo marchette sono la norma in qualsiasi mezzo di informazione .... riviste per prime.

Io di questo non mi scandalizzo.

Certo se hanno detto ce l'affare del mese viene scelto prima della recensione si son tirati una zappa sui piedi da soli: sappiamo che è vero ma ammetterlo candidamente è allucinante.

Cmq la recensione di GPM è veritiera e, leggendo tra le righe senza far nessuna fatica, si capisce che le ha invece bocciate ! ...questa è per me la cosa importante....anche se mettere lo cocaine come affare del mese è una cosa veramente ridicola ....mettete qualsiasi vero produttore ...ma non una cosa così ovviamente paradossale Sad



Stentor non avvitiamoci anche noi su questa questione. La prova in se per se non è in discussione. Tra l'altro non l'ho letta, avendo giurato a me stesso di non acquistare più la rivista.
Al di la della prova, è stato detto che quel diffusore è realistico che spunti a 80 euro di un'altra marca da un giorno all'altro ? se non è stato detto è una mancanza grave.
Il vero problema comunque è la collocazione in quella rubrica.
C'è una cosa che ti devo fare notare. E te la faccio notare da osservatore dei fatti e non da audiofilo che non sono. Molto prima che io e te ci iscrivessimo quelle che adesso chiamiamo porcherie perche sappiamo che costano quello che costano furono addirittura apprezzate da diverse persone con una certa cultura di ascolto di questo forum. Ad altri piacevano di meno. Ma nessuno diceva: ragazzi oltre 1000 euro queste cassa sono assurde, potrebbero costare 1/5 (si parlava delle grandi allora). Tutto questo per dire che se giustifichi la rivista dicendo : "tanto a noi che sappiamo come leggere le misure non ci fotte" lascia il tempo che trova. A te forse, ma non a tutti a quanto pare. Tanto più che l'accreditato tnt ne aveva parlato (delle piccoline questa volta) non malissimo come ben sai, e anche se tu dissenti è senz'altro un parere accreditato. Al quale tra l'altro si è appeso anche qualcuno come chiosa positiva sulle s-40 nel sito ufficiale.
Ora, senza quello che è successo a fine 2009 su questo forum, io ho paura che le Cocaine farebbero ancora la figura della passabili (addirittura a prezzi concorrenziali, pensa un po') e le riviste si farebbero ancora meno scrupoli di quelli che si fanno ora a consigliarle.
Intendiamoci io le compravo due o tre volte l'anno, mica di più. Ma adesso che sono conscio di come vadano le cose farò a meno anche di quelle perchè il senso della giustizia, quello si, ce l'ho sviluppato Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da wasky Lun 1 Ago 2011 - 23:13

Posso dire quello che ho espresso anche su BAW


Per me questa recensione ha sortito il famoso Effetto Osborne per la openitem Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Stentor Lun 1 Ago 2011 - 23:17

lello64 ha scritto:
C'è una cosa che ti devo fare notare. E te la faccio notare da osservatore dei fatti e non da audiofilo che non sono. Molto prima che io e te ci iscrivessimo quelle che adesso chiamiamo porcherie perche sappiamo che costano quello che costano furono addirittura apprezzate da diverse persone con una certa cultura di ascolto di questo forum.

. Tanto più che l'accreditato tnt ne aveva parlato (delle piccoline questa volta) non malissimo come ben sai, e anche se tu dissenti è senz'altro un parere accreditato. Al quale tra l'altro si è appeso anche qualcuno come chiosa positiva sulle s-40 nel sito ufficiale.

Ora, senza quello che è successo a fine 2009 su questo forum, io ho paura che le Cocaine farebbero ancora la figura della passabili (addirittura a prezzi concorrenziali, pensa un po') e le riviste si farebbero ancora meno scrupoli di quelli che si fanno ora a consigliarle.
Intendiamoci io le compravo due o tre volte l'anno, mica di più. Ma adesso che sono conscio di come vadano le cose farò a meno anche di quelle perchè il senso della giustizia, quello si, ce l'ho sviluppato Smile

Ciao Lello,
due considerazioni sulle Cocaine... quando furono inizialmente favorevolmente accolte io non c'ero ma vi leggevo.
E compravo anche le riviste (tutte e che compro tutt'ora) da cui ho letto le prime pubblicità delle cocaine: solo nell'impostazione (dal produttore ...che era sconosciuto a metà prezzo con distribuzione diretta Hehe Hehe Hehe) avevo fiutato l'andazzo e ero morto dal ridere.

Poi per folclore sono andato a sentirle e ne ho avuto conferma: buone (c'è di peggio) ma se vendute a un quarto del prezzo Hehe Hehe Hehe

Perdonami Lello....non voglio essere presuntuoso ...ma l'ascolto credo sia una cosa molto personale e io ascoltandole le avevo già catalogate .... che persone ben più preparate e autorevoli di me come Lucio (e ci mancherebbe ....ho un gran rispetto di Cadeddu) non le abbiano stroncate poco conta ..... io seguo e mi informo con le riviste e TNT ma poi ascolto con le mie orecchie Wink

Non fosse successo il casotto sul T-forum sarebbe successo su un'altro forum ..... non avessero trovato la dimostrazione che erano un prodotto OEM cinese ....a quel prezzo non avrebbero cmq avuto un successo....

Costano quanto una Focal e una B&W ....i polli che le comprano si sarebbero ravveduti velocemente Wink

Che poi quel titolo sia allucinante e fastidioso ....concordo con te Wink ....volevo solo dire che leggendo la recensione e anche non sapendo interpretare le misure ...l'opinione di GPM si può comunque capire.

Il direttore a metterle in quella rubrica ha fatto un passo falso !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da lello64 Lun 1 Ago 2011 - 23:25

Stentor ha scritto:
Ciao Lello,
due considerazioni sulle Cocaine... quando furono inizialmente favorevolmente accolte io non c'ero ma vi leggevo.

Li leggevamo vorrai dire, non c'ero nemmeno io Smile

ma mi sono letto tutto perchè è spassosissimo.... che arrampicate di specchi .... robe da brividi Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Stentor Mar 2 Ago 2011 - 0:22

lello64 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Ciao Lello,
due considerazioni sulle Cocaine... quando furono inizialmente favorevolmente accolte io non c'ero ma vi leggevo.

Li leggevamo vorrai dire, non c'ero nemmeno io Smile

ma mi sono letto tutto perchè è spassosissimo.... che arrampicate di specchi .... robe da brividi Smile

Verissimo Lello ...quando son triste lo rileggo ancora adesso Wink Hehe Hehe Hehe Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Vella Mar 2 Ago 2011 - 0:46

Nella mia neofitità (o neofitezza) mi chiedo però perchè tanta differenza con le riviste inglesi.
Le quali molto spesso se un lettore chiede un consiglio, fanno nomi e cognomi dei prodotti (quelle italiane quasi mai), quando recensiscono un arnese lo confrontano con altri arnesi facendo sempre nomi e cognomi e dicendo chiaro questo è meglio e quello e peggio (almeno rispetto a determinati parametri piuttosto che altri), e se devono parlar male di un prodotto (raro, sia chiaro) non bisogna leggere tra le righe.
Mica sono perfette nè sono dei santi, lo so, ma la differenza è evidente, e parlo in particolare di HiFi News e HiFi Choice.
E poi la noia di certe recensioni italiane, sempre le stesse metafore, sempre gli stessi aggettivi... Quelle inglesi meglio, per non parlare di alcuni giornalisti di Sterophile; al di là del contenuto tecnico, la prosa e la fantasia giornalistica (e non solo la competenza tecnica che quella c'è anche in Italia sia chiaro) sono un piacere.
e come ho già scritto, su AR di questo mese hanno scritto che Marcus Miller suona bene con la tecnica SLANG!!!!(sarebbe SLAP). Questa non mi è andata giù, non la compro più AR (notiziona vero?)
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Patrick Mar 2 Ago 2011 - 1:20

Vella ha scritto:
e come ho già scritto, su AR di questo mese hanno scritto che Marcus Miller suona bene con la tecnica SLANG!!!!(sarebbe SLAP). Questa non mi è andata giù, non la compro più AR (notiziona vero?)

...e Victor Wooten è un grande esperto della tecnica dello SLASH!!!
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da iggydog Mar 2 Ago 2011 - 1:39

Vella ha scritto:Nella mia neofitità (o neofitezza) mi chiedo però perchè tanta differenza con le riviste inglesi.
Le quali molto spesso se un lettore chiede un consiglio, fanno nomi e cognomi dei prodotti (quelle italiane quasi mai), quando recensiscono un arnese lo confrontano con altri arnesi facendo sempre nomi e cognomi e dicendo chiaro questo è meglio e quello e peggio (almeno rispetto a determinati parametri piuttosto che altri), e se devono parlar male di un prodotto (raro, sia chiaro) non bisogna leggere tra le righe.
perche in italia la pubblicità comparativa praticamente non esiste!!! Laughing

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da wasky Mar 2 Ago 2011 - 1:41

Patrick ha scritto:
Vella ha scritto:
e come ho già scritto, su AR di questo mese hanno scritto che Marcus Miller suona bene con la tecnica SLANG!!!!(sarebbe SLAP). Questa non mi è andata giù, non la compro più AR (notiziona vero?)

tecnica dello SLASH!!!

Ma dal cognome del chitarrista SLASH ? Smile

Malmsteen ne ha sempre parlato male di Slash

Certo che per un Bassista leggere Slang è un'offesa Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GBCoc oppure CocGBC ? - Pagina 6 Empty Re: GBCoc oppure CocGBC ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.